Distance
di Nembayo

19/09/14, ore 17:26

Finalmente....che dire, la parte dell'alba è stata bellissima e l'addio un pò meno....adesso arriva il peggio perché ormai hanno la piena consapevolezza di amarsi...spero riuscirai ad aggiornare presto....cmq l'idea delle canzoni può andare. ...ciaoooo

19/09/14, ore 16:58

Non é affatto male come idea quella delle canzoni...e magari un po di faberry in piú nn farebbe male (si lo ammetto, sono una fanatica di Faberry e Brittana!).confermo con te sulla parte dell'alba, davvero bella e hai bilanciato con l'addio (chissá quanto aspetteranno per rivesersi...mmmmh...). Credo di aver setto tutto...forse...boh...An si, BEL CAPITOLOOO!
Kisskiss Kiki BSK

19/09/14, ore 14:53

E ancora una volta un capitolo bellissimo. Mi è mancata un sacco questa storia e finalmente è tornata. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ah per quanto riguarda le tue idee mi adrebbe bene. Continua così

09/09/14, ore 15:23

Scusa la lunga assenza, Sono molto dispiaciuta! Ma è che stavo cercando di aggiornare le mie storie e allora rimando le recensioni! Scusaa!!! Allora, volevo dirti che la tua storia mi piace sempre e l'incontro tra la Bestie e Santana e Quinn che si conoscono mi ha lasciata sorpresa, in un bel modo! Mi piace che finalmente Britt e Santana passino del tempo insieme e amo moltissimo che le due abbiano i loro spazi anche se rachel, con la sua parlatina a mitraglia, riesce a lasciare Santana lo spazio di una battutina decisamente divertente. Che dire l'incontro tra liceali e le tre ragazze è stato spettacolare! Però io preferisco essere onesta e beccarmi della stronza, piuttosto che lasciarti una recensione falsa o non utile, almeno io lo preferisco. La storia, ti ripeto, mi piace e questo non lo devi dimenticare, ma c'è una cosa che a me, quindi è un metro personale, mi lascia perplessa.
Secondo me a volte cadi in momenti di "fangirl" che rovinano pezzetti o situazioni. Non so... leggo descrizioni chiare, battute divertenti e tutto il resto bellissimo e poi ci sono questi pezzetti che rovinano la tua ff.
( es: Santana e Brittany erano sedute vicinissime, e si guardavano adoranti, con dei sorrisi dolcissimi sulle labbra. Rachel e Quinn rimasero incantate a quella visione. Ok, erano stupende. )
Onestamente, non è cattiveria, ma è talmente in contrasto con la storia matura che hai impostato che mi lascia perplessa. Spero non ti sia offesa. Io preferisico un opinione veritiera e spero che tu capisca che non mette in discussione la bellezza del tuo lavoro, che tra parentesi, io considero la tua ff tra le più belle della sezione ...
(Se la tua storia non mi piaceva io non perdevo neanche tempo ad esprimere un giudizio!)

04/09/14, ore 17:49

Ehilà, giravo per le Brittana in cerca d'ispirazione per scriverne una e sono capitato nella tua... Dalla descrizione mi sembrava carina... GROSSO ERRORE!
E' a dir poco stupenda, la trama, il modo di scrivere, la coppia di amiche Quinntana che adoro e da ora non mi dispace nemmeno la Brittberry ;D
Comlimenti, complimenti e ancora complimenti :)
Vado a leggermi gli altri capitoli ora, magari ci sentiamo più in là ahah ;)
-Merak23

01/09/14, ore 02:03

Adoro troppo i discorsi che fai alla fine con le ragazze ahahah! ;)♡

29/08/14, ore 17:07

Ma ciaooo , ho appena letto il tuo messaggio e ti ho anche risposto , scusami ancora ero in vacanza :3
Allora parliamo della ff , che dire ho letto questi due ultimi capitoli tutto d'un fiato , fra un pó mi ritrovo senza voce. mi sono piaciuti tantissimo e cosa più importante ... Finalmente si sono baciate , aspettavo questo momento da un sacco di tempo :D
Mi dispiace tanto per la Finchel , ma io tiferó fino alla morta la Faberry (sperando che si mettano assieme)
Mi piace il modo in cui sta andando avanti la storia , continueró a leggere e a lasciare recensioni .
Aspetto (con ansia) il prossimo capitolo
Un bacione
-N<3

