L'amore, finalmente
di miciaSissi

08/06/14, ore 19:11

Ma che bel rapporto complice tra loro ! Mi ha davvero emozionato questo capitolo ! Molto dolce e romantico ! Brava

08/06/14, ore 15:21

"tu sei la mia parte buona" è una cosa molto bella da dire :-). Il capitolo è piuttosto realistico e questo mi piace.

06/06/14, ore 13:15

Anche io ho sempre pensato che oltre al pirata c'è l'uomo. Un uomo con sentimenti, con desideri e con sane pulsioni sessuali. Io non riesco a concepire un aitante, meraviglioso trentacinquenne come Harlock in totale castità: non è mica un monaco! Quindi trovo assolutamente pertinente che il Nostro si metta la mano sul cuore e che si decida - finalmente! -  di darsi all'amore. Molto dolce questo capitolo, brava micia!

05/06/14, ore 15:04

"Avere come compagna una donna del suo equipaggio sarebbe stato saggio?" No, Capitano, non lo sarebbe, ma Miime è diversa, è aliena, è sola, è qualcosa che forse può funzionare, sempre che si trovi un po' di equilibrio in questo rapporto che non è cominciato esattamente sotto i migliori auspici!
Curiosità: in questa storia Miime mangia! Qual è allora il suo piatto preferito?

03/06/14, ore 12:36

"...farò come hai detto tu, non rilegherò più i miei sentimenti sotto questa divisa nera…! – Sorrise – grazie, amico mio! –..."

Finalmente. Ora lui sa cosa vuole, dovrà riuscire a conciliare amore e guerra, ma penso che avere accanto Meeme come compagna e non solo come amica, possa essere un valore aggiunto e non un limite.
In più dovrà anche imparare a non ferire più i suoi sentimenti e a rispettarla.
Grazie. Sono proprio curiosa di sapere gli sviluppi.
Bax

01/06/14, ore 22:59

Allora.. ho letto i 4 capitoli e ho deciso di darti un voto neutro perchè non riesco ancora a inquadrare la storia.
La trama è interessante e tu scrivi bene ...ma come dire ... aspetto gli sviluppi perchè il rapporto fra Harlock e Mime sembra un pò stonato..
Scusa la franchezza ma nel prima capitolo sembra che Mime letteralmente violenti Harlock visto che lui finchè non partono i triangoli sembra che proprio non voglia proprio saperne di fare qualcosa con lei.. e anche lei ... capisco che con Harlock è facile perdere la testa (se poi lo pensiamo versione film) ma insomma... mica è un uomo di Yura... un minimo di verifica prima no?
Francamente per me la rabbia di Harlock è più che comprensibile (ha sofferto come un cane poraccio!) ... ovviamente tifo perchè tutto si risolva al meglio perchè la coppia H&M come la chiamo non mi dispiace.. ma la prox volta benedetta fanciulla un pò di attenzione!!
Attendo i prox aggiornamenti :-)

01/06/14, ore 18:01

"Yattaran, punta tutti i cannoni sulla nave nemica, fuoco a ripetizione! – Esclamò.
Yattaran eseguì e la nave su subito colpita, ma riuscì a rispondere al fuoco. Harlock schivò abilmente il colpo e Yattaran rise – il capitano è guarito! –"

Finalmente il Cucciolo Musone è guarito e ne siamo tutti lieti, però povera Meeme.... non dovrebbe farle un colpa per un incidente su cesso...
Comunque lui è così, ci vuole pazienza...
Complimenti, la storia si fa sempre più interessante.
Bacioni.

01/06/14, ore 13:59

Che storia interessante cara Micia, ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Il rito d'amore di Mimeh è davvero originale, quelle piramidi che roteavano su di loro devono avere come dei poteri magici. Certo, chi poteva prevedere gli effetti negativi che avrebbero avuto sul capitano? Da una parte capisco il suo risentimento nei confronti dell'aliena perché con il suo comportamento ha messo in pericolo la vita di tutti ma, dall'altra, credo che Harlock abbia un po' calcato la mano con lei! Addirittura minacciarla di cacciarla dall'Arcadia!!! Beh, anche se loro non sono la mia coppia prediletta, spero che la situazione possa risolversi al meglio per tutti! A presto!

01/06/14, ore 13:37

Confido che la cosa finirà per il meglio... ma qui il capitano è veramente duro, anche se ha ragione. Questa Meeme così squilibrata mi dà un po' da pensare.

01/06/14, ore 12:57

Oh povera , povera Meeme ! É stata improvvida , sì , ma era in buona fede ! Certamente Harlock ora é arrabbiatissimo , ma speriamo che gli passi !
Non tenerci sulle spine , eh, micia !
Brava e alla prossima !

31/05/14, ore 19:34

Povera, povera Meeme... per una volta che riesce a realizzare il suo sogno le va tutto storto! Non solo è rimasta l'unica in vita nel suo pianeta, ma combina anche un disastro con l'uomo che ama credendo di fare del bene. Ma davvero gli umani non emettono feromoni? Mi pareva di sì.

31/05/14, ore 19:29

Mamma mia, questo capitolo è davvero angosciante. L'Arcadia con i turni mette ansia e il malore del Capitano ancora di più. Descrivi le cose nella maniera più preoccupante possibile. E ora?

31/05/14, ore 19:17

Cavolo, che forza queste tre piramidine! Fanno liquefare mister ghiaccio nelle mutande in un batter d'occhio, dove si comprano? ;-)
Scherzi a parte, questo inizio è molto dolce, mi è piaciuto come hai descritto la scena fin dall'inizio (anche se pensavo che sull'Arcadia non avessero dei turni così precisi!); il siparietto della sala mensa con Masu è delizioso (io sono di parte, ho un debole per Masu san). La scena in cabina è veramente hot. Ma nell'introduzione parli di pericoli e adesso tremo all'idea...

31/05/14, ore 13:13

"...ho anche scoperto un’altra cosa facendoti quegli esami: il DNA è compatibile, tu e il capitano se lo vorrete potrete avere un figlio..."
Oh senti che ci combina Meeme....
Allora le mie conclusioni ad oggi sono queste:
Capitano, vedi che succede a stare un secolo senza donne? Quando poi ti decidi, manca poco ci resti secco!
A parte le battute, sono contenta che possa guarire il cucciolone, e spero che una volta capito cosa si può e non si può fare, il loro amore possa riprendere alla grande.
Grazie e a presto.
Bax

29/05/14, ore 22:29

"Lui ricadde sul cuscino, sofferente – male…- riuscì a rispondere – cosa…cosa mi hai fatto? Mi hai…mi hai drogato, o ipnotizzato? – Riuscì a dire, poi un gemito di dolore non gli permise più di parlare."
Oddio e ora? Mi fai preoccupare per il cucciolo. Che gli sarà successo? Povera Meeme, chissà come è mortificata, di essere stata la causa del malore....
Grazie e alla prossima.
Bax.
Tamy
La tua storia è già inserita tra preferite.