I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

20/11/14, ore 23:18

Ma io seriamente non ho recensito questo capitolo? Mi odio. Sono una cogliona. Peggio di non so cosa.
Sono proprio deficiente.
Il capitolo più bello e io ho fatto la pigra non recensendolo, ma… Dove sono finiti i due tizi armati di katana e sai, che me li merito in fronte e stomaco. <-<
Vogliono picchiare Donnieeeeeeeee i bastardi. La fonte di immense risate non si tocca, è il mio tesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoro. Ora non vorrei partisse un attacco anche dai nunchaku. * si mette un cuscino in testa per proteggersi*
EHI TU. MARCO. HAI DETTO UNA COSA MERAVIGLIOSA. LA FRASE PIU’ BELLA DI TUTTO IL CAPITOLO. PERCIO’ TI SPOSERO’. BRAVO RAGAZZO. CRESCONO COSI’ BENE AL GIORNO D’OGGI… * guarda sua sorella *…. Esistono casi a parte.
il povero nasino di Leo. Bastardo. E io mi sono immaginata Casey scendere dall’auto, armato di mazza da baseball o hockey, ovviamente con la maschera, e urlare del tipo: “VOGLIO LA TUA NUCA. VOGLIO LA TUA NUCA.” Che razza di pensieri posso fare a quest’ora? Mi fa male leggere cose bellissime. E a questo punto, contando il mio sedere che da 7 recensioni mi implora di sdraiarsi credo che lo accontenterò.
Quindi ti saluto ùwù

20/11/14, ore 23:10

Leo cacchio, non mangi nemmeno, finirai per diventare più sottile di Donnie diviso in due, ed è già sottile di per se quel tizio °w° ed è alto, piccolo strunz. Io sono come Mikey, piccola e larga, una bella merda +w+ Mikey però è più bello di me ùwù E non ha ciccia sulle gambe <-<
Ma noi sappiamo anche che in realtà Raph voleva dirgli che era sexy, estremamente sexy, ma Casey avrbbe lanciato frecciatine maliziose per il resto della sua adorabile vita, quindi si è trattenuto dal pervertitare(?)
Me ne vado vah, manca un capitolo e il mio culo ha preso la forma del letto.

20/11/14, ore 23:06

Il nostro piccolo genietto del male si è dimenticato dello schema, lo so che ha tanti svolazzanti nudi Raph per la testa, perciò lo perdoniamo. E QUELLO STESSO RAPH UCCIDERA’ ROBIN PER GIUSTIZIA(?)
Lo strunz ha tirato un pugno a Leuccio, comunque ha ragione amore, se la prendono tutti con lui, da fearless leader a capro espiatorio promosso a grado superiore. WOW. FANTASTIC BABY. Ma non mi pare il caso di cantare le canzoni dei Big Band a quest’ora di sera.
Ok, io posso farcela a recensire altri due capitoli, forza Yami. Non ci vuole un cazzo. Sto recensendo pure peggio del solito per sbrigarmi, corro, mi muovo immediatamente. Un bacio

20/11/14, ore 22:56

Mikey è sempre così adorabile, comunque passo giusto per ricordarti che Mikey è il bimbo più bello del mondo!
E nel frattempo si confessano cose inconfessabili, cose segrete, cose oscure, cos- * la colpiscono con una lampada * Eh, va beh. E’ una mania <--<
oh si. ANCHE A NOI PIACE CHE TU TI TRASFERISCA A CASA SUA. GRADIAMO TUTTE MOLTO VOLENTIERI.
Almeno Drake, dopo il casino della porta, se ne andrà per un po’ ùwù
Nee, ho male al patuchi a stare seduta a recensire, mi mancano ancora 3 recensioni però, devo muovermi così mi metto a nanna poi.

20/11/14, ore 22:48

Robin è un altro da prendere a pugni, violentemente. Raph scelgo te! * tira fuori un miniguscio(?)*
Oddio ho detto un’altra cosa stra-epica. Mi amo quando dico queste cose.
Comunque, questo capitolo è bellissimo, perfetto, senza nemmeno un errore e non mi sorprende conoscendoti! Ovvio no? Ùwù
E giustamente Raphael dice a Leo di correre da lui, eheheh. Lo sappiamo io e te, per quale motivo vero?
No, Raph, non lo picchia. Ha solo perso una partita a poker e non vuole accettare la sconfitta- Che domande fai <- Eheheh, Raph dillo che rivuoi i tuoi vestiti impregnati dell’odore di Leo. (?) * si ritrova un sai in un occhio* Questo ha fatto male.
Corro al prossimo cap, che mancano ancora 4 recensioni –w-

20/11/14, ore 22:40

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. LO SO IO PERCHE’ TI HA CHIESTO AIUTO. * altra katana in fronte *
Che pizza questi due ùwù Basta tensioni sessuali, bisogna scopare(?)
Eh, persino Mikey e Donnie abitano vicini, sono proprio curiosa di sapere cosa fanno quando sono soli in casa, tartarughine curiose. Cosa sto dicendo, di nuovo. Non posso recensire a quest’ora vero? Sono stupida.
E meno male che la fic è ancora in corso, perché io non so più recensire quando rileggo il capitolo una seconda volta.
Genius vero?
Ma meglio che io corra ai prossimi capitoli immediatamente, anche perché è tardi.

