I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

13/07/14, ore 00:39

è difficile vedere leo in difficoltà di solito è lui che risolve ogni situazione,spero che almeno la squdra lo lasci in pace.complimenti kiss kiss

12/07/14, ore 22:36

*prega perché il wi-fi del.ristorante non la abbandoni proprio adesso, assieme a varie frasi offensive riguardo ogni forma di tecnologia*
Eccoti qui Army (posso chiamarti Army? Tu chiamami come vuoi, di nomignoli ne ho molti! Cat, CW, Kitty, il più lungo era "paziente numero 212". Quanto mi piaceva quella camicia bianca raggomitolata T.T) sono indietro di due capitoli!! Riguardo al primo, spero che Robin finisca sotto al primo camion (magari un camion dell'immondizia, ancora meglio se degli spurghi!) che passa per strada, riguardo alla scazzottata... Beh, Raph lo adoro proprio per questo (*w*)! Riguardo al seguito invece, sono davvero contenta che abbia vinto il nostro caro vecchio Leo... Ed il fatto che abbia mollato la squadra per i suoi amici "non popolari" (che adoro >w<), è davvero puccioso e commovente!!! Che dire, aspetto il prossimo capitolo (che a parte gli scherzi, spero di poter leggere prima o poi, maledettissimi gb!!!) con ansia!! Bacioni :D
Ps: buone vacanze!

12/07/14, ore 16:55

Ehi ciao!
é da un bel po' che seguo in silenzio la tua fic senza lasciare mai una recensione, ma alla fine mi sono decisa a farlo e quindi . . eccomi qui!
La tua fic è davvero un capolvoro! Allegra, ben scritta ed originale, è una vera e proprio chicca di questa sezione! Hai scelto una trama molto originale e particolare, scrivi in modo accattivante e fluido, rendi in modo semplice e preciso i personaggi e sai tenere sulle spine i lettori.
Devo dire che la storia mi ha molto preso, sopratutto per la triste vita del nostro Leo! Sia la grammatica che l'ortografia, poi, vanno a gonfie vele!
Personalmente ritengo che i personaggi che ti sono venuti meglio siano in particolar modo Raffaello - che mi piace tantissimo il modo in cui l'hai reso- e Leonardo, ma anche tutti gli altri sono ben fatti. Drake e Robin sono insopportabili - Drake mi ricorda un po' il cugino di Harry Potter ahah-, assolutamente. Quanto li odio!
Michelangelo e Don sono dolcissimi e Casey poi! è stata una genialata metterlo come padre di Raph, tra l'altro! Ma Splinter lo inserirai? E April? E Karai?
Mi piace molto anche e soprattutto il modo in cui descrivi il rapporto tra i quattro protagonisti, davvero, soprattuto però quello tra Raph e Leo - te l'ho già detto che sono i miei preferiti, vero?-. E poi adoro i vari riferimenti che fai nei tuoi capitoli ai cartoni animati originali, come l'inserimento del gattino di Mich, il sogno del nsotro biondino di loro tramutati in tartarughe ninja e ora il pupazzetto che rappresenta la tartaruga leo! davvero, tu sei un genio per creare queste cose!
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Cowabunga
T.r.

(Recensione modificata il 12/07/2014 - 05:00 pm)

12/07/14, ore 15:49

Go Leo, go Leo, go Leo, è dolcissimo! Lasciare la squadra per stare con i suoi veri amici! Bravissimo! Noooooooo è tornato Drake! Le pizza!! Cmq vai Leo!! Sono con te!!

12/07/14, ore 13:26

Ora che (per adesso) Robin é andato via dalla mia lista nera, Drake recupera e ritorna al primo posto. >:) Muhahahaha
Leonardo alla ribalta! Mikey abbraccioso e coccoloso!
Ma un attimo di pace al cucciolo in blu... Mondo, perché sei così crudele?!?!
La scena della soffitta é stata tenerissima, anche io lo faccio ogni tanto :')

11/07/14, ore 22:58

In quel baule ci sono per caso alcune foto di Leo in pannolino? No, niente...semplice curiosità....-^^-
Leo ha un cuore d'oro! Abbandonare la squadra per i suoi amici....commovente! Beeeeene! Drake è tornato eh? Mi fa mooooolto piacere *prende il Death Note* hehehee..heyy! Hemmm...mi servirebbe sapere il cognome di Drake! Come ho detto anche prima, semplice curiosità!
Goditi le vacanze! E fa un tuffo a mare anche per me ^u^
Baci
LB_99

