Distance
di Nembayo

24/07/14, ore 13:24

Questa storia è assolutamente fantastica! Ti prego, continua presto perché sono curiosissima di sapere se si incontreranno e se nascerà qualcosa tra Rachel e Quinn (il mio curicino faberry lo spera lol).

23/07/14, ore 15:03

I tuoi capitoli sono sempre molto belli da leggere...e qui la curiositá aumenta sempre di più... chissà poi cosa succederá quando finalmente riusciranno ad incontrarsi :-) il mio giudizio resta sempre piú che positivo.

23/07/14, ore 14:17

Pensavo avessi abbandonato la storia , tipo che già mi stava venendo l'ansia. La parte migliore secondo me è stata la conversazione tra Kurt e Mercedes , ha spezzato un pó.
Complimenti per il tuo coming out , l'avrei io tutto questo coraggio..
Comunque aspetto l'aggiornamento
Xoxo -N. <3

22/07/14, ore 02:12

Oddio volevo che non finisse mai questo capitolo...ormai sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere ma non smetterò mai di dirlo. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito anche scene di Kurt e Mercedes e riunito tutti i personaggi in questa ff adesso non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento sperando che sia il prima possibile.
P.S complimenti per il tuo coraggio nell' aver fatto coming out con i tuoi, sono davvero contenta che sia andata bene!!!

21/07/14, ore 23:40

Adoro il capitolo, come sempre. Mi piace un sacco questa storia. La tristezza per Cory ha assalito anche me, ma sono veramente felice per il tuo coming out finito bene. Spero continui presto!

21/07/14, ore 23:02

ciao sfigata del mio.cuore
il capitolo mi è piaciuto molto+ anche se sinceramente penso che tu possa fare di meglio.
anyway, nel complesso la forma è scorrevole, niente errori, insomma, perfetto.
non commento il coming-out perché sai.già quanto io sia.fiera di te.
aspetto con ansia il prossimo cappps
un beso

21/07/14, ore 21:01

Finalmente sei riuscita ad aggiornare non vedevo l'ora..
Comunque è molto bello che tu ti confidi con noi è sono felice che i tuoi genitori l'hanno accettato, io quando ho fatto coming out soltanto con mia madre è iniziato un inferno. Vabbe lasciamo perdere e ritorniamo alla storia.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, spero che al più presto la storia si evolverà in meglio è che la nostra Brittana trionferà su tutto.. ☺️

21/07/14, ore 20:50

Ehi ciao, seguo questa FF da poco, ma già la adoro. Mi piace l'idea, davvero originale! E adoro anche il tuo modo di scrivere, rende la storia davver molto scorrevole :) Spero in un incontro "improvviso", all'ultimo minuto, fra San e Britt eh! ;) P.S. Davvero complimenti per il coming out, vorrei avere il tuo coraggio. Ciao ciao :)

21/07/14, ore 17:37

Prima di tutto sai che io adoro questa storia quindi le mie saranno ripetizioni. Il capitolo è molto carino e per una volta Santana è la sobria della situazione. Scritto come sempre molto bene e scorrevole. E secondo, COMPLIMENTI, hai davvero le palle ragazza! ;) Sono con te! :)))
Aggiorna presto! :) Alla prossima :)

21/07/14, ore 16:28

Adoro questa ff😍 hai delle idee splendide, anche se non ti perdono per non aver fatto incontrare San e Britt 😒 bravissima,comunque 😃 però ti posso capire con la storia del coming-out. Bravissima😜 aggiorna presto

21/07/14, ore 15:59

Ehi :)
Per cominciare, complimenti per la storia! La trovo molto originale e sono davvero curiosa di sapere come la svilupperai. Questo capitolo è molto carino, anche se mi mancano un po' le interazioni di inizio storia tra Brittany e Santana :(, e spero in un incontro moooolto prossimo ahahah ma non voglio certo metterti pressioni, no no...
E soprattutto, ho voluto scrivere questa recensione perché, andiamo!, ci vogliono le palle per fare coming
out. And sooo, congratulazioni per le tue palle!
P.s I know dat feel about cory e i genitori e tfios e shadowhunters
a presto, spero
Jetag

21/07/14, ore 15:07

Capitolo divertente, mi è piaciuto ;) mi raccomando non vedo l'ora di leggere l'incontro :) spero sia presto... Complimenti ;)

30/06/14, ore 21:21

Hey noe!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e a convincere il mio pc ad andare e a farmelo recensire!
Che dire?
Mi è piaciuto mooolto!
Soprattutto l'idea di far incontrare a Britt e Rach Puck e Beth!
Ti giuro che mi è piaciuta troppo!
Alla prossima,
un bacioneoneone
Fra

29/06/14, ore 11:17

HO CORRETTO LA RECENSIONE CHE AVEVO SCRITTO CON UN TABLET, MA HO CAPITO CHE NON SONO CAPACE!

Allora eccomi qui! Ho letto il capitolo e ovviamente quello che è capitato a san è bruttissimo! Ma è parte della tua trama e quindi bisogna aspettare a vedere come la svilupperai. Tornando al capitolo devo ammettere che la prima parte è stata dura leggerla; la seconda,quella di san e Quinn al mare, è stato un - ma no così le Brittana non si incontrano- e la terza è stata - ma grande Puck che hai tempismo!- quindi e stato un alternanza di momenti ben riusciti.(ovviamente la terza parte mi incuriosisce per capire quello che succederà di seguito). Quindi mi è piaciuto davvero molto il capitolo in se! Però c'è, senza offesa o altro, una cosa che non mi convince moltissimo: Quinn(ovviamente il seguito di quello che è scritto è un mio modo di vedere quindi può essere tutto sbagliato, sia come lo interpreto o per quello che ho pensato di capire).
Onestamente Quinn dovrebbe essere il personaggio più saggio, ma sembra la più sprovveduta!
Nel capitolo succede che San viene violentata e picchiata e tu parti lo stesso per L.A.?
Capisco che San non voglia far preoccupare nessuno, ma Quinn, per me, doveva pensarci...
Poi al telefono con Britt le fai dire che San non è rimasta tanto scioccata... beh una cosa del genere non è nemmeno una passeggiata...
Davvero non capisco come possa pensare che San non sia rimasta scioccata. Lei è una psicologa e quindi dovrebbe riuscire a vedere oltre una facciata...detto questo spero che non te la sia presa perché è un mio dubbio e sappi che aspetto il prossimo capitolo. A presto
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 11:43 pm)

28/06/14, ore 15:57

Credo che sia la prima volta che lascio una recensione a questa storia.
Bhe da dove posso iniziare? Iniziamo dalla figuraccia che ho fatto ieri sera mentre leggevo il capitolo 😅 Ero con delle amiche in un pub, mentre leggevo la scena iniziale urlavo come un indemoniata ahahaha leggevo e prendevo a parole quel maiale. 😂
Comunque ritornando alla storia l'unica cosa sensata che posso dirti è: CONTINUA!