XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/06/14, ore 23:48

Bellissimo inizio! Questa storia fila tra le preferite visto che già mi ispira in sacco! Sei straordinaria tesoro, una fantasia e uno stile unico potresti scrivere miliardi di best seller!!
cmq tornando alla storia, jack e Mary ahahahah sn morta dal ridere, e nojiki che si prende gioco di nami! Voglio conoscere questa fantomatica nonna, ma soprattutto voglio leggere il prox cap!!
bravissima tutto fantastico non ho parole!!!
bacioni kko

02/06/14, ore 21:05

Ciaooo!!!^^ capitolo fantastique!!! complimenti!!!:) questa storia già mi piace un sacco!!! e non vedo l'ora di sapere come va avanti!! forse forse Nami ha trovato un ragazzo da presentare alla famiglia!! e che ragazzo!!!:) Nami è veramente fortunata!!:) e che ridere quando Zoro l'ha chiamata mocciosa siliconata!!!ahahaXD di sto passo si scannano prima di raggiungere la meta!!!XD ma loro sono così e ci piacciono anche per questo!!XD davvero bravissima!!!:) attendo con ansia il prossimo capitolo!!!:) ancora complimenti!!:)
A Presto!!!
Baciiiii

02/06/14, ore 15:56

Phhh che bello *---* Zomi sono trooopo superrrr curioda, mi piace tanto questa ff nn vedo l'ora di vedere come continuasei tropo brava
baciii
NaMi