Distance
di Nembayo

21/06/14, ore 15:48

Avevo conminciato a leggere questo capitolo poco dopo pubblicato, ma poi, per colpa di qualche complicanza, ho dovuto mollare e oggi ecco che trovo ben due capitoli da leggere. Questo è fantastico.
Cominciamo con ordine!
La Rachel della tua storia la odio! Tollero poco Lea michele e Rachel nel telefilm e di solito solo nelle ff mi piace, ma qui proprio poco. Lo trovo il personaggio più immaturo di tutti quelli che hai descritto e la bastardata fatta a Brittany non ha eguali! Altra cosa che odio è che tutti la hanno perdonata come niente ! La vorrei un pò tribolare, lafarebbe crescere.
Il capitolo mi è piaciuto e un pò di complicazioni ci vogliono sempre e quindi brava.( anche se Rachel davvero infantile)
L'unica cosa che non mi piace, ma è una cosa mia e non certo tua, è la faberry. Io le trovo perfette come amiche, ma come coppia non mi ha mai entusiasmato molto, soprattutto in fic, come nella tua, dove Noah è così simpatico abbinata alla presenza di Beth che aumenta la mia voglia di vederli insieme. Detto questo al prossimo capitolo e alla prossima recensione! A prestissimo!

21/06/14, ore 15:12

Posso vomitare?
Non perchè il capitolo fosse scritto male o cosa, ne tanto meno per la brutta piega che hanno preso le cose per Santana, ci vuole ogni tanto qualcosa che sconvolga un po' la trama.
Tornado al motivo per cui mi viene da vomitare, non so se lo sai, ma sono una patita di Law&Order SVU e serie tv sul genere e mentre leggevo la scena finale, beh mi sembrava di vedere una puntata di quelle serie. E devi prenderlo come un complimento perchè in pratica ti sto dicendo che hai scritto davvero bene.
Ora, sappi che se nel prossimo capitolo non arrivano i Quick e trovandosi davanti una scena simile Puck non spara un colpo prima nei coglioni e poi in testa a quel lurido maiale, io vengo a casa tua a spaccarti la faccia.
Detto questo, come ho detto prima, il capitolo è scritto benissimo, la forma è scorrevole, e non ci sono errori, nè sintattici nè ortografici.
Sei una zoccola perchè da quel che ho capito non aggiornerai molto presto, quindi hai due opzioni:
1) mi dici cosa succede
2) non lo fai ed avrò un motivo in più per spaccare la tua bella faccina.
Ti voglio bene koala mio, ricordatelo prima di rispondere a questa recensione <3
-Fra

21/06/14, ore 15:02

Un po' ti odio. Hai bloccato il capitolo all'improvviso, e adesso sono preoccupata anche io per santana ;____; però devo ammettere che,
Come al solito, l'angolo autrice mi ha fatto morire :')

Noo hai fatto piangere brittany, Povera :')

Alla prossima che spero non sarà tanto prossima ç___ç

Haley :)

19/06/14, ore 23:59

Madonna tu mi fai morire con gli angoli autore :'D sono la cosa che preferisco di più dopo il capitolo :') aspetto con ansia il prossimo <3

Xx haley :)

19/06/14, ore 01:44

Oook ti perdono solo se posterai presto il prossimo capitolo...che bella la mia Santana così dolce e vogliamo parlare della nana Berry??mhmmm odiosa certe volte,ma questa storia è sempre più bella e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...non farmi stare in agonia pleasee!!!

