Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

12/08/14, ore 12:23

Mmh... Vedo che non hai resistito dal dare qualche carta nuova anche a Jaden (Blazeman, per esempio). Beh, a parte il fatto che il " lucente" sarebbe " il brillante" eroe elementale direi che non ci sono errori particolari. Il duello non è male, e vedere bruciare gli shadoll è sempre un enorme piacere. Chissà cosa succederà adesso però.... Continua così, ci vediamo alla prossima recensione. A presto !

11/08/14, ore 22:19

Primo recensore!!!!!! Ahhh finalmente fuori da quel postaccio. Beh direi che è ovvio che sia fuori considerando che il manicomio si è sciolto. Cooomunque prometheus è stato battuto di nuovo (Ahahahahahahah) però pensavo che jaiden avrebbe usato più fusioni tipo fendente selvaggio. In ogni caso adesso se la devono vedere con bellicapellisimileadunvampiro. E... chi è tezca? Scommetto che è prometheus in una vita passata. Beh chiudo la recensione. Alla prossima

11/08/14, ore 01:38

Woooow colpo di scena!!!!alla fine ci stava tanto una musichetta tipo "ta da daaaaaan!!!"Haha cmq scusa se non ho recensito i capitoli prima ma ormai avevi già aggiornato,cmq tutti bellissimi,poi non riuscirò a recensire subito appena aggiorni xke sono al mare e sono sempre fuori di casa
hehe mi raccomando Jaden deve fare le sue battute idiote sennò il bello dove sta?(hehe magari ne fa qualcuna anche sulla relazione di Yusei e Akiza)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!^^
ciauu^3^ <3<3<3
giuggy

10/08/14, ore 20:44

Ritorniamo nel manicomio. Esattamente nella stanza del recensore, che è in camicia di forza e con delle catene. All'improvviso una fiammata viola scioglie le pareti, mentre stanno entrando gli psicologici. "La prima frase che mi viene in mente è ve lo avevo detto". Tutti scappano. Comunque torniamo alla recensione. Al ha un nuovo numero che è un guerriero alato. Chi sarà? Boh. In ogni caso adesso zone e yusei devono affrontare prometheus. E mister fighetta ha rubato drago nova rossa a jack! Non vedo l ora che lo devastino. E all'improvviso... NO. NON VOGLIO CREDERCI. È ARRIVATO JAIDEN. YAAAAAAAHHHH. Ahahahahahahah. Grande

10/08/14, ore 20:42

Dunque, eccomi qui: allora, nessun duello ma parecchie novità. L'aspetto del Re degli Inferi non è male, anche se avrei evitato il colore delle labbra (mi ricorda Freezer di Dragonball al contrario...). Poi non ho capito bene come fa, ma riesce a controllare Drago Nova Rossa (e dice pure " drago cattivo"! Proprio lui! AHAHAHAHAHA!). Ora il caro re è incazzato, ma anziché vendicarsi di persona manda i suoi seguaci. Tipico dei malvagi. Ora .... ora.... C'E' JADEN? AAAAAAAAAAA*DIECI MINUTI DOPO*AAAAAAAH! Si vede che non mi sta simpatico jaden, eh? Vabbé, comunque son gusti ovviamente. Beh, il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di scoprire come finirà con Prometheus, si preannuncia tutto molto interessante =) Ottimo capitolo quindi, ci vediamo presto e continua così. Byeeeeee =D

09/08/14, ore 17:15

(Yugi è in strada con una pentola in mano e un cucchiaio che usa per dare dei colpi). È LA FINE DEL MONDO! SVEGLIA NON C'È PIÙ NIENTE DA FARE. Bum colpo in testa. Andiamo nel manicomio in cui è rinchiuso. Eheheh forse non avrei dovuto. Comunque alphonse è riuscito a vincere e questo è un bene. Ha usato nuove carte e anche questo è un bene. Ma non ha fatto in tempo e tra un po' arriverà il re dell' inferno. E questo è... male? (I bambini felici giocano e vedono un'enorme mostro che cerca di ammazzarli) Yeei è arrivata l'apocalisse. No comunque necrovolto è stato un tocco di classe e uru... beh averlo in campo è sempre un vantaggio. Vediamo come andrà a finire questa lotta

