Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

02/08/14, ore 13:13

hehe scusa se recensisco in ritardo ma avevo una valigia da fare^^oggi parto x il mareeee non vedo l'ora^^cmq mamma mia che dolciosi i fratellini!!!!!!!!cmq,come al solito la storia del predestinato oscuro è triste e bla bla bla...cmq bel capitolo!!!Mi è piaciuto tanto tanto anche il duello^^
giuggy <3<3<3
ps:adesso recensisco pure l'altro^^

01/08/14, ore 21:26

Beeene chi abbiamo qui? Il nostro nobile delle mie ciabatte! Pier ovviamente vince (se no non avrei potuto guardarlo per il resto dei miei giorni e.e). Bel duellino, ma ovviamente c'è un errore... Da quando in qua Infestazione Infezione permette di rimischiare i mostri Xyz? Per costo devono tornare nel Main Phase i mostri da rimetterci dentro, e se non ci tornano non aggiungi nulla C_C Comunque non male, ci vediamo al prossimo chapter e ti faccio tanti complimenti per questo capitolo. Byeeeeeee =)

31/07/14, ore 23:39

Ehi niente male l'idea di aver fatto tornare Toby. Anche tu come Cyber cerchi di giustificare Sayer? Beh... io nella mia storia non l'ho fatto perché lo sempre ritenuto un bastardo fino al midollo e non me ne è mai fregato niente delle sue ragioni. Ora sono ancor più curioso. Quando Akiza rivedrà Misty e Toby si toglierà dal cuore un grosso peso. Poi risparmia un po' i termini giapponesi perché cominciò a non capirci più un cazzo. Ad esempio che vuol dire one Chan?
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 01:05 am)

31/07/14, ore 20:43

OH HO!! COOOOOOOOOLPO DI SCENA MULTIPLO! Sayer lo stronzo che torna come nella mia storia e Toby rebornizzato. Questa volta mi hai davvero colpito *_* Complimenti :D Ad ogni modo,... a parte qualche errore di ortografia (cosa passabile) ti dico che hai fatto un errorino... Dissimulatore di Effetto si può attivare solo nel turno dell'avversario. Per il resto va tutto benissimo, mi sono pure un po' commosso ;) Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il prossimo. Vai alla grande! Byeeee ;D

30/07/14, ore 09:41

Aaaaaww che dolciiiiii!!!!!!!Ma perché sono sempre così tristi i finali!!!!!!!Oh ma mentre duellavano ci sarebbe stata benissimo la musica post-apocalittica col coro!!!^^
manca praticamente solo Al a combattere contro i predestinati oscuri, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!^^
Baci by giuggy 3 <3<3<3

29/07/14, ore 23:10

Povero il nostro Leo. Quasi quasi mi commuovo. Non lo dico per beffare, parlo onestamente. Ora sa che deve fare quindi è meglio che informi Al di quello che ha detto Hitomi. Chissà cosa direbbe Steve Kaiba di questa tragedia. Della sua "sorella paranormale" morta cosi

29/07/14, ore 20:58

AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGH! çWç Triste... Eroico... Amorevole... e... HO ESAURITO GLI AGGETTIVI MA POSSO DIRE CHE QUESTO CAPITOLO MI HA IMPRESSIONATO 0_0. A sto punto... VAI CON IL BARIAN SHOW!

Akiry:<< çWç eccomi qui,... scusate, la presentatrice è commoffa TwT A commentare... Sigh... Chiamiamo... Durbe.>> Durbe:<< Salve.>>. Akiry:<< Commenta, commenta (sob).>>. Durbe:<< Beh,... che dire,... Leo si è comportato da vero cavaliere quale ero io in passato. Ha combattuto fino all'ultimo per liberare la sua dama... ma il destino a volte è crudele. Però... perché Alphonse non deve lottare con il Re? Intendo... qual'è il vero motivo di Prometheus? Dovrò aspettarlo per capirlo mi sa.>> Akiry:<< Fi TWT. Dai.... che voto dai?>>. Durbe:<< Riconosco che un dieci sarebbe veramente poco.>>. Akiry:<< BINGO TOT!>>. Durbe:<< Akiry sta allagando lo studio... Per il Barian Show è tutto, a presto.>> Akiry:<< Ciaoooo TOT>>.