20/11/14, ore 22:31

Ahhhhh, quel bastardo di Drake lo uccido. Leo non si tocca, sennò Raffaelluccio ti stacca il capino <3
Va buò, sorvoliamo sulle fantastiche seghe mentali leonardiane… Oddio credo di aver detto una cosa meravigliosa, HO INVENTATO PAROLE (?)
Me lo butta dalle scalo lo strunz, ME LO BUTTA DALLE SCALE. LO UCCIDO MALE.
Ma almeno è servito a farlo correre a casa di Raphie… Eh- Si è presentato tutto bagnat- * katana in fronte * D’oh, che permalosi <-< Non è colpa mia se siete sessualmente disturbati entrambi(?)
Diglielo anche tu Nee, mi lanciano le armi ninja.
Cosa sto dicendo, vado al terzo cap

20/11/14, ore 22:12

Sono qui per la secchi di scorpioni, per trovare scorpioni agli scorpioni… [Cit.]
Passiamo alle cose serie, per favore Yami, un po’ di contegno.
Neeeeeeeeeeee sono qui finalmenteee.
Col la sconvolgente scoperta di non aver recensito solamente otto capitoli sui venti pubblicati, com’è possibile? Credevo di averne recensiti tre o quattro °w°
Boh, il cervello mi ha mentito di nuovo. Bastardo.
Meglio se inizio la “ recensione “, ma se ti ho già detto tutto/ci sentiamo in continuazione su whats.
Allora: già dal primo e perfetto chappy si capiva che la fic sarebbe stata qualcosa di stupendo e fantastico.
Quindi, meglio che io corra al prossimo capitolo!
Yami <3.

11/11/14, ore 23:03

Wow. È valsa la pena di aspettare! *-*
Sono un po' sulle spine per il colpo di scena finale, non vedo l'ora di scoprire cosa sia accaduto, anche se una mezza idea ce l'ho xD
Be' ora vado a nanna, attendo con impazienza il prossimo capitolo :3 un bacio
Sayan_lover

10/11/14, ore 13:07

Non scusarti per il ritardo, sei più che giustificata! La scuola miete sempre centinaia di vittime, tra cui il tempo...ok, fine parte filosofica inizio recensione c: povero Raphi..Casey ha ragione, è fragile come tutti..
Ooooddio.....polizia...Giulia piange....cavolo.....
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Baci
LB_99

09/11/14, ore 22:29

No ragazzi, basta con i cliffanger. TvT
Cosa ci fa la polizia a casa di Leo? Tun-tun-tuuuun!
Povero Raph... vieni qui dolciosissimo tartarugone-in-forma-umana, uno dei miei Tassabbracci ti aspetta :)
Al prossimo capitolo!
Barbs

09/11/14, ore 21:33

Ok Nee, sono qui per recensire ùwù
Sono in ritardo di ore lo so(?)
Ma sai anche che ero nel meraviglioso mondo delle tmnt/casa di mio cugino. E' stato un pomeriggio fantastico(?) Un meraviglioso viaggio magico(?)
Meglio passare alla fic: Raph, quanto è adorabile quel... "ragazzo" in realtà, è l'essere più tenero e coccoloso, LITTLE TSUNDERE.
Non conta la lunghezza del cap, ma quello che è scritto nel cap ùwù e io feelsosavo lo sai(?)
Eh, lo sappiamo tutte perché Usagi ha invitato Leo a casa sua(?), aspetta che lo sappia Raph e succede un macello *Fammi sognare*
Comunque è un coniglietto adorabile ùwù
Magari mancasse poco anche a noi, non è manco Novembre e ho già volta di tirare testate nucleari ai prof.
Ecco io lo sapevo che qualcosa doveva succedere, che avesse a che fare con Giulia o l'altro era irrilevante(?) ovvio no? ùwù
Ora torno a messaggiarti con tanto love love, buz buz.(??)
Yami <3

09/11/14, ore 16:39

Ciao! Recensisco il capitolo della domenica!
Voglio assolutamente complimentarti con te per il modo impeccabile in cui scrivi e la mancanza di errori.
Inoltre, da quando ho seguito la storia (dall'inizio ma per pigrizia o dimenticanza non ho mai commentato!), tutto ha preso una piega spettacolare che merita davvero di tanti complimenti.
Prolungandoti, qui, nel racconto dello scorrere della giornata, mi hai acceso la voglia irrefrenabile di sapere chi potrebbe essere la vittima vista da Leo.
Avrei una mezza idea, ma sono alquanto indecisa.
Potrebbe essere il padre di Leo.
O anche Drake. In questo caso, il caro Leo potrebbe essere colto da un'improvvisa ondata di... come dire, dispiacere e ritrovarsi accanto all'individuo che l'ha fatto soffrire per gran parte della vita.
E magari capire cosa significhi perdere un fratellino.

Sai una cosa? Da quando hai citato il fratellino minore di Raph, ossia, Michael, non posso fare a meno di immaginarmi un piccolo Mikey biondo dagli occhi azzurri! :)
Chissà, magari, si potrebbe scoprire che potrebbe essere Mikey il fratello apparentemente morto e adottato da un'altra famiglia, grazie all'aiuto di carte false. Sarebbe un ottimo colpo di scena, carissima! E io sto parlando troppo! Mi spiace moltissimo!

Ti saluto! E continua così!
E non preoccuparti se non aggiorni con regolarità! Voglia e tempo di scrivere sono le basi per un buon capitolo! Baci!

09/11/14, ore 16:09

Mi dispiace tanto per Raph, ma credo che fare finta di niente non migliorerà la situazione, e poi....che ci fa la polizia a casa di Leo!? O.O adesso sono curiosa, voglio sapere!! Grandissima, bellissimo capitolo, pieno di dolcezza :) baci Mizu

07/11/14, ore 13:29

Che bellino questo cappy,soprattutto la scena finale quella in cui Leo e Raph di abbracciano e Raph gli chiede se vuole essere il suo fratellino.
Questo capitolo è molto commovente,giuro.Ci vediamo al prossimo cappy.
Baci,
I LOVE RAPH