Katekyo Hitman Reborn: Mitsuji's Arc!
di uomi_hime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/16, ore 21:58

*tattaraaaaaaan!*
*entrata di scena alla james bond*
uhm, ehi, ciao(?).
ti ricordi ancora di me, la malaugurata creatrice della povera santarellina che è rise? no? boh?
uhm, è passato un po' di tempo, ma non posso fartene una colpa: io stessa sono oberata ultimamente, è più gestire così tanti pg suppongo non sia facile eue
però, alas, mi sono impegnata a seguire la storia, perciò continuerò senza remore a recensire.
allora, in questo capitolo ci sono due nuoce coppie, hurrà!
tsuna e nikki li vedo troppi cariiiiiini assieme, anzi mi sale subito la ship c:
anche haru e shin, però, danno il loro bel filo da torcere... però secondo me ci deve essere qualcosa tra hayato e sayaka, am i right?
no, ora sono curiosa, non potete farmi questo ;__;
chissà cosa ci riserverà il prossimo arc? comunque, mukuro e rise mi fanno morire, accidenti. lei sotto sotto ci tiene un pochino (spera che non gli rovinino il suo bel faccino, la mia rì!), ma non lo dà a vedere, proprio come io avevo immaginato il loro rapporto.
ma ehi, voglio vedere più tsuki e sora, mi raccomando ~
nee, non ho altro da dire se non che mi fido di te e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ho una cosa importante da chiederti su rise, per cui, potresti rispondermi, pls? :)
pensavo, ti va se ci scambiamo il numero di telefono, così da poterci sentire anche fuori da efp? qui è un po' scomodo :""
anyway, a presto!
mahiru

01/04/16, ore 20:28

Sappi che la tua storia già mi piace da impazzire!!
Non vedo l'ora di leggere avanti quindi mi sbrigo....spero che hai nostri beneamini (già mi piace da impazzire Sora) vada tutto bene...
E....sono ancora in tempo per la scheda?
Alla prossima recensione (che sarà tra poco )
Bey Princess_Yaoi♥♡★★

28/03/16, ore 14:26

CIAAAAAOOOO Martaaaaa finalmente hai pubblicato, era ora XD
Faccio subito i complimenti a Maki per la correzione, ho trovato pochissimi errori. Devo ammettere che non mi aspettavo tutto questo AMMMMMMORE in un solo capitolo, sono rimasto esterefatto XD

Però il mio Rei non ha fatto nulla... un po piango T.T
Ma almeno sono felice che la fic. Continuerà, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Da Black è tutto
BYE BYE

PS. Sto recensendo da cell. Perdona eventuali errori

06/06/15, ore 20:48

Chi se ne del ritardo, basta che non ci hai fatto aspettare un'eternità come l'ultima volta xD
Oooooh, Ozora e Tsuki si sono finalmente dichiarati e ora ci voglio uno speciale! Io ti ho accontentato con lo Xiatsu e ora lo voglio! Ti do io il nome! Ozoki!(o tsura) Ma lo voglio comunque *^*!
Ora ci sono i momenti di tranquillità e di ripresa per tutti, per forza dopo le mazzate prese lo credo, tutti si stanno riprendendo lentamente, ma ovviamente non ne hanno manco il tempo che appare subito una nuova minaccia(di nuovo?) e chissà che succederà...

22/05/15, ore 19:46

eccomi qui~
perdonami per averci messo troppo, in realtà ho avuto qualche problemino con wi-fi, compiti e similia, quindi sono stata molto impegnata(?).
sono sicura che mi capisci, in fondo in fondo (wtf)
e la saga si conclude qui ;;
giuro che ho una bella baraonda in testa, accidenti
ma penso che sia più o meno positivo, yuhu~
rei si è rivelato essere uno schizzato mica male, peggio di yuno gasai e shogo makishima messi assieme (cosa che ancora, non mi dispiace, lol).
spero potremo vedere di nuovo questa sua doppia personalità in futuro, perché è davvero uno spunto interessante. inoltre, volevo dirti che gli stralci iniziali di passato mi sono piaciuti davvero moltissimo çç
e questo vuol dire che ero tipo sull'orlo delle lacrime awww ♥︎
cosa devo dire? anche maki ci fa la sua porca figura da beta, quindi brave ad entrambe vi stalkererò fino alla morte.
a presto~
mahiru
p.s. volevo chiederti... cosa hai intenzione di fare con rise? perché ho visto qualche indizio interessante che credo non farebbe male approfondire e sono davvero curiosa di cosa tu abbia in mente. per favore, rispondi presto çç
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:47 pm)

14/04/15, ore 00:41

allora, finalmente il capitolo tanto atteso! non vedevo l'ora guarda! finalmente sono partiti all'attacco! *^* il capitolo mi piace assai mia cara, scritto bene e pochissimi errori a parer mio, ma forse non li ho visti XD
ora voglio il prossim capitolo eh?! recupera quel dannato cavetto!

