XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

21/08/14, ore 21:59

La nonna...è spaventosa!!
Speriamo che Zoro le vada bene...
Rex...-.-'
Maniaco dei dinosauri è un eufemismo in questo caso!!
Quindi Sanji va al ritiro di famiglia?
Ooooh no.
Poveri noi ...il ritiro ragazzo-famiglia è davvero cosí terribile?
Spero di no...anche se io il ragazzo non ce l'ho yohohoho!
*va a deprimersi in un angolino*

21/08/14, ore 21:48

Waaaaaa!
Questo capitolo è SUPEEER!
Ti confesso che ti ho messo nelle seguite appena ne ho letto il titolo:
"Ragazzo cercasi disperatamente"!!
Devo dire che la trama mi piace...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Che si frizza?
By shiawase 0

17/08/14, ore 20:20

Complimenti come sempre...questa fan è davvero stupenda e mi fa scassare dal ridere!!!! Spero di continuare a leggere questa tua fantastica storia perché mi ha davvero preso dal primo all'ultimo capitolo che hai scritto!!! Sono curiosa e impaziente di sapere come continuerai!!!! A presto!!!!! Bacioni!!!!!

15/08/14, ore 02:43

Bellissima, brava. Non preoccuparti, ti aspettiamo ben vo0lentieri, non solo con la storia, ma anche alle risposte delle recensioni, siamo tutte con te.
Poveri i nostri due Nakama, devono battersi con tutta la Bella Famigliola, precisamente dalla Nonna Tsuru, il Padre e Sanji, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

07/08/14, ore 11:25

Povero Zoro! Non oso immaginare il suo piede! XD
Capitolo fantastico anche questa volta, anche se ho notato alcuni errori di battitura come "aprente" quando Nami si riferisce a Sanji.
Quando hai elencato gli avvenimenti successi in due ore, stavo per cadere dalla sedia. Hai molta fantasia e ironia per certe cose, che insieme creano siparietti (posso chiamarli così?) comici molto divertenti. Infatti ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia sono sicura che troverò un pensiero/azione dei personaggi che mi farà sempre scappare qualche risata. I miei complimenti, sei molto brava.
Davvero bel lavoro anche questa volta.
Aspetto il prossimo capitolo. Baci :)

07/08/14, ore 03:22

Zoro ho capito che ti stano maltratando, povero cucioloto *gli acareza la testa* ...ma smetila di sparare cavolate, pora nami u.u
Waa Zomi mi era mancato leggere una tua ff, sono tropo belle e divertenti. XD
Alla prossima
Baciii
NaMi

24/07/14, ore 15:29

Davvero divertente questo capitolo!XD nonna Tsuru ha fatto la sua apparizione finalmente! Muy divertente la scena dove da' del flaccido a Zoruccio e lui si spoglia inferocito per dimostrarle il contrario!XD e Nami che intanto sbava alla vista dei suoi pettorali scolpiti!XD davvero brava complimenti! Povero Zoro, ora deve pure vedersela col resto della famiglia!X'''D non vedo l'ora di sapere come continua!Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

21/07/14, ore 17:33

Ma bruta nonna dei miei ativali, nessuno puo dare di flacido a zoro, e sicuramente gladius nn sara mai alla sua altezza (MAIIII) U_U
Ahh ma pure con il padre deve fare i conti, poverinooo
Sonoooo tropooo curiosaaa *--* di leggere il continuo
Sei sempre tropo brava
baciii
NaMi

21/07/14, ore 17:06

Cercasinome è arrivata!
ADOROADOROADORO!! L'ho già detto che l'adoro? Allora sappi che segue questa long fin da quando hai pubblicato il primo capitolo ed dopo aver letto questo FANTASTICO capitolo ho capito che era arrivato il momento di recensire. Allora premettiamo che io ti adoro! Adoro il tuo modo di scrivere e amo le tue fanfiction ZoNami! Ti ammiro davvero tanto come scrittrice, sembri proprio una professionista ed inoltre ammiro molto il fatto che tieni così tanto ad ogni tua fanfiction, documentandoti su ogni cosa e rendendola perfetta. Comunque,passando alla storia, ammetto che all'inizio ero un po' scettica (non mi affascinano molto le AU) ma visto che si tratta di una long ZoNami e che l'autrice sei tu (visto che le tue fanfiction non mi hanno mai deluso) ho deciso di dare un'occhiata ed il primo capitolo mi è piaciuto tanto. Così ho deciso di continuare a leggere, anche a causa della mia curiosità e del fatto di essermi trovata davanti una fanfiction completamente diversa dalle altre. I capitoli sono stati uno migliore dell'altro e poi, finalmente, in questo è comparsa la famosa nonna Tsuru. Ahahahah è fantastica, mi sta simpatica. Ma, come può dire che Zoro è flaccido?! Cioè...l'ha visto bene?!cavoli stiamo parlando di Roronoa Zoro! Ahahahah e poi la reazione di Nami alla vista del busto nudo di Zoro è stata fantastica! Anche io avrei reagito così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire la reazione del padre di Nami. E ovviamente voglio sapere come andrà a finire tra Nami e Zoro e,non so perchè,ma prevedo altri battibecchi fra Zoro e la nonna Tsuru! Ahahahah se ne vedranno delle belle in questa long, ne sono sicura! Intanto la fanfiction va nelle preferite e nelle seguite!
al prossimo capitolo Zomi

