I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

01/09/14, ore 15:51

Wow! Finalmente Leonardo si è chiarito con il suo papà! Viva Splinter! Non vedevo l'ora che comparisse! Bellissimo capitolo complimenti! Baci Mizu ^^

24/08/14, ore 19:35

Ciaooo! Quanto mi sei mancata! Abbraccio virtuale! Anche la storia mi è mancata!!!! Raph è così dannatamente hot! Daaaw! Ma quanto è figo? I suoi occhi, i suoi capelli.... e che puccie le tartarughine! Ma una cosa mi ha sciokkkkkkkata..... Donatello Stokman?? Ma cosí non lo posso più uccidere a Dexter...Bexter... insomma come si chiama lui u.u
Che bello, hanno accettato! Corso di ninjitsu per tutti! Yheeee! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappyy!!!

24/08/14, ore 13:00

*arriva rotolando*
FINALMENTE.
Dio credevo saresti sparita e non avresti aggiornato più per anni, come fanno tanti autori/autrici qui su efp(?)... Che poi magari sono pure morti(?), no voglio dire.... C'è gente che non aggiorna roba dal 2006 OwO
Raph col taglio nuovo. MLMLMLMLMLMLML. Sono sicura che lo pensa anche Leo uwu(?)
Ci sono rimasta male al cognome di Donnie :" non me lo aspettavo :"
Mickey poi ha le molle incorporate(?)
E LA COSA DELLE TARTARUGHE È BELLISSIMA. UN GIORNO LE PRENDERÒ ANCHE IO(?)
Mi sono tipo immaginata una tartaruga non mutate, con la testa di Raph che morde Donatello(?)
Lol.
Ehhhhhh, niente, il testo è apposto uwu
Ora ti saluto :3
Un bacio
Yami~

24/08/14, ore 10:14

Rieccoti!!! *w* mi sei mancata tantissimo!!! Ecco qui i miei tesori sotto forma umana, li bacio uno ad uno!!!! Corso di ninjitsu, eh? Mmmm.... *faccina furbetta* qualcosa mi dice che tra mooolto molto poco incontreremo un caro nonnino, conosciuto anche come un topo gigante, di nome Splinter!! Topino mio, vieni a me!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ci sentiamo prestissimo!!! Vero che ci sentiamo prestissimo? *punta un mitra* XD
Abbraccio gigante!!!! :*
Cat :P

24/08/14, ore 02:15

Finalmente sei tornata!! Se non leggevo la tua storia buttavo tutto fuori dalla finestra!! Meno male mi son trattenuta, che carine le quattro tartarughine! Donnie è mio! Che nessuno lo tocchi o lo ammazzo! OK vado, è l'ora della meditazione. Il capitolo è meraviglioso!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:14 pm)

24/08/14, ore 00:29

E finalmente ritorna anche questa storia! :D
Mi era mancata tanto... *sniff*
Leo mi sta facendo pensar male, molto male. Allontanati da Raph, lui é mio! (Insieme a Gaara, Jack Frost, Hiccup, BeastBoy... potrei continuare all'infinito :3 )
Anche io avevo due tartarughe, e si chiamavano come me e mio fratello (concidenza? Io non credo - Adam Kadmon style LOL XD)
Awww non vedo l'ora, so che il mio Splinterino é vicino! :D
Ser

15/08/14, ore 16:21

siiiiiiiiii! ninjutsu!! grande genialata! fate il culo a drake!! XD
questa storia è davvero bellissima e non credevo che delle turtles versione umana mi avrebbero appassionata così tanto, sono sempre stata scettica su queste cose! e invece eccomi qui!! raramente seguo per ben 13 capitoli una fanf, quindi per me è stata una moltitudine di sorprese!! sono davvero emotivamente coinvolta, sei fenomenale! (lo so che te lo dicono tutti! ma che altri complimenti posso farti? non ho un vocabolario talmente forbito!) ho amato tantissimo anche il raph's pov dei capitoli precedenti, magari se ti capita lungo la storia potresti farne degli altri!
continua così e non smettere di aggiornare perchè significherebbe avere la mia sanità mentale sulla coscienza!! tanti saluti! ;D

01/08/14, ore 13:43

Uuuuu anche iuuuuuu!!!!! Andiam, andiam, andiamo a picchiar (?)
Finalmente Leo si è deciso a pensare prima a sè! Sono curiosa di vedere come la prenderanno Donnie e Mikey! Mikey già lo sospetto, ma vediamo ugualmente!

