I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

28/07/14, ore 21:46

Grandissimo capitolo! Grandissima storia! Grandissimo Raphie!!!! Finalmente Drake si meritava una lezione, che dica grazie che non sono io Raph o gli avrei staccato la testa dal collo (troppo gentile raph) brava continua così, storia bellissima! Leo finalmente a casa di Raph potrà dormire sonni tranquilli! Amici come Raffaello non ce ne più ormai, sei fortunato Leo
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:48 pm)

28/07/14, ore 21:24

Okay, questo è il tuo miglior capitolo in assoluto!!!! Davvero! Non ci sono parole per descriverlo, è così .. . . così . . . perfetto!!!
Un POV di Raph . . . la sua dolcezza, la sua decisione nell'aiutare Leo, l'amicizia forte ed incrollabile che lo lega al ragazzo e gli fa fare tutto questo . . . Lo porta addiritttura a entrare in casa sua, prendere le sue cose e portare il suo amico a vivere con lui! Mi hai emozionato, davvero! Raffaello è davvero un grande amico, Leonardo è fortunato ad averne uno così! Purtroppo non se ne trovano quasi più . . . anzi, togliamo il 'quasi', va'.
Meraviglioso. Meraviglioso. Meraviglioso.
Non so che altro dire, davvero, sono ancora tutta un brivido!

28/07/14, ore 21:21

Io lo avevo detto che avresti aggiornato, I'M A FUCKING GENIUS.
E poi... DIO IL RAPH POV SBCJEBSKABFR <3.
Fangirleggio. Devo smetterla. È tutta colpa tua <3.
Il mio primo pensiero, essendo una mente mooooooolto perversa, è stato che avrebbero tipo fatto BUMBUM. E già ridevo perché sapevo non sarebbe successo.
Però... OH GOD HAND RAPH SI PORTA A CASA LEO E LUI SI ADDORMENTA NEL SUO LETTO, E IL ROSSO GLI RIMBOCCA LE COPERTE. TI AMO. NON PUOI FARMI SCLERARE COSÌ <3.
Ehilà, mi ci si è(?) rammollito Drake, perfetto, sarà morta la madre(?).
Lol. Porto sfiga. <3
Non so più cosa dire... Se non di nuovo: DOMANI AGGIORNA(?).
Ha funzionato una volta, speriamo anche questa ~
Il testo era apposhtoooooo~
Ora ti saluto ~
Yami <3.

27/07/14, ore 18:36

Ben tornata!!! Come sono andate le vacanze??? Allora... Drake è odioso. Veramente ed orribilmente odioso. E se per caso... Boh, passasse un tir mentre attraversa la strada??? MUHAHAHAHAHA!!!! L'idea di rinchiuderlo è stupenda, ma anche il secchio d'acqua in testa... Magari gelata... *Occhi sognanti* Perfetto, mi sei mancata tanto tanto tanto tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Spero presto!!! *ti punta il mitra in mezzo agli occhi e con il labbiale mima "domani"* Un abbraccio gigante, a presto!!!

26/07/14, ore 20:40

Bentornata!
Il capitolo é fantastico, ti sei superata! Spacca le chiappe con una micidiale combinazione di descrizioni e dialoghi pucciosi! ^__^
Il mio odio per Drake é aumentato. Di molto. Di moltissimo. Lo fracasso di botte tramite mini schermo del telefono, muahahahah!
Leo é un artista! Unisciti a noi su Deviantart, fratello XD
Ser-Ser

26/07/14, ore 19:36

Partiamo dal presupposto, che Mickey fa abbastanza cagare come Ninja silenzioso <3. Ma non è questo il punto.
Il punto è... CHE MANCO SEI TORNATA E HAI AGGIORNATO. CIOÈ IO TI AMO KGNIENSLAGVNEOC <3.
Giusto per dare un minimo di senso a questa recensione: Grammatica, punteggiatura e bla bla bla è apposto~
OH MY GOD HAND DONNIE ABBRACCIA MICKEY SHCJEBSKSGCJE <3.
E Raph propone a Leo di andare da lui... EEEEEEEHHHH TARTARUGA(?) CURIOSA.
Rendiamoci conto, che sto fangirleggiando come non so cosa. E non è tanto normale a 17 anni... Ma io non credo di essere mai stata normale(?)
Quello che mi chiedo io ogni tanto, è se Leo lo fa apposta ad essere masochista(?) MA CAZZO VAI DA RAPH PER LA MIA GIOIA.
Che poi boh, un po' lo capisco, ma porco Terumi, il masochismo noooooooooo.
Però il materasso lo avrei fottuto anche io, lol.
Credo di aver finito a sto punto uwu
E aspetto con ansia il prossimo capitolo. PERCHÉ AGGIORNI DOMANI VERO <3(?) *Deve smetterla ma non ci riesce*
Un bacio ~
Yami <3.

