Distance

CIIIIAO BABBA SCEMAAA!
detto questo, allora
il capitolo me piasa
è scorrevole
non ci sono errori e blablabla
vabbè lo sai, le solite cose
btw voglio un nuovo capitolo adesso :(
quindi muoooooooviti ad aggiornare che se no ti picchio, okay? okay.

06/06/14, ore 23:31

Allora ho letto il capitolo e mi è piaciuto moltissimo. Santana è sempre il personaggio che mi piace di più e Brittany mi fa tenerezza. C'è da dire che la famiglia PIerce è davvero disgregata e grace mi fa moltissima pena! Altra pena mi fa mercedes che viene sempre confusa con Unique!

Ora sono molto curiosa per il prossimo capitolo di questa ff originale! A prestissimo!

06/06/14, ore 22:58

Sono letteralmente innamorata di questa fic... Ti prego in tutte le lingue di continuare
Sei davvero bravissima

05/06/14, ore 17:31

Grazie per questo capitolo one ;), bello e Britt e San sono aw *w*. Sempre brava e, dato il finale del capitolo, aspetto con ansia il prossimo per gli sviluppi. Perciò, per favore, aggiorna al più presto e mi raccomando non far arrabbiare più Santana o ti ritroverai tutta Lima Heights contro u.u
Ok, mi ritiro, alla prossima :*
*si rifugia nell'angolino aspettando il capitolo*

03/06/14, ore 21:17

Uuuuuuh. Capitolo di transizione, ma decisamente interessante. La tua storia incuriosisce un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come descriverai l'incontro...ed in proposito, un posto in valigia per me, per andare con loro, ci sarebbe? Eheheh. Complimenti, continua cosí :-)

01/06/14, ore 11:26

Ehilà! Questa storia mi sta appassionando...
Il loro flirtare velatamente (se... ma dove!!! xD) è adorabile.
Mi sembra strano immaginare Santana guidare un motorino... Sarà che in quasi tutte le fan fiction è a bordo di macchinoni che solo a guardarli bruciano benzina.
Comunqueeee non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo, alla prossima ;3

28/05/14, ore 20:41

Bel capitolo one, ti posso chiamare one? lol
Comunque vabbe sempre i soliti complimenti *tanti cuori rossi :3*, però soprattutto per il 'teatrino' finale... AHAHAHAHAHAHAHA, voglio dire, stupendo :,D
Alla prossima, baci :)

28/05/14, ore 14:40

Certo che Rachel non manca di soffocare mezzo mondo!!!! Ma come fa ad assilare tutti in quella maniera ed essere così piccola! Passando a Brittany lei è dolcissima per il suo bisogno di essere rassicurata e la dipendenza che le creano i messaggi di Santana, ma soprattutto per la sua ingenuità, soprattutto davanti alla sua famiglia che è una di quelle troppo impegnate!
Quinn altro personaggio che mi piace moltissimo e che si capisce che è davvero in ansia per la situazione, ho apprezzato anche la menzione di Puck! Quanto a Santana lei è quella che mi provoca maggiore curiosità!
Lei e tutta la sua storia. Voglio davvero sapere tutto e capire tutta la facenda che la travolge. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa originale fic! A presto.

27/05/14, ore 21:46

Mi piace! Mi piace! Mi piace! É una storia che mi incuriosisce. Il modo in cui descrivi Brittany ed i suoi pensieri é davvero sempre molto tenero. Anche i messaggi che si scambiano lei e Santana lo sono. Speriamo che Quinn riesca a farle cambiare lavoro :-)

27/05/14, ore 19:26

Il teatrino finale era spettacolare, sto ancora sorridendo xD
Tornando alla storia..
mi piace molto ma mi rattrista vedere Brittany trattata in quel modo dal padre..
chissà cosa succederà!
Sorrido involontariamente quando leggo i messaggi che si scambiano Brittany e Santana, sono dolcissimi.
Ciao e a presto :)

27/05/14, ore 15:58

Ahhhh Noe, che dire?
Mi piace, mi piace, mi piace!
Poi i riferimenti a tvd>>>
c'avrei scommesso che Santana era una di noi , delena is the way.
Detto questo, sono curiosa di sapere come andrai avanti, e spero proprio che tu voglia darmi qualche piccolo spoiler in via confidenziale (?) lol
scherzi a parte, aggiornaaggiornaggiorna!

ps:non dimenticarti che hai (abbiamo) anche un'altra ff da mandare avanti (Welcome to Glee Club ti dice nulla?) tvb

27/05/14, ore 15:46

Ciaooo :) Non ho molto da dire,cioé cosa posso dire?!É bellissima,la storia.La trama non é affatto banale e "Luke sono tuo padre"...ahahaha lo letto tipo Dark fener :')!! Tralasciando questo particolare sclerotico adoro il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Ciao ciaoo -Ari

27/05/14, ore 15:36

Allora Noe, come promesso, ho letto il capitolo ee, devo essere sincera, l'idea è davvero originale, sai? mi piace molto
mi sembra stupido dire che è scritta bene perchè è ovvio, volo a leggere il secondo capitolo adesso, adioss

27/05/14, ore 15:11

Mi piace. Soprattutto il personaggio d brittany ... per il fatto k hai accentuato la pseudo stupidità! Ahahhaha sto morendo dal ridere... ma ti prego. Ti prego. Ti pregooooo aggiungi tanto tanto tanto faberry!!! Vogliamo il faberry! Quinn e Rachel ... together.... sono troppo cucciole! Faberryyyyyy!!!!! Brava. Mi piace come scrivi! Continua così!

26/05/14, ore 21:40

Ciao ciao :) É la prima fan fiction tua che leggo e sinceramente devo dire che é proprio bella.Mi incuriosisce molto E sono curiosa di leggere gli sviluppi,oddio mi sento il detective conan(?)lol..Trovo la storia originale perché di solito é tutto troppo "sono depressa e la mia vita fa schifo.Tutti mi prendono in giro e voglio morire" e "Sono una prostituta dentro e fuori lalala".Non so sei hai capito lol. Scrivi benissimo e non ho niente da dire su come é scritto,non ho trovato errorri,le descrizioni sono perfette e il capitolo ha la giusta lunghezza.Una storia con i fiocchi *-* Riassumendo adoro questo capitolo e spero di potet leggere i prossimi capitoli al più presto.Ciao ciao -Ariii