Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

22/05/14, ore 14:26

Bene, bene: ottimo come hai orchestrato la faccenda, anche se al posto di quel tipo me lo sarei tenuto il deck di Leo ehehhehe. Comunque grazie per avermi citato, ricambierò quanto prima. Ora voglio vedere quel Pier che duellaaaa (non aspetto altro e.e) contro Leo. Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, continua così. Ciaooo

21/05/14, ore 23:57

Onestamente non sono abituato a vedere Leo senza i suoi mostri Morfotronici. Però almeno si è preso la rivincita e ne sono contento. Spero di rivedere presto in azione Yusei, con lui si che non mi annoio mai. Senza offesa ovviamente

21/05/14, ore 12:59

uhm... Non male come sempre. Unici errori che ti faccio notare: 1) mystletainn non può essere aggiunto dal deck alla mano per effetto di gola drago essendo di livello 6. 2) si chiama Spadaccino Cremisi, non Scarlatto. 3) in realtà l'effetto di Trappola Appropriata NON parte subito: infatti si attiva nel momento in cui l'avversario pesca al di fuori della draw phase, ma appunto in quel momento l'avversario ha GIA' pescato, quindi non peschi subito. In seguito all'attivazione di Appropriata però puoi pescare ogni volta che l'avversario pesca al di fuori della draw phase (non sai quanto mi fece impazzire questo ruling TWT).
Ad ogni modo finalmente Alphonse conosce il nascondiglio di Pier, quindi prevedo un duello tra i due, e chissà che finalmente non si riesca a capire tutto su Pier (che mi incuriosisce come sempre ;) ). Eccezion fatta per gli errori che ti ho indicato il capitolo è stato perfetto, non vedo l'ora di recensire il prossimo. Alla prossima.

21/05/14, ore 11:46

Ciao!!!!Speriamo che anche Leo riesca a vincere e che riescano a salvare Luna!!
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

21/05/14, ore 01:21

Hai copiato un po' le mosse dalle storie del mio amico CyberfinalAvatar vero? Beh non posso dire niente perché non ne ho il diritto ma sappi che per me stai andando benissimo e attendo i prossimi capitoli. Quel criminale avrà anche molte carte di Adrian Blain ma non è certo come lui solo perché ha delle carte Dragunità. Secondo me Al ha fatto bene a finire quel criminale senza pensarci troppo. Stava di sicuro cercando di fregarlo ma non ci è cascato. Annuncio importante: mi è venuta un idea super per l'ultimo capitolo della mia storia quindi forse non mancherà molto al suo arrivo. Lo dico a te e ad ogni autore a cui piaccia la mia storia

19/05/14, ore 22:54

Che vigliacco figlio di puttana. Prima inganna Leo sfruttando i suoi principi poi gli brucia il deck?! Spero che qualcuno non solo lo stracci ma gli spacchi anche la faccia. Se le carte che ha trovato Luna sono del tempo di Yugi allora non sono vecchi di secoli, ma di decenni. Poi che spirito di duel Monster era quello che si proclamava re quando invece era un piagnone? Infine sarebbe interessante se Luna parlasse di nuovo coi suoi spiriti. Intendo Kuribon, Regulus e Antico Drago.

19/05/14, ore 22:46

O___________________O Da bravi fratelli Luna e Leo hanno perso entrambi una volta... E' stato un po' ingenuo, effettivamente, Leo: una persona del genere non fornisce proprio il massimo della garanzia. Comunque devo dire che non mi aspettavo lo spirito di Untore, devo dire che è una bella trovata. Poi... CHI CAVOLO E' QUESTO " RE DEGLI SPIRITI"? Sbaglio o sono più creature messe assieme? Almeno, così mi è sembrato, ma forse non ho capito io. Ora si è fatta un po' di luce su capelli bianchi, sono curioso di saperne di più. Stavolta vedo con piacere che non hai fatto errori tecnici, si vede che erano solo piccole sviste ;) Complimenti come sempre per il capitolo emozionante e pieno di colpi di scena da far paura (la facciona iniziale era la dimostrazione ehehehe) e ci vediamo alla prossima recensione. Buona notteeeeee.