30/10/14, ore 18:07

dio, dovrebbero rendere illegali i capitoli scritti così bene e finiti con così tanta ssssssuspence(?).
ha, eccomi qui a recensire! ammetto che non ci speravo quasi più, ma alla fine l'importante è che il capitolo sia qui~
lo so che non potrò aspettare il prossimo capitolo, sono troppo hypata. comunque, ho apprezzato un sacco il nuovo capitolo - è stato davvero molto molto molto intenso e ho letteralmente adorato il discorso tra tsuki e rise. oddio, erano così carine mentre si riconciliavano, aaaah~
e adesso cosa succederà? rise le rivelerà i suoi collegamenti con
certe persone? beh, non vedo l'ora di scoprirlo. ovviamente rise non è neanche comparabile a yamamoto, su.
comunque ti ringrazio, visto che rise è stata praticamente il personaggio che è comparsa di più in questo capitolo. e, figurati per il banner ;)

comunque, io non so chi sia più divertente tra Rin e Sayaka - e poi oddio Mukuro che si nasconde dietro a Chrome, questa è stata una scena epica.
e mi segnerò questa cosa del cioccolato al curry.

mh, scommetto che nel prossimo capitolo avremo il background di sora, tsuki, oozora e giman. oh, god, non vedo l'ora di vedere il prossimo, yaaaay.

ancora complimenti per il capitolo e ti auguro di aggiornare presto!
holland

30/10/14, ore 17:32

Salve, Marta. \ò
Ovviamente sei perdonata per il ritardo!
Che bello il Banner. *-*

Cioccolato al curry? Esiste davvero?
Le scoperte della vita. °A°
Non è molto piacevole vedere Rin così ubriaca.
Non la conosco a fondo, ma per quel poco... Non ce la vedo.
Con tutto il rispetto per l'autrice, ovviamente.

Mukuro, che hai fatto a Sayaka! x'D
Poretta Chrome. ._.

Reborn. Gli allenamenti. Evvai.
Sayaka con le pistole.
Rise con coltelli e fili in stile Bephegor.
Bene, bene. Ottimo.

Ozora. Quindi era lui alla fine del capitolo scorso.
Idiota me che pensava a chissà chi-
Oh, anche lui imprigionato. Nuo.
GIMAN, NON GLI FARAI NIENTE, VERO?
VERO?
*Sclera*
*Viene guardata male*
...Ok, mi calmo.

Ho notato qualche errore.
- All'inizio, dopo il cubo di Rubik di Rei, hai aperto con un trattino e chiuso con la parentesi.
- «Fu questo io commento di Ayane».
Basta, solo questi due.

Allora, allora. Capitolo interessante, sì.
Chi ce la fa ad aspettare un altro mese, adesso?
;^;
Alla prossima, Marta. \ò
Saluti anche a te, Maki.

-~Luss

30/10/14, ore 13:35

Ma ciao Marta ^^ è bello sentirti dopo tutto questo tempo, e non ti preoccupare per il ritardo noi siamo semprequi ad attenderti, e purtroppo non è per colpa tua al 100%. Ma passiamo al capitolo, ho visto Rin leggermente più presente nella parte iniziale ma... eh si esiste un ma perchè non mi è piaciuto molto come è stata caratterizzata, proprio non mi convince e sarei tentata di mettere una bandierina bianca per questo ma invece è pienamente verde perché nel complesso il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Perché Rin non mi è piaciuta? Perché lei quando è nervosa si beve solo un bicchierino di liquore e non arriverebbe mai a bersi una borraccia piena, non arriverebbe mai a questo perché il buon senso ce l'ha. Poi lei è caratterialmente fredda e non lo è stata quando è tornata dall'infermieria... avrei preferito che rispondesse con un verso quasi seccato piuttosro che con il braccio dietro la testa...però tutto sommato la scenetta con Hayato mi ha fatto davvero piacere leggerla e chissa che hanno fatto in infermieria ihihih. Solo questo...so che forse non è facile da gestire come carattere, quindi se hai la possibilità non esitare a scrivermi per chiedermi anche un parere, te lo darò volentieri, perché comunque è il mio Oc ed è mio compito aiutarti affinché tu possa caratterizzarlo al meglio per questa fic ^^ Però per il resto mi è piaciuto molto tutto, specie la parte dell'allenamento e non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo ♥ beh adesso ti saluto, a presto ^^

