Cronache di Atreia
di Selhen

12/07/14, ore 17:42

Allora........ non so proprio da dove cominciare. L'unica cosa che posso dire è che Shadow mi fa orrore, lo odio all'infinito e oltre. Nei capitoli precedenti ho davvero creduto che si sarebbe comportato bene con Selhen e invece no. La cosa che mi ha fatto davvero pensare è stato il comportamento di Ethun... vedendola sempre un po' per conto suo, ho sempre pensato che fosse una ragazza abbastanza egocentrica, piena di sé e forse un po' gallina. Quando ha salutato Selh con gentilezza ho capito che mi ero sbagliata di grosso e che quel cretino una ragazza così manco se la merita! è_é penso proprio che Selhen debba evitarlo come la peste e correre da quel gran figaccione di Velkam *-* lui è tutta un'altra storia! Quanto a Dahn... *-* anche lui è innamorato *-* ci saranno grandi sviluppi secondo me *-* tutti felici e contenti tranne Shadow che per me dovrebbe finire in pasto ai balaur! U.U lo odio e non posso farci niente u.u mi spiace u.u *-* ci stiamo avvicinando alle 20 recensioni *-* vogliamo lo speciale su Velkam! Ma uno speciale MOLTO speciale *-* già sbavo... *-* sono curiosa di vedere cosa succederà *-* ci vediamo al prossimo capitolo! *-* e ricorda: VELKAM REGNA!!! *-* U.U siau! <3

09/07/14, ore 20:37

*-* che splendido chappy *-* intrigante *-* fantaviglioso *-* ti lovvo *-* ok lo ammetto! Non pensavo che Dahn avrebbe assunto un ruolo stabile nella fic, ho creduto fino all'ultimo che sarebbe rimasto un personaggio di contorno. Non uccidermi... ma sappi che per quanto riguarda la maledizione... ho pensato a Velkam, poi invece... boh, penso sia più probabile che il responsabile sia un balaur! Ma vabbè questo si scoprirà più avanti u.u ora la mia bimba vuole aiutare, giustamente, l'amico ma questa ricerca dove la porterà? *-* già me la immagino la mia eroina *-* spero che in qualche modo anche il mio Velkamuccio torni utile *-* chissà poi come andrà a finire con Shadow! Negli ultimi capitoli non lo abbiamo rivisto o.O madò che ansia :'( ma... resisterò è_é sono troppo curiosa e seguirò la mia amata fic fino alla fine, fosse l'ultima cosa che faccio! Grazie mille per il capitolo *-* per me sono stati cinque minuti di pura gioia *-* mi raccomando usa quelle manine per scrivermi un altro capitolo! *-* lo aspettoooo! *-* sono emozionataaaaaaaaaa! *-* tvb! <3 ci bbecchiamo al prossimo chappy *-* ciao bimbaaaaaaa!

09/07/14, ore 18:26

in questo capitolo si legge del legame che lega Selh e Dahnael.. Dahnael ha un segreto, cosa nasconde? Selh gli andrà dietro e gli chiederà spiegazioni e e lui gli risponderà? al prossimo capitolo.. baci mikanchan

09/07/14, ore 15:46

Ok le scuse sono dovute dopo aver recensito dopo tutto questo tempo , perciò scusa il ritardo.. Il capitolo mi piace, continuo ad odiare Shad... Selh quando è con Shad si comporta da stupida, meglio per lei se gli sta lontana.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

