XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

05/09/15, ore 11:35

Finora ho letto ogni capitolo in silenzio, tenendo per me ogni sentimento che mi hai regalato con la tua abilità di scrivere (che migliora capitolo dopo capitolo, e si vede!). Hai una capacità speciale, quella di farmi emozionare, quella di connettere la mia mente a quella dei tuoi personaggi, quella che mi ha fatto piangere e che mi ha fatto venire ansia, quella che mi ha appena reso la giornata migliore attraverso quest'epilogo. Ci tengo davvero tanto a ringraziarti, e il minimo che posso farti è lasciarti una piccola recensione, per farti arrivare un po' della gioia che mi hai regalato scrivendo questa storia. A parte Zoro e Nami che sono l'otp della vita (lol), ti giuro, sei la scrittrice che in questo sito, molto più di tutte, mi fa sentire viva. Grazie mille per aver scritto questa ff. ♥

05/09/15, ore 01:33

Carissima. Questa tenera storia giunge alla fine. Direi che hai condotto il tutto con semplicità e ironia. Leggendo tutti i capitoli insieme si può notare come il tuo stile sia migliorato. Oltre alla vecchia e ironica Zomi, si può chiaramente vedere il tuo animo dolce e riflessivo. Gli errorini di battitura sono sempre meno... questo significa che curi il tuo lavoro... dimostra il tuo impegno e la tua costante voglia di migliorarti.
Ho trovato perfettamente studiati i tempi con cui avvegono le cose... nel senso... Nami si sta per dichiarare e tu sul più bello fai partire l'autoparlante... cioè non sei banale e crei sempre una situazione interessante dietro l'altra.
Fantastica Nami che corre verso Zoro e prende il destino in mano.
Hai scritto con grande fluidità. Brava.
Fantastici i colpi di scena che crei. Davvero. Nami vuole il biglietto per andare da Zoro e subito... tac! che crei l'imprevisto. Insomma la tua inventiva è ottima.
Ben costruito anche il dialogo con quella vecchiaccia di Kokoro!
Hai scritto talmente bene ed in modo così realistico che ho provato ansia mentre raccontavi la ricerca di Nami per il biglietto. Ho sentito su di me tutte le emozioni di Nami.
Geniale l'idea di introdurre Yosaku e Jhonny.
Per non parlare di Zoro che prede il treno sbagliato.
Donna... sei un genio!
Insomma brava! Ho apprezzato questa long. Continua così.
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 01:34 am)

04/09/15, ore 22:59

Gabba Gabba Hey!
Stupita di vedere un estraneo? Sì lo so, ho iniziato a seguire la storia settimane fa e mi accingo a recensire solo ora, purtroppo questa è la mia maledizione, scopro le belle storie solo quando giungono al termine, che tristezza.
allora, ho adorato questa faniction, mi ha fatto morire dal ridere e soprattutto mi ha reso felice il finale. E io che pensavo che Zoro se ne fosse andato senza dire a Nami che l'ama, meno male, tutto è bene ciò che finisce bene... E... Adoro nonna Tsuru, è il mio personaggio preferito della storia. Un finale molto romantico, mi piace.
Zoro: ma sentilo, un ragazzo a cui gli piacciono le storielle romantiche
Io: a me le storie romantiche piacciono se fatte bene, ovvero senza Pucci Pucci e robe da diarrea. Questo è un racconto romantico come si deve. E poi, dove sta scritto che a un ragazzo non possa piacere una storia romantica?
Zoro: Ma tu non ci capisci niente di ste cose
Io: beh io sono un maschio, mi è difficile, ma in fondo le capisco, non sono un mostro
Zoro: Non è che non le capisci, è che non hai mai avuto una ragazza
Io gli spacco il basso elettrico in faccia: Scusa che hai detto?
Zoro: AHIAAAAAA! IL MIO NASO! ME LO HAI ROTTO!
Io lo colpisco di nuovo: Non ho capito che hai detto
Zoro: AHIAAAA
Lo colpisco di nuovo: Davvero non sento, puoi ripetere
Lo colpisco di nuovo più forte: Ops è svenuto, cavolo gli ho rotto il naso e la mascella, e adesso chi lo riconsegna a Nami con quel volto tumefatto.
Spero di leggere alte tue opere e alla prossima.
Gabba Gabba Hey a te!

