Give Me Love
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/01/15, ore 20:29

Ho letto questa storia questa estate, sulla spiaggia. Tutti mi chiedevano cosa diavolo facessi col telefonino in mano anziché stare  a mollo nell'acqua. Bene, sai che ho risposto? '' Leggo una delle fanfic più belle di sempre andaci voi a farvi pungere dalle meduse!Io sto qui con Arizona e Luke''. Amo dabvvero questa storia e sappi che ho pianto tantissimo per entrambi i finali che hai scelto perché entrambi erano perfetti. Niente ho finito. Sei bravissima <3

01/10/14, ore 22:07

Questo capitolo è bellissimo. Ti giuro mi piace un sacco ed è commovente. È un po' strano il nome della protagonista, però è molto originale, quindi ok.
Non posso che ripetermi e dire che sei davvero brava a scrivere è molto attenta ai dettagli. Rendi bene le immagini e fai in modo che si materializzino nella testa del lettore.
Ovviamente, nessun errore, di nessun tipo.
Sbaglia qualcosa di tanto in tanto, così posso criticarti 😂
Alla prossima :)
oak

28/08/14, ore 16:43

Ehi El! Bene okay ho finito di leggere la tua storia e mi sentivo in dovere di recensirla.
Premetto che il finale alterntivo non lo leggerò ne adesso e ne mai, mi sta bene il capitolo 17.
All'inizio ero un po' titubante, non sapevo se leggere o meno la tua fan fiction perchè di solito non leggo storie "brevi", ma la trama mi ha colpito molto e beh, ti sei dimostrata un'ottima scrittrice! Ho letto la storia in un giorno e che dire la adoro. Adoro il ruolo che hanno tutti i personaggi e come si svolge ogni capitolo, quindi complimenti :)
Credo che leggerò anche la fan fiction che stai scrivendo su i oned, ma preferirei aspettare, odio avere l'ansia aspettando ogni capitolo, benr quindi.. Alla prossima, baci!

Less. xx

26/07/14, ore 22:34

Ciao, scusa per il ritardo, non ho potuto recensire prima perché ero in vacanza.
Allora, questo finale alternativo e altrettanto bello, anche se loro due non stanno insieme, cioè a me la cosa del 'sposarsi' o 'essere incinta' mette un po' d'ansia ma vabbè hahah
Solo che anche se è altrettanto bello io preferisco l'altro aahahha non mi puoi far scoppiare la coppia (?) lol
Ariziona deve stare con Luke. Punto. hahahah
Scusa per la brutta recensione, sono un po' di fretta lol
Un bacio <3

-Sniix

21/07/14, ore 23:53

Ehi, sono demetriassmjles di twitter.
Anche se non faccio parte della 5sos family, questa ff è stupenda!
Non ci sono errori ed è come se stessi leggendo un libro. Il titolo poi>>>>>>
Preferisco il secondo finale ma mi piacere anche il secondo.
Ottimo lavoro. Un abbraccio
-Tate:)

21/07/14, ore 17:50

Ciao :)
Solitamente quando nello scambio recensioni trovo storie con così tanti capitoli leggo i primi per farmi un'idea, ma questa era completa e quindi non mi sono trattenuta dal leggere il finale, compreso quello alternativo.
Prima di ogni cosa vorrei farti i complimenti perché è una storia scritta correttamente e scorrevole da leggere :)
E poi vorrei dirti della mia preferenza sul secondo finale. Molte sorprese che non mi aspettavo, e quasi si assapora di più l'importante amore c'è stato tra i protagonisti, che li inseguirà sempre.
Ben fatto :) ciao! X
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 05:51 pm)

21/07/14, ore 13:11

Ho trovato questo capitolo meraviglioso ma.. Devo ammettere che ho preferito l'altro finale.. Luke❤️Arizona!!!

