I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

26/09/14, ore 21:12

LEO COME FAI A DORMIRE IN MACCHINA A ME VIENE MALE AL COLLO.
Bel modo di iniziare~
Ok, ci terrei a precisare che se hai aggiornato è tutto merito mio(?) perché ti spronavo e sprangavo(?) *le passano sopra con la mieititrebbia*
EHHHHH. SESSIONE=SESS+O= YAOI A CASO TRA LEO E USAGI.(?) *cosa sto dicendo, l'influenza fa delirare. Vedo cose bellissime*
Per questo Raph era geloso(?) e in realtà quella frase con la quale si sono riconciliati era un'affermità(?) ringhiosa(?)
Ma perché da noi non mancano 27 giorni, io vorrei già far fuori tutti quelli che mettono ansia per l'esame dell'anno prossimo... CAZZO SIAMO SOLO IL QUARTA UN PO' DI TREGUA.
Robin lo uccido *mitraglia*
Leo non si tocca, è di Raph solo(?)
EHILÀ DONNIE DA MIKEY. CHISSÀ COSA SUCCEDERÀ.
CERTO. TUTTI E QUATTRO A DORMIRE(?) *smettila*
Ecco, e qui mi fai preoccupare per Donnie, no. La mia dolce fonte di risate no. NON SI TOCCA.
Chissà che ha... Ecco, vedi di aggiornare presto perché sennò ti mando i messaggi minatori su Whats~
Torno a chattare con te uwu
Un bacio

26/09/14, ore 19:10

Un altro capitolo sìììì! :D
Dopo aver studiato per un bel po' latino (TvT basta vi prego, non ne posso più!) una pausa ci vuole :P
Fiuuu, menomale; non avrei sopportato di vederli (o leggerli ^-^") comportarsi come cane e gatto per altri millemila capitoli. u.u
Raph che salva la situazione con una battutina fighissima B)
Maledettissima scuola! >///< Ore che non passano mai, professori che parlano e parlano e parlano anche se la campanella é suonata da mezz'ora e metà della classe ha perso il pullman, compiti che non finiscono mai (dalla serie - Rotoloni Regina)
Donnie... mmmmh... mi vengono in mente:
1 Durante la notte si é trasferito in un'altra città;
2 É ridotto a una schifezza ed é costretto a rimanere a letto (altrimenti zia April gli sequestra tutti i libri e cose del genere)
Alla prossima! :D

26/09/14, ore 13:59

Evvivvaaaaaaa Leo e il mio Raphie hanno fatto la pace!!!!!!!!!
Cosa sarà successo a Donatello?Boohhhh
Anche questo capitolo è stupendo mi piace un kasino,anch'io vorrei fare come Leo e mandare un bel dito medio all'orologio solo che non posso,perchè l'insegnante mi vedrebbe di sicuro anche se sono messa all'ultimo banco.Sono felice che il blocco ti sia passato.
Un abbraccio,

26/09/14, ore 13:20

Nuuu! Cosa è successo a Donnie??? Fa che non sia niente di grave....
Come lo capisco Leo! Io da ieri sono tutta indolensita! Sono andata a cavallo e ho fatto galoppo, il mio cavallo ha sgroppato due volte ma io sono rimasta in sella! Hiihaaa!!!! (?)
Mi fa piacere che Leuccio e Raphi abbiano fatto pace! Ma resta ancora quel Robin.... che ne dici? Gli andiamo a far visita? ;) LIIIIGHT!
L: cosa vuoi??
Io: dovresti prestarmi il Death Note! ^^
L: questa è la bilionesima volta che me lo chiedi! -.- *le consegna il Death Note*
Io: *lampi fulmini e saette* SIII! HO IL POTEREEEE!!!! MHUAHAHAHAHAAAA!!!!!
Ok la smetto! ^^"
Al prossimo capitolo!
Baci

26/09/14, ore 10:10

Sei tornataaaaa!!! Finalmente!! Non vedevo l'oraaa! Il cap. è fantastico, spero che Donnie stia bene :( il mio cucciolo. Aspetto con ansia il prossimo cap. :)

03/09/14, ore 21:10

Ehilà :D
A me il capitolo é piaciuto moltissimo (é chilometrico. Lo adoro! :D )
Anche per le interazioni con i nuovi personaggi, nothing to worry about ;)
Awww, perché avete litigato voi due?!? Stavo per regalare a entrambi una maglietta fighissima con la scritta "Best Friends Forevah"! d(*¯∇¯)=====b
Ed ecco Karai...
Cervello: Ship ship ship ship...!
Io: •_•)
Mi spiace per il tuo blocco ; nel caso in cui ti servisse un'idea, chiaccherare, qualche spunto o robe del genere puoi contattarmi senza problemi (•ω•) (⌒▽⌒)

03/09/14, ore 19:17

Heilà! Non capisco perché hai paura che questo capitolo non sia piaciuto..è stupendo come tutti!!! ^^ mi piace molto il fatto che tu abbia introdotto Usagi! E l'approccio con Karai è stato spassosissimo! XD
Si comincia già a sentire una certa tensione tra Leo e Raph, eh? Solo una cosa vorrei correggerti: la "desinenza" san si usa quando si ha 20 anni. In questo caso loro ne hanno 15 perciò dovrebbero chiamarsi chan ^^ questa differenza me l'ha fatta notare un amico sardo appassionato del giappone.
Ad ogni modo mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Il primo approccio è andato molto bene! Spero solo di non vedere Joy -.- a quella non la sopporto!
Baci