09/08/14, ore 15:45

Un bel duello davvero... e poveretto Al: alla fine è stato costretto ad uccidere suo padre. Il duello è stato perfetto, niente segnalare. Anche se non sapevo dell'esistenza di quella carta magia terreno usata da Al... Beh, comunque sembra che le cose si stiano incasinando non poco, in cinque minuti non ce l'ha fatta (giuro, mi ha ricordato il duello Adrian vs Kregan, anche lì c'era il conto alla rovescia. E anche lì era finito il tempo, anche se grazie a Zash erano riusciti a guadagnare un po' di tempo). Che dire, il capitolo era ottimo, sono più che curioso di sapere che succede stavolta. Mi sa che il re degli inferi però ritorna, magari in una forma umanoide che gli renda possibile duellare. O magari... ARRIVA LORD FENER!!

Vector:<< JAJAJAN!!!>>. Io:<< Già.>>.

Byeeeeeeee ;D

09/08/14, ore 03:04

Prometheus è furbo, ha usato la verità per creare la situazione attuale. Un modo micidiale per creare discordia. Anche tu ora hai messo i Pendulum? aaaaaahh....

08/08/14, ore 14:14

Toh, ecco il terzo membro del Team DD: Con Reiji e Tadao abbiamo creato il trio. Scusa il ritardo della recensione, ma proprio mi ero dimenticato, ieri. Dunque... Bruno perde, la ragazza ha due occhi di colore diverso, Alphonse trova un Predestinato Oscuro e per giunta abbiamo la frase da guerre stellari: " Sono io... TUO PADRE!". Shock time! E vabbé. Piccolo errore, e mi sembra anche l'unico: Leonidas è di livello 7 e non 6. Bellissimo capitolo, ad ogni modo, pieno di colpi di scena e di mosse ben congegnate. Continua così, eh. Byeeeeee ;)

07/08/14, ore 22:09

Wow che cosa intricata^^ cmq bel capitolo,hehe non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy^^
baci baci by giuggy 3 <3<3<3<3

07/08/14, ore 19:32

NON CI CREDO. Il padre di alphonse è un predestinato oscuro?! E usa i mostri pendulum?! No DEVE essere battuto. La ragazza misteriosa è potente se riesce ad usare yubel così. E antinomy ha dato ad alphonse i t.g. per far vincere drascensione. Un genio! Però non lo sapeva quindi è perdonato. In ogni caso è rimasto solo un predestinato oscuro. Ahhhh tra 5 minuti arriva il re dell' inferno! Vado a svaligiare il negozio più vicino allora ;-)

05/08/14, ore 21:36

A però. Zone è migliorato ora che la motivazione e il modo di fare giusto. Comunque non ho capito che c'entra il concetto divinità re con Al e il re degli inferi

05/08/14, ore 21:05

...L'oscurità ritorna sempre... Il mio nome è... Dark. Pensavate che fossi morto? No, non ancora, muahahahaha! Rivivo nell'anima di colui che mi creo. Allora, iniziamo... Sono stato chiamato a recensire questo capitolo. Dunque... Zone... Lui si scontra con Prometheus. Quel tipo ha un grande potere, mi piace AHAHAH!! Però, viene sconfitto. Mi chiedo però com'è possibile che Veiler si attivi in Battle Phase, sembra che tu abbia qualche difficoltà a memorizzare che si attiva solo in main phase. Dunque chi vince prende il potere del perdente, tra Alphonse e il Re degli Inferi? Interessante, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose... Spero che l'oscurità domini per sempre. I miei più tenebrosi saluti a te, GravityZero... A presto....

05/08/14, ore 14:54

E zone riesce a battere gli shadoll. Mi chiedo chi sia il ragazzo misterioso che ha fermato prometheus. Comunque adesso devono pensare a sconfiggere il re dell' inferno. E alphonse forse riavrà il suo deck

02/08/14, ore 13:58

haha tic toc il scorre!!!!Manca solo Al all'appello^^hehe cmq finita la storia del salvare il mondo un po' di YuAki ce la metti?!?!?!cmq,solita storia poveretto il predestinato oscuro,quella troia di una cameriera lo ha fatto soffrire e bla bla bla..cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy^^!!
giuggy <3<3<3