I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

12/10/14, ore 17:22

Non ho parole T-T bellissimo capitolo, ho ancora le lacrime...posero Donny!!! Chi è quel p.... Di m.... Che ti ha picchiato!!!! Dimmelo! *con la motosega alla mano* ......ok mi calmo....Dio ma quanto è tenero Raph che gli chiede: "vuoi essere il mio fratellino?" *w*

io ti adoro. Spero aggiornerai presto, un bacio :3

10/10/14, ore 11:32

Mannaggia a me, potevano essere 104!! Scusa se non ho recensito prima, ma la scuola mi sta uccidendo... ora sono a scuola ma c'è assemblea, quindi ne approfitto :)
Leo e Raph sono così puccioloserrimi!!!!!! (?) Li adoro! *tira fuori il Death Note* dimmi solo chi si è permesso di far male a D....se ne pentirà! Però ora che ci penso devo fare rifornimento di armi. Povero Raph....ha perso il fratellino..... a qualcuno serve un abbraccio!
R: noooo stammi lontana!
Io: :c
R: nononononono non piangere!!
Io: *tende le braccia* abbraccio!
R: -.- *la abbraccia di malavoglia* d'accordo ma sappi che è un ricatto!
Io: >8)
Al prossimo capitolo!
Baci
LB_99

09/10/14, ore 22:35

Nooooo!! Non ci credo! Raph aveva un fratellino?! Ma poveri piccolo :'( giuro che sto piangendo adstoo, questo è un capitolo fantastico veramente non ho mai detto niente di così meraviglioso e commovente in vita mia.
bravissima continua ti prego. Baci Mizu

09/10/14, ore 22:26

Capitolo strepitoso!!!! Dio, vedere Raph in quelle condizioni... Ero li con le lacrime agli occhi! Povero cucciolo, ha perso il fratello... :( e quando ha chiesto a Leo "Vuoi essere il mio fratellino?", mi sono sciolta completamente!! Qui ci vuole un applauso da venti minuti!!! Altro che 103 recensioni, arriverai minimo alle 200000 *W* qui il fluff straborda da tutte le parti, viva le cose pucciose!!! Oh Raphie, se vuoi vieni a casa mia, ci penso io a consolarti *risatina malefica* inutile dire che aspetto il prossimo strepitoso capitolo!!! *w* Nel frattempo, un abbraccio gigante dalla tua neko rompiscatole!!! :D Cat

09/10/14, ore 22:23

Oh, il mio cuore non regge... a tutti i feels! *feels con questa faccia ---> >:3 la sommergono*
Cosa non farei per essere al posto di Leo *_*
Non ci riesco, mi sto commuovendo, sul serio.
Sei un genio. Genio genio genio. u_u
Al prossimo capitolo <3
Barbs

09/10/14, ore 21:39

IO TI... Non lo so. Ti qualcosa.
Ora che sei totalmente ispirata scrivi perché sai che l'ispirazione è strunz, ti abbandona quando più ti serve.
ECCO. PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE QUESTI ABBRACCI FEELSOSI MI FANNO FANGIRLEGGIARE.
TU MI FAI FANGIRLEGGIARE E SO CHE LO FAI APPOSTA. SEI FURBA TU.
Donnie amore mio, quanto sei bello.
Mikey amore mio, quanto sei bello.
RAPH E LEO SCATENANO ORGASMI E BASTA.
MA DI CONTINUO. RAPH LO SAPPIAMO TUTTI PERCHÉ TE LO ABBRACCI COSÌ. (??)
Eh... Ohw... Tu... Piango.
Lacrime amare. TANTE LACRIME. È COMMOVENTE.
La domanda finale di Raph poi... FEELSSSSSSSSSSS. MORIRÒ CON TUTTI STI FEELS.
Io... Torno a fangirleggiare con te su wa. Lo so che aggiornerai presto. Lo so.
Un bacio <3
Yami ❤️💙💜💛

09/10/14, ore 14:53

Ehi, ragazze aspettatemi affilo le lame e arrivo!! Chi diavolo ha osato mettere le mani su Donnie??? lo distruggo!!! Anche se una mezza idea c'è l'avrei, mumble mumble......cmq bellissimo capitolo, che teneri che dormano tutti insieme, per poco non mi crollava la mascella nel leggere che Raff abbraccia Leo! Cmq dopotutto non è male che loro siano umani e non tartarughe, infetti è il loro legame e la loro simpatica che conta!! MMMM quasi quais mi solletica un idea per la mia prox FF...rimango in attesa spasmodica del prossimo capitolo! A

08/10/14, ore 21:17

hemm sono tenerissimi ..e se mi capita a tiro chi ha pichiato donni gli faccio passare un brutto quarto d ora,ma per caso raf prova altro oltre all affetto fraterno?a me non dispiacerebbe...kiss kiss

08/10/14, ore 20:47

Chi é stato a picchiare Donnie?!? *afferra il bazooka* Avanti, venite fuori!
Awwww, mi sto sciogliendo - come sono dolci :3 (farei di tutto per stare al posto di Leo in quel sacco a pelo :Q___) Io faccio lo stesso: prendo una decina di peluchotti e li abbraccio nel sonno -3-
Barbs