01/08/14, ore 12:35

OMG!!! *W* Ninjitsu!!!! Qualcosa mi dice che tra poco Drake ne prenderà tante... Ma tante... Ma tante... Gli auguro di finire sotto una Panda! Raph è un tesoro, giuro che prima o poi lo rubo e me lo porto a casa!!!! Qualcosa mi dice che il maestro sarà il caro Splinter... VERO???? Splendido e puccioso capitolo, aspetto il prossimo con ansia!!! Aggiorna presto, ti prego!!!! Bacioni! :D

31/07/14, ore 22:35

Ommioddio tra poco c'é puccio-Splinter!
E Raffaello Hamato/Jones/qualcosa ha vinto il premio "Puccio dell'anno!"
E Casey... questa é l'unica e dico l' unica fanfiction che impedisce a tutte le mie dolci fantasie di farlo finire con tutte le ossa rotte durante la pattuglia notturna, rapito dal Clan del Piede, fulminato da un'invenzione mal riuscita (o anche no :P) di Donnie... mi sento malvagia, muhahahaha!
Ser-Ser

31/07/14, ore 22:14

L'idea del  ninjitsu è magnifica!! La storia è stupenda!! Insomma anche io stavo cercando dei corsi di ninjitsu ma purtroppo non l'ho trovato xD peccato! Brava continua cosí! Raph e Leo stanno diventando amici inseparabili!! questa è la prima fanfiction dove trovo Casey simpatico, e non il rompipalle che cerca di rubare April a Donnie!! Grrr che odio!! Invece per la prima volta lo trovo simpatico e coccolo.
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:19 pm)

31/07/14, ore 21:15

Ehhhhhhhh.
Io ti avevo promesso che sarei tornata a recensire uwu (?)
E CHE DIRE SE NON CHE HO UDITO(?) UNA VOGLIA DI RAPHLEO SOPPRESSA A FATICA(?) *i miei discorsi logici insomma*
E poi andiamo, Leo doveva inciampare nel momento esatto in cui Raph gli arrivava davanti. Eh. *la scena la immaginata così ignorando la realtà*
E poi il corso di Ninjitsu è un'idea geniale. C'è. Già io amo da me le fanart dove, loro sono umani e hanno le armi in mano(?) E TU MI RENDI POSSIBILE AMPLIARE LA MIA FANTASIA(?).
E voglio un papàCasey anche io. Lo adotto, ho deciso.
Raph rimane orfano(?)
Ora mi metto a disegnare fanart TMNT human version(?) ANCHE SE SONO UNA CACCA A DISEGNARE.
È giusto per dare professionality(?) alla review(?) che dico ch'era tutt apposhtoooooo(?)
E ti saluto, sperando in un aggiornamento... tipo ora magari.
Kiss ~
Yami <3

29/07/14, ore 12:54

RAAAAPH TI COCCOLO IOO!
R: stammi lontana! *scappa*
Io: :| vabbeeeenenenennem (?)
È verissimo, Raph ha un cuore d'oro! Fa tutto il duro ma alla fine è forse il più premuroso di tutti! Però una cosa non mi sta bene: dovevi aspettare me per fare "quattro chiacchiere" con Drake! Volevo presentargli meglio il mio mitra ed il mio stupendo quadernino! Hehehe! Stupedo anche questo cappy, si vede che Raph era affezionato a sua madre, e anche Leo..
Aspetto il prossimo!

28/07/14, ore 23:12

Ehi! :D Nooo, il PoV di Raph, ora scoppio! X3 E finalmente quel sorto di cretino ha avuto un paio di calci nelle chiappe! (Anche se se ne meritava un casotto di più, ma vabbé, per ora mi accontento ;) ) Chissà perché era triste... forse non aveva massacrato di botte un tot numero di ragazzini... Dolci i miei cuccioli coccolosi! Alla prossima, Ser-Ser

28/07/14, ore 21:47

Dolcezza e pucciosità: 100% Voglia di mettere Leo in uno zaino e portarmelo a casa: 100% Voglia di prendere Raph per riempirlo di baci: 100% Voglia di massacrare quella faccia di topo di Drake: 2000% Voglia di leggere il prossimo capitolo: 1000000% Quanto ti adoro da quando ho iniziato a leggerti: 20000% Quanti baci ti mando: 2 milioni Quanto tempo sono disposta ad aspettare per leggere il capitolo 13: 0% BRAVISSIMA!!!!!!!