02/09/15, ore 11:50

Ma ciaoooooooooo!!! come avrai notato ultimamente ti faccio concorrenza per la medaglia di miss semprepuntualmenteinritardo!! Purtroppo gli esami di riparazione mi hanno tenuta impegnata per un bel pò. Ma ora sono liiiiiberaaaa di godermi quel che resta dell'estate.....e di recensire!! Quindi comincio subito!! Splendido capitolo...ovviamente!!;))) Devo proprio dire che nel raccontare i momenti dolciosi tra Zoro e Nami dai il meglio di te!!!! Il risveglio di Nami tra le braccia di Zoruccio bello lo hai scritto strabene! L'atmosfera idilliaca è stata presto interrotta dall'aspirante suicida Sabo e dal club femminile di casa Cocoyashi XDXD E per finire il colpo di grazia! Ecco, aspettavo e speravo di sentir uscire quelle sante parole dalla bocca di nonna Tsuru!! Il discorso che ha fatto e il momento tra lei e Nami è stato bellissimo, a tratti commovente, a tratti da far morire dal ridere!! E finalmente il momento tanto agognato: gli addominali di Zoro hanno ricevuto la conferma ufficiale della cara nonnina!! Vai Nami!! Ora hai il via libera! Segui il consiglio di Tsuru e ricorda che la nonna ha SEMPRE ragione!! Quindi non fartelo scappare!!;) Complimenti ancora Zomi!! Fantastico capitolo!! Non mi deludi mai!! Continua così!!!!!!

29/08/15, ore 21:06

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata. <3
Dopo he tutti hanno sentito le gesta di Zoro attraverso le Urla di Nami, sono andati a vedere come stava lei, e poi è andata dalla nonna che le ha raccontato di quando la madre ha scelto di fare la Marine, e poi ha portato Genzo come Fidanzato, e di come Nami con i suoi occhi le ricorda la figlia Bellemeree il suo Comportamento, e che devi tenersi Zoro anche se lo conosce da poco più di una settimana. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/08/15, ore 18:33

T___T
Grazie! Grazie che l'hai aggiornata! Non ho più il tempo di prima per leggere qui, ma una sbirciatina per vedere qualcosa di tuo la dò sempre...
Un applauso a te e alla cazzutissima nonna, meglio di 007, che sa tutto e dà preziosi consigli alla fortunata Nami.
Adesso non ci tenere sulle spine: questa relazione si consoliderà o... no, non voglio nemmeno pensare a qualcosa di diverso!!!
Perche loro due sono splendidi anche in questo AU, perchè loro sono... loro! e basta!
Sempre mitica in ogni scena, che sia drammatica, sensuale, comica o seria!!!!
Non mi fare aspettare ancora tutto questo tempooooo!!
Un bacio dalla zia che per ora è nello spazio! (e anche un po' a Tokio, con AR, Sousuke e Kaname!)

23/08/15, ore 21:50

Ciauuuuu! Capitolo muy emozionante! T.T e nonna Tsuru! Che rivelazione! Ha un cuore! XD e si scopre che sapeva già tutto! Non le si può nascondere niente eh? XD e Nami...è innamorata! ♡.♡ bella la battuta di nonna alla fine! XD in effetti è raro se non anche impossibile trovare ragazzi del genere in stazione XD muy brava! Al prossimo capitolo! ;)
Baciiiii

