Letters from the hell
di jessthesohodoll

02/01/15, ore 01:22

Cavolo non ci avevo fatto caso che a fine corner, hai inserito una loro foto con una frase di "amsterdam" degli imagine dragons, tra l'altro molto bella, e in viaggio rileggero alcune tue sprie ascoltando quella canzone per vedere che effetto fa, un saluto da blinky

11/11/14, ore 16:32

JEEEESSSS!
Sì, sono ancora viva u.u
Beh, recensisco qui sia May che Phil.
Cosa dire, tutti e due i capitoli e le lettere sono tenerose! Awwww.

E poi non mi dispiace inserire anche i nuovi, anche se non so cosa mai potrebbero dirgli dal momento che Ward è sempre stato in cella.
Ma saprai stupirci come al solito, spero u.u

E ora posso divagare! *YEEEE*

Oggi esce la 2x07, hallelujah
eppoi anche se so che non ti interessa, ancora 20 giorni ed è il mio compleanno! :3
Mi farò regalare il cappello dal leone di Phil u.u

Credo di aver finito. .-.
Doc

05/10/14, ore 11:48

Oh, i bei tempi prima della seconda stagione...
Devo dimenticarmene mentre leggo queste fic.
*si dispera pensando al povero Grant*

Ma sono qui per il capitolo o per sfogarmi a causa della seconda stagione?

Primo, direi.

Ora sto tentando di immaginarmi un Ward fan di Cap "alla Coulson".
No, è impossibile. Mi viene da ridere.
Ward nerd segreto~
Anche se lo tieni nascosto ti vogliamo bene lo stesso <3

Fitz, giusto? :)

23/09/14, ore 21:50

Dal Valhalla(?) con furore(???) eccomi a recensire!
Ritardo dovuto alla scuola e il poco tempo che mi lascia libero .-.
Cooomunque...
parliamo del capitolo! u.u
Sì, sono d'accordo sulla scelta di dedicarle qualcosa più di una lettera.
E poi Ward è così romanticoso! *-*
E...e..poche ore -relativamente- e saprò qualcosa di più!~
Ok, bisogna resistere.
E poi solo io trovo Granny inguardabile con quel barbone? .-.
Non vedo l'ora di leggere le risposte!
Baci~

16/09/14, ore 17:17

Magari e bravo a disegnare ma un cuoco che fa saltare in aria la cucina nel tentativo di far bollire dell'acqua per un the, chi può dirlo?
Anche secondo me e un personaggio completamente da scoprire, non abbiamo che grattato la superficie, nella serie, scoprendo solo che è stato maltrattato da suo fratello e dai suoi genitori, e che si è attaccato a Garrett come una cozza.

Allora: sono convinta anche io che non sarebbe stato giusto dedicare a Skye una sola lettera, no... lei se le merita tutte quelle frasi fluffose.

Alura: quindi ci sono altri 8 capitoli, eh? Bene, bene...

Secondo me le famose 10 pagine le tiene sempre con se, tipo nella tasca dei pantaloni o della giacca.

Sinceramente trovo questo capitolo bellissimo, e anche io sono per un Grant redento. Anche se ho paura che nella nuova serie di Agents of SHIELD lo faranno ancora un tantino fedele a Garrett. Uff, che pizza...

Di nuovo: un capitolo bellissimo, una lettera fantastica e una Skye molto Skye.

Bacioni
Menelyë
(In realtà sarei Lilian Potter in Malfoy, ma non ho idea di come sono riuscita a cambiarlo)

Oddio, finisco di prepare il budino (non bolliva, un quarto d'ora a girare TT.TT) e controllo la lista delle seguite e puff...nuovo capitolo!~
Ammetto che mi aspettavo una lettera a Garrett (l'avevi premeditata u.u) però non così...bella.
Mi stava venendo un colpo quando ho letto la parte su Skye. Subito pensavo non si ritenesse degno di amarla, ma quando ho letto le righe dopo mi sono quasi sciolta.
Mi chiedo cosa pensino gli americani di Ward.. >.>
E dannazione, ora DEVO sapere cosa succede!
Rischio di iniziare a formulare ipotesi stupide (basta vedere cosa mi sta uscendo riguardo l'8ava stagione di Doctor Who, ma meglio di no) e una più dell'altra.
Quindi fai in fretta con la chimica organica e torna nel lato oscuro delle fanfiction u.u
Noi abbiamo Grant Ward(?)
Beh, sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia adesso.
Immagino che ci sarà il problema delle pagine strappate (forse per il fratellino e Skye?!) e poi che so, una lettera per Ward da ognuno dei destinatari? (Garrett a parte, credo sia un po' difficile che risponda XD)
Beh, al tuo prossimo aggiornamento!~