03/09/14, ore 17:56

Ti ringrazio di avermi mensionato in questo capitolo.Finalmente i nostri 4 amici hanno scelto le loro armi(io adoro i Sai <3).Ciao Usagi come va?Ai inserito anche lui?Hai fatto bene perchè Usagi non si legge quasi mai nelle fanfiction.Ahi,ahi il primo litigio tra Leo e Raph chissà come andrà a finire?
Tu credevi che questo capitolo non ci sarebbe piaciuto ma è il contrario.
Un Superabbraccio,

03/09/14, ore 16:06

Cioè tu mi ringrazi?
DEVO RINGRAZIARE IO TE DI AVER SCRITTO QUESTA FIC.
Raph è cattivo(?) se fossi stata in lui non avrei ignorato il povero Leo uwu *padella Raph* Baka Raph uwu
Che bello vedere che tra DadLeo e Leo va tutto bene~
USAGI. BUONGIORNO CARO.
SPLINTER. CIAO ANCHE A TE.
Leo manco entrato già vuole fare a fettine(?) che dolce(?)
Raph+Sai= BEST PAIR OF EVER.
MI SONO APPENA IMMAGINATA RAPH CHE SI SPOSA COI SAI. NON STO BENE.
E voglio un Mickey tascabile, ora.
A me la grammatica è sembrata apposto, se c'era qualcosa di sbagliato era colpa mia che ti distraevo(?)
La litigata mi mancava ancora, insomma Raph, lo sappiamo che sei geloso marcio del tuo adorato Leo.
LO SAPPIAMO NOI PERCHÉ.
E io credo di aver finito perché sai che protrei sclerare tutto il giorno.
Cosa ho scritto ieri ad un certo punto?... La... La LIGUA LA LIGUA. Sarà il mio nuovo grido di guerra.
"THIS IS LIGUA"
Ok basta.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, anche se comunque mentre parliamo mi sento meno curiosa xD non so perché xD
Un bacio

03/09/14, ore 15:59

Bellissimo capitolo! Usagi!! Io adoro usagiii!!:3 e adoro anche karai! Spero che Raph e Leo si chiariscano :( bellissimo capitolo continua così :)

01/09/14, ore 18:04

LEO LO SAPPIAMO CHE VOLEVI ANDARE CON RAPH MA I PICCIONCINI SI DIVIDONO PER ORA(?)
...
Che modo fantastico di iniziare una recensione <3.
I'M BAAAAAAACK.
Dopo aver guardato per quasi 24ore di fila la seconda serie delle TMNT ho recensito(?)
Ma non sono stanca, sono più sveglia ora giuro... *cade addormentata*
Tornando a noi!
Sono felice che Leo abbia risolto col padre uwu e gli altri si sono messi d'accordo(?) tutti impegnati Tzè Tzè. A Hi la danno a bere. Era una farsa per far riappacificarsi Leo e DadLeo(?)
In realtà loro erano tutti dietro la siepe troppo piccola dove già c'era una minestra.

OH MIO DIO BUONGIORNO SPLINTER HUMAN VERSION.
Mi mancava. Devo disegnare le mie versioni Human xazzo.
E perché ho in mente di fare Donnie gnocco... ~
Tornando alla recensione, di cui si ignora il senso logico, grammatica, punteggiatura m'è sembrato tutto apposhto(?)
SPLINTER BASTA FARE IL NINJA CHE QUI NON LO SEI <3.
Tanto love ~
Ho bisogno di RAPHLEO... VADO SU TUMBLR. *rotola via*... *torna*
Aspetto con ansia il prossimo chappy!
Un bacio <3

01/09/14, ore 17:58

Ciao! :D
Oggi si va ad Hogwarts, yay! E quale modo migliore per ingannare l'attesa se non leggere una delle mie storie preferite? :D (La mia Tassorossaggine(?) si fa sentire... XD)
Passando al capitolo... una delle cose più fluff e dolci e dolciosamente fluff che abbia mai letto!
E finalmente il padre di Leo ha aperto gli occhi! *danza della vittoria inguardabile*
Il. Mio. Dolce. Splinter.
Vieni subito quaaaaaa! *lo insegue lungo tutto il globo*
Aww, ma é così tenero (immagina che faccio una fatica incredibile a immaginarmelo come un umano O.e)

01/09/14, ore 17:20

Tenerissimo il confronto "padre e figlio", veramente, puccisissimi entrambi!!!! Ed ecco qui, tanto atteso, un certo topolino di nostra conoscenza!!! A parte gli scherzi, Splinter qui è super mitico!!!! Un incontro che ha quasi del sovrannaturale, finntastico!! *w* Splinterino e la sua velocità! XD aspetto il prossimo capitolo!!! Bacioni!!!

01/09/14, ore 16:48

Non sarei riuscita a immaginare un incontro migliore! Splinter lo hai reso perfettamente, come gli altri del resto! Sono curiosa di sapere quali saranno gli altri personaggi :)
La scena tra Leo ed il padre è dolcissima! Davvero, mi è piaciuta un sacco! Tutti noi dovremmo avere un posto dove meditare o stare in pace.. (io ad esempio quando voglio stare sola mi chiudo in bagno XD o in camera mia :) )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacissimi

01/09/14, ore 15:58

Evviva il maestro Splinter!!!!!!!!!!!Finalmente Leo e suo padre si sono chiariti.E ora inizieranno il corso di ninjitsu evvaiii!!!!!!
Complimenti per i bellissimi capitoli.
Un abbraccio,