Distance
di Nembayo

26/08/14, ore 02:07

Ma si sa che con brittany sannie diventa cucciolosa :3 comunque come al solito mi hai fatto morire dal ridere con l'angolo autrice e scuoricinare con il fluff concentrato del capitolo! Aspetto con ansia il prossimo :3:3
Viva il fluff *w*

26/08/14, ore 00:32

Solo una cosa sono in grado di dirti: Wow. Questa è una delle migliori, se non la migliore FF che abbia mai letto. L'ho scoperta solo questa sera e l'ho letta tutta di un fiato e mi ha subito catturata. Adoro vedere Santana così presa e il bacio è stato fantastico . Continuacosì. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

25/08/14, ore 19:53

Fantastico! Ogni capitolo è sempre più bello e più coinvolgente ** Complimenti!

25/08/14, ore 19:33

Sappi solo che sto usando questa recensione (e il tuo ahjhlkdjfas capitolo di oggi) come pausa dai compiti di tedesco D: e piove... Ma comunque, parliamo di cose interessanti (leggi come: la tua dannatissima storia)...
WOW!
È-è fantastico! Mi hai fatto tipo venire lo sfarfallio nello stomaco con quei dettagli e quei contatti tra loro due, e il bacio :O
Penso che lo rileggerò ancora un paio di volte (e lo giuro, non solo per scappare dai compiti...) e ti maledirò/benedirò da qua
Complimenti, davvero! E se dici che l'altra parte del capitolo è ancora meglio... beh, aspetterò (vagamente) impaziente di leggerla!
Alla prossima

(p.s: non so come ho fatto, ma ho tipo recensito il prologo…vale per il capitolo dieci comunque :'))
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:49 pm)

25/08/14, ore 19:27

E ora?????? Questa storia porta alla dipendenza. Non faccio in tempo a leggere un capitolo che subito ne vorrei un altro :-) complimentissimi. Aspetto di leggere l'altra parte del capitolo :-))

25/08/14, ore 18:55

Okay okay.. Spero per te che pubblicherai presto.. Bel capitolo ;)

19/08/14, ore 16:00

Ok....l'incontro è avvernuto!
Addirittura nella capitale! Sono certa che questo è davvero un gran colpo di cu....e destino!?
Santana poi che vede Britt tra la folla è strabiliante, ma la più esilarante è sugar! Lei non vuole entrare nei posti sudici! ahahahaahh, la adoro.
Per non parlare dell'incontro! Io se fossi stata Britt sarei svenuta, ma lei ha una resistenza fisica e una forza di reazione migliore della mia. Poi passiamo a Quinn che conosce Rachel e ok, ma poi arriviamo a Kurt e Mercedes(ma soprattutto il primo visto il suo modo di fare) che sono aldilà della impiccionagginine!!!!! Che dire aspetto il seguito e cercherò di essere più regolare!

19/08/14, ore 15:44

Questo capitolo con Santana Babysitter è carinissimo e ha un non so che di giusto pure la coppia Terry e Carl... due personaggi odiosi nella serie ma che tra di loro hanno un perchè!
San con Bobby poi è molto carina e mi fa ridere il pensiero di lei che preferirebbe fare la stripper piuttosto che la "guardabambini" ma alla fine se la cava bene con il bambino con il nome da cane! Detto questo il padre di Britt è davvero, ma davvero stronzo! Ma come puoi far così! Però meglio così. Meglio una persona in meno in famiglia piuttosto di una una che crea ansie e malumori! Bel capitolo. Ora passo a commentare l'ultimo che ho finito di leggere oggi!

19/08/14, ore 15:40

Allora scusa la lunga assenza ma recupererò tutto!
Prima di tutto la festa in cui Quinn finisce ubriaca merita un applauso! La mattimna poi quando si sveglia con il post sbronza....(Merita un applauso anche Sugar per la sua voglia di festa!)
invece Santana un pò mi fa pena! Io sarei ancazzata a morte a sapere che nella città dove vivo tutto il tempo viene la persona che voglio conoscere e poi non ci sono! Ma questa e la tra ma e ti do atto che questo non incontro la migliora.
Ultima nota del capitolo è che devo decidere se è più pettegola Kurt o Mercedes!

18/08/14, ore 21:30

hey piccola mia
sono riuscita a trovare un buco dove internet prende bene quindi eccomi qua a recensire questo stupendo capitolo
che dire?
ti giuro che l'ho amato dall'inizio alla fine, semplicemente perfetto
poi le mie brittana(il correttore automatico mi stava scrivendo frittata hahaha) awww
vero che mi metterai anche qualche scena fra quinn e rachel?
anyway, attendo con ansia, anzi, ESIGO, il nuovo capitolo al più presto o quantomeno una valanga di spoiler.
detto questo me ne vo
ti vi bi
un abbraccione
la tua Fra

17/08/14, ore 13:09

Dolce e ironico adoro il tuo modo di scrivere, sinceramente non posso fare a meno di sorridere ad ogni frase :)

16/08/14, ore 15:44

Aww che dolcezza il loro primo incontroooo sei riuscita a farmelo vivere davvero i loro occhi i loro sorrisi!!! questo capitolo è stupendo e se dici che quello dopo è il tuo preferito non oso immaginare...ora il tempo deve passare velocementeee!!! Adoro San e Britt sono l'amore proprio e vogliamo parlare di Quinn???oddio adoro tutti i tuoi personaggi sei un genio ragazza!!!Hahaha giuro non ho più parole per recensire questa storia è stupenda!!! a presto one!!!

16/08/14, ore 01:15

Evviva!!!! Finalmente si sono incontrate e il loro incontro è stato davvero emozionante! *-* Sono bellissime insieme! Ora non vedo l'ora di vedere cosa combineranno visto che sono nella stessa città...
Comunque buon viaggio e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

14/08/14, ore 20:50

e finalmente....si sono incontrate!!!!! Yuppy! E ora?? Come andrà avanti? La curiosità come sempre galoppa. Bel capitolo :-)

14/08/14, ore 12:34

'Oh Mio Dio' *.*
Non mi sarei mai aspettata un loro incontro..sono piacevolmente sorpresa!
Alloraaaa.. Che dire!?
Santana è stata dolcissima e al posto suo, appena vista Brittany, l'avrei baciata subito! Sicuramente Brittany non se la sarebbe presa, anzi! ;P
Ho odiato Kurt in questo capitolo perché si è intromesso tra le due -.-
E Quinn e Rachel?? Non leggo mai ff di loro due ma è una coppia che mi piace sempre trovare descritta in secondo piano nelle storie Brittana. E poi.. Rachel gelosa del rapporto tra Puck e Quinn è uno spasso!!
Complimenti per il capitolo, hai sempre delle ottime idee.
Fra poco parto anche io per una settimana (fatalità) quindi non aspetterò con troppa ansia dato che sarò sotto il sole ad abbronzarmi :P
Comunque, non vedo l'ora arrivi il prossimo sperando in un bacio fra le due..
Un bacio, ILoveHer.

Ps. Non mi hai disturbata affatto con il messaggio privato.. Mi ha fatto molto piacere! :*

(Recensione modificata il 14/08/2014 - 12:37 pm)