26/07/14, ore 19:25

Ben tornata!!! Ci sei mancata tanto!!! È una storia davvero fighissima! Se Drake si azzarda a fare ancora una cosa del genere se la vedrà con me!! *prende la spada* muahaha!! peccato però, avrei preferito che April fosse la cotta di Donnie e non la zia ma va bene lo stesso! Bravissima continua così!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Mizu
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 07:45 pm)

26/07/14, ore 17:19

CIAOOOO!!! BEN TORNATA!! MI SEI MANCATA TAAANTOTANTOTANTO!!! Come sono andate le vacanze? Spero bene! Io rimango qui a casa a poltrire! *tono catatonico* sii yuppi che bello -.- ad ogni modo: Che bello *tono squillante* un nuovo capitolo! Povero Leo, è disperato! Lo capisco... c'è stato un momento della mia vita (che sto vivendo tutt'ora) in cui avrei solo voglia di spaccare tutto, gridare, sfogarmi....la vita non è tutta rose e fiori purtroppo ma adesso non pensiamo a questo! Leo, perchè non hai incollato la porta? Così quello scemo di Drake non sarebbe riuscito a scassinarla! Sangue sul muro? Ok, ragazzi, Drake non ha solo "qualche problema", ma è da manicomio! Che billu, Leo ha un album da disegno! Hem....c'è percaso un disegno di Raph? Tipo..quando......nononoscusalasmetto! Hehe...
Bellissimo anche questo capitolo!
Al prossimo
BACI
LB_99

26/07/14, ore 16:21

Ciao e ben tornata fra noi!!!Scusa se non ho recensito prima*si mette in ginocchio e chiede perdono*.Non immagginavo che Drake fosse così violento,povero Leo!Ha risciato tanto eppure è riuscito a portare i suoi amici a casa sua, spero che ci ritorneranno.Mi ha sorpreso il fatto che Leo ha bruciato il suo album da disegno.Ti prego continua ad aggiornare,io sarò sempre la prima che leggerà le tue storie.Vai sei magnifica,continua così!!!!
Un abbraccio,
I LOVE RAPH

26/07/14, ore 16:00

Ehi, che bello risentirti e, sopratutto, leggere un altro capitolo di questa tua bellissima storia! L'aspettavo con ansia, sai?
Mi è piaciuto davvero tanto, non c'è che dire. è stato stupendo leggere di Leo che porta i suoi amici a casa, chiude Drake nella sua stanza e 'rompe' con il suo triste passato! però le macchie di sangue sulle pareti mi hanno un po' sconvolto . .. non pensavo che drake fosse così violento, a dire il vero . .. nè che leo fosse disposto a sopportare così tanto.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimoa ggiornamento!

14/07/14, ore 12:06

Niente aggiornamenti... per due settimane... FUUUUUUUU *Viene legata e imbavagliata per prevenire qualche disastro*
Mi aspetto una bella e sana zuffa nel prossimo tra Raph e Drake, MUHAHAHAHAHAHA con Raph vincitore, ovvio u.u
Il capitolo mi é piaciuto molto, ha dato spazio all'amicizia tra Leo e Raph (i miei coccoloni >///<)
Ci mancavano solo un paio di bibite et voilà! la classica scena da film :D
Ser-Ser

13/07/14, ore 20:54

Già mi manchi.. :'( ma goditi le vacanze! ;) Vediamo: hehehehe non vedo l'ora che Raph e Drake facciano conoscenza! Hehehehe....hahahha...MHUAHAHAHAHA!!!! (che bello mi è uscita bene la risata cattiva! Wiii! ^-^) Leo ha perfettamente ragione...la fortuna non è cieca, è stronza, ma stronza forte! Dovrei andare a dare quattro chiacchiere con la fortuna! *prende un bazooka e il Death Note* vado e torno! Hehe! Fa buon viaggio e divertiti! Aspetterò il tuo ritorno come un cucciolo che aspetta il suo padrone! *si mette davanti al pc con occhi da cucciolo bastonato* Baci!! LB_99

13/07/14, ore 20:33

mmmmmmmmmmm secondo me drake o stà ascogitando qualcosa o la madre gli ha fatto la predica per non perdere il rapporto col padre

13/07/14, ore 19:08

Non è giusto, non puoi privarmi dei capitoli per 14 giorni >_>
QUESTA È CRUDELTÀ! TuT
Io poi mi faccio tutti i filmini mentali, e non va bene quando mi faccio i filmini mentali <3.
Passiamo alla recension(?)
Grammatica tutto apposto, testo scorrevole... Good Job *si sente professionale(?)*
LO VOGLIO ANCHE IO IL PUPAZZO DI LEOOOOOO <3 w <3
E poi diciamocelo, Leo ormai è troppo avanti per usare la porta per uscire(?)
Ma poi quant'è tenero(?) Raph con lui ~ *RAPHLEO POWA*
Io propongo di prendere spranghe e picchiare Drake ~
Ok, direi di finirla qui perché non so che altro dire, se non che le due settimane passino in fretta uwu
Divertiti ~
Un bacio ~
_Bara no Yami_ <3.

13/07/14, ore 18:29

Ma perché Drake non va fuori dalle balle!? È sempre colpa sua se Leo non può fare quello che vuole! Dai Leo ammazzalo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3