Byakuya dell'illusione, amami
di Death_

13/11/16, ore 14:31

Ho visto che ad alcuni questa fanfiction non è piaciuta...ma dico la mia: io la adoro!!! Adoro il fatto che tu abbia parlato di Byakuya, uno dei miei personaggi preferiti che però non calcola mai nessuno, anch'io vorrei scrivere su di lui prossimamente; nel frattempo se vuoi ti invito a leggere e recensire la mia prima fanfiction "Un Sentimento che Trascende il Tempo" Un bacio Mac99

22/07/14, ore 13:05

Io questa storia l'ho seguita da prima che mi iscrivessi però ora posso dirti che è una storia bellissima

22/07/14, ore 00:03

Noooooooo!!!!!! È finita!!!!!!!!!!!!! Come farò ora?!?!?!?!?!?!
Dai apparte scherzi mi dispiace moltissimo che sia finita ma mi dà l' iimpressione di qualcosa di non completo . Perché mi pongo sempre questa domanda " cosa succederà in quel mondo?" Eh si perché per me ogni ff è un mondo.
Kiss MissManga99

21/07/14, ore 19:45

Ciao! Questa ff mi è entrata nel cuore ed sono un pó triste che sia finita :'( ; comunque è finita nel migliore dei modi e ne sono contentissima!, una storia del genere di solito finisce drammaticamente ^_^.
Sei stata bravissima! ;Ti mando un bacione ;) ,
Chiara_chan <3
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 07:46 pm)

01/07/14, ore 21:28

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e voglio darti un consiglio:

Mettere i nomi d'avanti crea confusione e il lettore legge prima il nome del dialogo. Ci sono altri modi per far capire chi parla.

Poi "dovresti" assolutamente mettere la nota OOC perché le caratteristiche caratteriali dei personaggi sono completamente stravolte. Non ne riconosco nessuno, per non parlare di Sesshomaru..

Ti ho lasciato una recensione neutra e non critica. Spero che tu segua questi consigli, ci sono tanti scrittori\scrittrici bravi qui su questo sito cerca di guardare un pò come narrano le loro storie.

(Recensione modificata il 01/07/2014 - 09:45 pm)

01/07/14, ore 13:35

Ciao! Questo capitolo mi piace moltissimo!; finalmente quell infame di Naraku è morto, siii!, riguardo a Sesshomaru non mi aspettavo che si comportasse da padre affettuoso e sono felice che Emiko possa far resuscitare Byakuya. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto ^_^. Chiara_chan <3

30/06/14, ore 13:58

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto molto, spero che Naraku abbia quello che si merita " due calci sul sedere non ci starebbero male :)";il nome Emiko per Gaia è azzeccatissimo!.
Sono molto curiosa su come continuerà questa ff , quindi aggiorna presto.
Chiara_chan<3

29/06/14, ore 13:57

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Sono contenta che Gaia sia resuscitata " certo, non potevi mica uccidere la protagonista, vero?". Comunque ancora tanti complimenti ; spero che aggiornerai presto. Chiara_chan<3

25/06/14, ore 21:20

Naaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
​Fantastica!!!!XD
Questa FF é una figata!!!!!
Grande!!!!! :D
Mi piace molto il modo sbarazzino in cui scrivi!!!!!:-)
​Solo pensare che Sesshomaru possa pensare ( scusa la ripetizione) qualcosa del tipo:
" Cavolo che casino" é fantastico!!!!XD
​Quando aggiorni?????:3
Non vedo l' ora!!*^*
Naraku....mi fai schifo.....No, sul serio, ma come fa a piacere!?!?!O-O
Disse LS fan sfegatata dell' Iceberg vagante.....
Si, vabbé, chiusa questa parentesi, a presto e ancora coplimenti!!!^^
Bacioni,
Saty-Chan <3

23/05/14, ore 17:48

Questa fanfiction mi piace moltissimo primo perchè tratta anche di un personaggio quasi inesistente nel cartone e secondo per i colpi di scena che adoro.Mi raccomando vai avanti con la storia (controllo ogni secondo un aggiornamento di questa storia),la leggeró fino alla fine!!Continua cosí!
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 05:51 pm
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 05:54 pm)

23/05/14, ore 17:38

Nooooooo !!!! Traumaaa!! Non è possibile che Sesshomaru abbia una figlia O.O !!
O santissimi kami, io muoio. Decedo. Collasso. Addio.

Ok, sclero finito... Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? É totalmente inaspettato!
E ora che arriva Naraku cosa succederá?
Oh numi, la curiositá mi corrode >_<
Waaaaaa !! Voglio il prossimo capitoloooo, fai presto ^_^
- Fantasy25 -

23/05/14, ore 08:38

Waaaaaa !!! Che storia fantastica !! <3 me ne sono innamorata *-*
Byakuya è un personaggio decisamente troppo ignorato, e questo lo fa sembrare il figlio sfigato di Naraku, anche se ha un potere di tutto rispetto...
Quindi questa storia gli da visibilità e gli rende finalmente giustizia ^_^
E mi piace il fatto che tu abbia citato il mio personaggio preferito di tutto l'anime, Kagura *-*
Aspetto soltanto che tu metta il prossimo capitolo :D
A prestoooo !!!
- Fantasy25 -

Ps. Ho messo la storia tra le preferite ^_^

22/05/14, ore 21:36

Mamma mia, se Gaia non si fosse messa in mezzo, non oso immaginare cosa avrebbe fatto a quel povero Byakuya!!! Poi se arrivano Naraku e Sesshomaru le cose si mettono mooooooooolto male! Beh, spero presto il prossimo aggiornamento!!! Bye!!!

19/05/14, ore 23:40

Belli anche questi capitoli! Spero che continui presto! Chissá che succederá dopo >.< Good bye !!!

18/05/14, ore 09:58

Ciao, hai avuto un'idea veramente carina di fare una fan fiction su un personaggio che come dici tu non caga mai nessuno! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Ciao! - Yami16