17/05/14, ore 23:36

Allora... Capitolo non male, sì, davvero ottimo da leggere, mi complimento con te: hai espresso benissimo i sentimenti di Alphonse, davvero non mi aspettavo che li avresti resi così bene. Poi hanno trovato il benefattore (devo dire che il padre di leo e luna qui è un dannato guastafeste lol) e quindi devono solo trovare l'ultimo componente. Intanto Luna duella contro un tipo che possiede un deck Destiny Zombie e... PERDE???? O_________O ALLA FACCIA DEI BRAVI CHE VINCONO SEMPRE LOL! Il tipo dai capelli bianchi mi incuriosisce sempre di più, e intanto a rapito la nostra Luna. Allora, gli unici errori del duello che ti segnalo sono quelli sugli effetti, infatti Spezza Evocazione dice " quando effettua la TERZA evocazione durante la Main Phase 1" : hai scritto che basta che evochi UN mostro (se no era da banned mi sa ehehehe). Ah poi ti consiglio di riguardare la parte in cui Alphonse dice che i suoi genitori sono morti e le cause della loro morte, infatti hai scritto “Morti, entrambi. Mia madre è morta quando aveva un anno e mezzo, " forse quando avevo un anno e mezzo, se no sembra che la madre aveva un anno e mezzo. Poi qui “Mia madre è morta per dare alla luce a mia sorella e mio padre…”. Io francamente toglierei " a", ma a parte questi trascurabili errori hai fatto un ottimo lavoro, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ;)

17/05/14, ore 22:30

bella!!!!Ma ikl mio amato Yusei lo incontrano prima o poi?!ç_ç
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

17/05/14, ore 22:23

Accidenti. Chissà che vogliono da Luna e Al. Era di lui che parlava Prometheus quando parlò di un ragazzo moro vero? Ora voglio proprio vedere cosa faranno Leo e Al. Spero che il prossimo arrivi più in fretta

15/05/14, ore 23:43

ciao!!!bella sta storia!!!non è che nei prossimi cappy c'è anche yusei?lo adoro!!!
coscenza:è proprio un caso perso...
me:silenzio!
coscenza:comunque sei pazza
me:tanto se lo sono io lo sei anche tu*la spinge via*ooook liberata dalla seccatura posso continuare la recensione!!!comunque mi è piaciuta tanto!!!
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

14/05/14, ore 13:32

niente male davvero questo rematch: hai sfruttato molto bene le potenzialita' dei due draghi utensile, ottime combo davvero. Vedo che Zenmaines fa sempre una brutta figura però in questi duelli, lol, si fa sempre sfondare. Unico errore: non si chiama " taglio e cucito" ma " Taglio e Perforazione". Per il resto va tutto benissimo. Sono curioso sopratutto di vedere quest'ultimo personaggio apparso chi è, e sopratutto come mai prometheus lo costringe a fare cose che non vuole (almeno, a me è parso così). Poi il padre di Alphonse a lasciato un misterioso messaggio? La faccenda si fa davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima (e scusa per il ritardo della recensione) ;) continua così.

13/05/14, ore 21:10

Wow, Leo è sempre lo stesso. Però quand'è che arrivano Yusei o qualcuno degli altri? Sai sono loro che mi suscitano interesse. Poi chi è la ragazza di cui parlava capelli bianchi e quel certo Prometheus? Luna?

12/05/14, ore 19:26

Bene bene, ora capisco un po' di più della storia: mi sembra di capire che per il personaggio di Alphonse tu ti sia ispirato a Aster Phoenix di GX (credo) dato che ci sono molti dettagli simili a quelli della sua storia. In quanto al resto, vedo che un nuovo Pegasus è apparso (lol). Ora tocca a Cyber detective: allora la carta disegnata da Alphonse son sicuro che è Saphira the Dragon Princess, le carte che sono ispirate ai draghi del team 5D's presumo siano quelli del manga, e l'altro deck sparito... FORSE credo sia il deck Shadoll (spero di no, volevo usarlo io in un'altra fic eheheh TOT). Cioè, lo dico perché lo Shadol alla fine è l'opposto del Cosmic Dragon. Per il resto o apprezzo tutto comunque: ottima abilità nello scrivere e nel descrivere varie situazioni e per giunta hai caratterizzato bene il personaggio di Alphonse, non ti facevo così bravo ;), continua così (mi hai davvero sorpreso). Continuerò a seguire con felicità la tua fic. Ci sentiamo alla prossima recensione.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:27 pm)

12/05/14, ore 18:09

La cosa di Crawford che apprezza i disegni di Al è proprio come quando Pegasus riconobbe il talento di Chambly Formaggio alla Griglia. Ahahahah. Delle versioni più cupe dei draghi dei predestinati? Qui c'è qualcosa sotto