I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/06/14, ore 20:20

Prima a recensire, evvai! :3 Ma com'é coccolone il mio Raph! >///< Vorrei capire... ma che cappio gli prende a quell'emerito figlio d-ahem, Drake? Sfonda porte, sopravvive a una caduta di 10 metri e più per massacrare il fratellastro... non vedo l'ora, chissà che farà Leo (meglio per lui se comincia a parlare.) Ti saluto, con un buona fortuna per i tuoi origami (mi piacerebbe tanto vederli!) A presto, Ser-Ser

18/06/14, ore 20:16

waow... ho sempre creduto in quanto nerd(e lo dica con orgoglio)i così detti fichi non avessero un problema più grande che sistemarsi i capelli al mattino ma se solo uno di loro ha mai avuto anche solo lontanamente un pensiero come leo un pò di pena la provo...complimenti kiss

18/06/14, ore 20:15

Che belloooo!! Sono in finaleeee!!! Chissà che un giorno non vedremo Leo ai mondiali di calcio! Ma per adesso... FORZA AZZURRI!!! *canta a squarciagola* UN AMORE COSÌ GRANDEEEEEE!!!!! D'AZZURRO IMPAZZIRÒÒÒÒ!!!!!!! Jeff the Killer: go to sleep mhuahahaha! Io: Jeff, cosa ca..ssiopea centri tu qui??? Jeff: ah... bho..*scompare* oook ho letto troppi Creepypasta.... ma che ci posso fare se li amo!? Stupenda storia! Al prossimo cappyyy!!! LB_99

18/06/14, ore 20:06

questo capitolo mi ha interessata molto sei stata bravissima,lo ripeto e lo ripeterò sempre sei una bravissima scrittrice

18/06/14, ore 19:49

Evvai un altro capitolo! Che come gli altri mi é piaciuto molto :D Di nuovo, sono felice che tu mi abbia nominata nell'Angolino :3 Sì OMG c'é anche -cucciolo- Mikey! Immagino il casino che combinerà con Leo, altro che ricerca di scienze! ^___^ Alla prossima, Ser-Ser

18/06/14, ore 18:54

Un altro capitolo! Mi piace molto questa storia e quando vedo un nuovo capitolo salto di gioia! Il tempo che spendo per le recensioni è una manciata di minuti che ti dedico volentieri e che mi crea un po' di svago dalle mie pesanti cose da fare! Grazie per scrivere, sei in gamba!
Bene, bene, bene.... adesso sono proprio curiosa di sapere cosa mai accadrà nei prossimi capitoli. Scrivi divinamente bene che mi rammarica giungere alla fine del capitolo. Ok, basta lagne! Ancora una volta, bravissima e ottime idee, poi! Ciao!

17/06/14, ore 10:49

questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il 3°capitolo,sei veramente brava a scrivere le storie.Complimenti!!!

16/06/14, ore 21:49

Che bel capitolo! Mi è piaciuto veramente tanto, complimenti! tiri fuori idee così piacevoli che vien proprio voglia di leggere. Inoltre la mancanza di qualsiasi errore rende tutto scorrevole e maggiormente accattivante.
Ancora una volta, meriti tanti complimenti come tu mi hai reso orgogliosa nel mettere il mio nick nelle prime righe del capitolo. Mi sento onorata!
Grazie infinite! :) E continua così!

16/06/14, ore 16:27

ok dammi l idirizzo di questo drake o un qualsiasi modo per rintracciarlo e garantirò a leo sonni tranquilli per il resto della vita.e tanto lo sò che raph non dimentica mai,kiss kiss

16/06/14, ore 01:40

Ciao! Prima di crollare per tipo dodici ore filate, recensisco (dai, ce la posso fare!) Anche questo capitolo mi é molto piaciuto, e mi ha fatto dispiacere per Leo (povero scricciolo... ) Ti prego, dimmi che suo padre non é Splinter. Il mio adorato Splinterino non farebbe questo... vero? O///O No Leo: Raph non dimentica tutto il giorno dopo, ricordatelo. (WTF... vabbé all'una di notte credo che un po' di sano sclero mi sia concesso ^___^ ) Mi ha fatto piacere essere nominata nel tuo Angolo: sono felice di sapere che anche il mio pensiero ti ha dato la "carica" per continuare, grazie! :D Alla prossima, Serytia

15/06/14, ore 20:26

Daaaawwww!!!! Raaaaaaph!!!!! Amore miooooo!!! Vita cuore ossigeno battitoooooo!!!!!!!!!! Raph: e ci risiamo! Io: *gli corre incontro* Raph: *schiva appena in tempo LisaBelle* Io: *cade a terra con gli occhi a girella* aiooo! Cretino! Raph: ma come? Prima mi chiami "vita cuore battito" ecc e poi mi prendi a parolaccie?? Io: bè, se tu non vuoi essere chiamato con nomignoli sdolcinati allora tanto vale prenderti a parolaccie! Raph: e chi lo ha detto che non sopporto i nomignoli sdolcinati? Io: *lo guarda annoiata* Raph: hehe okok non li sopporto, è solo che non mi pice nemmeno essere preso a parolaccie!! Vabbè passiamo alla storia! Dake è stato aggiunto alla mia lista nera! LASCIA IN PACE LEUCCIO!!! hem.. volevo dire... Leo. Bella l'idea di Casey come padre di Raph! Casey: ehehe! Raph vieni dal tuo paparino! Raph: ma sto ca... Casey: vergogna! Non è questo il modo di parlare a tuo padre!! Raph: ma va te spar (tradotto: ma vatti a sparare) Hahaha! Sono malataaaa!!! Ok scusa... grazie per avermi nominata nell'angolo autrice! Che altro dire? Storia magnifica! Aspetto il 3° cappy! Baci LB_99

13/06/14, ore 22:58

Hem.... Non so come dirtelo....QUESTA STORIA LA AMO GIÀ!!!!! DAAAWWWWWWW!!!!!! Odddddddioooooooo!!!! Raph umano.... *iper ventilazione* okok mi calmo... *sviene*
........
*si risveglia con una mascherina di ossigeno appiccicata sulla faccia* dove sono? RAPH UMANO!! SEXY!!!!!
Ommioddio!! Ok scusa lo sclero... questa volta ho un pò esagerato! ^^
Allora: scrivi benissimo e la versione human è davvero (sexy) interessante (fighissima)!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ah! Un'ultima cosa! Benvenuta su EFP!! (Non so se ci stavi già ma io non ti ho mai visto, così..benvenuta!!)
Bacissimiii
LB_99
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:03 pm)

13/06/14, ore 21:05

Ma ciaooo! Che bella storia! Un AU Human, eh? MI piace molto, complimenti e scrivi anche molto bene! Complimenti alla seconda! Lineare, perfetto, senza errori! Un vero piacere nel leggere!
Posso suggerirti se potresti non usare il grassetto? Rende gli occhi a vedere bande nere! hihihi! Grande!

13/06/14, ore 19:06

Devi continuare, ormai mi hai incuriosita!
Hai un ritmo molto semplice, scorrevole e pulito e non ho notato nessun errore.
Sono curiosa di leggere come si svilupperà la trama :D
Serytia
P.S. Potresti passarmi il link di dA della storia in inglese?

13/06/14, ore 19:00

interessante...nonostante non siano i soliti mutanti(senza offesa ,ovvio) il carattere di leo mi sembra abbastanza riconoscibbile,quindi vorrei vedere come te la cavi con gli altri..comolpimenti kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]