XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

12/03/15, ore 00:55

Zomiucciaaaaaaaaaaa! ♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡♡.♡ non sai quanto mi rendi felice con i tuoi aggiornamenti! T.T ma che belli che sono! <3<3<3 Da ubriachi sono davvero spassosi! XD e la scena nel bagno poi...awwww! <3<3<3 La adoro! Peccato che non si ricorderanno un ciufolo! ~_~...davvero super bravissima como siempre cara zomiuccia! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! ;)

08/02/15, ore 19:04

OMG!
So che non si potrebbe usare il "mesaggio sms" peró....
Ok arriviamo al punto ti supplico continua è troppo interessante,
Intaresse 1000000% !!!!!!!
Povero Zoro ci sará rimasto malissimo 😢😍😍😍😍😍😍😍

05/02/15, ore 22:44

Konbawa.
Eccomi che torno alla carica con la mia recensioooneeeeee!!
Inizio subito dicendo che inizio le recensioni sempre in questo modo e mi sono rotta...quindi andiamo dritti al nocciolo:
questo capitolo era praticamente perfetto, l'unico errore che ho visto è di battiture: hai scritto "ami" al posto di "mai" (questi errori sono sempre i piú rognosi perchè ovviamente il computer non te li segna, anch'io non riesco mai a trovarli...)
poi aggiungo che mi sono sbellicata per la crisi di nervi di Genzo...Kenzo...come si scrive cavolo...
Zoro ha rivelato il suo lato migliore evvaiii!!
Vai Zoro all'attacco!!!
È stato veramente dolce ma come sempre il suo carattere rientrava perfettamente dei parametri "Roronoaniani" (licenza poetica).
Ho adorato la frase con cui hai concluso il capitolo!
Un finale in grande stile complimenti!!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Notte,
Shiawase 0

05/02/15, ore 19:20

Grazie per questo capitolo! Recensisco solo ora ma ti seguo già da un po' di tempo.
Complimenti,mi hai fatto trattenere il fiato per il triste flashback di Nami,sperare per questo benedetto bacio e morire dal ridere con :"So bene che è stato tutto un trucco di Zoccolo per metterti le mani addosso"!
Al prossimo aggiornamento!

05/02/15, ore 13:17

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti Zoro, Nami ha detto che non hai Sex Appeal, solo per proteggerti dalle grinfie del padre, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/02/15, ore 11:45

Nami!
Se gli sfracassi i gioielli, poi che te ne fai?
Mi fa morire il padre: ma secondo lui, due fidanzati insieme, nella stessa camera si guardano in faccia? se ne rende conto solo ora, dopo due o tre notti? sveglia!!!
Però però...sembra che qualcosa si stia muovendo, e non solo nei pantaloni sotto ghiaccio di Zoro!
In attesa di sviluppi gratificanti rinnovo i miei complimenti e ti mando un bacio... ci si legge!

04/02/15, ore 22:05

Ohh siiii certo perche ora una dormendo in camera con zoro nn fa cosace, nami nn le dovrebbe dire certe cavolate u.u ...e zoro ha molto sex apeal u.u e il caro paparino che si metese l'anima in pace XD
bellissimo capitolo zomi, e anche se triste la atora di belmer è bella
Baciiii
NaMi

04/02/15, ore 21:24

Awwww!<3<3<3 Si stavano baciando un'altra volta!!! E questa volta non era per finta! <3 Peccato che poi il padre abbia fatto irruzione in camera! -.-"...bellissima la scena dove Nami racconta di sua madre e Zoro l'ascolta e le resta accanto! Che dolciii! <3 Da morir dal ridere quando all'inizio bisticciano! XD fantastico il cappello di nonna tzuru! XD davvero un capitolo stupendo! Bravissima! Non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo cap. allora! ;)