18/06/14, ore 22:21

Noe!
Oddio che capitolo stupendo.
Bella stronza Rachel hahaha
Anyway, è scritto bene, senza errori e scorrevolmente.
Forse è il capitolo che fin'ora mi è piaciuto di più.
Brava, davvero.
Un bacioneoneone
Fra

18/06/14, ore 22:06

Direi che..il ritardo é perdonabile, ma solo nel caso in cui il prossimo capitolo sia suuuuuuper lungo. Cattiva Rachel a comportarsi in quel modo con Brittany. Come sempre, capitolo ben scritto e decisamente interessante. Attendo il prossimo :-)

18/06/14, ore 20:59

Come,come,come,come,come???Rach sei una bastarda,stronza..Pace.Cattiva!!!Mi si é fermato.il cuore quando Rach scrive a Santana che è una puttana,l'avrei fatta morire nei modi più strani e dolorosi(?)Ma apparte questo bellissimo capitolo eee...ma aww Santana lo ha detto,yeep,gli piace Britt,anche se si.capiva lol.!!E Puck?!"Mi stai facendo eccitare" Ma lol :')"Potere agli omosessuali"-Kurt.Ehehe;) Sei una grande e il capitolo mi piace tanto,aggiorna in fretta,voglio sapere come continuaa..!!! Ciao ciao -Arii

18/06/14, ore 19:28

Bene, allora... Stavo per lanciare via il computer quando ho letto quello che Rachel ha detto a Brittany e ancora di più quando ha scritto quelle cose a Santana ahahah, per fortuna la situazione si è risolta nello stesso capitolo, il mio pc te ne è grato xD
Comunque un altro fantastico capitolo! L'idea che dovranno aspettare per incontrarsi un po' mi addolora, ma direi che rende la storia più accattivante ;) ottimo lavoro! :3
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 07:29 pm)

18/06/14, ore 18:05

Finalmente *partono i cori degli angeli* xD
alloraaaa... Bellissimo capitolo, come sempre, anche se Rachel non si è comportata benissimo. L' importante è che tutto si sia risolto e San ha capito di tenere a (forse amare *^*) Britt, perciò spero ancora che riescano ad incontrarsi *incrocia le dita*
Sempre bravissima a scrivere e complimenti anche per il "teatrino" a fine capitolo sempre spassosissimo e molto originale. Alla prossima  (al più presto possibile *minaccia con la pistola* muahaha)
ok, mi ritiro, baci ;)

18/06/14, ore 18:01

Hey la ff promette bene la Storia è bella e anche i personaggi se non fosse che La mia Santana prostituta proprio non ce la posso fare a sostenerla ancora!!!dai però aggiorna please,Non ce la faccio più ad affezionarmi alle storie per poi rimanere cosi!!!a presto!!!

18/06/14, ore 17:18

Bellissimo il capitolo... ci sono rimasta un po male per quello che ha fatto Rachel ma l'importante è che tutto si sia risolto. Comunque brava! E non vedo l'ora di leggere il prossimo; ciao :)

15/06/14, ore 21:45

Allora scusa il ritardo! Ho riletto il capitolo e mi è piaciuto molto e sono contenta che Santana abbia deciso di abbandonare il giro anche se la vedo una cosa piuttosto dura! Adoro la dolcezza di Brittany e mi piace che San sappia darle dei buoni consigli! E ti dirò anche che non vedo l'ora del viaggio a New York!
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa in verità e come non sia descritta di più la quotidianetà di San. D'accordo QUinn, ma c'è il giro di prostituzione, i clienti e molto altro.... So che sei tu l'autrice e che devo aspettare e leggere ma a volte è difficile aspettare! XD
L'unica cosa, senza offesa o altro, attenta a non tralasciare che potrebbe penalizzare la tua storia che sarebbe un vero peccato. Per il resto brava e spero a prestissimo!

12/06/14, ore 00:52

Io credo di amare la tua storia già solo per l'angolo dell'autore in fondo :3 povera Quinn .-. Ahahah
Comunque la storia è molto bella, complimenti! u.u :) Brittany è così coccolosa che si potrebbe collocare tra i miei panda di peluche** Santana è semplicemente... Santana ♥
Attenderó il nuovo capitolo con ansia**

11/06/14, ore 23:39

hey koalglions (che sarebbe una fusione si koala e cogliona e s, non chiedermi perché, sono le 23.36 e sto sfasando.)
anyway, me piasa questo capitolo, me piasa per davero!
scritto scorrevolmente e correttamente come sempre, aspetto il prossimo con ansia e spero (aka ti obbligheró) che tu mi dia qualche spoilerr hihi
ciaociao