23/08/15, ore 14:37

BRAVISSIMA ZOMI! Che bello vedere il tuo aggiornamento! ♡♥
Ti trovo in forma sai? l'inizio è bello ed accattivante... con la sexy descrizione dell'abbraccio post sesso nel letto di hotel. Ti dirò che io personalmente, ti preferisco quando fai queste descrizioni erotiche e ti soffermi sui dettagli (succhiotti e simili) piuttosto che quando scrivi scene di sesso puro in cui c'è proprio l'amplesso. Ma questo è un gusto personale... perchè poi tu sei brava un pò in tutto quelloche scrivi.
Sempre per gusto personale trovo questo capitolo il più bello di tutta la long.
Devo dire che ho trovato anche pochissimi errori di battitura... quindi ciò che un tempo era il tuo punto debole, sta pian piano scomparendo.
La cosa che adoro di più poi... è che qualsiasi cosa tu scriva sei sempre tu... splendidamente ironica!
Io sarei morta di vergogna al posto di Nami! ahahahaja tutto l'hotel l'ha sentita urlare di gioia! Mi sarei sotterrata al suo posto.
Ma Nami è figosissima e loquace come sempre (perfettamente IC) e subito ribalta prontamente la situazione ricordardo a Koala che lei con Sabo fa anche di peggio la notte! ahahahah che ridere.
Rufy sempre più rimabimbito e sincero che viene trascinato in ascensore mi fa sorridere...
Sei la regina delle gag e della commedia.
Anche l'abbraccio riapacificatore tra sorella e cugine è tenero... ma al contempo ha sfumature comiche e malinconiche nel finale (quando Nami in punto di lacrime cerca di giustificarsi per la sua notte di amore).
Comprendo il punto di vista del parentado di Nami... una settimana non è sufficiente a conoscere una persona... ma ci sono le eccezioni. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in Palestina e dopo dieci giorni eravamo già fidanzati! Ormai sono passati 4 anni... quindi posso dire di non essermi sbagliata ad aver affrettato le cose.
Normalmente Bonny non la sopporto... anzi mi è pure antipatica! Con quel metabolismo da maratoneta kenyota! Ma la tua Bonny è stupenderrima. Davvero. È un personaggio interessante che magari potresti approfondire ... anche in altri lavori... questa Bonny vedova maliconica e coraggiosa è la cigliegina sulla torta.
Ho capito che la forza di questo capitolo è proprio nella coralità dei personaggi! Hai avuto una bella idea con la Big riunione di famiglia. Così nessuno si annoia.
In generale ti trovo molto migliorata nello scrivere. Ci sono scrittrici molto brave che raggiungono il loro massimo subito e poi restano stabili.
Tu invece... e ti seguo da un annetto ormai, sei ancora lontana dal tuo massimo personale, secondo me. È bello vedere come il tuo stile matura e si arricchisce.
Teressimo il dialogo tra la nonna e Nami... tenerissimi i rimandi a Bellmere... tutto perfettamente studiato. Brava. (Anche io sospettavo che la nonna avesse capito dall'inizio tutto).
Comunque la nonna ha ragionissima! Ammazza che adomminali zoro! Nami non lasciartelo sfuggire.

27/07/15, ore 13:02

Questa storia è stra stra figa meravigliosa ultra mega super divertente, romantica e sexy ( come solo zoro e nami possono essere)... hai un dono fantastico che è quello di far ridere ed emozionare ( per non dire altro) il lettore...e se la storia è bella questo capitolo lo è di più, continuo a leggerlo anche se ormai lo so a memoria perché dio, dopo un anno un mese e nove giorni ci voleva proprio una bella scop... *couf couf*.. scoperta di sé stessi... quindi una bella recensione era d'obbligo ... ancora complimenti. .anche se ormai ti sarai stufata di riceverli :)

10/07/15, ore 06:03

Oddio Zomi questa ff é bellissima *-* di solito non leggo mai au, ma la storia di questa ff, la tua bravura nel descrivere i personaggi (a mio parere non ooc)...l'ho amata! Non vedo l'ora che tu la concluda e ancora complimenti, adoro il tuo stile di scrittura :) (ps: sono fedekira con un altro account hahaha xD)

08/07/15, ore 21:13

Bellissimo capitolo, brava. Bentornata in questa storia. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, sorellina, Stai tranquilla, e poi io di sicuro non ti mando niente contro come armi, anzi solo Rose Arancioni e Verdi, eh eh. <3
Che bello finalmente c'è l'hanno fatto a capire cosa si nascondevano l'uno all'altra, cioè un Sentimento forte Nato appena si sono incontrati e che sfogato col fare l'Amore, anche grazie all'Aiuto inaspettato di Nonna e Gladius, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/07/15, ore 22:06

