XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

05/07/14, ore 12:18

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Nami prima viene criticata da Zoro per le sue Tette, che a parer suo sono finte, invece che vere, dopo lui le Guarda Interessato, poi arriva Nonna Tsuru, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/07/14, ore 22:07

È arrivata la nonna, ciaooo nonnaaaaaa XD
Zomi per me tu nn vai in OOC secondo me invece riesci a caturare molto bene i loro carateri e i loro comportamenti u.u ....e poi ma mica puo zoro nn abavare per le tette di nami ehh u.u ....le voglo pure io le tette cosi >.<
baciii
NaMi

02/07/14, ore 21:29

Scusa per la recensione veloce ma come sai ho poco tempo e tu hai talmente tante fic in lista che non ce la faccio a recensire tutto, perciò ne farò solo due!
Ti dico prima di dimenticarmi che l'immagine non si vede, al suo posto compare il codice html...
Diciamo che ancora non siamo entrati nel vivo della storia, ma che dalla fine del capitolo deduco che dal prossimo ci saranno delle belle soprese con questa nonnina!
Brava!
Baci
Place

02/07/14, ore 18:28

Cioè apro il capitolo comincio a leggere, vedo che c'è una dedica, leggo il nome, torno sul testo e... torno sulla dedica, aspetta sono io quella?!?!
Grazie Zomi, davvero!!! Anche perché mi sta piacendo tanto questa ff e questo capitolo poi... esilarante! Senza contare che Hannyabal è uno dei personaggi che mi piace di più!!! XD
Continua così!
A presto.
Piper.

26/06/14, ore 18:54

Ciaooo zomuccia!! Finalmente riesco a recensire! Sono morta dal ridere dall'entrata in scena di gladius!! Sembra un personaggio alquanto particolare! Bene la recita per Nami e Zoro è appena iniziata e la voglia di conoscere questa nonnina e sempre più forte!
brava tesoro continua così!!
bacioni i kiko

25/06/14, ore 15:02

Ciau!^^ capitolo fantastico! Ahahah povero Zoruccio!XD cosi, dal nulla, si è beccato un bel pugno sul suo bel faccino sexy!XD e Nami che tenta di spiegare a Glaudius chi è il tipo che sta con lei!XD il finale è davvero divertente!X'''D muy brava! Non vedo l'ora di conoscere nonna tsuru! ;) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

24/06/14, ore 13:44

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Che incontro e scontro ha avuto il povero Zoro appena arrivato con Nami alla Stazione di Raftel, eh eh. Ora andranno a casa della Nonna Tsuru, e chissà cosa succederà, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/06/14, ore 13:36

Bellissima, brava. Ottima idea, mi piace già solo leggendo due capitolo, figurarsi il tutto, eh eh. Chissà come lo troverà la Nonna Tsuru al bel Zoro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/06/14, ore 15:59

Eccomi anche qui!^^ molto bello e divertente questo capitolo! Numerosa la famiglia di nami eh?XD sono stracuriosa di sapere cosa succederà adesso che sono arrivati...prevedo guai!XD bravissima come sempre! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

11/06/14, ore 12:21

Ciao Zomuccia!!
che bello questo nuovo cap! Certo che Zoro vuole proprio morire, visto che continua a chiamare Nami "mocciosa siliconata" ^.^
secondo me alla terribile nonnina Zoruccio piacerà molto e di certo ci sarà da ridere cn,questi due finti fidanzatini!!
bravissima, continua così
baciiii Kiko

09/06/14, ore 21:39

Ciao Zomi!!!^^ bellissimo cap complimenti!!!:) povero Zoro gli buttato una carellata di nomi, non gli ricorderà mai tutti!!!XD chi sa come andrà questo incontro con la famiglia, la nonna sembra davvero pericolosa!!XD be lo scopriremo presto!!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! intanto tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!!
Baciiiii

09/06/14, ore 13:01

Si prospettano gag e divertimento a gogo!
Grande, non vedo l'ora del seguito!
Piper.

09/06/14, ore 10:45

E ora che succederà?? sono curiosissima *--*
Questa ff mi ricorda un fim, ma nn mi ricordo il nome ...uhhmmm..
Cmq ch bella famigliola quella di Nami u.u ...tralasciando il nome del piccolo Rex
"-Kendo, mocciosa. Uno sport vero, non un orgia di ventidue uomini che rincorrono una palla senza sosta ne motivo-" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH no ma dai come un orgia nn l'avevo mai visto il calcio XD
bravissima come sempre
baciii
NaMi

07/06/14, ore 12:56

Mi hai ricordato adesso che dovevo scriverti!
E' ancora presto per dire come sarà questa ff, ma sono curiosa di vedere se questi due andranno d'accordo e se Zoro sarà la soluzione al problema di Nami!
Aspetto anche spada e mandarino però!
Baci
Place

05/06/14, ore 16:47

Eccomi anche qui!^^ questa storia già me gusta! sembra muy muy interessante!:) ho come il sospetto che Nami dovrà chiedere a questo bel fusto sexy di accompagnarla dalla nonna!XD beh metto la storia tra le seguite! davvero super bravissima!:) non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii