I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

11/01/15, ore 15:53

Ciaoooo! Awwww bellissimo!! Sinceramente me lo aspettavo che prima o poi qualcuno diventasse fratello di qualcun altro...
Comunque bellissimissimo shi shi :3
Scusa devo andare :(

11/01/15, ore 13:37

Bel capitolo , quindi giulia e casey si sposano , spero che vivino felici !!! Donatello c'è sempre , e sempre di grande aiuto Donnie : appunto u.u Io : modesto , comunque nel testo la prima volta che hai scritto Donatello , l hai scritto con due n , è un errore vero ? Aspetto il prossimo capitolo , ovviamente quando puoi . ciao da cody4ever e Donnie

11/01/15, ore 13:32

Grazieeee per avermi dedicato il capitolo!!! Sono tanto felicissima!! Sapevo che Giulia e Casey avrebbero messo in programma di sposarsi per ottenere la custodia!! Sono un geniooo! Bravissima!! Aspetto il prossimo cappy con più impazienza di prima! Katie non vincerà!! Baci dalla tua Mizu

13/12/14, ore 22:33

Leo non deve andare da quella p*****a di katie ( che l ha abbandonato per poi tornare come niente ) !!!!! Giulia , giulia , giulia leo deve stare con I ragazzi , non puo perdere anche gli unici veri amici !!! Chissene che katie è la madre biologica , sicuramente giulia gli vuole più bene !!! Al inizio mi era dimenticata che katie se n'era andata , pensavo che era morta poi ho realizzato ... ho pensato a tutti gli insulti immaginavoli Donnie : solo ? sì mi sono sprecata Capitolo bellissimo , come tutti d'altronde ciao da cody4ever e Donnie

12/12/14, ore 22:40

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Sei una persona malvagia. Mi vuoi male ammettilo. Io feelso in molteplici modi. Tutti bellissimi e mortali(?) Ecco inizio già bene la recensione, con lo sparare cazzate, ma sono giustificata. Tanto per iniziare per il capitolo ovviamente perfetto. Seconda cosa: IL RAPH POV. E TU SAI CHE IO MUOIO COL RAPH POV.
Io lo sapevo che quella troia sarebbe ricomparsa e avrebbe solo peggiorato la situazione. Guarda, Giulia inizio ad amarla. Leo deve rimanere con lei e con gli altri, SOPRATTUTTO CON RAPH.
Il nostro cucciolo ha detto qualche parola, per poi risprofondare(?) nel silenzio. Buahahah, non è giusto.
Sto ancora vedendo il film, ho appena realizzato che Robin qui è bellissimo, ma biondo non mi piace e mi inquieta çwç
Ma io devo pensare alla recensione.
Dico solo che voglio assolutamente leggere il prossimo, voglio leggere la fine, voglio leggere la tua prossima fic. Perché so già che amerò anche quella. E sono qui a recensire ancora anche se non so cosa dire, tu sai che io dovrei finire di recensire delle long quindi perdonerai i miei sproloqui… Ma li facciamo di continuo tanto xD
COMUNQUE QUESTO CAPITOLO E’ BELLISSIMO E VOLEVO CHE RAPH E LEO DORMISSERO INSIEME ABBRACCIATI DI NUOVO.
Comunque, ora dovrei correre a recensire alla corte dei miracoli, invece sono ancora qui a parlare di cose assolutamente a caso perché non so esprimere a parole la bellezza di questo capitolo.
E SPERO RIUSCIRANNO A BATTERE AL PROCESSO QUELLA STRUNZETTA PERCHE’ DEVO SHIPPARE LEO E RAPH ILLIMITATAMENTE(?) Forse è meglio me ne vada davvero a dormire, o dovrei continuare a recensire mentre guardo un film… Forse è meglio continuare a rec mentre guardo Robin. Si, continuerò così perché non ho nula da fare e tu stai dormendo.
Ora corro dai! Scrivi immediatamente(?) e aggiorna presto <-<
Un bacione
Yami <3
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 10:40 pm)

