Cronache di Atreia
di Selhen

08/11/14, ore 20:55

Eccomi qua... Ti starai chiedendo quale reazione io abbia avuto leggendo il capitolo... Ebbene, ti mostro direttamente la mia espressione in questo momento -----> O.o
Bellissimo capitolo, mi ha fatto venire in mente i tanto odiati (per me) siege, la tachicardia che ti prende quando sai che potresti avere tipo 3879283475 elisiani dietro di te...
Tutto bellissimo e ben descritto ma una domanda sorge spontanea: Ma chi cacchio è questo? O.O Questo nuovo tizio, Lohan, sembrerebbe pure lui un gran bel pezzo di gnoccone (come gli altri del resto :Q______) però... ora mi chiedo anche dove andremo a finire o.o
La storia si sta facendo complicata (in senso positivo ovviamente) e se prima mi dicevo "Ma dai! Succederà questo, questo e quest'altro!", beh adesso non so più che diamine aspettarmi! o.o La situation mi è sfuggita di mano qua oh o.o
Ovviamente per capirci qualcosa dovrò aspettare il prossimo capitolo perchè così è impossibile fare ipotesi e... io DEVO ipotizzare e fantasticare sennò non sopravvivo fino al prossimo capitolo ç_ç tu lo capisci vero? Lo capisci che mi stai ammazzando? ç_ç Mi si sta corrodendo l'anima, anzi, non ce l'ho più un'anima io! ç_ç Selhen e Velkam, di per sé sta coppia è già un problema di proporsioni apocalittiche... Shadow che... vabbè lui non lo commento! Poi Dahn (:Q____) che è strafatto di odella! Come se non bastasse si aggiunge Ethun, colei che aveva deliberatamente snobbato perchè pensavo fosse "innocua" ma così non è! Quella medita vendetta! è_é Mo chi spunta? Un altro tiratore con un amico dalla morte facile e io non so chi cacchio è! Giusto! è_é Eh no, non si può andare avanti così è_é qui mi servono tipo 5 capitoli al giorno per arrivare a qualche conclusione è_é
Muovi le tue zampine asmodiane eh è_é che qui c'è una rispettabile daeva che aspetta di leggere/sbranare i capitoli! è_é
U.U Ok, detto ciò... Me ne vado ma... voglio il chappy il prima possibile o prenderò in ostaggi tutti i maschioni bonazzi della storia è_é
Detto anche ciò... u.u capitolo meraviglievole *-* ti lovvo all'infinito e oltre *-* Ci si becca alla prossima recensione! Siau!

01/11/14, ore 10:30

Salve! Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco il capitolo ma ho avuto parecchie gatte da pelare ultimamente :(.
Cooooooooomunque! Questa era la parte che aspettavo fin dal primo capitolo *-* I miei puccicucci finalmente INSIEME, in tutti i sensi *-*
Non ti dico la gioia che ho provato leggendo il capitolo u.u è stato fantastico e mi sono immaginata tutta la scena (sbav)! Tuttavia... conoscendoti so che questa pace non durerà ancora per molto -.- presto qualcosa o qualcuno arriverà a rompere le ali ai miei due amati cucciolotti è_é
Ho sempre il terrore che vengano scoperti. Chissà... magari Ethun li scopre e si vendicherà di quel coso di Shadow e di Selhen facendo passare dei guai a lei. Spero di no ç_ç. Ti sembrerò malata ora... però ho immaginato, dopo quello che è successo tra Velkamino e Selh, un bel bambino *-*
*cambia identità e fugge all'estero* Ok, ritiro tutto ç_ç però... eh si diamine, io ci spero u.u sarebbe una cosa tanto pazza quanto mitica!
Chissà cosa succederà, è chiaro che pian piano la storia fra i due prenderà una svolta, buona o cattiva che sia, perchè comunque se anche non dovessero scoprirli resta il fatto che saranno sempre costretti a vedersi clandestinamente. ç_ç Spero che vada bene per questi due daeva ç_ç mi piange il cuore se penso che potrebbe accader loro qualcosa di brutto ç_ç. Comunque complimenti, il capitolo è bellissimo e DOLCISSIMO soprattutto, davvero ben descritto, mi ha fatto sognare *-* u.u so che hai i tuoi impegni, quanto ti capisco... però se tu scrivessi ancora con quelle magiche ditine io te ne sarei tanto, tanto grata ç_ç
Continua a giocare su aion così magari ti vengono altre idee ç_ç
Per ora ti saluto, aspetto con TANTA ansia il prossimo chappy *-* sei grande *-* SIAUUUUUUUUU!

