Distance
di Nembayo

28/06/14, ore 04:23

Speravo che arrivassero un po prima,non avrei voluto leggere quella parte!!!ma per fortuna alla fine sono arrivati meglio di niente e nella parte in cui Puck prende a botte quel lurido porco ero esultante. Sono contenta che tu abbia deciso di far riprendere subito Santana anche se ho paura che non sarà proprio così. Cavolo però sapere che la nostra Brittany va a New York e non incontra San mi da noia ma infondo non potevano incontrarsi subito no??spero lo facciano presto!!! Cmq ormai sai cosa penso ma cavolo è scritta davvero bene mi piace troppoooo, guarda l ora in cui ho finito...anche se sono tornata tardi non avrei potuto non leggerla è stupenda tu scrivi stupendamente!!!!pleaseeee aggiorna prestooooo!!! Divertiti al concerto,un abbraccio!!!

28/06/14, ore 00:45

Allora, ho aspettato 6 capitoli per recensire e non so neanche il perché a dire il vero.
comunque: la storia mi piace davvero molto,vederle a distanza mi uccide il cuore e la cottarella di Rachel per Quinn é adorabile.
Vedere Santana violentata mi ha violentato il cuore. (c.c )
Comunque é scritta davvero bene e spero che aggiornerai presto :)
ciao :)

28/06/14, ore 00:32

Dio finalmente, grazie signore:) era ora che qualcuno conoscesse qualcuno mamma mia. Mi dispiace che però la bambina abbia dovuto vedere la zia san in quello stato. Comunque bello e anche per il fatto che era molto più lungo rispetto agli altri capitoli... Comunque se hai altri capitoli pronti, ti prego pubblicali. Aggiorna presto:) e sei Grandeee :););)

27/06/14, ore 21:43

Grandee! Grande Puuuuck! *tira fuori gli striscioni* picchialoooo! Okay, scusa, è stata mia prima reazione leggendo l'inizio del capitolo ahahah. Per fortuna Santana è sana e salva, anche se coi lividi e sicuramente un po' turbata psicologicamente. Brittany adorabile come al solito, soprattutto alla fine quando ha riconosciuto Puck :3
Ottimo lavoro :D

27/06/14, ore 19:50

Hai fatto benissimo ad aggiornare in anticipo... non possono fare il concerto degli one direction ogni giorno? Così leggiamo capitoli a raffica. Che bello a NY Rach e Brit hanno incontrato Beth e Puck. Voglio andare anche io a Central Park con loro :-) come sempre complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

27/06/14, ore 19:29

Meno male che è intervenuto qualcuno! Povera la mia San! Spero vivamente che ci sarà un'altra occasione perchè si possano incontrare! Comunque il capitolo è molto carino :) Aggiorna presto! :)

25/06/14, ore 10:02

Bellissimo l'inizio... La fine un po meno ahahha Nel senso che l'hai fatta bene, ma peccato per quello che sta succedendo...
Continua presto ti prego, e se ti ricordi avvisami ancora

22/06/14, ore 16:03

Tu non puoi fare questo, ok? Non puoi scrivere una cosa del genere (sempre scritta benissimo e con molto realismo ovviamente), interromperla così e dire che non aggiornerai molto presto ;___;
mi hai spezzato il cuore ah. Non posso stare in pensiero di cosa succederà nel prossimo capitolo per troppo tempo, ma credo che questa cosa lascerà un segno su Santana. Anyway, ti perdono per l'attesa che ci aspetta xD, la storia oltre che scritta bene, è molto originale e... niente, mi stai simpatica lol
alla prossima :*

22/06/14, ore 15:39

Nooo non solo non riesco nemmeno a pensare alla mia Santana in questa situazione orribile ma poi finire così il capitolo è scoprire di dover aspettare più di una settimana è davvero troppo!!!Per la tua incolumità spero che nella seconda parte di questo capitolo ci sia quello che penso Hahahaha!! Comunque sempre più bella la storia complimenti a parte la sofferenza x Santana,Grazieee non vedo l'ora di continuare a leggere!!!

22/06/14, ore 01:58

Okay, il mio cuore piange per il momento tragico e non so se voglio sapere cosa succederà alla povera Santana, questa cosa lascerà il segno senz'altro! :(
Non ho potuto fare a meno di scompisciarmi dal ridere leggendo la conversazione tra Brittany e Rachel... "Quindi è etero" eeeh, mannaggia mannaggia >.< ahah
Come sempre ti faccio i complimenti, diventa più interessante a ogni capitolo! È un successo meritato ;)

22/06/14, ore 00:07

Oh mammina. É no eh, non puoi farlo finire cosí... Speriamo che Quinn torni velocemente!!!!! Brutto viscidone schifoso, lascia stare la nostra Sannie. Come sempre, i complimenti sono doverosi. Le visualizzazioni della tua storia sono meritate dalla prima all'ultima. Aspetto sempre con ansia prossimo capitolo :-)

21/06/14, ore 22:18

Sai cosa manca ancora? Il fatidico incontro di Rachel e Quinn. E allora sarà proprio perfetta. Comunque complimenti, mi é piaciuto, aggiorna presto ;)

21/06/14, ore 19:53

No ma certo lasciami così, senza dirmi niente, tanto l'infarto l'ho preso io no.
No, non puoi c'è povera Santana, ora devi vedere di rimediare nel giro di tre secondi ok? Perchè se no davvero potrei uccidere te e il tizio e sono consapevole che sto minacciando anche un personaggio inventato.
Mi hai messo a soqquadro lo stomaco per la tensione dell'ultima parte.
Torniamo un po' indietro... il fatto che Santana cerca di immaginarsi Brittany è molto dolce.
Bene, non ho altro da dire.

21/06/14, ore 17:45

Nooooo , ti prego dimmi che arriverà qualcuno a salvarla da quel mostro magari Quinn o Puck o chiunque altro. Il capitolo come sempre è scritto davvero bene e tu sei bravissima... questa storia mi piace sempre di più :) aspetto il prossimo capitolo con ansia ciaoo! <3

21/06/14, ore 16:05

Eccomi di nuovo. Allora questo capitolo lo ho apprezzato più degli altri. Non tanto per quello che accade, ma perchè è meno buonista e più realista in situazioni gravi come quella che si trova San. Molto maturo! Detto questo passiamo al contenuto del capitolo: la violenza degli uomini sulle donne.
Una cosa orrenda. La aborro, ma purtroppo siamo in un periodo dove, almeno in italia per quel che so, è aumentata considerevolmente. Solo questi ultimi sette giorni 4 omicidi. Ci vorrebbero più provvedimenti, un autocoscienza maschile maggiore, ma anche che noi donne ci togliessimo la fissa della crocerossina, sia se siamo fidanzate che madri.(ti giuro "la sindrome della crocerossina" mi fa incazzare a morte) Un soggetto violento va aiutato da gente esperta non da noi che finisce che diventiamo vittime. Detto questo, scusami della digressione inutile, torniamo a Santana. Hai lasciato la scena a metà e onestamente vorrei davvero sapere cosa succede, spero in un intervento tempestivo di Puck!
Bravissima e al prox capitolo! A presto!