Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

26/06/14, ore 14:36

Bellissimo duello anche questo. E così Alphonse diventa l'allievo numero uno di Yusei Fudo e.e Ho riscontrato qualche errore però... 1) perché l'effetto di Bibliotecario non si è attivata con l'evocazione di arciere rottame? 2) dici che stella cadente stava facendo cinque attacchi, ma hai detto che una carta rivelata era sintonizzare. Perchè? 3) si chiama risveglio del miracolo, non luce del risveglio -.-
A parte queste piccole imprecisioni sei andato benissimo :) Mi raccomando, continua così, ci vediamo presto (y)

26/06/14, ore 13:30

E finalmente i nostri Alphonse e co. si incontrano con Yusei e co. Niente male il capitolo, e come se non bastasse sta per verificarsi lo scontro tra due mostri a doppio Tuner. Chissà cosa accadrà... Non vedo l'ora però di riveder duellare il carissimo Pier, che resta il mio preferito in questa fic. Alla prossima recensione, continua così ;) Ciaooooo.

26/06/14, ore 12:59

E-P-I-C-O! questo è EPICO! Ho rivisto Pegasus in questo Ivan in pieno! E per giunta usa i toon e Dark Rebellion *w* . E così la sua ragazza gli aveva regalato la ricerca della pietra magica a Pier, eh? Mi chiedo come mai continua a giocarla se l'aveva tradito... Forse non crede realmente in quel presunto tradimento. Comunque Pier si dimostra sempre degno della mia stima, e adesso che è stato testato possiamo verificare la squadra intera in azione. Beh, ci vediamo presto, ciaooooo!

26/06/14, ore 11:46

Bellissimo!!!!Peccato per quel litigio tra Yusei e Akiza,ma te la conto lo stesso come contenente YuAki,ma se Yusei non si dichiara infetta giuro che faccio una strage!!!(io se fossi stata in Yusei gli avrei messo
tonnellate di cianuro nel pranzo, altroche!!)

26/06/14, ore 02:12

Ahahahahah. Crow ha detto a Yusei le esatte cose che molti avrebbero voluto dirgli a fine 5d's. Ahahahahah. Ora c'è una cosa che non mi è chiara. Ci sono questi tre draghi guardiani che sono tornati con Drascensione allias Al. Uno lo possiede Pier, l'altro è con Kalin e nonostante i guai che ha causato parla di difendere la pace... Dove diamine è il terzo guardiano. E poi c'è da fidarsi del drago Vuoto di Kalin? Se è vero che ha manipolato Kalin affinché diventasse un Predestinato Oscuro, allora non mi fido tanto, neanche se parla bene. Ora Al di sicuro dovrà battersi col suo io oscuro. Se vincesse potrebbe riuscire a dominare una parte del suo potere. Anche se sarà dura. Un potere oscuro cosi potente come dici dev'essere quasi impossibile da dominare

22/06/14, ore 11:27

Ehi guarda che hai fatto un errore di calcolo. Devi rivedere un po' il duello. Wow, Akiza si è fatta sentire alla grande. Quanto mi piace la donna combattiva. Quando uno si sente un mostro l'unico che può rimetterlo in riga è chi ha avuto un esperienza simile. Spero tanto anch'io come giuggy che nel prossimo ci sia un po' di Yuaki

22/06/14, ore 09:56

Ooooooohh ma che cosa carina!Ma giuro che se nel prossimo capitolo non c'è la YuAki faccio una strage *dice con aria minacciosa puntando un coltello ak fratello* Muahahahahahahahahahahaha!!! *evil smile *

18/06/14, ore 23:22

Bello!!!!!Però nel prossimo cappy mettici tanta YuAki che così mi fai contenta ^.^
giuggy 3

18/06/14, ore 21:48

Mh. Ivan non deve più preoccuparsi di mantenere il segreto. Qualcuno l'ha già detto ad Al, e a meno che non mi sbagli mi sembra sia un altro amico di Zone

16/06/14, ore 22:15

Eh per ora Leo e Al devono fare ancora strada per superare Yusei e Jack. E comunque queste sconfitte dimostrano che per ora Al non è lontanamente all'altezza di Prometheus. Ora se Luna e Pier stanno combattendo con Akiza e Crow questo si che sarà interessante. Jack insegnerà a Leo come avere il potere assoluto? Si è dimenticato che il gioco di forza non basta a vincere un duello?
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:18 pm)

13/06/14, ore 18:44

Ciao!!!bellissimo il cappy!!!!Povero Al,finalmente incontra il suo idolo ma è troppo emozionato e timido per parargli!!!Mi raccomando mettici tanto YuAki nei prossimi cappy!!!(si sottointende che ESIGO una dichiarazione da Yusei)^-^
giuggy 3

12/06/14, ore 20:05

Quanto mi piacciono le riunioni 5ds post anime. E cosi Luna ha rivelato ad Akiza il momento in cui Al era corrotto dal male. Sarà anche un segreto ma spero che Akiza capisca quanto informazione sia importante per svolgere la missione di Yusei

10/06/14, ore 19:47

Siiiiii!!!!!Finalmente arriva Yusei in una parte centrale e non in una semplice comparsa!!!!!^-^Non vedo l'ora!!!!!!
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

10/06/14, ore 08:25

Non so se Ivan è davvero discendente di Pegasus ma gli somiglia in tutto per tutto in quanto fantasia. Spero che Pier non si lasci prendere troppo dal passato, non è... professionale.

07/06/14, ore 17:40

Siiiii!!!!!Finalmente un po' di YuAki!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
bacioni by giuggy 3 <3<3<3