ps: buon Halloween! Anche se in ritardo u.u

29/10/14, ore 18:40

Era un po' di tempo che cercavo una fic dedicata ad Aion per passare un po' il tempo durante le ore morte a scuola, così mi sono registrato a questo sito e ho trovato questa fic e che dire, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Nonostante non sono un fan per le cose sdolcinate, anzi tutt' altro, da giocare di aion ho sempre "profetizzato" una storia tra un elisiano e un asmodiano come un what if in questo scenario di guerra quindi alla fine ho apprezzato l' idea e ho recuperato i capitoli in pochi giorni.
Spero che ti farai attendere meno per i prossimi ora che mi sono messo a pari.

Uomo Orso Maiale.

24/09/14, ore 16:57

Ecco, lo sapevo. Adesso siamo nella popò fino al collo... La gente comincia a sparlare di Velkam e Selhen... Ora Ethun mi preoccupa più di tutti perchè penso che la farà pagare a Shadow (che sinceramente se lo merita) e soprattutto a Selh. Non vorrei che facesse la spia su Velkam e Selhen ç_ç ma c'è il mio pungente sesto senso che mi suggerisce che probabilmente sarà così ç_ç o almeno io ne sono convinta. Una cosa è sicura: qua finisce a capelli u.u e di brutto pure! Ho una paura del prossimo capitolo... però sono curiosa più che mai è_é mi farò forza e andrò avanti! Per carità santissima aggiorna è_é u.u sennò muoio ç_ç ci sentiamo al prossimo chappy! siauuuuuuuuuuuuuu!

17/09/14, ore 17:57

È bellissimo questo capitolo! Il modo in cui Velkam protegge Selhen... *-* mitico! Mi è piaciuta la parte col drago. I draghi sono i miei preferiti fra tutti i balaur xD peccato comunque che non hanno scoperto niente di nuovo per aiutare quel fattone di Dahn -.- comunque Selhen dovrebbe preparargli una torta all'odella u.u intanto si mangia quella u.u ho fatto la rima u.u spero comunque che glo esami to vadano bene xD non metterti fretta lol, possiamo aspettare u.u la scuola è ricominciata anche per me e ti capisco. ^^ allora ci sentiamo per la recensione del prossimo splendido capitolo! *-* siauuuuu!

29/08/14, ore 19:48

*-* il mio cuore è gonfio di gioia e sta letteralmente per esplodere *-* presto i miei organi vitali decoreranno il muro della mia stanza *-* ODDIOOOOOOOOOOOOOO! DAHN ORA MI APPARTIENI PER SEMPRE! Muahuahuahuahuaaaaaaaa! Il vangelo secondo Lacie lo diceva chiaramente che lo avrei rimesso a posto! Adesso è mio! Le altre donne non potranno neanche guardarlo! (A meno che non desiderino morire ovvio...)
Io sto amando questo capitolo con tutta me stessa perché desideravo mettere le mie zampine su Dahn da tantissimo tempo! *-* Ora la ff è diventata anche una LaciexDahn *-* chissà come andrà *-* looool *-* voglio un matrimonio doppio! Lacie con Dahn e Selh con quel gran pezzo di gnocco di Velkam u.u ziiiii *-*lo vogliooooo! Ok basta u.u mi fermo qui sennò esplodo veramente! Non posso crepare senza prima vedere come andrà a finire! *-* aggiorna prima che puoiiiiiiiii! Aspetto il prossimo capitolo *-* siauuuuuuu!

25/08/14, ore 21:01

Vabbè stavolta crepo. Cioè tu vuoi la mia morte, lo so. U.U finalmenteeeeeeeeeee! I miei cuccioli adorati stanno insieme *-* per un attimo ho pensato che Velkam avrebbe rinunciato a Selhen quando le ha detto che era il figlio dell'ex governatore :'( ma... nessuno riesce a mollare la mia piccolina è_é neanche lui! Incrocio le dita perché la situazione è davvero rischiosa per loro adesso. So per certo che ci saranno degli intoppi, sarebbe troppo bello se andasse tutto liscio ma... sarebbe anche troppo facile xD chissà se riusciranno a trovare qualche indizio per quanto riguarda Dahn *-* nella storia escono dettagli nuovi di capitolo in capitolo *-* non ci si annoia mai a leggerli *-* sono curiosaaaaa! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* siauuuuuuu! Alla prossima recensione! *-*

Razieletta95.

