Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

24/07/14, ore 22:56

occazzo adesso come faranno a salvare il mondo?!?!?!la situazione non è messa tanto bene °n° cmq Cecil è stato fortunato che non ero lì sennò oltre alle costole rotte aveva anche al testa le gambe e il culo!!!!!comunque finalmente è finito il primo arco narrativo così poi c'è tanta YuAki!!!!^-^ <3<3<3
giuggy 3 <3<3<3

24/07/14, ore 21:20

Bello il duello contro Cecil, devo dire che non mi aspettavo i Brancoacciaio. Così alla fine Hitomi li ha fregati con un piano fatto apposta per resuscitare il Re degli Inferi? Wow, colpo di scena, mi avete trollato anche a me xD Quindi ora parte la caccia ai traditori, se ho ben capito. Mi sbaglierò ma secondo me Prometheus è il nemico della serie, poi non lo so. In ogni caso, pare che anche il tipo che parlava con ZONE si metterà in moto, non vedo l'ora di saperne di più. il capitolo era splendido come sempre, continua sempre così. A presto, byeeeeeee

23/07/14, ore 14:03

Aaaaawwww che dolciosiiiii!!!!Maial ce mi sono commossa!!!!No davvero non sto scherzando ho la lacrimuccia!!!!Il duello è stato bellissimo e poi davvero non mi immaginavo che la storia di Angeline fosse così complicata,poveretta...
Non vedo l ora che Al faccia a pezzi quel bastardo di Cecil,così
impara a voler uccidere
Pier!!!!!Muahahahahah
!!Ciauu!
"
Hehe

23/07/14, ore 13:42

W LA VITTORIA DI PIER! *coriandoli a valange* Poi sta vittoria vale il doppio, visto si è ripreso anche il suo antico amore (Leo, devo ammettere che sei stato buon consigliere). Duello bellissimo, nessun errore da segnalare. Solo una cosa: nei duelli turbo hai conservato la vecchia regola che peschi anche al primo turno o sbaglio? Se è così hai fatto bene, rendi il duello turbo più vario rispetto a quello normale. Gran bel capitolo, e ti ringrazio in ritardo per aver pubblicizzato la mia nuova fic (nell'altra recensione me ne ero dimenticato). Ci vediamo alla prossima ciaooooooo ;D

P.S. : W i Rare Hunter

22/07/14, ore 20:26

Ciao, allora, bel capitolo, ma non ho visto molto Alphi, comunque bel capitolo, sperando che Alphonse si riprenda e mostri un po di yang zing.
Detto questo ciao.
Ps: io non posso recensore ogni capitolo, scusa

22/07/14, ore 13:45

Oooohh che duello interessante!!!!!chissà come se la caverà Pier...Hehe non è che nel prossimo capitolo ci metti un pochino di  YuAki?anche solo un pochinoinoino ti  preeeegooooo!!! Hehe ciauu!!^^ Giuggy 3

22/07/14, ore 13:25

Toh, il maggiordomo maledetto (Jack:<< delfino?>>. Dolph:<< Mi chiamerei Dolph...>>. Jack:<< Non dicevo a te, Delfino, ma a QUEL Delfino...>>. Dolph:<< Ha sbagliato due volte... -.- >>). Chissà che deck... No... NO.... NOOOOOOOOOOOOOOOO >____< I MIEI GLADIATORI BESTIA??? Un tempo ero chiamato (senza falsa modestia) il re dei GB... e il mio deck ce l'ha sto' sfigato? MUORIIII!!! *legge dopo* Ah meno male (anche se mi ricordavo che Augustus fosse di livello 8...). Bene bene... Adesso tocca alla nobile vs il giardiniere (ammazzala, Pier, METTIGLIELO SU PER IL ****. Scherzando xD ma almeno è un maschio con una ragazza LOL). Ad ogni modo vedo un Leo in difficoltà... Poveraccio ç_ç Vabbe, dai, direi che come recensione può bastare, bel duello e ci vediamo alla prossima ;) Continua così, byeeeee

21/07/14, ore 11:47

O_O Che diamine succede qui? La b******a si è pentita? Minacciano la sua vita? Perché faccio domande a cui per il momento non avrò risposta? MAH! Ad ogni modo non mi aspettavo proprio che Leo uscisse di scena, mi stavo preparando a lanciare coriandoli per festeggiare la morte (?) di una t***a. Vabbé, sembra che io non ci abbia azzeccato, ma mi piace molto l'effetto sorpresa scaturito dalla cosa. Stavolta credo di non aver niente da ridire sul duello, è stato piuttosto bello e soddisfacente ;) Ottimo lavoro, ci sentiamo presto... perché prevedo che stasera qualcosa accadrà muahahahahah. Ci sentiamo presto, ciao ;D

21/07/14, ore 11:12

Aaaawww che dolciosiiiiii!!!!!Non pensavo che quella troia avesse ancora in cuore,chissà cosa intendeva quando a detto quelle cose a Leo...cmq il duello è stato bellissimo!!!solo,non mi aspettavo che Leo perdesse...