21/07/14, ore 16:41

Sai Zomi, trovo questa storia perfetta e bellissima da ogni punto di vista.
Diciamo che la nonnina sa il fatto suo in quanto a far paura alla gente e per non parlare della scena in cui Zoro fa bella mostra di sé....
Sei riuscita a mescolare dell'hot e del demenziale insieme, rendendo questa storia un misto di dolcezza ed ilarità perfette.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire se tra quei due accadrà davvero qualcosa ;)
Inoltre ti faccio i complimenti per la scelta dei ruoli e dei personaggi, sin dal primo capitolo ho pensato che ogni personaggio avesse il ruolo giusto in questa storia e sono curiosa di scoprire cos'altro accadrà!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

21/07/14, ore 15:59

Ahahahaha bellissimo questo capitolo! Davvero divertente!!!
Un universo parallelo tutto da scoprire...
Complimenti... La trama si fa davvero stuzzicante...
povero Zoro, ai giorni nostri conoscere una famiglia così è la paura più grande di ogni uomo!
altro che avventure per i mari...

21/07/14, ore 11:51

Allora, premetto che non sono mai stata un'amante dello Zonami, ma devo ammettere in tutta sincerità che tu mi stai facendo cambiare idea!
Le storie che scrivi sono bellissime. I personaggi sono ben caratterizzati; le situazioni, i luoghi, le emozioni dei protagonosti sono descritti magnificamente: Da quello che ho letto ( e non parlo solo di questa fanfiction, ma anche della tua bellissima long La Spada e il Mandarino ), riesci a cambiare il punto di vista dei personaggi, nello stesso capitolo, in modo perfettamente omogeneo, senza fare stacchi netti ( spero di essermi riuscita a spiegare ^.^" ). Senza contare, poi, che le scene comiche sono esilaranti: quando Zoro si è spogliato e ho letto la la reazione di Nami, non ci ho visto più! Molto divertente, devo dire. E poi Nonna Tsuru è un personaggio fantastico: senza peli sulla lingue e sopra le righe ( Mi ricorda un po' una mia zia, ma lasciamo stare XD ). Sono curiosissima di sapere cosa succederà al rapporto di ricatto che c'è tra Nami e Zoro. Ho una domanda da farti: il padre di Nami è Genzo o è un personaggio che nel manga non ha alcun rapporo con Nami? Perché io ci vedo bene Shanks o qualcun'altro...
Attendo il prossimo capitolo.
Saluti e Baci.

10/07/14, ore 14:17

Eccomi anche qui!^_^ capitolo fantastico e muy divertente! Zoro non lo trovo affatto OOC...in fin dei conti è un uomo no?XD non poteva evitare neanche lui di poggiare lo sguardo sul davanzale di Nami!XD...È arrivata nonna tsuru finalmente!XD sono stracuriosa di sapere cosa succede adesso! Davvero bravissima! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

07/07/14, ore 19:49

Wella tigrotta!!! Io da pura rimbambita mi sn accorta di essere in dietro di un cap! O_O Cmq ora recupero avvenuto! Secondo mr Zoro nn e ooc. C'è questa strana concezione delk'ooc su alcuni personaggi sl perché le prime autrici che hanno scritto su di essi li hanno definiti in un certo modo, definendo poi ooc comportamenti diversi, che se si legge il manga o si guarda l'anime si nota nn essere ooc,cmq in poche parole io ce l'ho vedo proprio Zoro ammaliato dalle boe siliconate di nami!! Ahahaha ma cm ti escono? Sei troppo forte!!
bene, bene la temibile nonnina è arrivata, Cs succederà ora?? Mmmm.... Che curiosità!!! Riusciranno a fingere bene quei due? Mah, lo scoprirò solo leggendo!!
un bacione bella!! A presto spero!

07/07/14, ore 19:03

Muahahahahahah!
Questa storia mi piace sempre di più! Ogni tua nuova pubblicazione stupisce e ritempra, nella ormai quasi disperata ricerca di una ZoNa decente da leggere!
Sssupeeerrrbravisssimissimissimissimissima, non smettere mai!