17/08/14, ore 16:09

eiiii!!!! sono tornata..finalemnte dopo due mesi di assenza mi posso beare della tua incredibile storia che mi è sempre piaciuta! non so che dire!! anzi si..una parola.. FINALEMNTE*_*  sono cosi contenta anche se sono sicura che sorgeranno dei porblemi tra loro. ma non si sa mai, potrebeero anche spingersi oltre(?) e avere qualche problema..ma anche risolverne uno a qualche testa calda che in questo cappy a fatto stare male sel( a momenti lo uccido x-x) pero tutto sommato veramente ti faccio i complimenti perchè sei stupenda e scrivi bene come sempre. ciao e alla prossima.^_^
andre

08/08/14, ore 11:23

*-* La mia Selhen! *-* la mia piccolina con Velkam! *-* sono troppo belli insieme! Mentre leggevo il mio cervello sfornava degli "alleluja" a tutto spiano u.u mi dispiace per Dahn, il nostri fattone preferito! *-* chissà se davvero Velkam e Selhen riusciranno a risolvere il suo problema! E se ci riuscissero lui ne sarebbe felice? Potrebbe anche rifiutare l'aiuto di un elisiano quell'orgoglioso u.u mmmh... comunque comincio a sentire puzza di guai, l'amore fra elisiani e asmodiani è proibito. Spero solo che nessuno li scopra :'( ma insomma! Siamo tutti daeva! U.U ah, sono contenta che Lacie non sia diventata una snoffatrice di odella, no perché Dahn avrebbe potuto chiederle chissà cosa in cambio di quella polverina è_é u.u comunque capitolo fantastico! Un sogno che si realizza u.u finalmente insiemeeeeee! U.U ok la smetto xD *gongola* u.u sei pregata di consumarti le manine fino all'osso per scrivere il mio capitolino è_é u.u la storia si fa di volta in volta più bella e io sono decisamente famelica è_é u.u ci sentiamo al prossimo chappy *-* ciauuuuuuuu! Tvb *-*

04/08/14, ore 02:03

O.O Sono io quella! SONO IO! In questo momento la recensione non la sto scrivendo io ma il mio fantasma! Ebbene si! Ho fatto in tempo a leggere il capitolo e ho avuto un infarto! Ora il mio spirito ti sta scrivendo queste parole u.u Da dove comincio? AH SI! E' stato fantastico leggere questo chappy perchè è stato come rivivere quell'episodio... in forma epica! *-* Sei riuscita a far sembrare una player mediocre come moi una grande asmodiana di tutto rispetto xD magari fosse! *-* La mia piccola sta con Dahn! *-* una nuova coppia! Si sa che lui è un donnaiolo da strapazzo ma Lacie saprà rimetterlo in riga! Puoi contarci u.u AH! Velkam *-* cioè... lui! Ha accettato di rivedere Selh! *-* io non oso immaginare cosa potrà accadere tra loro! (non è vero, sto immaginando scenette hard u.u) AHEM! u.u dicevo... Dahn l'ha presa bene la storia di Velkam o almeno pare... Se Selh lo avesse confidato a Shadow sarebbe finita davvero male! AH! Altra cosa che mi ha shockata o.o chissà Lacie... omg! Non ce la so vedere a sniffare odella in giro! Una Lacie versione tamarra che va da Dahn e dice:"oh bello che mi dai la roba?" o.o OMG! Spero non sia grave xD sennò Velkam dovrà smuovere le sue elyosissime chiappette e trovare una soluzione per entrambi! Sempre se vorrà aiutarli! *-* Sono più curiosa di prima! Chissà cosa accadrà nella fic ora che c'è anche quella gran casinara di Lacie! *-* macelli e bordelli (grazie a Dahn) a non finire! *-* madò mi tremano le mani! Sono curiosissima e spero che sfornerai al più presto il mio nuovo chappy perchè qua la curiosità punge! *cerca di sfilarsi una lama dal fianco* hehe... ci becchiamo alla prossima recensione! *-* non sto nella pelleeeeeeeeeee! *-* ti lovvo! vi lovvo tutti! *-* bacioni!