01/09/14, ore 23:28

SIIIIIIII! ERA ORA, DANNAZIONE!
*piange di gioia*
Waah, che cosa tenera questo capitolo!
É valsa la pena aspettare u.u
Non vedo l'ora di avere tue nuove fanfic da recensire :)
-tra un po' credo recensirò la one shot sotto questa :)-
E...e...adesso ci va un incontro con la famiglia Ward!
(magari una OS dove Skye e Ward si ritrovano a tavola con la famiglia Ward che li riempe di domande imbarazzanti :D)

Contenta che tu abbia passato bene le vacanze.
Io ho studiato.
Che schifo.
Ma da oggi sono libera!~
E poi ho iniziato Once Upon a Time in Wonderland.... Sembra carino anche se la Regina di cuori sembra avere due canotti al posto delle labbra... .-.
E poi Cyrus è cosí cariiiiiino...
Ok, la smetto.
Domanda seria.
Hai visto il trailer per la seconda stagione di Aos?!
Wahhh.
Anche se Brett col barbone non me gusta molto .-.
Buh, ti saluto e vado a leggere l'altra :)
-DoctorChi

01/09/14, ore 18:31

Sssssiiii!!!
Avevo perso le speranze.
Mah, com'è andato questo agosto, chiedi?
Malissimo. Ma male nel senso che non puoi immaginare una cosa peggiore.

Ma non parliamo di me.
Questo capitolo e fantastico!! Non mi avevi detto che ci sarebbe stata una lettera per mamma Word!!
Si, mamma...
Sono contenta che tu abbia aggiornato e che hai intenzione di aggiornare in fretta! Grazie a Merlino.
Ti proibisco di prenderti altre vacanze.
Okay, scherzo.
Mi smaterializzo

11/08/14, ore 18:36

Ok ammetto che trip non avrei sputo davvero cosa scrivergli, però hai trovato le pArole giuste, e sopratutto la giusta reazione per trip! Una birra, un sorriso, una parola, roba da uomini niente sdolcinatezze, ottimo, davvero IC ^^

Ora attendo con ansia Skye!

11/08/14, ore 14:03

Complimenti questo capitolo è stato molto bello e mi è piaciuto particolarmente il momento skye ward alla fine, li shippo troppo. Non vedo l ora che arrivino le lettere per skye se quelle per gli altri membri la hanno commossa tanto non so cosa potranno fare le altre.

01/08/14, ore 17:43

Si!!!
Me l'avevi promesso, ed eccoti qui!
Giuro che l'ho letto mangiando macine e latte (sto facendo la baby sitter a mia cugina, e per merenda mangia latte e biscotti)
Mi spettavo anche io poche righe e molto meno profonde, invece mi hai sorpresa, perché neanche a me piace particolarmente il team con Tripp e senza Ward.
Insomma, senza il nostro robot scorbutico preferito non è Agents of SHIELD!!
Speriamo nella sua redenzione nella prossima stagione!

Tra i primi a commentare!!!
(Come sempre)
😏😏

Lilian
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 05:44 pm)

01/08/14, ore 17:09

Awww, voglio sempre più bene a Ward <3
E anche se Tripp non è tra i miei preferiti la sua lettera è strappalacrime..! T.T
Dannazione, i miei feels non riescono a resistere..!

Passando ad argomenti più felici:
Non vedo l'ora di vedere chi sono i prossimi destinatari!
Avevo già ipotizzato Garrett, Nonna Ward o il fratellino.
Almeno una su tre spero di averla presa..!

E Ward alla fine l'ha scoperto..!
Alleluia, credevo fosse troppo tonto in certi momenti...Su, non hai capito che Skye ti ama tanto anhe se fruga nelle tue cose e lo fa per il bene comune..?
E che tocco di classe May e Coulson che flirtano come adolescenti! :d

Ritornando alle notizie tristi:
Nuoooo! Come faccio a sopravvivere tutto agosto senza una TUA storia di AoS??
Spero che tu abbia seriamente qualche idea e che ne esca una OS.
U.U

In ogni caso alla prossima!
Baci baci
-DoctorChi
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 05:14 pm)

31/07/14, ore 13:28

Ok forse me l'aspettavo addirittura più strappalacrime, ma forse è bene così, troppo mi diventata OOC per ward e io detesto l'OOC.

Mi piace troppo jemma che è diventata la complice di di Skye quelle due mi sembrano proprio il gatto e la volpe! Ahahah

Mi scervello da un po' però proprio non mi vengono in mente chi potrebbero essere i destinatari delle altre due lettere... Forse uno potrebbe essere proprio garret? Boh.. Un po' shakespeariano ma ci starebbe bene dopo tutto non trovi? ^^

31/07/14, ore 13:20

Chiedere scusa a jemma per quello che ha fatto a fitz e' stato geniale! Davvero... E la sua reazione comprensibile e perfetta.

Giuro quando ho letto le ultime parole della lettera "se cadrai il ti prenderò" mi è venuto un magone allo stomaco! Posso rivendermela? Rispondimi in privato