21/07/14, ore 09:20

Ciao, bellissima fic, davvero, soprattutto per il fatto di aver messo quelle controparti oscuri dei draghi a cui io non mi sono dato una spigazione.
Comunque spero di vedere almeno un evocazione pendolum.
Beh, genialata anche il fatto di aver messo come protagonisti leo e luma.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao
Reachid

18/07/14, ore 21:47

eeeeehhhhh che porcellini quei due (wow pure la camicetta abbottonata male,chissà cos'hanno fatto la dentro)^w^ haha non è che mi ci fai uno special lemon con questi due?Se fossi stata in Akiza Kalin sarebbe già morto strangolato o preso a sberle!!!
ma che troia è quella puttroccola(mix tra puttana e zoccola^^)della Kaiba?!?!?!Se fossi stata in Luna sarebbe già implata a tre metri di altezza con dei blocchi di cemento incatenati alle caviglie(tortura medievale usata sulle "streghe")!!!!!ma tra quanti capitoli ci sarà un altra scena YuAki?Mi piacciono troppo!!!!!!!!
hehe baci by giuggy 3 <3<3<3

18/07/14, ore 19:30

???:<< Molto bene... Tocca a me fare la recensione. Il mio nome? Non è ancora il momento di dirtelo... ma sono un guerriero solitario e molto trolloso che combatte con due spade che possono unirsi insieme in una spada a doppia lama. Dunque... Kalin segna un colpo AHAHAHAH!!! I troll mi piacciono molto, socio, ma questo lo sai bene anche tu. Sono anche un fan di Vector. Poi torna la t****, la Kaiba, sono tentato dal lanciarle la mia arma. Intanto nuove ombre misteriose si aggirano nei dintorni,... o vecchie, dato che il tipo dev'essere quello là che ha parlato con lo spettro di Aporia. Ma ad ogni modo non vedo l'ora di vedere la prossima sfida, questo capitolo era eccellente (non che mi aspettassi di meno da te). Bene, posso salutarti... e dirti il mio nome. Vengo da una fic ancora da scrivere... e il mio nome è Artic Gravity. A presto ;) >>.

16/07/14, ore 16:10

Akiry:<< BEEEEEEENE, ho deciso di venire io a recensire stavolta :D Ciao, Gravity, io sono Akiry (ma non ho bisogno di presentazioni, vero? :'3. Ho letto il chapter e,... che bello, Luna duella :D Sto iniziando però a pensare male su Pier e Luna (sto scherzando xD). I duelli sono all'altezza di quelli di mio padre, ci sono solo un paio di errori: 1) BibliotecariO non BibliotecariA 2) Maga Meravigliosa ha 1900 atk, kabazauls 1700. Per il resto era tutto splendido :'3 Mi è piaciuto un sacco... e mi chiedo chi siano di preciso i tizi del team appena incrociato però uno di loro potrebbe essere quel tipo che usava gli arcidemoni,... credo :T Beh, dai, è stato un piacere, ciao ci si vede presto ^O^ *bacia da lontano* >>.

16/07/14, ore 10:02

Ma che bravi i tati che vincono pure, molto interessanti i duelli non avrei mai immaginato che Alphonse avesse dato Drascensione a Luna.Ma non ho capito
partecipa anche il team
5d's al torneo?

14/07/14, ore 11:54

Ehhhhhhhhh, Yusei, Yusei, era ora....

Adrian:<< Beh, dopotutto se lo meritava dopo tutto questo tempo... Ehi, Gravity, ti ricordi di me? Sono Adrian Blain, quel duellante che usava prima i Dragunità e poi i Costellazione. Vedo che ti sei dato da fare per questo duello, e' molto bello e con tutte queste evocazioni Xyz mi ricorda la mia sfida contro Kerykeion quando possedeva l'amico Steve. Tuttavia un piccolo errore c'è : Barriera Demoneterna non nega l'evocazioni, ma gli effetti dei mostri (forse è meglio correggerlo...). Ad ogni modo sono contento che Kalin abbia vinto, così il team Esecutori passa il turno. Vediamo come se la cavano il mio amico Leo e suoi compagni... Sono curioso. Ci vediamo nella prossima recensione (forse). A presto ;) >>.