ps: vedrò di fare molteplici casini su Aion così ti ispiro u.u

Razieletta95
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 09:41 am)

28/07/14, ore 11:46

Ok, io sono ufficialmente morta. STO PIANGENDO! No, non è uno scherzo, mi sto bevendo le lacrime. Sono così contenta che piango di gioia! Cioè... questo capitolo è la meraviglia delle meraviglie, è la scintilla che darà vita ad un vero e proprio incendio. ç_ç Vorrei scriverti tante cose ma sono così paralizzata dallo stupore e dalla felicità che non so proprio che dirti ç_ç Io amo Velkam, amo la mia piccola Selhen, amo tutti! Tranne Shadow u.u Chissà come reagirebbe lui se sapesse qualcosa. Ma soprattutto se qualcuno li scopre... mamma mia, non ci voglio neanche pensare! Pena di morte sicuramente o.o anche se mentre leggevo mi sono detta "ma rimanete a Sarpan che là non vi tocca nessuno" xD però vabbè non è così facile purtroppo. La cosa buona è che almeno Selhen si scrollerà (spero) di dosso Shadow. E' mooooooolto meglio il mio Velkamuccio u.u che è uno strafigone elisiano, il più sexy di tutti u.u finalmente un po' di felicità anche per sti due! è_é ci voleva! Spero che ti vengano in mente tante altre idee perchè mi farai morire sennò ç_ç *-* questa curiosona del cactus aspetta il prossimo capitolo con taaaanta ansia u.u e sono sicura che sarà tanto, TROPPO bello, io lo so u.u ne sono certa! *-* mi farò viva senz'altro alla prossima recensione! TI LOVVOOOOO! un bacione *-*

Razieletta95
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:47 am)

23/07/14, ore 12:19

Capitolo sublime, ci voleva per farsi delle belle risate..
brava Selhen per lo schiaffo che ha dato a Shadow si meritava di peggio ( ti do quanche consiglio per la prossima stronzata che fara sicuramente Shad una bella ginocchiata nelle sue parti base)
Selh è una grande amica pochi resterebberò così vicini nel momento del bisogni dei propri amici...
Al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

14/07/14, ore 12:21

Selhen è una pazza suicida, si mette sempre nei guai nella sua versione di paladina della giustizia...
Finalmente si scopre quale problema ha Dahneal, mi piace l'idea della maledizione e per tenerla a bada si usa una droga (mi ricorda qualcosa )...
Sperò che Selh non si metta in guai grossi per trovare il responsabile della maledizione..
al prossimo capitolo.. baci mikanchan

13/07/14, ore 19:24

*-* Velkamino *-* cuccipucci *-* ma io lo amooooo! Aaallora! Da comincio? Per prima cosa devo ammettere che quando ho letto di quella ragazza ,Echo, che stava con Velkam, ho pensato che avevano passato la notte insieme o.o quindi... sei responsabile di un mini infarto mia cara u.u sappilo u.u sono davvero soddisfatta di questo capitolo! Pensa che nella precedente recensione avrei voluto chiederti di scrivere dal punto di vista di Velkam ma ho evitato perché non voglio influenzare la storia in alcun modo. ^^ mi hai letto nel pensiero u.u mi fa piacere che il mio amato elisiano pensi a Selhen *-* chissà... magari si innamorerà... ho pensato a una cosa che Velkam si è chiesto mentalmente, cioè come avrebbe reagito se a Selh fosse successo qualcosa. Questa cosa mi ha dato da pensare, se davvero le accadesse qualcosa? E se Velkam fosse presente? U.U vabbè la mia fantasia mi fa vedere certe cose... u.u comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! *-* sono soddisfattissima! *-* spero che il tuo magnifico cervellino stia lavorando al prossimo chappy *-* muovi quelle manine! La curiosità mi logora *-* awwwwww! *-* me è emozionata! *-* ci sentiamo al prossimo capitolo! *-* ti lovvooooooooooooo! *-* <3

Razieletta95
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 07:27 pm)

13/07/14, ore 17:33

Capitolo carino.. come sempre Selh si mette nei guai.. Velkam fa lo sbruffone ma alla fine si comporta sempre dolcemente con lei.. che simpatico gli lascia un bacio sulla guancia.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan