Distance
di Nembayo

14/08/14, ore 11:10

Yaaay! Sapevo che si sarebbero incontrate ahaha
È sicuramente il mio capitolo preferito finora, è stato fantastico l'incontro! Per non parlare dell'interruzione dell'incontro :'), just wanky!
Quindi, complimenti come sempre e alla prossima :)
bye

14/08/14, ore 04:29

Oddiiiiioooooo! Mi sono sciolta in preda all'euforia appena ho visto l'aggiornamento**
Adoro! Finalmente si sono incontrate, è stata una lunga agonia, ma alla fine il destino le ha unite :3 sono adorabili, davvero tanto tanto**
Complimenti, un capitolo che attendevamo tutti con ansia e sempre ben riuscito :D

14/08/14, ore 02:14

Oh Gesù, spettacolare... Era ora cazzooo. ;) Bel capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere anche del sano e giusto Faberry finalmente.. :D

14/08/14, ore 01:18

Mamma mia..questa fanfiction è semplicemente stupenda! Una delle poche chi mi stanno prendendo sul serio! Complimenti davvero e aggiorna presto che sono curiosa di sapere il continuo!!!! *^* baci

14/08/14, ore 00:39

Di a santana di lasciarti in pace,
Direi che le hai dato decisamente abbastanza fluff da ripagarla del resto *--------* fluffflufffluff *-------*

12/08/14, ore 18:15

DIMMI CHE SI INCONTRERANNO IN GITA SAN E BRITT E QUINN E RACHEL.
FANGIRLO OK AHAHHAHAHAHAHHA.
capitolo stupendo, come sempre, sto morendo dalla curiosità per il prossimo.. aggiorna presto, complimenti   **

11/08/14, ore 02:27

Ho letto in un'oretta la tua storia è devo ammettere che per quanto surreale in certi punti (l'incontro Puck/Britt - Sam/Santana, dato che io in una piccola città fatico ad incontrare i miei amici ahah) è molto carina, mi piace il tuo modo di scrivere e sto aspettando il fatidico incontro che spero di trovare nel prossimo capitolo... c'entrerà qualcosa con la gita menzionata tra le righee? Chissà..

10/08/14, ore 23:13

Wow è davvero bella :') Io adoro le AUs e questa è fantastica, la scrittura è molto scorrevole. I nick di Sant e Brit sono stupendi ahah! E non dire che non si può definire una fanfiction eh uwu *^*

10/08/14, ore 21:13

Altro Capitolo stupendo,i miei più sinceri complimenti! Però per quanto durerà ancora l'attesta di un incontro tra le due?? Uffa non vedo l'ora di scoprire come le due avranno un vero contatto!!

10/08/14, ore 18:01

Ehiiiiii ^.^
Ho seguito il tuo consiglio e sono passata a leggere questa storia..
in realtà mi ero già accorta di questo capolavoro ma non avendo mai pensato ad una Santana prostituta
mi faceva un po' strano leggere il suo personaggio in un ruolo così ..
Peró dopo aver letto 'Mezzaluna' e aver scoperto quanto scrivi bene ho pensato: perché non dargli una possibilità e poi vedere se è il caso di continuare a leggerla?!
Quindiiiii.. Sono qui per farti i miei complimenti... Ho passato praticamente tutto il pomeriggio a leggere i capitoli di questa splendida storia e mi sono proprio piaciuti tutti i ruoli dei personaggi..
Quinn psicologa non mi stupisce molto perché ha quell'aria da santarellina che da consigli ogni volta che ne ha l'opportunità.. Santana baby sitter è dolcissima ed è sicuramente meglio di Santana prostituta (e poi tra lei e Brittany non c'è poi tutta questa differenza d'età), Brittany carina e ingenua come sempre, Rachel la solita stella di Broadway, Puck che è molto meglio gentiluomo e infine quella dolcezza in persona di Beth. <3
Tutto fantastico. Sono felice di aver dato una possibilità a questa storia.
Spero di leggere un capitolo nuovo presto, un bacio.
ILoveHer.

10/08/14, ore 17:34

Nuovo capitolo. NUOVO CAPITOLO. Yaaay
ok, ho adorato questo capitolo, anche se fondamentalmente di passaggio, e la Santana della storia è troppo bella *~*
povera Britt :,c
E comunque non riesco ad aspettare tanto per il prossimo capitolo, soprattutto dopo quello che hai detto, ma anche perché mi sono fatta delle idee su cosa potrebbe succedere *O*
quindi al prossimo aggiornamento *incrocia le dita sperando sia più presto possibile* :*

10/08/14, ore 17:16

Bello bello bello bellooooo capitolo un po di passaggio ma come sempre meravigliosoooo e dopo quello che hai scritto non vedo l ora di leggere il prossimoo sei fantasticaaa!!! P.s la tua Santana mi piace tantissimooo!!!

10/08/14, ore 02:09

E come sempre, è valsa la pena aspettare per poter leggere questo capitolo :-) grande! Ormai i complimenti sono quasi scontati, visto che la storia si fa sempre più curiosa. Non vedo davvero l'ora di leggere gli incontri...e di vedere come si evolveranno le cose tra Quinn e Rachel :-)

10/08/14, ore 01:10

Ok, ok... Adoro la storia e tutto, ma lo ammetto, la parte che mi è mancata di più erano i dialoghi dell'angolo autrice :'D sto ancora ridendo :')

Haley :')

05/08/14, ore 19:11

Sei bravissima! amo la tu storia, me ne sono innamorato la adoro, spero che posterai presto il prossimo capitolo perché ormai sono dipendente dalla tua emozionante storiaa *-*