The sky with oscure stars.
di Believed

26/08/14, ore 13:27

Ciao! Nooo la storia mi piaceva, ma ti capisco...allora io uccido Jonathan porca miseria lui lo sa che Cal è interessato a Stefany..brutto stronzo...Cal invece è un cazzone ma porca miseria cosa passa per la testa a quel dannato ragazzo?! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. A presto, baci <3

24/08/14, ore 00:55

Ciao! Ma noooo povera Stefany, Cal si pentirà di quello che ha fatto altrimenti lo faccio fuori io! Non puoi lasciarmi così io devo sapere di chi era quella chiamata e sapere cosa voleva dire quella signora a Stefany...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto xxx

Ehi questa storia mi piace un sacco è molto bella.
Dio quanto amo Calum. Non capisco perchè abbia poche recensioni..scrivi molto bene e la storia è appassionante. Un solo consiglio..scrivi più staccato cosi il capitolo diventa meno complicato da leggere e più lungo.
Dio quanto amo Calum.
Hola.(:
-Felicity

18/07/14, ore 22:37

Ciao! A quanto pare il nostro Cal si sta comportando da vero gentiluomo...povera la nostra Stefany che prova dentro di lei questi sentimenti contrastanti...sono troppo curiosa di scoprire chi l'ha presa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci :):)

14/07/14, ore 19:19

Ciao! Innanzitutto sono contenta che sei riuscita a prendere i biglietti per il loro concerto, anche io vado a comprarlo domani! La storia è molto bella e ti dico che la ADORO :) Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti e cosa succederà durante la cena...magari Cal è veramente interessato a lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Divertiti in Sardegna e buone vacanze! :):)

06/07/14, ore 23:34

Hey, ciao Fedee <3 Sei bravissima a scrivere, e sì, secondo me si sta innamorando di Calum. Appena aggiorni avvisami,eh!

21/06/14, ore 15:04

Questa storia mi incuriosisce, ma la trovo strana allo stesso tempo. Strana in senso buono, sia chiaro. Mi piace il personaggio di Calum, anche quello di Steff.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci :)

12/06/14, ore 22:29

L'inizio per ora mi piace.
Secondo me dovresti cercare di delineare di più la protagonista, quindi il suo aspetto e il suo carattere, magari poco a poco.
La trama non è una delle piú originali ma la storia è strutturata bene.
Cerca di curare di più la grafica, quindi inserisci un titolo, magari colorato, prima dell'inizo del capitolo ed aggiungi alla fine lo spazio autrice.

Questi ovviamente sono consigli per aiutarti e non critiche :)
E comunque per i primi capitoli è raro che io lasci recensioni super positive.
Aspetto il prossimo capitolo molto volentieri :D

caratterindelebili