08/07/14, ore 11:33

*-* *-* *-* *-* *-* VELKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!! *-* Ok! Mi calmo! u.u Allora... lo sai che aspettavo questo capitolo con grande impazienza vero? ç_ç E hai messo in mezzo il mio amato Velkamuccio *-* e ha dato un bacino sulla guansotta a Selhen! *-* Ma io ti faccio costruire un tempio! Questa parte mi è piaciuta non sai quanto! Non ho recensito subito perchè l'ho riletta parecchie volte prima (tipo una ventina o giù di lì u.u). Bellissima l'imprecazione di Selhen xD devo usarla su Aion qualche volta! xD Comunque sono preoccupata o.o tanto! Ormai è chiaro che fra Velkam e Selhen c'è qualcosa, anche solo un'amicizia alquanto particolare, ma qualcosa c'è u.u è evidente! è_é Ora non so cosa pensare dei compagni asmodiani della mia cucciolotta u.u tipo Saephira che era lì, ha visto perfettamente che l'amica non ha mosso un dito per attaccare Velkam, chissà cosa dirà. E gli altri due anche! Shadow per questo c'ha visto bene, ha già capito che Selhen sta per cacciarsi in una situazione più grande di lei! Chissà quali conseguenze ci saranno per la mia bimba *-* e poi... Velkam che vuole fare? Vuole andare al bitch party? Nononononono! Misà che quella cucuzza elisiana non ha capito NIENTE! Lui non deve andare da nessuna parte! Deve limitarsi a pensare a Selhen e sospirare come un innamorato è_é PUNTO! u.u ehm... non farci caso eh u.u Da questo momento in poi... davvero non so cosa aspettarmi, nel senso che potrebbero succedere svariate cose e io non sono una veggente ç_ç e tu sei così sadica che non rivelerai neanche un dettaglio di troppo nel prossimo capitolo, vero? ç_ç Tuttavia... mi è parso di leggere che ci sarà una sorpresa per moi u.u mi piacciono le sorprese purchè siano belle *-* e per quanto riguarda lo speciale... *-* lo voglio, lo desidero! *-* mlmlmlmlmlml.... *si scioglie* u.u Ah! Hai messo una citazione dal film di Mulan, vero? *-* Quando Selhen parla con Velkam! *-* ti piace Mulan? *-* adorooooo! u.u ok basta, la smetto u.u Ci becchiamo alla prossima recensione ç_ç mi raccomando, metti in moto quelle graziose e delicate manine asmodiane ç_ç che qui c'è una povera fangirl che vive della tua storia *-* T.v.b u.u Siauuuuuu! un bacione! <3<3<3

04/07/14, ore 11:38

*-* Salve *-* (da notare la mia faccina estasiata) *-* E' TROPPO bello questo capitolo! Un nuovo amico con qualche problemino e una Selh troppo buona, dolce, gentile e coccolosa che vuole aiutarlo! *-* Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto che hai scritto riguardo al nuovo evento di Aion! Ho subito pensato che hai avuto un'idea geniale e hai fatto bene a sfruttarla per questo capitolo! L'amico di Selh mi è sembrato quasi schizofrenico comunque, un secondo prima si comporta in un modo, il secondo dopo... O.o? E' chiaro che qualcosa non va, mi sono sforzata di capire, ho provato ad immaginare qual'è il suo problema ma... devo aspettare il prossimo capitolo per capirlo perchè non ci arrivo proprio! xD Devo ammettere anche che mentre leggevo il mio cervello malato non faceva altro che pensare "Velkam! VELKAAAAAM! Yuhuuuu! dove sei!?!" ç_ç io lo amo ç_ç è troppo bonazzo u.u La cosa bella di questa storia è che più leggi e meno capisci... mi spiego meglio: ci sono fic banali che dopo pochi capitoli vomitano tutte le informazioni che volevi sapere e anche di più, questa fic invece è una continua sorpresa! Quando pensi di aver capito qualcosa... BAM! Spuntano altri 100 quesiti! *-* è una genialata pazzesca! Non mi stanco MAI di rileggerla dal principio e sto sempre e comunque col fiato sospeso! Cerco sempre di intuire cosa succederà ma ormai neanche ci provo più u.u, so già che mi sconvolgerai all 100% nei prossimi capitoli u.u è una fiction imprevedibile la tua u.u urge un veggente è_é o magari un Edward Cullen che ti legga nel pensiero! *-* Madooooooò! Ti prego usa quelle magiche manine e scrivi! Scrivi e non fermarti più ç_ç Voglio sapere cosa succederà! Voglio il mio Velkam puccicucci! ç_ç u.u non è per metterti fretta eh... ma sappi che questa povera anima innocente soffre ç_ç soffre tanto senza i tuoi capitoli ç_ç xD ora sul serio... sono curiosa da morire è_é ma io resisterò! Eccome se resisterò! è_é u.u grazie ancora per il capitolo PIU' che fantaviglioso *-* ti adoro *-* dovrei fondare un culto dedicato a te *-* sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! u.u