12/12/14, ore 18:35

Oddio scusa se commento solo ora solo che ero a scuola e dopo a un corso di inglese çç
Questo capitolo è bellissimo! Povero Leo, quasi mi fa pena… Quasi purtroppo.
Ma quanto sonno puccipucci? Sopratutto Mikey mentre dorme con il dito più o meno in bocca *^*
Awwww lo ammetto sono innamorata pazza di Mikey *^*
Va bene, non vedo l'ora di sapere che succederà con Leo, Giulia e Katie!
Zoey
PS. *Me prepara il lanciafiamme per distruggere la scuola*

12/12/14, ore 14:44

*insulta in tutte le li gue quella s*****a p*****a della madre biologica*
Brutta /)?:?/)/? non pensarci nemmeno!!!!! Non avrai Leo!!!! Piuttosto autorizzo Raphael ad ucciderti!!! No no no no no!!!!!!!!!!!
Non adesso!!!! Leo sta già soffrendo troppo!!!! Sei una ":€8/!3€!!!!!! Ti auguro una morte atroce!!!! *viene sedata*
Raph: ehm...scusala....comunque voleva dirti che il capitolo è fantastico e che ti adora sempre di più
Io: TI AMO!!!!! Ma odio quella... *sedata di nuovo*
Raph: oook noi andiamo...al prossimo capitolo

Un bacio Sayan_lover

12/12/14, ore 13:06

Madre biologica o no quella megera non avrà Leonardo! Lui deve stare a New York con Raph, Mikey e Donnie! Capito?! Se si azzarda a toccare il mio Leo io l'ammazzo con le mie stesse mani! Speriamo vada tutto bene, aspetto il prossimo cap. Baci Mizu <3

09/12/14, ore 13:11

È l' oscar per la più bella stanza la vince ... Donatello * applausi *
Donnie : grazie , grazie troppo gentili
Comunque bellissimo capitolo ( come tutti d'altronde ) , un po più gioioso dei altri ( per lo meno senza leo sofferente )
Ok ho deciso voglio la tartarughina mikey ( così agitata l adoro ) ma la tartarughina donnie è una femmina ? Questa estate ho dato via le mie tartarughine katy ( non so nemmeno io questo nome però abbi pazienza avevo 9 anni , poi quando ho scoperto che era un maschio ... ) e ninja ( chi sa perchè XD e allora non guardavo nemmeno le tartarughe , invece questa era una femmina ) ribattezzate donnie e mikey
Donnie : katy l hai ribattezza con un nome bellissimo !!!
ciao da cody4ever e donnie
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 01:11 pm)

02/12/14, ore 16:55

OMG io piango!!!! T-T povero Leo!!!
Mi ha commosso questo capitolo e spero che Leo possa presto riprendere a parlare...spero possa superare il trauma...c-c
Non so perché ma dopo questo capitolo ho la strana paura che più avanti possano morire o Raph o Leo....non so perché....comunque...hai scritto da dio, tranne per qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di serio.
Scusa ma non ho capito l'ultimo pezzo....è la vera mamma di Leo quella vestita con l'abito blu scuro? Ma poi, sbaglio o in questo capitolo c'è un po' di yaoi? XD donni ed il braccio attorno a mikey?! Raph che prende la mano di leo?!! Vomito arcobaleni ora!!! Posso sperare nel loro amore? XD

Comunque sei sempre fantastica, ed anch'io sono contro la scuola!!! U-U
Va be' ora vado a prendere uno straccio...ho allagato camera mia xD al peossimo capitolo :3

Un bacio Sayan_lover
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 05:02 pm)

01/12/14, ore 23:08

Oddio, è da più di un mese che non visito Efp. Uccidetemi pure. ._.
Maledettissima scuola! Non sto più continuando la mia fanfiction per colpa tua! *prende inutilmente a calci e pugni i muri*
Perchè è morto?!? Perchè?!? Nuooooooo- aspetta un attimo, com'è che ti chiamavi? ^^'
*Inserire come sottofondo la 5° di Beethoven non appena la madre di Leo appare* Oh Glob, che casino O_o
Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! X3
Barbs

