Red like blood
di Elisa98_r

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/12/15, ore 13:19

Devo ammettere che sei la prima che mi fa piangere per una storia.🙈
Nel momento in cui zayn piangeva e la lasciava andare sono esplosa in un pianto che mio fratello lo ha scambiato per un momento di pazzia 😂
Grazie😃

04/08/15, ore 13:26

Sei una bastarda! Dovevi mettere proprio Perrie??? Così poi ci saranno altri problemi per il ritorno della ex. Apparte questo sei bravissima, storia strutturata bene, dialoghi appropriati e nessun errore ortografico. Fantastica

03/08/15, ore 23:21

Porca puttana ora muoio! Dio che fighi in quelle foto!! Comunque bellissimo capitolo

03/08/15, ore 21:24

Ma... ma... ma. Hai fatto morire Stefan? Spero per te che Tania li faccia resuscitare o verrò personalmente a casa tua e ti ruberò la nutella.

28/12/14, ore 16:24

Letto fino a qui non mi fa proprio venire voglia di continuare a leggere questa fanfiction " rovinata " dalle battute ironiche e, sotto certi punti di vista, anche patetiche. Sono della convinzione che se si scrive una fanfiction del genere con un tema simile bisogna impegnarsi nei dettagli, rendere tutto molto tetro e sopratutto mantenere una suspense medio - alta in modo che il pubblico che legge possa essere invitato a maggior ragione a leggere. Per quanto mi riguarda, recensisco questo capitolo perchè non ho la minima intenzione di continuare ma, per quanto possa sembrare cattiva, sono una persona piuttosto critica e sincera e con una recensione positiva non ti darei modo di crescere e di imparare dai tuoi errori. Infondo, per una lettura semplice, non è male. Scrivi in modo fluido e senza errori grammaticali ma, se volessi migliorarti, ti consiglierei di seguire i miei consigli.
Baci.
- Vetur.

21/12/14, ore 09:29

Perchè mi vuoi morta?!?! Sono rimasta scioccata da questo finale, anche se lo immaginavo, dopo aver letto l'introduzione del sequel. Questa storia è veramente stupenda, in cui si capisce che alla fine il vero nemico può vivere alla porta a fianco.Penso sarà una recensione generale, dato che è ormai conclusa. Scrivi veramente bene, e adoro le altre tue storie anche se la mia preferita è Monster, che ti prego di continuare. Di nuovo, complimenti!!! E... vado a leggere il sequel *faccina cucciolosa che ti prega di farli rimettere insieme* ok, ci vediamo nel sequel. bye <3
Laura xx

08/11/14, ore 16:37

Questo capitolo lo adoro anche se l'ho letto 1993 volte.
Perché io so come va a finire u.u
Ma ormai tutti lo sanno XD
Ti adoloooooo

Hugs gy
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 04:38 pm)

09/10/14, ore 01:03

È la mia fanfict sui 1D che amo di più,lo letta almeno 29 volte e non mi stanco di rileggerlo,spero che continui questa saga!! Ci conto!!

23/08/14, ore 01:41

No, no, no, no! NO! Cavolo! Ci credi se ti dico che ho tutto il cuscino bagnato per colpa di questo finale che mi ha fatto piangere? Non riesco proprio a smettere. È che io mi immedesimo troppo nel personaggio e nel momento dell'addio immmaginavo di essere Zayn. Ma, ehi, mi hai fatto piangere più volte durante il corso della storia e non è una cosa da tutti u.u ahah scherzi a parte, devo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene e questa storia mi è piaciuta molto (mi hai fatto venir voglia di andare ad ammazzare i genitori già morti della protagonista ahah). Come avrai ben capito non mi piacciono i finali tristi quindi aspetto con ansia un seguito :) Baci ♡

21/08/14, ore 14:50

Sciauu! Oddio ma è veramente finita? *piange* Questo capitolo è perfetto,come tutti gli altri del resto. La storia è semplicemente meravigliosa e mi dispiace tantissimo che sia finita. Il finale è estremamente triste,non mi aspettavo che james e vladimir fossero capace di questo. Sono stati troppo scrudeli. Beh che dire..mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,la storia mi colpito molto già dall'inizio. Me è valsa proprio la pena di leggerla tutta. Sei decisamente la mia scrittrice preferita :) Spero di sentirci molto presto e di leggere ancora le meraviglie che scrivi. Bacioni F.xx Ps: non riesco proprio a stare senza di questa e mi farebbe molto piacere leggere il sequel della storia,se lo fai,ne sarei felicissima. Scusa per il disturbo e per averti incollata a leggere questo monologo *chiede perdono e saluta con la manina*

19/08/14, ore 17:01

Allora apri bene le orecchie!
Ho letto tutta la storia e ho sofferto come un cane per vedere Kirsten e Zayn insieme. arrivo all' ultimo capitolo e cosa mi ritrovo invece di una bella coppietta innamorata ?! Un coglione senza cervello che lascia la ragazza che ama una cogliona che si fa soggiogare dal coglione sopra citato. Quindi Bellezza io non voglio un Sequel IO LO PRETENDO PERCIO' RIMETTITI A SCRIVERE SU QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA

19/08/14, ore 15:42

Oddio è finita!
Mi dispiace davvero di non aver recensito gli altri capitoli per un bel po', solo che non avevo molto tempo.
Come sere sei fantastica, mi viene proprio da piangere.
Sono contenta che tu vohlia scrivere un'altra FF, la leggerò di sicuro e sper, questa volta, di riuscire a recensire tutti i capitoli.
Sei veramente brava!
e53

19/08/14, ore 01:18

Questa storia è stata la più bella che abbia mai letto..ho pianto nel vero senso della parola...sei un autrice a dir poco fantastica...spero tu continuerai questa storia dando un lieto fine anche a questi due poveri ragazzi..fantastica davvero!!!!

18/08/14, ore 22:37

Tu sei stata grande, decisamente!
Ti confesso che qualche lacrimuccia mi é scesa per questo finale.. Credo che ‘Red like blood’ meriti un sequel, una nuova avventura per Kristen e Zayn. Penso che anche loro due meritino un lieto fine :)

Spero di poter leggere ancora della coppia Donovan-Malik, nel frattempo seguirò le altre ff :)
Sei fantastica e ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare in questi 41 capitoli, grazie davvero! xx

18/08/14, ore 15:03

Bellissima storia complimenti... Avrei preferito leggere un finale più romantico, infatti spero che scriverai un sequel... Ancora complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]