XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

09/01/15, ore 11:33

Questa ff si va facendo sempre più appassionante e divertente, sei un genio!
Nami non è disperata: è in piena crisi di astinenza e lo sa. Non vuole ammetterlo nemmeno davanti a quel tocco di manzo di Zoro, maledetto orgoglio!
Però qualcosa sta iniziando a venire fuori: scopriamo che l'intuito femminile del giovane parentado porta alla luce sguardi inattesi, forse inconsci, sicuramente graditi, e da parte di entrambi.
Vuoi che la nonna non se ne accorga?
Comunque, al posto di Nami farei finta di nulla e, facendo finta di dormire, me lo sarei tenuto stretta U_U... poi chissà!
^_^ mi hai fatto sudare, ma sono stata ottimamente ricompensata, nulla da aggiungere!
A presto (vero?)
un bacio!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:35 am)

08/01/15, ore 13:24

E finalmente ce lo fatta! Ho recuperato tuuuutti i cap mancanti! Wow Zomi ricordavo che questa ff era bella, ma nn così belle e stra divertente, complimenti!
le cugine pettegole sembravamo noi del gruppo ahahah!
oh Zoro quanto sei sexy, Nami cm fai a resistere???
al prox cap tesoro!
baci kiko

08/01/15, ore 12:55

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Povera Nami, viene derisa dalla sorella, dalla cognata e dalle cugine, che la indicano come una disperata a far ciò, mentre Zoro Glielo dice che lo è, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/01/15, ore 21:05

Ahahahah!
Si evvaiii!
Viva la disperazione!
Zoro ultimamente ha fatto progressi in geografia non credete?
Tempo fa sarebbe finito ben lontano dall' Hotel...
Oh be...povera Nami, anche se quelli che mi preoccupano veramente sono i bambini, e per più motivi:
1) Hanno sentito un sacco di cose sconce (non farà bene al loro equilibrio psicologico);
2) i bambini potrebbero spifferare tutto a nonna Tsuru!!
Ahi ahi ahi Nami...
sei proprio in una situazione...
Disperata!
Nami: E piantatela una buona volta!!
Comunque sono felicissima che tu abbia aggiornato e sono sempre piú presa dalla storia!
La grammatica era buona ma ho notato qualche errorino di battitura... non è niente di che comunque *scaccolandosi il naso*
Ah no aspetta! Sono una ragazza, non dovrei scrivere 'ste cose!!
Ehm ehm...ficcandosi un elegante ed affusolato mignolino nella cavità nasale va meglio?
Sto scherzando!
Anche io sono disperata ma non fino a questo punto, ahahah.
Ah...ah...
*si deprime*

07/01/15, ore 17:51

Ahahahahahah! X'''D mi fanno morire sti due! XD li adoro! <3 la chiacchierata con sorelle e cugine è super divertente, soprattutto quando la prendono in giro cantando canzoni che sembrano scritte apposta per zoruccio! XD Zoro è senza speranze! XD come fa a perdersi lo sa solo lui! XD il tuffo in piscina se l'è meritato però! u.u...WAAAAA!!! IO AMO QUESTA STORIA!!!! <3<3<3 sei troppo brava! Davvero davvero davvero bravissima! *100 pacche sulle spalle per zomiuccia* :D al prossimo suuuuuuuuper strabiliante capitolo! ;)
baciiiiiiii

06/12/14, ore 13:41

Bellissima, come sempre. Oh, povera Nami deve dormire sul divano, perché Zoro di notte vince su di lei, mentre il giorno è lei che vince, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/12/14, ore 16:10

Nami è cotta.
Amen.
Io avrei dormito con Zoro *^*.
AMEN!!
No davvero ma perché no?
Daiiii uffi Nami!!
Comunque grazie per aver aggiornato, sono al settimo cielo!
E anche Zoro lo è e non vedo l'ora che Nami si accorga di quanto è virile, già me l'immagino eheh...
Ha già capito che è sexy ma adesso vedrà il samurai che è in lui!! E dopo crollerà la barriera yeee!!

