Crystal vases
di UnoSenzaNome

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/06/16, ore 00:27

Volevo aspettare la finestra tutta la storia per recensire (in realtà non ho neanche finito il capitolo, ma vabbè)
So che sono passati due anni e tu potresti non essere più molto attivo sul sito, ma te lo devo chiedere: "Per forza dovevi essere gay: da piccolo mi chiedevi di giocare con le barbie insieme o mi facevi il thè immaginario!" È un riferimento a glee vero?! Burt dice una cosa del genere a kurt dopo avergli detto la verità ( in realtà mi pare che parlò di un paio di tacchi per un colpeanno e la scena del the si vede quando kurt canta I Wanna hold your hand, ma mi pare che lo dice anche burt in un episodio)
Ti prego rispondi rispondi rispondi!!!!!!!
Torno a leggere il capitolo.
A presto
Rebecca

13/01/16, ore 17:31

E Francesca?
Perfetto buttiamo il mio cuore nel cesso, le gambe, serio?!
OKkay, mi calmo,
Anyway lo sapevo che alla fine non si sarebbero traferiti :)
è stata una storia fantastica,
Grazie
Emma

13/01/16, ore 16:44

aaaaaahhhh per tutti gli arcobaleni è successo!
Allora, cominciamo dall'inizio.
Nei primi capitoli, si, lo ammetto, mi confondevo con i vari personaggi, all'inizio credevo che Francesco fosse gay, poi invece sembrava non fosse vero, e pensavo che Manu fosse etero, (non ci avevo capito una mazza insomma hahah) e sono arivata ad un certo punto della storia che ho pensato ma non c'è nessuno gay qui?
normale, insomma :)
Scrivi molto bene e i personaggi sono molto realistici, con questo capitolo mi hai trasformata in un unicorno vomita arcobaleni, dei che dolcezza!
Ovviamente il mio personaggio preferito è Francesco O_o
Francesca è in assoluto il personaggio più realistico, tutti noi possiamo immedesimarci in lei, per quanto estrema sia la sua situazione, tipo Don Abbondio nei promessi sposi, stessa identica linea psicologica.
Ti adoro :)
Emma

13/03/15, ore 07:30

Ciao! Devo ammettere che all'inizio quando avevo letto la trama non mi aveva preso granchè, però ho provato lo stesso a leggerla e vedere com'era e ho dovuto ricredermi. Mi è piaciuta molto, sia per la storia in sè sia per com'è scritta. Quindi beh complimenti, e quando potrò penso leggerò le altre tue storie.
(Lo so che è una recensione per una storia già finita, ma io leggo praticamente solo quelle complete quindi spero che ti faccia piacere comunque, per quanto ne so agli autori non dispiacciono mai le recensioni ^.^")
Quindi alle prossime ff. ;)
Un bacio

13/01/15, ore 12:28

Ciao gia-chan!★
La storia mi piace molto ed sembra moolto interessante *^* devo ancora leggere gli altri capitoli, ma sono sicura che ne farai altri di capitoli eh? *dice con uno sguardo inquietante* ~(●▼●)~ MUAHAHAHAH (?)
Baci , cele •▼<~♥

P.s. wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ouo

22/11/14, ore 21:04

Ciao! Piacere di conoscerti, il mio nome è Sarah. ^-^
Ho trovato la tua storia per puro caso e devo dire che come inizio mi è piaciuto davvero molto. Trovo il tuo stile di scrittura particolarmente lineare e non ho notato nessun errore se non alcuni molto piccoli di battitura.
Per ora devo ancora inquadrare bene Francesco, ma sono certa che con l'andare dei capitoli mi piacerà sempre di più. ^u^
Quindi niente, vado a leggere il seguito... ^o^

Saerling

29/10/14, ore 20:52

Wow mi sta gia prendendo...sono curiosa <3 <3 <3 <3 :-*

08/10/14, ore 22:47

si lo so ormai è passato un pezzo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma io l ho trovato solo ora u.u
comunque volevo dirti che anche per me è la prima volta che leggo un racconto su efp che è stato scritto da un ragazzo, ma sono molto contento di poterne leggere uno! Insomma anche noi maschi abbiamo talento nella scrittura ( ma di certo non io XP) .
Per quel che riguarda il capitolo devo dire che mi è piaciuto molto sono sicuro che la storia avrà un certo successo se sarà tutta scritta cosí bene ;)
Beh io vado a leggere il prossimo capitolo
saluti Dennis

p.s. ti faccio notare che hai scritto "proporionata" nella descrizione di Marta e "sbranafre" nella descrizione di Bobo... ora io sono un montanaro e queste due parole non le conosco e non so se sono un errore di battitura oppure sono parole reali( nel caso lo siano chiedo venia u.u)