29/10/14, ore 18:10

KOKUYO DELENDA EST! *soffoca* (no va beh: anche oggi la prof ha infierito, maledetta ._.)

Comunque, questo capitolo non è stato difficle da correggere.
E poi, Kat ha quasi ucciso Mukuro (perché l'avete fermata?) e deve offrire un pranzo a Shoichi (avvelenalo Kat!)
A parte gli scherzi: la faccenda si fa interessante! *Maki curiosa mode* io non resisto fino al 29 di novembre!
Ah dimenticavo... 'Dio li fa e poi li accoppia'
...
E fu così che Maki iniziò a shipparli! (e fu così che la trovarono morta nel letto orz)

Basta me ne vado. Storia, Catone (i suoi fichi---!) e le crisi della Repubblica romana chiamano.
Ciao Marta, vedi di non tardare la prossima volta!
Maki

11/10/14, ore 11:53

Eccomi, puntuale come un orologio svizzero rotto... ci ho impiegato un mese ma ho finalmente trovato il tempo di leggere e se pubblichi domani (come dovresti) dovrei riuscire a leggere ecrecensire subito... forse... Comunque, complimenti per il cap. Molto bello anche se privo di azione (se nel prossimo non metti un po di azione ti sparo un proiettile in testa ^_^ ) Non ho notato nessun errore, brava :) E il dialogo di Rei è fatto alla perfezione XD Ovviamente so chi è il tizio "Misterioso" grazie al mio affino spirito d'osservazione (come ben sai) XD Spero proprio di leggere il prossimo cap. Domani ;) Bye Byy

14/09/14, ore 00:12

ma sono io che ti voglio uccidere per quello che hai fatto ad Hayato

Ehm scusa cara mi sono lasciata prendere, visto che comunque Hayato è il possibile futuro ragazzo mio e della mia Oc, sono rimasta scioccata, ma c'è stato un breve momento 5927 (OTP) quindi sei perdonata xD
Cooomunque sono felice che hai aggiornato e scusami ancora una volta se sono sempre l'ultima a recensire, ma mi ero stancata di recensire dal cellulare e volevo aspettare di essere al computer e quindi eccomi qui ^^
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche se non ha lasciato spazio a tutti gli Oc ma capisco che loro non centravano molto in questa parte di narrazione e ho apprezzato comunque questa scelta.
Fortuna che Hayato si è salvato sempre per botta di culo da parte di Shamal, qui il dottorino mi sembra un pò come il peperoncino è sempre ovunque e in qualunque momento, sempre a dire che non cura i ragazzi ma poi lo fa, e meno male altrimenti la storia di Tsuna sarebbe finita nemmeno alla decima puntata xD
Comunque spero che riusciranno a portare in salvo Nikki e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando sia avvincente come questo.
Ah Ho notato che stai aumentando la lunghezza ogni volta che aggiorni e quindi brava continua così <3
Adesso però ti saluto, al prossimo capitolo *-*
Kiss
Debby

12/09/14, ore 22:17

Chaossu Marta!!!
Ok, tu non hai idea di quanto io ti adori e quanto questo capitolo mi abbia uccisa.... hai reso una me depressa di nuovo seduta ai banchi di scuola molto felice **
Dunque, passiamo al capitolo u.u
Allora c'è solo una cosa da dire per il primo pezzo: GOKUDERA-KUUUUUNNNNN NON MI MORIREEEEE TI PRRRREGOOOOO!!!!! *me sconvolta e angosciata*
La storia di Nikki e Sho l'hai descritta benissimo, mi è piaciuta molto la tua narrazione, e ci sono dei personaggi che mi hanno affascinata davvero molto.
Tipo Rise, che non mi spiego sia così sconvolta o.o forse ha avuto dissapori con la mafia durante la sua infanzia? E Rei.... dio se è inquietante!! o.o Sembra che abbia un demone rinchiuso nella testa, oppure una doppia personalità mooooolto sadica o.o
E se fossi in Sayaka inizierei a scappare.... Mukuro stolker.... *trema*
Oddio povera piccola Haru che ti hanno fatto?! Dovevano pestare a sangue Kyoko non te!! >-<
Il ragazzo di fine capitolo poi...... mmmmm xD
Nel complesso ottimo lavoro Marta, me molto felice di aver potuto leggere questo capitolo **
Ora scappo, che anche io ho delle scadenze da rispettare xD
Bacione e ancora complimenti, a presto!
Jeo 95 =3