28/07/14, ore 22:59

Tu non conosci tutte le carte di Akiza? Mi sembri parecchio improvvisante nelle sue mosse, le fai usare addirittura i mostri psichici. I psichici. Mi ricorda Sayer. La battaglia comunque è stata interessante. Poi dovresti scrivere chi è che parla. Non si riesce a capire chi sta parlando

28/07/14, ore 19:36

Che duello stupendo!!!!!maial mi ricordo quando nell'anime Yusei ha sconfitto Goodwin con 1 Life Points,pensavo che finissero così anche sta volta!!!hehe anche io avrei preso a schiaffi Yusei quando ha detto ad Akiza di andarsene!!!!mi sono anche commossa quando Goodwin ha raccontato la sua storia!!!Perché sono tutte così commoventi?!?!?!cmq dai,un bacio in stile YuAki ci stava eh...
baci baci by giuggy 3 <3<3<3

28/07/14, ore 15:54

Hem hem... allora, ottimo capitolo, davvero, ma solo una piccola domanda: quilla, drago della luna non è un syncro oscuro? Ma va beh, lasciamo stare, comunque, secondo me il figlio di rex potrebbe essere Alphonse, la descrizione coincide, ma forse mi sbaglio (dimmi si o no via mp). Beh, il prossimo capitolo sarà su al e leo.
Ciao reachid
(Record, due cap. In un giorno)

28/07/14, ore 14:42

momento...
io:<< KAIRU, ANGOR, VEIL... NON FATE CASINO CON I POTERI DEL DRAGO CREMISI! AVETE RIPORTATO IN VITA (più o meno) UN'ALTRA VOLTA IL POVERE GOODWIN!>>. tutti e tre:<< Ah, scusaci....>>.
LOL, era indispensabile questa piccola ramanzina xD No, veramente, questo capitolo è stato un colpo al cuore, mi ha ricordato i bei vecchi tempi in cui scrivevo Saigono Tatakai <3 . Già per questo ti ringrazio. Dunque duello magnifico, niente da dire neanche stavolta. Unico erroretto : " Però Quilla viene distrutto, ed io l’effetto di Psyemuth, ". Forse volevi scrivere " io attivo..." ma vabbé, errore facilmente rimediabile. beh, che altro dire,... Yusei e Akiza hanno dato una batosta a papà Goodwin e si scopre anche che... HA UN FIGLIO??? O_O Non vedo l'ora di vedere chi è, tanto lo so che lo metterai. Ci sentiamo presto, continua così. Byeeeeeeee ;)

27/07/14, ore 16:56

eeeehhhh ecco kalin alla riscossa!!!!ma tra quanti migliaia di capitoli ci sarà un po'di YuAki?hehe sto scassando la minchia vero?^^coooomunque il duello è stato bellissimo!!!!!!beh dai alla fine radley aveva delle buone ragioni...
hehe ciauu^^
giuggy <3<3<3

27/07/14, ore 14:41

WOW 0_0 questo è un colpo di scena: chi si aspettava che quel tipo fosse diventato un Predestinato Oscuro? Non me lo ricordavo manco più. Beh, ottimo duello, non ho nulla da ridire stavolta. E il colpo di scena che hai fatto mi è piaciuto mica poco =D Poi bella la storia di Radley, ben fatta e logica ;) Bellissimo chapter, continua così mi raccomando. Alla prossima, ciao ;)

25/07/14, ore 20:05

oddio mi sono commossa!!!!!!povero devack!!!!!!!!cmq il duello è stato stupendo^^
hehe baci baci by giuggy 3 <3<3<3<3
ps:ma la YuAki quando arriva?!mi manca!!!!!

25/07/14, ore 19:06

GUUUULLPPPPPP E' QUELLA LA STORIA DI DEVACK? çWç poveretto. Non me l'aspettavo proprio >o< Ad ogni buon conto bello il duello,... anche se un PICCOLO errore c'è: Obbedienza Insegnata può essere attivata solo se non controlli mostri, mentre aveva ancora quello zeman sul terreno se non sbaglio. Vabbé per il resto ottimo capitolo, mi chiedo chi duellerà la prossima volta. Ciaooooooooo