-Razieletta95

30/06/14, ore 23:02

Tu... TU! Ma almeno hai la minima idea dell'infarto che stavo per avere? La mia bimba a casa di... di quel coso! :'( e il mio Velkamuccio dov'è? :'( con questo capitolo (fantavigliosissimo ovviamente) ho perso almeno 10 anni di vita :'( se quello scemo di Shadow fosse andato oltre... mmmh! Eresia! Lo avrei buttato giù da un dirupo con un calcio alla "Questa è... Atreiaaaaaa!" U.U grazie per aver smanettato col cellulare per pubblicare il mio chappy *-* ora dimmi che il tuo cervellone sta attentamente pianificando il prossimo capitolo è_é perché ormai, lo ammetto, è diventata una cosa automatica controllare più volte al giorno i tuoi aggiornamenti :'( mi tieni proprio per la gola :'( sono così curiosa... *-* che poi Ethun... dobbiamo aspettarci vendetta? è_é e per quanto riguarda Velkam... se non striscia ai piedi di Selhen... ce ne saranno anche per lui! U.U la mia bimba non si tocca è_é comunque, nonostante la strizza che ho avuto mentre leggevo, ho trovato il capitolo meraviglioso come sempre e anche di più! *-* spero che avrai la possibilità di aggiornare presto *-* *-* *-* ti adoroooooooooo! Grazie per il chappy stupenderrimo! *-* <3

-Razieletta95.

30/06/14, ore 09:17

Perdona il ritardo nel recensire..
Velkam in questo capitolo si merita qualche bel calcio nel culo per il dolore che ha fatto provare a Selhen anche se la sua idea era fare irritare ancora di più Shad, ma prima di parlare doveva pensare alle conseguenze che poteva portare la sua frase.  Anche se alla fine sembrava che si volese scusa non avuto il tempo essendo che Selhen e corsa via andando nella stessa direzione di Shad..
Cosa suddererà tra i due ora che sono soli quanche momento di fuoco? non so neanche io se sperarlo o no... Ma per scoprirlo mi bastera leggere il prossimo capitolo...
Velkam cercherà Selhen per chiedere scusa? io spero proprio di si, gli starebbe bene se la cara Selh gli chiederebbe di mettersi in ginocchio per perdonarlo...
Al prossimo capitolo... Baci mikanchan

28/06/14, ore 08:52

Ok, adesso svengo. O.O Oddio! Non so da dove diamine cominciare! In questo momento la mia faccia è così ----> O.O credo di aver perso anche la facoltà di parlare a sto punto! Ho riletto il capitolo più volte in pochi minuti e beh... che dire? è fantaviglioso! *-* Quando ho letto di Velkam che si stava avvicinando a Selhen... ero così contenta... ma così contenta che ho cominciato a saltare sulla sedia come una scimmia xD Mi è piaciuto molto il dialogo fra i due mentre invece ho perso circa 10 anni di vita quando è arrivato Shadow. Sentivo la paura che provava Selhen al pensiero che lui potesse attaccar briga con Velkam e quando Shadow lo ha minacciato... Mi sono detta "ok, qua finisce a capelli!" e invece no per fortuna. Ho percepito la delusione di Selhen quando Velkam se n'è uscito con quella battutina infelice, ora lei non vorrà più vederlo manco dipinto e quello Shadow starà gongolando immagino! è_é In questo capitolo è assolutamente palese che questo asmodiano dongiovanni è innamorato della mia piccola Selh è_é anche se a questo punto non capisco perchè lui non abbia ancora mollato la chierichessa... A questo punto mi chiedo seriamente come andrà a finire, Velkam sembrava parecchio dispiaciuto per ciò che aveva detto e probabilmente voleva chiarire con Selhen che però, sentendosi giustamente offesa, se n'è andata. Ora sto seriamente trucidando con gli occhi la penultima frase: perchè Selh va a casa di Shadow? è_é quello ora se ne approfitta! Andasse da quella Ethun o come si chiama! Spero solo che Selh non faccia niente di stupido facendosi prendere dalla rabbia ç_ç la mia piccina picciò ç_ç Dire che la curiosità mi sta sbranando viva è poco. Questa svolta non me l'aspettavo proprio! *-* Spero di leggere presto un nuovo chappy ^^ perchè lo leggerò presto vero? è_é Non fare caso alla faccina arrabbiata, prenditi tempo e buttami giù un altro capolavoro così vado ancora più in fissa *-* Grazie per il capitolo! Ti adoro! *-* un bacio megasupergalattico! <3 <3 <3

-Razieletta95.
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 08:55 am)