12/09/14, ore 18:34

Marta, quale piacere risentirti(?).
e con un così bel capitolo poi **
sì, perché devo farti davvero i complimenti per il 'pace' non so dirlo in italiano, sigh e perché è stato davvero molto coinvolgente :''
mi hai risollevato il morale dopo una giornata non poi così felice, quindi grazie, awww.
è strano, perché ho sempre pensato che alla amano piacesse gonfiare di botte gokkun - insomma, anche nel kokuyō arc ne prende di botte, meh. povero gokkun, mi sento male per lui e per il veleno che ha dovuto ingerire.
e nikki, l'avevo detto che mi stava simpatica, ma adesso sono ancora più preoccupata per lei.
insomma, io penso morirei se dovessi sposare qualcuno che non amo //oddio sarebbe terribile, argh.
famiglia ghost, huh? bene, bene, il tutto inizia a farsi interessante prima ancora che i nostri ragazzi abbiano iniziato a fare lezione(?).
complimenti a te e alla cara maki che ha fatto davvero un ottimo lavoro come beta reader.
povero sora, anche lui mi sembra preso malaccio - anche se quella per cui sono più preoccupata è haru, non voglio che muoia, è una così simpatica ragazza :''
parlando dell'ultimo pezzo, sì, credo di aver capito a chi ti riferivi, ma tengo il becco chiuso.
uhm, perché rise è rimasta più sconvolta di tutti, dici? hahaha, non ne ho idea neppure io che rise l'ho creata siete autorizzati a ridermi dietro ma comunque penso c'entro qualcosa con suo padre, lol.
non dico altro per non spoilerare nessuno, ma prevedo guai seri soprattutto con reborn che fa da allenatore. parlando di rise, mi ha fatto una tenerezza con l'espressione sconvolta-ma-badass :3
bene, bene, per ora questo è il capitolo migliore di tutti, imho, anche perché c'è stata molta azione.
ora devo andare, ma ancora complimenti vivissimi per la storia.
holland
p.s. devo chiederti una cosa, ma tra poco lo faccio via messaggio privato, tehe~

12/09/14, ore 13:43

Marta-chan! \ò
C'è il banner di Telecom che copre lo spazio di recensione, quindi se leggi qualche errore stupido o frase insensata è colpa sua. xD
Detto questo inizio a recensire.

Nikki, dove ti stan portando! Noo. ;w;
E Hayato, come sei ridotto!

Shamal. =D
Una Fic senza te come dottore non è una Fic. uwu
Lo zio di Tsuki? E chi se lo aspettava. (◕ヮ◕)
Sospettavo già da tempo che Tsuki avesse a che fare anche lei con la Mafia, ma non credevo si sarebbe scoperto così presto.

Hayato è sempre la solita testa dura, eh? E' più di là che di qua eppure deve andare a parlare col Juudaime. xD

Anche Shoici e Nikki mezzi mafiosi? Oddeo. ಠ_ಠ

Chissà se i ragazzi del Mitsuji sopravviveranno agli allenamenti di Reborn. :'D
La vedo dura, ya.
Si finisce sempre male con quel nanetto.
[Muku: Se ti sente sei morta. ._.
Lo so, ma che si faccia avanti! Ah! (ง`Д´)ง
*Sclero time*

Il carattere di Suz l'hai reso bene, brava.
Rinchiusi e ostaggi, wao, che bello. ._.
E Haru anche ferita. ;w;

Vorrei tanto sapere chi è quel ragazzo alla fine. *w*
Sembra già un bel personaggio. owo

Bel capitolo, lungo e scorrevole come sempre.
Mi raccomando, un po' di azione nel prossimo! uwu

Adesso vado, al prossimo mese! \ò
-~Luss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]