21/07/14, ore 11:38

Ehi bella, eccomi qua con il finale finale. L'ultimo capitolo decisivo.
Devo dire che mi dispiace molto che sia finita, questa storia l'ho seguita dall'inizio e mi è piaciuta molto.
Mi sembra passata un'eternità da quando loro due si erano appena conosciuti, Ashton aveva un'infatuazione per Arizona e poi è arrivato Luke...
Strano a dirlo, ma preferisco il secondo finale, perchè quando una cosa è bella e importante bisogna che venga custodita come tale, mentre se loro avessero vissuto tutta la loro vita insieme, dopo un pò la loro storia sarebbe diventata quasi noiosa, una come le altre insomma.
Così è più speciale, anche se mi dispiace un sacco.
Dio, non mi aspettavo che fosse incinta!
In ogni caso complimenti, davvero, per la tua storia, mi è piaciuta tanto e merita molto! Un bacio,
XVIIXXIII

21/07/14, ore 01:51

Non so che dire...stupenda, non ho mai letto una ff migliore di questa! Man mano che leggevo i capitoli mi sono affezionata ad Arizona e Luke, così ho deciso di far finire la storia con il bel finale. Sappi che scrivi veramente bene e non trascuri nessun particolare, veramente brava! Alla prossima
Elena_cruciani xx

20/07/14, ore 22:56

Come ti avevo promesso eccomi qui a recensire l'ultimo asino capitolo di questa storia! Sai bene che non sono fan dei 5SOS ma credimi se ti dico che questa storia mi sono incominciati a stare simpatici. Ho visto prendere forma nei minimi dettagli questa ff prima che le tue lettrici ne sapessero l'esistenza e ti ringrazio! Ho adorato tanto tanto la trama, Arizona e tutti in ogni cosa! Credimi se ti dico che sei cresciuta un sacco nella scrittura, davvero!
Ho ben deciso di scegliere il lieto fine per loro perché mi ero fin troppo affezionata e saperli infine separati mi sembrava quasi ingiusto! Detto questo non so che altro dirti se non "alla prossima"
la tua consigliera ufficiale
lots of love

giuls 😘✌️

20/07/14, ore 21:47

Hi ore hey! Sono @unicorvns di twitter per lo scambio recensioni🐾 Scusa il ritardo.
Allora, che dire? Ho divorato questa storia nel giro due ore e l'ho a-d-o-r-a-t-a.
È scritta splendidamente, non ci sono errori ed è scorrevole come storia.
La trama è agzkagsjsh, la amo.
Un parere da fan: non postare il finale alternativo😭 Credo ci rimarrei non di merda, di più, mi distruggeresti tutti i feels e il mio cuore farebbe *puff* e scomparirebbe.
In ogni caso, complimenti per la storia❤️
- Nicole xx

20/07/14, ore 21:17

Sono @oxigenuis di Twitter.
Ad essere sincera, non ho letto tutti i capitoli, avrei recensito il primo, ma mi hai chiesto di recensire l'ultimo ed eccomi qui.
Leggerò più tardi tutta la storia perché dal primo capitolo sembra carina e cercavo giusto una ff da leggere sui 5sos.
P.s.
Il banner è molto bello!

20/07/14, ore 18:45

Ciao
Ho gia recensito dei capitoli di questa storia. Devo dire che mi piace, scrivi bene in modo fluido e molto descritto. La trama è carina e la stai continuando bene. Mi piace molto la figura di Luke, e il ruolo che ha in questa storia :)
Non so che atro dire :)
Aggiorna presto :)

Sefo

19/07/14, ore 11:52

Hey sono hazzassheart di twitter.
Ho letto e recensito giá parecchie volte la storia e mi piace sempre di più.
Sei brava continua così.
Baci xx

19/07/14, ore 11:52

Hey ciao, rieccomi qui a recensire
(Avevo già recensito ma questo computer si blocca spesso)
Che dire? Ho sempre amato questa storia dal primo capitolo, e questo è un bellissimo finale awh
Ho paura di leggere il finale alternativo preferisco il lieto fine da favola come questo ahahah
Comunque complimenti per la storia, merita davvero!
Un bacio,
Marghe.x