27/01/15, ore 23:23

Ahahahah ma no Nami perchhai spezzato questo incantesimo! Povero Zoro prima ti fai baciare e poi gli molli una ginocchiata! Cucciolo vieni da me che ci penso io a guarirti * faccina maliziosa di wa*
Zomuccia!! Scusa se rsc solo ora! Il cap mi e piaciuto davvero tanto, e cm Zoro sei riuscita a rendere magnetica ogni riga nn riuscivo a staccarmi!
ma cosa avrà scritto gladius sul taccuino?? Cavolo quella nonnina è terribile!
sempre più curiosa di leggere il prox cap!
bacioni kiko

21/01/15, ore 22:57

Ahahahahahahaha! XD zomi mi fai morire XD davvero divertente e stupendo il capitolo! All'inizio ho pensato che rimanessero bloccati nell'ascensore! Poi per fortuna le porte si sono aperte! XD coooooomunque...il bacio! ♡.♡ Me soy sciolta! <3 Però Zoro...cosa mi combini???? XD non lo sai che nooooon si tocca? XD questa volta sto dalla parte di Nami u.u che peccato però! *desperada* c'era tutta l'atmosfera! *sospira* Zoro,zoro *scuote la testa con disapprovazione*...davvero bravissima Zomiuccia! Attendo con moooooolta ansia il prossimo cap! ;)

21/01/15, ore 22:54

Zomiiii!!! Questa storia è davvero bellissima e molto divertente! mi piace sempre di più!:-)
ma come finalmente si baciano( anche se per finta, o almeno all inizio;D) e nami gli tira una ginocchiata sui gioielli di famiglia! Ha ammazzato e seppellito il romanticismo e la magia del momento! Certo che anche,Zoro ci ha messo del suo!XD Cmq è davvero una famiglia di pazzi ma nonna tsuru è il top, la creme della,creme! Mi,fa morire ha addirittura il taccuino!XD
davvero bravissima zo! Straordinaria come sempre!:-)
non vedo l ora di leggere il prossimo cap e sapere come continua!
bacioniiiiii:-*:-*:-*:-*

21/01/15, ore 20:13

Aaaaah!!
Presto un dottoreeeeee!!
Piuttosto...dai Law, chi mai porterebbe la propria ragazza a dei convegni sulla chirurgia cardiaca!?
Law: Ma sono cosí interessanti!!
Ed al primo appuntamento?
Law: potremmo andare al lago a vedere le rane e poi, insieme...
...dissezionarle!!
Noooooooooooooo!!
Zoro: scusate se vi interrompo ma...quando arriva questo medico?
'-'.
Zoro sopravviverà a questo duro colpo?
Riuscirà ad arrivare alle audizioni per i nazionale ancora uomo?!
Zoro: Ovviamente! Ma che domande fai?!
Comunque me l'immagino Rufy a discutere con nonna Tsuru!
Ahahah, con il broncio che sbuffa e dice: "E allora? Chissene!"!!
Ahahah!!
Mi hai fatto sbudellare davvero, sei troppo in gamba

21/01/15, ore 15:38

.....*scuote la testa* che roba XD ma dai c'era quel momento magico e romanti e invece Bamm tutto finito, povero zoro si è becato una ginochiata povero cuciolino, che ci poteva fare lui se era atrato dal sedereino di nami.
Che poi eh mica tanto bene la prendera la cara nonna questa cosa XD
Zomiiii nn vedo l'ora di leggere il seguitoooo
Baciiii
NaMi

21/01/15, ore 13:07

Bellissimo, brava. Sono la prima. alé, eh eh.
Povero Zoro, mentre stava in Paradiso baciando Nami, è caduto nell'Inferno avendo una ginocchiata diretta ai suoi Gioielli, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/01/15, ore 21:31

*lancia salvagente a zoro* ....nn si sa mai u.u
Zomiiii nn mi ero acorta che avevi aggiornatoooo T.T fortuna che ho fato un giro per efp u.u
Allora, sto capitolo è fantastico ahahahhhhahaha mi ha fato morire dal ridere ahahahahaha stupendoooo
Nojiko e le altre veramebte super con le loro batutine molto fondate su zoro e nami u.u ahahah
E poi la parte finale con zoro carinissima ahhahahhhh e povero buzzurrino finito in piscina.... spero si vendichi u.u
Baciii
NaMi che nn vede l'ora di leggere il seguitoooo *----*