22/09/14, ore 15:25

oddio sapere che questa storia è giunta alla fine fa molto male *piange disperatamente* .Fortunatamente i due piccionicini si sono messi insieme,ovviamente sono contenta anche per Giovanni ed Enrico. Mi dispiace solo che i due protagonisti non abbiano confessato la propria sessualità ai propri genitori. Non vedo l'ora di leggere il seguel mi avvisi se pubblichi un'altra storia o il seguito di questa storia? Grazie e bravissimo. ciao ciao<3

19/09/14, ore 20:57

Siccome sono masochista recensisco prima di continuare a leggere ahahaha. Un pò di suspense ci vuole nella vita...
Comunque ho rivalutato il personaggio di Enrico non è assolutamente come Andreea, è diverso. Sono felice del suo comportamento..
Adesso vado a vedere cosa succederà tra i due piccioncini
Ciao ciao :*

19/09/14, ore 20:24

Hey, questo capitolo è davvero molto toccante... poi questa sera sono proprio nervosa quindi:IO ODIO FRANCESCO, E' LUI L'ESSERE SCHIFOSO, NON IL DOLCE MANU!.
Poverino Manu però in fondo Francesco lo ha fatto solo perchè sta cominciando a capire la sua vera natura... Detto questo è comunque UN BASTARDO NON LO STO GIUSTIFICANDO.
AL PROSSIMO CAPITOLO
Ciao ciao :*

19/09/14, ore 17:23

Ultimo capitolo che recensisco, poi mi prendo una breve pausa nello scirvere ( oggi tra appunti, testi, compiti e computer le mia dita stanno chiedendo pietà XD)
Allora il personaggio di Emanuele è quello che mi piace di più , oltre a quello di Francy.
Enrico va beh non lo commento, Andreea idem XD, per quanto riguarda Francesco, spero che riesca a comprendere che essere se stessi non è sempre un male ( mmm... Oggi sono filosofica :D)
A presto :)

19/09/14, ore 17:08

E così a Francesco fanno impressione gli omosessuali? Non si rende proprio conto delle sue tendenze sessuali, per ora.
Io odio anche Enrico per le stesse motivazioni della sorellastra, troppo viziati e stronzetti.
In questo capitolo mi è mancata la mia Francy for ever..
Al prossimo capitolo <3

19/09/14, ore 16:59

I love Francy , i hate Andreaa.
I personaggi sono così diversi che mi scaturiscono anche impressioni completamente opposte...
Allor, inizio col dire una cosa: ma non è che la mia francy si innamora di Emanuele? Perchè quest'ultimo è gay e non potrebbe ricambiare i suoi sentimenti... Sarebbe meglio se diventassero amici ( scusa le mie tesi, sono fatta così, sono logorroica anche nella vita reale..).
Io  detesto Andreea e questo vuol dire che sei bravissimo perchè non è facile odiare o amare un personaggio, quindi complimenti.
Cosa succederà a Francesco?
Vedremo.. Bye Bye <3

19/09/14, ore 16:45

"Accetta volantino", questa roba non fa cacare, è.. è ... sopraffina *_* ( che termine che ho scelto ahaha).
Cercherò di essere seria e di fare un recensione decente... Ma non ti assicuro niente *_*
Allora Francesco è omosessuale, questo l'ho capito ( non mi contraddire, io faccio sempre mie teorie che poi risultano sempre sbagliate... Ma va beh, dettagli)
Andreaa mi fa leggermente impressione, questa ragazza è inquietante ( forse perchè sono il suo opposto e non riesco a capire il suo atteggiamento così... così.. da bambina viziata. Però ognugno ha i suoi pregi e i suoi difetti, vedemo in seguito..).
Francesca mi ha tenerezza, povera.
Emanuele ha già adocchiato la sua preda ahahaha
Ciaos, bravissimo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]