04/12/14, ore 11:06

Finalmente zomiucciaaaaaa!!! *.* hai aggiornato! <3<3<3 questo capitolo mi ha fatto sganasciare dalle risate! X'''D mi piacciono un sacco Nami e Zoro che litigano quando si sa benissimo che tra i due c'è una forte attrazione! <3 XD e alla fine chi ha vinto? Zoruccio bello che si è messo bello comodo su quel fantastico materasso! XD ma anche lei quante storie! XD voglio dire...sarà anche uno sconosciuto...ma che sconosciuto! XD cioè...ha lì un...bronzo di Riace comodamente sdraiato sul letto e non ne approfitta??? Non dico che dovessero fare chissà che, ma lei ha proprio sprecato un'occasione...*scuote il capo* ma dico io, non ha pensato a quegli addominali suuuuuper scolpiti??? Beh...forse ci ha pensato, ma l'orgoglio ha prevalso! XD...ok ora la smetto prima di sembrare una depravata! XD Nami avrà altre occasioni...XD comunque il capitolo è ultramegasuperfantasticamentedivertentissimamente stupendo! *.* e l'hai pure dedicato a me! *.* nonostante ti abbia rotto le balls per non so quanto tempo! XD davvero bravissima!!! *dieci pacche sulla spalla per zomiuccia* ...ora però voglio sapere come continua questa fantastica storia favolosaaaaaa!!!! Scrivi scrivi scriviiii!!!!! Al prossimo capitolo allora!;) *se ne va prima che zomi la picchi*
baciiiiiiii

03/12/14, ore 23:00

....e urante la sera nami salto adoso a zoro XD hhahahahaah
Ma nami come ha fato a voer caciare dal proprio letto uo zoro solo in boxer mezo nuo supee sexy???? Nn capisco. .-. Nn compriendo io
Cmq nn vedo l'ra di leggere il seguito *-*
Bravissima come sempre zomi *-* bravaaaaa
Baciiii
NaMi

03/12/14, ore 21:57

Ahahahahah questa storia oltre ad essere stupenda mi ha fatto morire dal ridere!!!! Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere che succederà ahahah complimenti Zomi sei sempre fantastica ❤ baci baci

19/11/14, ore 15:45

Ciao! Sono nuova su EFP ma questa storia mi ha appassionato tantissimo e ho iniziato a leggere tuuuuutte le ff che hai scritto..per ora sono arrivata a pag 10 ma conto di finire presto considerando la velocità con cui vado xD comunque scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa storia!! Complimenti eh? :*

21/08/14, ore 23:19

Oooo che bello questo capitolo!
Non ti preoccupare per il ritardo delle risposte so quanto internet sia fastidioso!

21/08/14, ore 22:59

Ehilà che si frizza?
Cattiva nonna: a letto senza cena!
Ahahah!
Mi fai scompisciare (termine signorile e molto adatto ad una ragazza)!
Mi immagino il padre...
Eh nonna Tsuru mette il muso solo perché di natura non le va bene nessuno per la sua nipote prediletta!

21/08/14, ore 22:46

Aaaah ho realizzato adesso chi è Tsuru!
È la vecchia che "lava" il male e "stende" i cattivi giusto?
(Io continuo a credere che Oda venga ammonito dalla moglie sui lavori di casa in modo paranoico altrimenti non si spiegherebbero tutti quei poteri sulle pulizie)in effetti Zoro è un po' OOC...
Però per il resto bel capitolo.

21/08/14, ore 22:10

Vai Zoro fallo a pezzi!!
Ale ohooo ale ohooo!Sfida ragazzovsguardiadelcorposquilibrata!!!
Winner:Nami, ovvio!
Che fortuna Nami! Anche io vorrei Zoro come finto fidanzato!