01/12/14, ore 08:48

Neeeeeeeeeeeeeeee!
Sono in ritardo!! Dovevo recensire ieri sera una volta a letto... E chi ha vinto? La mia pigrizia nonostante mi sia addormentata alle 3 per non so quale motivo >_>
Beh, ma ora sono qui, prima di tornare a romperti su Whats è meglio mi sbrighi a recensire questa cosa qui uwu tra l'altro mi è appena venuto in mente che devo recensire anche 2 FIC complete e la corte dei miracoli... Oi, vedi di ricordarmelo stasera dopo che ho studiato! O niente regalo di compleanno! Uwu ti punisco uwu
Devo recensire, non perdermi in chiacchiere >3>... Ah, ho terminato l'11, forse ho abbastanza ispirazione per scrivere il 12, poi devo riguardare tutto quello che ho scritto finora... Devo controllare che sia tutto apposto prima di pubblicare uwu...
DEVO RECENSIRE LA TUA DI FIC. * tira capate al muro *
Ok, ci sono.
Ecco, io sapevo che qualcuno era schiattato, però speravo in un personaggio come Drake, non... Piango. Sei un essere crudele che gode nel far del male psicologico a me(?)
E io nun ti faccio vedere il disegno di Leo foot, Gne ~ scherzavo uwu
KYAAAAAA. Splinter. DATEMELO. LO VOGLIO A CASA MIA ORA.
Piango una moltitudine di lacrime durante il funerale. Cioè. Durante la "cosa"(?) in chiesa. C'è. * sclero time *
DONNIE CHE CON NONCHALANCE FA FINTA DI NIENTE E PASSA UN BRACCIO SULLE SPALLE DI MIKEY(?) E RAPH CHE PRENDE LA MANO DI LEO E GLI DICE CHE GLI MANCA LA SUA VOCE. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Hai visto cosa hai causato? Ieri ero troppo stanca per sclerare, ma ovvi vedi come ti sclero in chat per tutto questo yaoi non yaoiato(?)
Comunque Leo è un cucciolo adorabile che deve solo essere coccolato e sbaciucchiato... Chi è d'accordo con me?
Credo che Raph, Tiger e altra gente perversa(?) stia facendo a pugni in questo momento(?)
Gneeee. Anche io rivoglio Leonardo parlante(?)
E abbasso la scuola che non ci da tempo per scrivere. Bruciamola.
* si gira e brucia modellino dell'artistico* BRUCIA BELLO. BRUUUUUUCIA.
...
Ok, non posso recensire alle 9 e quarantacinque del mattino, è meglio torni a tentare di scrivere il 12.
Un bacio e aggiorna presto o subirai i miei capitoli non pubblicati(?)
Yami <3

30/11/14, ore 22:41

Una svolta degna di te, carissima! Ottima, aggiungerei (e spero di non essere troppo sadica, anche se in questo caso non c'entrerebbe!).
Hai descritto in modo impeccabile, lasciando trasparire tutto il dolore nella sfera funeralesca che mi ha molto colpito. In un capitolo hai dato un tocco davvero indescrivibile.
Povero Leo... già, davvero....
Credo che mi comporterei lo stesso se dovessi perdere qualcun altro che amo, sai? Quindi, mi ci impersono (con il tuo permesso, ovvio!).
Qualcosa mi richiama alla mente Oroku Saki... o Agente Bishop. Giulia deve aver fatto presto, a meno che non avesse un amante o il vero marito, tornato indietro per riprendersi lei e Drake e abbandonare Leonardo.
Beh, spero di vedere anche qualche dolce fluff fra Mikey e Raph! :)
Bacioni fortissimi e grazie per avermi inserita nel tuo angolino!

30/11/14, ore 20:43

Ma...ma...perchè? Perchè l'hai ammazzato? Che cosa t'ha fatto quel povero Cristo del quale non so il nome?! Raph, Mikey e Donnie sono stati dolcissimi con lui, e poi la madre! Ta Ta Taaaa che cosa succederà adesso!? O.o voglio sapere!! Non voglio più ritardi capito!? *prende la motosega* ciao cara. Baci Mizu

30/11/14, ore 20:32

Ciaooooo! Mi presento sono Zoey. Seguo la tua storia da un bel po' ma non ho mai commentato perché volevo farlo con l'ultimo capitolo. Premetto dicendo che amo la tua storia ed è davvero bellissima, sennò non avrei continuato a leggerla, visto che ha come protagonista Leo e io l'odio. Quindi con questo ti volevo dire che amo questa storia. Ora perché recensisco visto che volevo recensire l'ultimo capitolo? Ma per rispondere al tuo appello ovvio! Rivoluzione contro la scuola!! 💣💣💣💣💣💣
Ora devo andare.
Aggiorna presto