XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

05/07/15, ore 21:01

Zomiucciaaaaaaaaaaaaaa!!!! <3<3<3 ma grazie a te che scrivi cose cosi meravigliose! <3...mmh...hai detto minacciato? Chi io??!? Ma scherzi? Ma quando mai...no no, io non ho fatto nulla...*fischietta allegramente*...cooooomunque...Wow! Che super capitolo! Io già c'ho caldo...poi mi scrivi queste cose super rouge...dillo...mi vuoi morta? XD *ha bisogno d'aria...ci fosse uno Zoro sarebbe anche meglio*... ma guarda un po' nonna Tsuru a che punto è arrivata pur di esaminare il caro Zoro! XD e io che pensavo che Glaudius fosse impazzito di botto! XD e Zoruccio bello da gran cavaliere dalla splendente armatura qual è, accorre in aiuto della sua bella! <3 chissà che diranno Sanji e il padre di Nami! XD davvero bravissima zomiuccia! L'è tutto perfetto! <3<3<3 al prossimo capitolo allora! ;) (ne mancano solo dueeee!!! T.T)
Baciiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:39 am)

28/06/15, ore 22:33

Ciao! :) Di solito non recensisco le storie, ma questa è una delle mie preferite tra tutte quelle che hai scritto/stai scrivendo , mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi le cose!
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose! *-*
Spero che tu l'aggiorna presto!
(Ammetto anche che l'ho letta e riletta più volte e non mi stanca mai :D)
:) Complimenti, davvero!

12/05/15, ore 09:19

Aaaaa maledetto Sanji!!!!! Come ha potuto interrompere un momento così magico!!! Pare che sti due non possano avere un attimo tutto per loro!!! E poi Ugh che caspio gli piglia a Gladius?? Zoro fa qualcosa!!! >.< capitolo strepitoso, come sempre

01/05/15, ore 23:07

Oddio oddio oddio oddioooooooo...non puoi fare così, prima darci un momento così dolce e poi lasciarci in questo modo.😱
Attendo con ansia il prossimo capitolo

28/04/15, ore 21:10

*LANCIA ALARME* ZOROOOI ZOROOOOO VIENI AD AIUTARE NAMIII😨😱😲😣 meglio per gladius se tiene le mani lontane da nami opure finisce male u.u
.....cmq *piccia a morte sanji* ora mi sento meglio, cosi impara a interrompere il bacio che stavano per darsi nami e zoro 😣👿
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
*affila cortelo* nn si sa mai se sanji vuole intrometersi ancora u.u
Baciiii Baciiii bravissima scritrice che scrive meravigliosi capitoli
NaMi

28/04/15, ore 00:16

0.0 Ormai Gladius mi stava simpatico!
Zan zan zan zan! Colpo di scena! Oltre a questo, la vegliarda Tzuru che suppone che il maestro della virilità Zoro sia poco dotato...povera illusa, stavolta ha proprio sbagliato! Vecchia balorda...lei e il suo scribacchino inquietante indeciso tra lo stile punk e il sadomaso...
Attendo il prossimo capitolo con crescente trepidazione!
Gran capitolo Zomi!!!

27/04/15, ore 19:34

Zoroooo corriiiiiiiii!!
Vabbè non credo che Nami sia davvero in pericolo: sarà un piano della nonna Tsuru. Vuole mettere alla prova quanto Zoro tenga a Nami, forse inscenerà un rapimento e vedremo la dura scelta tra sogno ed amore, oppure un bel combattimento...un po' quasi spero nel combattimento...
Ma basta farsi le pippe mentali e veniamo a noi: il capitolo è molto bello e coinvolgente, nella parte finale il ritmo diventa incalzante, per non parlare della scena con Sanji: davvero divertentissima! In sintesi: ottimo lavoro!
Ma forse proprio per via di questo ritmo così variabile hai fatto alcuni errori di battitura (scommetto che scrivevi veloce come un lampo, anch'io faccio sempre lo stesso errore quando mi faccio prendere dalla storia) te li elenco in ordine:
-"la" al posto di "al",
-"copie" al posto di "coppie",
-"verdello" al posto di "vederlo",
-"alle media" al posto di "alle medie",
-"serenità" al posto di sentirà";
contando quanto era lungo il capitolo sono pochi, ma sta molto attenta!
Per il resto questo è uno dei miei capitoli più divertenti.
Comunque io so storcere il polso!
Nami non tirare coi muscoli mi raccomando!!
Baci.