11/07/14, ore 21:26

Tu devi sapere che io ti adoro. Dio aspettavo con ansia che qualcuno scrivesse una FIC del genere, pensavo di farlo io, ma mi hai anticipata uwu Brava bambina uwu
Allora, dato che sto recensendo dal cell, verrà tutto attaccato SHIT. Mi presentassi magari.
Molto piacere, io sono Yami! Seguo le TMNT da quand'ero piccola, E AMO LA TCEST, RAPHLEO/DONNIEMICKEY... Non sono messaggi subliminali giuro <3.
Allora, ho seguito in silenzio, ma aspettavo con ansia ogni capitolo, finalmente mi sono decisa a recensire.
Partiamo dal presupposto, che io amo Leo come non so cosa, il fatto che la FIC sia su di lui è già una cosa sublime(?)
Sinceramente, speravo che Giulia non tornasse più -3-... La mia solita sfiga <3.
Dunque, non mi immaginavo lasciasse la squadra, ma meglio così sinceramente uwu Ho solo da dire, aggiorna presto! Metti la TCEST-*le passa sopra un tram*
Lol.
Ok, a questo punto posso anche salutar.
Come avrai notato, non so recensire ma va bene <3
Alla prossima :3
Un bacio ~
_Bara no Yami_

11/07/14, ore 07:27

Nooooooooo povero Leo! Ma perché non lo lasciano in pace!?! Vai al diavolo Robin sei uno stronzo! Brava ottimo capitolo :)

10/07/14, ore 11:43

Eh la Madonna, ma perché Leo non la smette di fare il sacco da boxe? Povero cucciolo...
Ogni volta che nomini Robin mi viene in mente il leader dei Teen Titans, non so perché >///<
Non voglio immaginare il casino che farà durante la partita: attraverso lo schermo del telefono e lo massacro. Davvero.
Muhahahahahaha >:D
Mi é piaciuto tanto questo capitolo, anche se cortino!

09/07/14, ore 21:57

Io sta sera ho mangiato la pizza surgelata!! Che schifo....nemmeno paragonabile alla pizza "vera"!
LEEEOOOO!!! NUUOOOO! ROBIN SEI UN COGLIONE! VORREI SAPERE PERCHÉ NON MUORI?! hem...volevo dicere....^^" Vai Raph! Destro, sinistro, calcio, pugno, schiva FALLI A PEZZI!!! Robin mi sta sulle scatole!! E la partita? Cavoli cavoli...speriamo che andrà bene.... uffa c'è sempre qualcosa che non va! Povero Leo! Un altro cappy bellissimo e scritto benissimo!
Al prossimo!
Baci
LB_99

09/07/14, ore 20:20

Madonna quel Robin mi sta facendo arrabbiare *prende un coltello e va nella stanza di Robin e lo amazza*Muahhaahahahah*risata malefica* si,lo so sono un po' pazza,cmq questo capitolo mi è piaciuto molto,come tutti i tuoi capitoli.Continua così,non mollare mai,sei fantastica,sei un mito!!!!!
Un abbraccione,
I LOVE RAPH

09/07/14, ore 20:20

mmmmmm seti ma, niente in contrario si intenda,non è che robin è come dire... geloso?se fosse soloun problema di popolarità potrebbe approfittarne ner salire in graduatoria...invece,ma mi sà che mi sono fatta un trip e basta.complimenti kiss kiss

04/07/14, ore 10:55

La tua storia mi piace molto, chissà come sono le tartarughe in versione umana :) donnie di sicuro è un figo <3 chissà cosa succede a Donnie appena vedrà (forse) april; cmq continua così :). By Mizu
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 07:03 pm)

03/07/14, ore 09:40

Non so perché, ma ho sorriso come un'ebete mentre leggevo. O///O (Forse perché Casey Jones mi é ufficialmente simpatico! :D)
Alla parte del mesaggio con lo schema di Donnie io ho pensato: Leo, adoralo, amalo! Ti ha di nuovo salvato le chiappette!
E poi vedi come esegue i miei ordini nel rigo successivo ^___^
Tra un po' c'é la partita. Ok, sa già che succederà qualche macello, maaa... dato che sono ottimista sprero per il meglio :)

02/07/14, ore 22:04

Bellissima storia!!! Davvero, ho letto sette capitoli in dieci minuti!!!! Non sono riuscita a staccarmi dal cellulare! *w* ADORO il rapporto che Leo ha con gli altri, nonostante non siano al "vertice" della piramide sociale... Davvero, trovo questa fic dolcissima (specialmente Mikey, come sempre è adorabile), ma purtroppo anche molto verosimile. Spesso infatti, le persone "popolari" sono abbastanza esclusiviste, e trattano i "meno popolari" come strani alieni deformi. Ovviamente, io appartengo alla seconda categoria, e ne vado fiera!!!! A parte questo, aspetto moooooolto volentieri (pubblica prima che puoi, altrimenti conoscerai il mio mitra! MUHAHAHAHAHAHAHAA) il prossimo capitolo, nel frattempo bacioni! :D
CatWarrior :3