08/10/14, ore 19:39

Chi. Ha. Osato. Picchiare. Donnie. CHI È STATOOO?! A MORTE IL COLPEVOLE!!!! Altro che febbre! Lo hanno pestato, povero cucciolo!!! Ah, ma adesso ci pensano loro... Oh, chiunque sia stato, se ne pentirà amaramente! MUHAHAHAHA!!!! Oddio, Mikey e Don nel letto *w* che pucciosi, ricordano due piccoli fratellini!!! *W* aspetta un secondo.... RAPH HA ABBRACCIATO LEO?? AAAAAAWWWW, CHE TENERO!!!! *W* Raphie-boy, vieni qui che ti sposo!!!! Ignorami, sto delirando XD Questa storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di scoprire chi ha fatto del male al nostro tesorino! Allora aspetto il prossimo capitolo!!! Bacioni!!! :D Cat :)

08/10/14, ore 19:14

:'( commovente, anche per tutto il capitolo la mia testa non smetteva di ripetere YAOI YAOI YAOI YAOI...O.O lo so, sono molto perversa xD, comunque capitolo fantastico ^^ SE TROVO QUEL FIGLIO DI....GNNN CHE HA FATTO DEL MALE AL MIO DONNIE GIURO CHE LO FACCIO A PEZZI POI LO BRUCIO POI LO GETTO IN MARE E INFINE LO LASCIO AGLI SQUALI!! Ok ira moment finita, brava continua cosi ^^

08/10/14, ore 18:53

È di nuovo merito mio se hai aggiornato(?) *le passano sopra con la mietitrebbia*
IO SAPEVO CHE A DONNIE ERA SUCCESSO QUELLO. ACCIDENTI AL MIO INTUITO.
Leo, immaginavo anche ti saresti messo ad urlare per farli tacere, è da te(?)
MIKEY E DON NEL LETTO MATRIMONIALE. EEEHHHHHHHHHHHHH. PORCELLINI.
Tra l'altro non sarebbero gli ospiti quelli che dovrebbero stare comodi(?) dovevano dormirci Raph e Leo(?)
MA SE HANNO DORMITO A TERRA APPICCICATI VA BENE LO STESSO.
Ecco, Mikey abbraccia pure Donnie nel sonno, e ma dai.
Poi Leo e Raph che si guardano e si capiscono... Sono telepatetici wow(?)
E POI RAPH LO ABBRACCIA(?!) HO LETTO QUELLA PARTE 50372 VOLTE.
TU MI PROVOCHI TESORO.
LO FAI APPOSTA CONFESSA. ORMAI TI CONOSCO(?) *sai com'è, chattando ogni giorno* *zitta voce sapientosa*
TUTTA QUESTA VOGLIA DI TCEST REPRESSA LA SENTO(???)
Adesso ti romperò le palle, finchè non scriverai il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora, e ancora, e an-*le arriva addosso un forno*
Ok, torno a romperti su wa.
ORA SCRIVI DONNA.
Un bacio~
Yami 💜💛💙❤️🌸

02/10/14, ore 20:28

XD la battuta di Raph è stata il massimo!!! XD mi immagino la faccia di Leo!!! Beh, sono contenta che abbiano fatto pace! Scusa ancora per l'enorme ritardo nel recensire, ma tra la scuola, il pc (che non voleva fuznionare) e le wifi scarseggianti, non mi hanno di certo aiutata!!! Questa storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) nel frattempo ti mando un abbraccio gigante!!!!
Bacioni!!! :D
Cat :)

01/10/14, ore 13:50

Eh nooooooo nn puoi lasciarci cosiiiii!! Ho letto la tua storia praticamente tutta d'un fiato, e sebbene all'inizio fossi un Po scettica sulla scelta che i 4siano nn solo umani, ma che non sia biologicamente fratelli, devo dire che ho fatto bene ad andare oltre e immergermi nella lettura! Mi piace come hai strutturato la storia, i rapporti cn i diversi genitori, e i legami tra loro 4, anche se mi fa ancora sorridere il fatto che Raf e Leo non si siano ancora presi a testate!! Ci so o degli errori grammaticali, credo più derivanti dalla fretta e da un pi di distrazione che altro, però è tutto molto chiaro e ricco di dettagli. Sperando che tu riesca ad aggiornare presto ti saluto!! Alla prossima ��

28/09/14, ore 13:26

Ohi ohi, scusa tanto il ritardo nel recensire!!! *si nasconde in un sacchetto di noccioline*
Usagi??? SIII!!! Mi è sempre stato simpatico, ed ecco che spunta nella tua storia *W*
E Karai? MMMM PREVEDO UNA COTTA!!! MUHAHAHAHAHAHA!!!!!!
E così, hanno scelto le loro armi... Io adoro moltissimo i sai, ma probabilmente sceglierei il bō!!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Intanto un bacione dalla tua Cat!!!