Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

07/06/14, ore 12:30

bene,.... sapevo che sarebbe arrivato il momento... INAUGURO ANCHE QUI IL BARIAN SHOWWW,... ossia il mio sistema personale di recensioni: in mia vece un bariano verrà sorteggiato per recensire il capitolo secondo le sue opinioni. La parola alla presentatrice, Akiry Fudo- san.

Akiry:<< OH YES! Giorno, GravityZero, è la prima volta che ci vediamo ^^ Come va? Sono una tua fan *^* Andiamo con ordine e sorteggiamo. OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH,.... IS VECTOR-SAMA!!!!!>> Vector:<< AHAHAHAHAHA!!! Buon giorno, ma anche no, carissimi!>>. Akiry:<< Dai, Vecty, dicci del capitolo!>>. Vector:<< Ok... Anzi, no, non ne ho voglia.>> Akiry:<< O_____________O WHAT???>>. Vector:<< SCHERZAVO, MUAHAHAHAHAHAHA!!! Ad ogni modo il capitolo del mio discepolo è PERFETTO. Posso notare inoltre la punta di perfidia insita in Jack Atlas nel punzecchiare Yusei, sono commosso e.e . Leo invece fa il capo-banda e Alphonse fa il romantico (questo alphonse mi sta simpatico, indovinate perché ?HAHAHAH!). E come prevedibile il maestro era Kalin, dove c'è West c'è Kalin giustamente, un altro grande tra i grandi LOL! Inoltre sembra che le formazioni per il torneo siano ormai finite.>> Akiry:<< Però visto che carini mamma e papà ? :'3 >> Vector:<< TROPPO SDOLCINATI , XD!!!! So io cos'avrei fatto al posto di Yusei...>>. Akiry:<< MEGLIO NON SAPERLO >___> >>. Vector:<< Peccato solo che kalin abbia batostato quei due tipi del flashback, cominciavano ad essermi simpatici lol.>>. Akiry:<< ........>>. Vector:<< ... e va bene... Questo capitolo è fantastico!>> Akiry:<< Quanto lo voti? da uno a dieci, eh.>> Vector:<< Undici.>> Akiry:<< ADDIRITTURA?>>. Vector:<< Per contraddirti meglio LOL.>> Akiry:<< Lasciamo stare... -_- >>. Vector:<< Bene, ci vediamo alla prossima estrazione a questo punto, Bye Bye.>> Akiry:<< EHI DOVEVO DIRLO IO QUELLO!>> Vector:<< OPPPPPPPPPPSSSS!!! Alla prossima, discepolo number one!>>.

06/06/14, ore 23:56

A però, Kalin ha quindi formato una nuova squadra di "Esecutori" coi ragazzini dell'accademia visti prima? Kalin come fa a conoscere Prometheus? Ahahahahah, ora che Akiza resterà a dormire da Yusei per un po' è la buona occasione in cui oltre ha quello che non hanno fatto nell'ultimo episodio fanno anche quello che tu sai cosa, ahahahahah. Yusei non si era confessato perché non voleva che Akiza rinunciasse ai suoi sogni per lui? Secondo me deve imparare che è nel proprio cuore che si nascondono i veri sogni e se non li realizzi non ti sentirai mai felice ed è proprio l'amore la chiave per scoprirli. Non darmi ora del sapientone mi è venuta spontaneamente

04/06/14, ore 20:50

Tipo interessante questo Edward Blade (se ho afferrato il nome completo. Ma non è che l'hai tirato fuori dall'omonimo film Blade, quello dell'ammazzavampiri? XD ). Usa gli artefatti, eh? Io li odio, ma dopotutto ho da un bel pezzo una certa avversione per i mazzi nuovi che non siano il Cyber Drago e.e Duello perfetto, quel tipo si è meritato tutto. Devo dire che non pensavo che avresti tirato fuori l'accademia del duellante (NON sono un fan della serie GX, ma i gusti son gusti). Quindi abbiamo visto nuovi partecipanti del torneo R-Genex (ditemi che ci sarà un rappresentate di questo torneo che usa i Genex LOL, Steve Style. Per Steve intendo il mio amico Steve Kaiba, che all'inizio giocava Locomotiva R-Genex XD) e non vedo l'ora di vederli scontrarsi con Leo, Luna e Pier. Beh, bellissimo capitolo, ci vediamo nel prossimo.

Vector:<< SALUTO DA PARTE DI VECTOR-SAMA AD UN MIO CARISSIMO FAN, AHAHAHAHAHAHAH!!!! SHOGEKI NO SHINGI ZUUUUU!>>.

03/06/14, ore 22:47

Ma che cavolo succede?! Ci sono per caso Jaden e Alexis reincarnato in nuovi corpi simili ai precedenti? Che succede? E che ci fa Prometeheus? Non ci capisco niente

02/06/14, ore 23:15

Wow. Anche qui la piccola Luna ha trovato l'amore. Qui Leo non ha fatto tante storia come con Ryuzaki nella storia di Cyber Final. Ora voglio vedere chi insegna ad Al, Pier e Luna come guidare la Duel Runner

02/06/14, ore 23:11

Bello!!!!Però in questo cappy non c'era Yusei,potevi farci uno scorcio di quello che faceva,mi bastavano anche due righe...
Vabbè per il resto mi è piaciuto molto.
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

02/06/14, ore 20:51

MA GUARDA TEEEEEEEEE!!! E' TEMPO DI DICHIARAZIONIIIIIII!!! Beh, devo dire che la coppia Alphonse-Luna la vedo bene come la mia Ryuzaki-Luna. A questo punto sei COSTRETTO a fare un pretendente di nome Ryuzaki con il potere dell'Orichalcos e Hamon LOL. E Leo inoltre ha accettato senza troppe discussione (l'amicizia aiuta, eh). Il rematch è stato davvero bello, nessun errore particolare, tutto a posto. Mi spiace solo nella sconfitta del mio amico Pier, ma sarebbe stato assurdo mettere un nuovo deck a Alphonse per poi farlo perdere miseramente e.e . E adesso il Team Illusion è completo, perfetto. Sono curioso di vedere come si evolverà la cosa. Ottimo lavoro come sempre, a presto.

