XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

02/04/15, ore 08:51

Beh, se lo spettacolo hard di Sabo e Koala serve a far avvicinare i due cocciuti... spero che mettano su un esercito di bambini!
E che poi convinti dal cugino inizino pure loro a inondare la malefica nonna Tsuru di bisnipotini!
Grande come sempre;P

02/04/15, ore 02:51

Ok, soy muerta dalle risate leggendo di Sabo e Koala che ci danno dentro alla grande e la povera Nami che si deve sentire tutto e commenta! X''''D l'ho già detto e lo ripeto...sei un genio! XD... fluffluoso il momento zonami invece! <3<3<3<3<3 Quei due sono l'ammmmore! ♡.♡ Zomiuccia ti adoro e adoro i tuoi fantastici capitoli! :D bravissima como siempre dolcezza! Non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii
p.s. Bella la campagna pro recensioni! XD

02/04/15, ore 00:26

Ciao Zomi, ti lascio queste poche righe per spingerti a continuare a scrivere, non solo questa storia ma tutte le Zonami che hai in mente e sappi che anche se non troverai sempre una mia recensione avrai il mio appoggio e la mia stima per tutto quello che scrivi su questi due personaggi che per me sono come persone reali...tu riesci a renderli tali e questo ti fa onore...ho letto tutte le tue fic e per questo meriti che ti si dica solo il meglio sia come scrittrice che come sognatrice.
Baci Francesca

01/04/15, ore 22:29

Dona il 8%.....AHAHAHAHAHAHAHA ZOMI hai certe uscite XD
Ma come andate in analisi da chopper??
Autore: mi dicca dotore cosa ho???
Chopper.....mi spiace dirlo....*mangia lo zuccheeo filato*....lei ha una mancanza di recenzioni
Autore: ....è.... è molto grave???
Chopper: *beve latte* ....purtropo si
Autore: NOOOOO T.T per me orami e la fine
.....no ok scusa ma mi è pasato per la mia mallata mente e l'ho dovuta scrivere, chiedo perdono a te e chopper e gli autori ....*chiede perdono in ginocchio*
Torniamo alla storia che è meglio va
Allora nami, ma insoma lascia quei due riprodursi con in pace e tu pensa a conigliare con zoro o////o
Bellissima la scena nel letto, meravigliosa, cosi dolcia e picci *-----*
Bravissima come sempre
Baciiiii

01/04/15, ore 21:12

Devo iniziare anch'io a fare 'ste pubblicità progresso sulle recensioni...
Oh, ragazza! (citazione del prof di ceramica)
Certo che hai aggiornato davvero in fretta oggi, eh?
E che aggiornamento!
Finalmente quei due iniziano a lasciarsi andare!
In quanto a te Sabo: mi hai profondamente deluso...
Scherzo, va!
Hai reso alla perfezione la mia idea dello "Zoro tenero".
Ora lasciate che vi illustri la mia teoria:
lo Zoro tenero è quella particolare condizione fisica e psicologica che fa esclamare ad una fan dello spadaccino sopracitato :" AWWWWN *w*!!"
La tenerezza dello "Zoro tenero" non è causata da occhi languidi o scene romantiche ( e per noi che ci facciamo pippe mentali omeriche basta davvero poco per vedere il romanticismo) ma dalla sua burberità ed ai suoi normali comportamenti buzzurrosi da samurai scorbutico dal cuore tenero.
LO TSUNDEREEEEE!!!
In pratica Zoro è sempre lo "Zoro tenero" per me...

28/03/15, ore 19:23

Ahahahah!
Le farfalle e le giraffe avranno i loro bei grattacapi!
che dolce Bells!
Dolciosoooooooooo!!
Questo è forse il mio capitolo preferito, con il dolce Bells e le giraffe e le farfalle...
Ma soprattutto con i baci per fare pace (ottima soluzione)!
Adoro il fatto che tu abbia spiegato la situazione familiare di Zoro e credo che tra gli spettatori all'incontro con Mihawk faranno la loro bella comparsa le testoline della famiglia di Nami (compresa) ed il faccino di Boa Hancok!
Yey sempre più innamorati!
Così vi voglio!

27/03/15, ore 01:13

wow wow wow!!!!!! Accidenti, ci sono cascata... tutto l'inizio, pensavo che fosse con Zoro!!! Certo che mi hai fatto morire... ero già pronta lì, e adesso dice il suo nome, il suo nome... Fantastico, ho riso come una scema! Bella la scena con il nipotino, "un bacio risolve tutto"... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci

26/03/15, ore 22:56

Ehh gia quelle danate farfale *vede farfaline verdi e arancioni pasare*
Zomi ti giuro la prima parte pensavo che fosero nami e zomi....poi si scopre che è Genzo.....nn me l'aspetavo aahahahaha
Cmq la scena dei bacetti sulle guance è dolcissima *W*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima come sempre sei *--*
Baciiii

25/03/15, ore 23:52

Bellissimo, brava. Oh poverini, non si ricordano quello che hanno fatto ieri sera, mentre noi, si, eh eh, Ora conosciamo anche la famiglia di Zoro, visto che l'ha raccontata a Nami, Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/03/15, ore 22:57

Zomiiiiiiiiiiiiiii! Non puoi fare cosi però!!! >.< all'inizio pensavo che Nami fosse abbracciata teneramente a Zoro...poi hai cominciato a parlare di baffi, e mi sono fermata n'attimo...Zoro non ha i baffi!!! E andando avanti ho scoperto che parlavi del padre -_-...e va bene XD davvero divertente quando il genzo dice al nipote di prendere la paletta per tirare la neve a Drake! XD e poi arriva Zoruccio in tutto il suo splendore! <3<3 E bisticcia con Nami! XD e dolcissimo il piccolo Roger! <3<3<3 Dopo però mi sa che ti sei confusa e hai scritto che c'era bels...però vabbè, è uguale sono tutti e due tenerissimi! <3<3<3 Ma uffiiiii perché Zoro e Nami non si ricordanooooo!!! T.T davvero bravissima como sempre chica! ;) al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

15/03/15, ore 20:28

Waaaaaaahhh si sono baciatiiiiii evvauiiii!!! Però nn posso dimenticarsene daiiii!!
grandiosa Zomuccia!! Ma sti due che si sn bevuti per vedere ippopotami e giraffe??ahahahah
scusa il ritardo nel rec! Cmq bravissima cm sempre!
bacioni kiko

13/03/15, ore 03:29

Cavolo.... bellissima, Zoro è così... sexy!!! E Nami è favolosa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/03/15, ore 22:34

non si può dimenticare una cosa cosí!!
Oh questo capitolo è troppo bello!!
E mi sbellico immaginando le farfalle gli elefanti e le giraffe.
Poveri piccioncini domani avranno un mal di testa...
Be direi che ne è valsa la pena no?
Ma davvero dimenticheranno tutto?
Io spero di no! Caspita, il whisky fa miracoli!

12/03/15, ore 18:44

Ahahahahhhhaha ma che si imaginano da ubriachi sti dhe scemi XD
La scena in qui zoro vomita mi ha fato morire dal ridere, povero zorucio >v<
Bellissima la parte finale
Zomi io adoro quando aggiorni perche poso legfermi tante bellissime ff *-----* ti adoroooooo
Sei sempre bravissima
Baciiiii

12/03/15, ore 13:48

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Ma quanto hanno bevuto, Nami e Zoro, dopo aver Vinto la gara di bevute? Eh eh. Chissà se ricorderanno di essersi baciati di nuovo? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84