27/04/15, ore 16:05

Ma...ma...ma...ma...CHE CAPPERO È SUCCESSO A GLAUDIUS??? *sconvolta* così...di punto in bianco...di bianco in punto...l'è no psicopatico!!! Maledetto figlio di...bip...bip..bip...ha sempre avuto un non so che di sospetto *assottiglia lo sguardo*...e ora Nami come farà??? *desperada* su chica un calcio ben assestato sui gioielli di famiglia e poi fuggi via di corsa ridendo su un cammy velox! Oppure attendi pazientemente il caro Zoruccio...arriverà prima di natale? Bah...speremus! XD deve picchiare a sangue quel maledetto, staccargli la testa a morsi facendola rotolare per terra e che il sangue sgorghi copioso me raccomando :D...troppo violenta? *pensierosa* coooooooomunque, a parte glaudius pazzo...beeeeella la scena Zonami mentre ballano! ♡.♡...ma la nonnina nasconde qualcosa o che? Anche lei l'è sospetta... non allo stesso modo di Glaudius però XD per quanto sia fuori di capa non credo voglia fare del male a sua nipote! XD...waaaa! Voglioilseguitovoglioilseguitovoglioilseguitoooo!!! Davvero bravissima! M'hai spiazzata con il colpo di scena! :D al prossimo capitolo dolcezza! ;)
baciiiiiiii

27/04/15, ore 01:27

Ommamma! Che colpo di scena... No, povera Nami, spero che Zoro la senta e arrivi per salvarla (me lo vedo, il nostro rude pirata, nella parte di cavaliere senza macchia e senza paura...) Grazie per le tue bellissime storie, aspetto con ansia il seguito!
Lizzy

27/04/15, ore 00:11

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Oddio, Nami è in pericolo per colpa di Gladius, e Zoro è Lontano da lei, mannaggia, speriamo che lui la senta e accorra in suo soccorso. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/04/15, ore 23:48

oh mio dio zomi!!!! questo colpo di scena non me lo aspettavo! rendi la storia più interessante! aiuto povera nami!

09/04/15, ore 15:15

O mamma ma sti ultimi due capitoli son strepitosi! Cioè anche gli altri ma come dire....procede tutto come dovrebbe! Fi almentela nostra Nami inizia a sciogliere la corazza e mostrare il suo lato dolce! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà! Vedre come piano piano legano sempre di più mi piace da matti!

07/04/15, ore 10:27

Ok.. É la ff piú caramellosa del mondo ^w^!!
Adoro la coppia Zonami.. Anche la LawNami, la kiddnami e la Killernami.. Scusa non ci posso fare niente adoro nami in generale!
Comunque se ne trovano molte di Zonami in giro, e poche sono state fatte bene (te lo dico soprattutto per esperienza personale) e la tua, beh.. É a dir poco fantastica!!! Sono rimasta molto colpita, sopratutto alla fine quando Zoro strige la mano a Nami, é una cosa un poco OCC ma anche stra dolciosa!!! Awww *morta di diabete*
Spero che tu aggiorna presto che sono stra interessata!!!
Kiss Very#

06/04/15, ore 02:30

Wow... finalmente i due piccioncini capiscono quanta attrazione c'è tra loro! Era ora!!! Cavolo, queste immagini mi fanno piangere di gioia (mi piacerebbe essere al posto di Nami... fortunella...) Non vedo l'ora di leggere il seguito, per ora complimentissimi per le splendide trovate!

02/04/15, ore 12:35

Bellissimo, come sempre. Ma che carini, Nami e Zoro si sono avvicinati anche nel letto per la loro Immancabile Attrazione, che li lega ogni secondo di più l'uno all'altra, e tutto grazie a Sabo e Koala che stavo conigliando a più non posso nella stanza accanto, disturbando il sonno di Nami, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Giovedì Santo. <3