Waaaaaaaaaaahh!!!!!! Penso che potrei baciare dove cammini!!!! Ieri sera ho pensato "è da un po che non vado sue Efp..." e nel mentre sono intenta a spulciare le varie fic... cosa vedono i miei occhi!!! Non ho letto questo capitolo, l'ho divorato!!! Capitolo superbo!!! E io che  stavo per perdere le speranze e andare all'attacco di gladius!!! E invece no!! Zoro il prode salvatore è arrivato! E da quanto ho letto è pure il primo della lista con un tempo record di 7 secondi!!XDXDXD Io mi aspettavo il peggio! Povera Nami!! E invece che mi salta fuori?? E' tutta una prova?? Eh, stavolta mi sa di si che la cara nonnina deve andare a letto senza cena! Anche io, come le altre, mi sono posta il seguente interrogativo: Anche gli altri parenti hanno dovuto fare la prova con nonnina cara come esaminatrice? muahahhaahha nonna malefica XD La scena dell'ascensore è DIVINA!!! Per non parlare delle facce di Genzo e Sanji!! Se hai una foto a tal proposito mandamela XD certi momenti vanno decisamente documentati!! E per finire in bellezza il capitolo una sana scena maialosa ;) heheheheh (nel mio povero cervellino cominciano a susseguirsi una serie infinita di filmini a luci rosse) ahha ok....."riemerge dal lago di bava in cui stava affogando"...scleri miei a parte, ti faccio i complimenti per questo capitolo!! Veramente bellissimo!!! Per quanto riguarda le munizioni mi dispiace, ma i coltelli sono tutti in lavastoviglie e ho finito le pallottole! Ora che ti ho assillata per bene con il mio umorismo balordo, mi congedo. Ancora brava e continua cosi!!

06/07/15, ore 18:59

cara Zomi.... non so da dove iniziare! questo capitolo è stato un colpo di scena dietro l'altro. Non mi sarei mai e dico mai immaginata la trovata della nonna... che è stata geniale! lo ripeto l'inventiva non ti manca! anzi! ne hai da vendere! ogni tanto fai qualche errore di ortografia e di battitura... però penso capiti a tutti... quindi doesn't matter! il raiting di questo capitolo però mi sembra rosso... non arancione... perchè hai descritto nei minimi dettagli la scena di sesso... condendola con il tuo intramontabile humor (scena dell'ascensore con genzo e sanji e camera sbagliata). ti faccio i complimenti! riesci sempre ad essere te stessa. sono felice dell'aggiornamento!

Andromaca

06/07/15, ore 16:07

Ciao rieccomi, mi sembra doveroso recensire questo bellissimo e divertentissimo capitolo!
Che non è nemmeno l'ultimo poi, che felicita!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Ma tornando al presente (e usando meno punti esclamativi) Zoro era proprio incazzato (e qui ci starebbe bene un punto esclamativo ma non ce lo posso mettere, che iella).
E' proprio da lui...
Comunque sono felice che i due abbiano finalmente risolto, ora però ci vuole una vendetta in grande stile contro la nonna.
Se non la fanno loro la faccio io.
Basterebbe anche solo una torta in faccia...
Ma anche le altre coppie hanno dovuto passare quella prova?
No perché mi incuriosisce e vorrei sapere se le prove sono personalizzabili in base alle persone in esame.

06/07/15, ore 00:48

Evviva!! sapere che gladius non è impazzito e che dietro c'è la nonnina diabolica mi appaga assai!!!;-) impagabili le facce di Genzo e sanji davanti agli ascensori!!! E sopratutto...approvo decisamente tutta l'ultima parte!:-P anche se il capitolo è rimasto in gestazione per un po' di tempo fa lo stesso!!:-D io aspretterò stoicamente che tu aggiorni! Grande Zomi!!
P.s. Errori di battitura,di cui il più esilarante durante la lettura era un tutto e un tutta che sono mutati in tuto e tuta;-)