26/06/14, ore 22:44

Salve salvino mia cara! u.u Aaaaaaaaaaaallora! Comincio col dirti che questa fanfiction è tutto ciò che cercavo da un casino di tempo! Purtroppo non si trovano molte fic così ben cominciate su Aion, sono rarissime. Veniamo alla storia, mi piace troppo, la trovo originale e mi sta tenendo con il fiato sospeso. è_é Mi piace tantissimo Selh come personaggio e devo dire che Velkam mi intriga parecchio! Odio invece, per il suo carattere altalenante e donnaiolo, quell'emerito imbecille di Shadow (da notare che scrivo il suo nome per intero per sottolineare il fatto che non lo tollero proprio u.u). Secondo me Shadow è molto innamorato di Selh ma sta con due piedoni in una scarpetta e a me non sta affatto bene. u.u Dammi pure della pazza ma sono già diventata una fan della Velkam/Selh perchè questi due insieme mi piacciono davvero! Inoltre una coppia asmodiana... non è che sia scontata però... mmh, come dire... rende le cose troppo semplici! Due asmodiani si mettono insieme, tutto normale, tutto ok, arrivederci e grazie! Invece sarebbe bellissima la travagliata storia d'amore tra Velkam, l'austero e bellissimo elisiano, u.u e Selh una bellissima e grintosa asmodiana u.u Cosa succederebbe se dovessero innamorarsi? Come reagiranno gli altro asmodiani ed elisiani? Pena di morte o verranno graziati? Il loro amore cambierà qualcosa? Ehm... si ok, sto correndo. Il punto è che sto proseguendo questa meravigliosa fic a modo mio nella mia testolina malata u.u Spero che aggiornerai presto perchè davvero... DAVVERO... non sto più nella pelle ç_ç di questo passo faccio la muta come i serpenti ç_ç ti prego non tenermi così tanto sulle spine e pubblica un capitolo, anche uno ino ino ç_ç u.u Ok, la smetto! Grazie per questa fanfiction *-* un bacione megasupergalattico! *-*

Razieletta95.

22/06/14, ore 14:56

Chiedo perdono, ma sono riuscita solo ora ad leggere il bellissimo capitolo..
Anche se il personaggio di Shad lo odio in questo capitolo le sue battute mi facevano ridere, il botte e risposta tra i due e molto bello...
povera Selhen se non sta attenta finirà il un vortice da dove sarà difficile uscire..
la parte finale Shad sembrava un pò infastidito che Velkam avverse risparmiato di nuovo Selhen, non sarà geloso?
sono d'accordo con Selhen, Shad è un egocentrico gentiluomo piuttosto montato e irritante...
se lo poteva risparmiare il bacio della buona notte..
quel sorriso non mi piace per niente, non avrà intenzione da andare a cercare Velkam per digli di stare lontano da Selhen?
alla prossima.. Baci mikanchan

20/06/14, ore 08:52

Fiuu..sono tornata.,scusa per l'assenza..ovviamente mi sono letta tutti i tre capitoli e sono stupendi..ma questo..questo è troppo bello..soprattutto la parte in cui lei dice a Velkam di scappare..Ahahahahahahahahahahahah e poi il compagno/assassino che gli dice "cose..adesso te ka fai anche con gli asmodiani?"..troppo bello..cmq Continua cosi..sei bravissima e la storia è stupenda! Andre ��

16/06/14, ore 21:50

Capitolo bellissimo..
Si che bello Selhen e Velkam si rincontrano o meglio si riscontrano, solo Selhen poteva finire addosso al suo nemico e dire di mettersi in salvo dai balaur..
che bello vederli in azione, mi fa innamorare di più di Velkam...

Che dolce gli da un bacio sulla guancia, anche se lui non sembra apprezzalo molto..
al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

11/06/14, ore 23:16

Vedi che brava amica mi ritrovi anche nel secondo capitolo..
Sono un genio avevo capito subito chi era Saephira, non si poteva sbagliare..
Senza offesa ma Shad mi sta antipatico non ci posso fare niente, il traditore sembra geloso alla notizia che Velkam gli aveva risparmiato la vita, roditi di gelosi questo ti meriti..
Nella guerra per riconquistare la fortezza di Sillus,
Selhen riuscirà a rincontrare Velkam. Sarebbe bellissimo se in un momento di pericolo gli salvasse la vita...  poi queste decisioni aspettano te, ma io sono sempre pronta a darti tutti i consigli che vuoi...
Al prossimo capitolo... Baci mikanchan

10/06/14, ore 15:15

Da buona amica che sono ho letto il primo capitolo della storia e devo dire che mi piace tantissimo come inizio... Le battute tra Selhen e Velkam mi facevano sorridere... Selhen è rimasta affascinata dal suo nemico, posso sperare in un amore proibito o Velkam non risparmierà un altra volta? Al prossimo capitolo, voglio sapere se Selhen si mettere nei guai con questa storia di Velkam.. Baci mikanchan