28/08/14, ore 12:13

*Oh Dioooooooooo* Un bacio Brittana finalmente!!!! ^.^
Non vedevo l'ora del loro primo bacio, sia maledetta colei che le ha interrotte.
Alloooora.. dopo il mio sfogo da fan sfegatata delle Brittana direi di cominciare a commentare questo bellissimo capitolo..
Odio profondo per Kurt che oltre ad aver interrotto le due nel capitolo precedente ora si azzarda anche a criticare Santana -.-
E Sugar che si è autodiagnosticata la sindrome di asperger? Mi ha fatta morire dal ridere :'D
Ma sai cosa mi ha stupita di più?? Con il casino di Rachel e Quinn che era venuto fuori a tavola e la frase di Kurt «Oh, giusto! Era con Marley che Quinn aveva parlato!» mi sono ritrovata a pensare a Marley e Quinn insieme e devo dire che secondo me starebbero bene insieme pure quelle due, d'altronde Glee è o non è un continuo intreccio di relazioni?! E poi se Quinn e Marley si mettessero insieme, magari anche per finta, sono sicura che Rachel morirebbe dalla gelosia ;p
E ora passiamo all'argomento più importante, quello Brittana.
Tralasciando il fatto che Brittany pensa che Santana la faccia diventare più intelligente è una cosa dolcissima... Quel bacio?!
Woooo, non me lo aspettavo. *SuperMegaFelice*
Non vedo l'ora di scoprire chi è la cretina che le ha interrotte!
Complimenti come sempre per il capitolo. Adesso mi tocca aspettare il prossimo :( Spero arrivi presto..
Un bacio enorme, ILoveHer.

26/08/14, ore 20:09

Appena tornata dalle mie ferie ho subito iniziato a leggere questa ff...mi piace l'intreccio delle due storie....due persone così diverse ma con un disperato bisogno di qualcuno che gli stia vicino....sono molto curiosa di leggere l'altra metà del capitolo e di vedere come si svilupperanno le cose una volta tornate alle proprie vite soprattutto la giovane età di Brittany....spero di leggere presto il seguito. ..complimenti e alla prossima

26/08/14, ore 17:11

Bellissimooooo!!! Complimenti! Davvero un capitolo meraviglioso! Ora sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo, visto che la parte che preferisci è nell'altro... Alla prossima :)

26/08/14, ore 17:07

Stamattina mi sono svegliata con la voglia di vedere se per caso su efp c'era qualcuno che scrivesse di glee. Ovviamente io innamorata più che mai di questa serie, e innamorata ovviamente di Santana, appena ho iniziato a leggere la descrizione, mi sonno innamorata di questa storia... da stamattina non faccio altro che leggere i tuoi capitoli uno dietro l altro senza mai smettere, con l speranza che questi non finiscano mai. Tutta la storia e fantastica , loro sono fantastiche e tu sei bravissima nello scrivere, complimenti,. Questo è uno de capitoli più belli il bacio FINALMENTE ci voleva, abbiamo aspettato ben 11 capitoli ci voleva proprio, e poi la loro passione e così travolgente, bella sincera ... awww *_* *_*... ti pregooo o continua questa storia è adesso aspetto con ansia il prossimo o capitolo. Al più presto. ♡♡♡♡♡♡

26/08/14, ore 15:36

Hola
Boh io cioè okay si no boh cioè nel senso boh okay no allora
riuscirò a scrivere una frase sensata?
allora, boh cioè c'ho gli occhi a cuoricinio e sto vomitando arcobaleni mentre cavalco un unicorno a Idris
cioè questo capitolo era cioè subshsoabsjalnshanaokqjz
capisci?
cioè sto fangirlando troppo
era tutto perfetto zjsbjak
e poi il baciooo WAAAAAA
e le faberry cioè no io boh
VOGLIO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO ISNSUAHIANS

e grazie grazie, so di essere fantastica, bellissima e speciale e blablabla
ora vado in spiaggia,
un bacione dalla tua fan preferita e numero uno
you know you love me
xoxo
FraGirl
okay no pessima
me ne vado davvero
te se ama

26/08/14, ore 12:14

Oddio. ODDDIO. O.D.D.I.O.
Ti adoro, lo sai?! Questo capitolo è qualcosa di sjdjjdkajbfb *WW*
Britt e San sono troppo carine insieme e la parte del bacio *scendono gli angeli che cantano, spuntano gli unicorni che vomitano arcobaleni*. A parte questo, la storia è seriamente una delle più belle che abbia mai letto. Se scriverai un libro un giorno, sarò la prima a comprarlo. Sei davvero brava, complimenti!
Adesso, però, sono in attesa del prossimo capitolo, quindi farai bene a pubblicarlo al più presto ;)

(Recensione modificata il 04/09/2014 - 10:16 am)

26/08/14, ore 11:37

Awwww che dolcezzaaaa!!!ma quanto è dolce questa Britt e mi piace troppo quanto Santana sappia riservare solo a lei la sua dolcezza. Sei un genio ragazza hahaha mi sono emozionata davvero nella scena del bacio giuro. La storia è incredibile e temo un po il momento in cui si allontaneranno di nuovo!! Ora voglio leggere la seconda parteeee dai dai dai non farmi aspettare please fallo per me?!?!!cmq davvero è troppo bella, e non mi dispiacerebbe se si avvicinassero anche Quinn e Rach facciamo sciogliere un pochino la nanerottola!!Hahaha grazie tesoro,grazie per quello che scrivi e per come lo fai a presto!!

26/08/14, ore 04:47

Oddio, l'ho adorato come al solito**
Finalmente si sono baciate, era il momento che tanto attendevo :3
Capitolo fantastico e tanto tenero, in particolare adoro Brittany**
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! :D