30/05/14, ore 12:17

WOW! Non mi sarei mai aspettato che fosse questa la vera natura di Alphonse. E anche la storia alternativa del Drago Cremisi è niente male! Finalmente sono apparsi anche i (maledettissimi) Shadoll, che si dimostrano forti come sempre a causa della loro (WTF?) Shadoll Fusion. E io che pensavo che Prometheus fosse un poco di buono, invece pare che sia buono (anche se dall'alto della mia esperienza potrebbe essere il contrario e che sia ATROCEMENTE diabolico (se mi presti il termine u.u). Duello niente male, ma noto due errori:

1) l'effetto recupera-magie di Nephilim si attiva anche se va al cimitero come materiale Xyz, quindi mi chiedo perché Prometheus non abbia riciclato ancora la Fusion.

2) L'effetto di Tartaruga Elettromagnetica si può usare una volta per duello, quindi non poteva usarli entrambi. A tal proposito, perché non metti Convertitore A/D come mostro luce per evocare Nephilim insieme alla tartaruga, o Kuriboh Arcobaleno? A/D può cambiare la posizione degli Shadol in modo da far partire anche dal primo turno i loro effetti, mentre Kuriboh Arcobaleno da fastidio all'avversario se è nel cimitero.

Comunque in linea di massima non è davvero niente male il capitolo, mi è piaciuto un mucchio. Se ti può essere d'aiuto ti informo anche che sono uscite due nuove carte Shadoll: El-Shadoll Egystal (attributo FUOCO che puoi calare con Radici Shadoll, ed ha un effetto bestiale) e El-Shadoll Fusion (praticamente una polimerizzazione magia rapida per gli shadoll). Ah, complimenti per la tattica con Sephylon, non me l'aspettavo ;) Beh, detto questo ti saluto e spero che il prossimo capitolo sia degno dei precedenti. Continua così. Ciao.

29/05/14, ore 23:16

Perché Prometheus ha raccontato tutto a Yusei e a Jack? Non mi fido di quel tizio, di sicuro ha in mente qualcosa. Incredibile, ha sconfitto Yusei e Jack insieme. Ma poi come diamine possedeva una carta di Zone?

29/05/14, ore 14:49

Ed ecco qua i T.G. Devo dire che sono contento di vederti prendere spunto dalla mia storia, ne son onorato. Comunque poveraccio Pier: stava per fuggire con la sua amata ed arriva il maggiordomo stronzo. La faccenda si fa sempre più interessante, e intanto Leo prende a pugni il mio idolo di tale fic (Leo bullo LOL). Beh, ora chissà cosa fare questo Prometheus (che caso strano ha lo stesso nome di Prometheus il Re delle Ombre,.. e pensandoci anche la descrizione è similare). Perché mai avrà chiamo Jack e Yusei? Cosa avrà intenzione di fare? Perché faccio queste domande? (xD) questo ed altro nel prossimo capitolo immagino, alla prossima ;)

28/05/14, ore 22:33

Insomma qui il protagonista è Al. Ora anche i mostri T.G. possiede. Tu stai proprio prendendo spunto dalle storie di Cyber Final. Come diavolo ha fatto il fantasma di Bruno ad entrare nel subconscio di Al? Ora se Yusei e Jack dovranno combattere allora si che mi diverto

28/05/14, ore 16:23

molto bello!!!povero alphonse,proprio lui doveva essere posseduto?!e poi quand e che incontrano yusei???non vedo l'ora che lo incontrino!!!!
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

28/05/14, ore 15:12

O___________________O IL TITOLO E' PIU' CHE MAI INDICATO, CHE FIGATA STO CAPITOLOOOOOOO!!! Davvero, sono rimasto strabiliato! Non mi aspettavo che Alphonse nascondesse una parte malvagia (e mi sa molto di hollow di Ichigo, nel senso... non è che ti sei ispirato a quello per la scena in cui si liberava dal controllo del malvagio?). Poi guarda, ti farei un monumento solo per aver fatto comparire Dragonecro (che in italiano mi pare sarebbe Necrodrago, ma suona meglio Dragonecro), e questo mi fa salire la stima a novanta per Pier. Ah, comunque non ti preoccupare, non mi sono offeso perché non hai messo tutta la vita di Pier, mi accontento ;) Grazie per questo stupendissimo capitolo, alla prossima recensione ;)

27/05/14, ore 14:22

o__________O Devo dire che non ero preparato a questo (anche perché odio gli Ojama) ma comunque devo ammettere che la trovata è buona, non posso che congratularmi con te. Bello il duello di Luna, abile come sempre. Ma.... chi saranno mai gli ultimi tipi apparsi? Mi sa che sono importanti... Non vedo l'ora di scoprirlo (insieme alla storia di questo benedetto Pier xD). Bellissimo capitolo, ci vediamo alla prossima recensione ;)

27/05/14, ore 14:20

Ahahahahahah. Ah rieccoli gli Ojama. In tutti questi anni sono rimasti gli stessi. Luna è stata brava ad adoperarli. Di certo lei sarà molto più gentile del vecchio caro Chazz. Ahahahah. A quanto pare Luna vuole aiutare Pier a uscire dalla situazione in cui lui ha dovuto mettersi, ma per me sta solo andando incontro a un grosso guaio