Yari
di Hikari_Henko

20/04/15, ore 16:27

Ciao, inizio a recensire da questo capitolo perché è da qui che la trama inizia a prendere forma. Devo dire che la trama non è affatto male, ti invoglia a continuare la lettura. Anche l'originalità dei personaggi è stata mantenuta e devo dire che non è affatto facile far ciò. Però (perché c'è sempre un però) la tua storia a quanto pare è principalmente basata su dialoghi ,che può essere sicuramente uno stile ma alcune volte la storia corre troppo velocemente  e dovresti soffermarti un po' di più su alcuni punti.

26/03/15, ore 15:27

Che bella ff! Scrivi bene, mi piacciono le descrizioni, sei bravissima!!
Perché 17 anni dopo?! Non mi dire che c'è un salto temporale perché potrei morire d'infarto!
HO CAPITO TUTTO!
Ma proprio dal giorno in cui Hiyori si trasferisce!
Sono proprio intelliggiente (??)
Coso e cosa, cioè i genitori di Hiyori, sono quello è quella!
Ho dimenticato i nomi... BENE.
Non fa niente potrei spoilerare qualcosa agli altri quindi meglio così. Beh, ciaooooooo!
Moge-Ko❤️

30/12/14, ore 11:50

Ho letto tutta la tua ff, bella davvero!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooooo
Amica24

09/12/14, ore 14:40

Ciao Hikari! :D
Scusa l'immane ritardo nel recensire ma non ho potuto fare altrimenti purtroppo...
Ad ogni modo rimedio subito recensendo ora!
Allora premetto che ho visto un lieve migliramento nel descrizioni e penso proprio che con il passare del tempo migliorerai! u.u
Di errori grammaticali o di sintassi non ne ho visti quindi ottimo!
Passando al contenuto del capitolo... sono veramente perplessa!
Come mai i genitori di Hiyori hanno dimenticato tutto?!
Non capisco...
In più la nostra povera protagonista partorirà a breve!
Chissà che ansia! D:
E non solo lei ma anche Yato che presto diventerà padre!
In sostanza il capitolo mi è piaciuto anche se sono certa che puoi migliorare ;)
Bene ora ti saluto!
A presto ed un bacione♥

07/11/14, ore 14:17

Rieccomi qua a recensire dopo aver letto tutti i capitoli della storia!
Aaallora, stavolta ti lascio la bandierina verde perché:
1- non ci sono errori grammaticalio di sintassi.
2- la punteggiatura è migliorata
3- ho capito il motivo per cui la gravidanza di Hiyori è stata così veloce.
Però (perché c'è sempre un però) tendi comunque ad accellerare i tempi e le descrizioni sono quasi inesistente!
Insisto molto sulle descrizioni perché sono davvero importanti in una storia eh!
Sono alla base di una buona storia!
I dialoghi vanno bene solo che spesso non si capisce chi parla.
Ad ogni modo sono certa che migliorerai! ;)
E spero tanto che i miei consigli non ti abbiano infastidito!
La storia l ho comunque inserita tra le seguite... anche perché non vedo l'ora di sapere come proseguirà!
Ora ti saluto, a presto ed un bacione♥

06/11/14, ore 18:30

Ciao piacere di conoscerti! ^^
A dire la verità ho finito da poco di vedere tutti gli episodi di noragami, ma me ne sono già affezzionata tanttissimo e soprattutto AMO la coppia Yato x Hiyori♥
La tua storia è davvero carina e l' idea mi piace, ma ci sono anche delle cose che non mi convincono...
Per esempio accelleri un po' troppo i tempi: insomma non è fattibile che tutto a un tratto Hiyori lasci la scuola e vada a vivere da sola! Poi basandomi sul fatto che la nostra protagonista è umana mi viene da pensare che sia impossibile che il giorno dopo aver fatto l'amore con Yato e aver concepito il bambino/mezzo-dio abbia già le nause mattutine.
E poi perché prendere le bici per andare da Tenjin quando Yato può usare il teletrasporto!
Poi la tua storia si basa quasi tutta sui dialoghi non ci sono grandi descrizioni e la punteggiatura spesso e volentieri è usata a sproposito. Spero di non averti offeso in alcun modo anche perché non era il mio intento! Comunque continuerò a seguire la storia e spero che seguirai i miei consigli! A presto ed un bacione♥

14/09/14, ore 09:54

Ciao! E' da un po' che seguo questa ff e devo dire che mi piace molto, è un mese che la tengo tra le seguite. Purtoppo non ho avuto modo di seguire il manga di questa fantastica opera, in compenso sono riuscita a vedere l'anime anche se, ahimé, so benissimo che non è la stessa cosa... comunque l'ho adorato, così come adoro la tua storia. La Yatori mi piace un casino, ho scaricato un sacco di fan art che sono qualcosa di stupendo, le tengo addirittura come sfondo del telefono ma...ehm ehm, non divaghiamo. La fine dell'anime devo ammettere che mi ha lasciata parecchio sulle spine, mi sono chiesta: "Eh...beh? La trama non è nemmeno iniziata...", pensando a quanti possibili intrecci si potessero formare e quanti eventi potessero accadere e...la tua ff è una risposta alquanto soddifacente, anzi! Direi che sia la migliore delle soluzioni possibili. Per quanto riguarda la stesura nulla da dire: i caratteri dei personaggi sono quasi identici agli originali, i dialoghi interessanti...io aggiungerei un po' di introspezione, ma tutto sommato essendo scritta in terza persona potrebbe andare bene anche così. Mhe, ora che ho recensito scrivendo tutto ciò che mi passa per la mente, colgo l'occasione per chiederti di aggiornare, ho una voglia matta di sapere come prosegue! Detto questo posso anche dissolvermi, promettendoti prima che recensirò anche il prossimo capitolo (anche se normalmente sono abituata a lasciare una sola recensione per storia...lo so, sono tirchia! xD)
Okay okay, termino qua, ti ho annoiata abbastanza con le mie inutili chiacchiere...ciaoooo! ^_^

30/06/14, ore 21:20

eccomi qui! :D
ooh mi sembrava fin troppo strano! ci deve essere per forza qualcosa sotto! è.é
Yato e Hiyori sono così carinii, vorrei davvero più momenti romantici fra di loro *^* qualcosa di più intimo, specialmente ora che diventeranno una famiglia! e Yukine poi <3 che bravo zietto che sarà! spero che anche lui incontrerà qualcuno di speciale...
Comunque anche se con il capitolo precedente mi erano rimasti alcuni dubbi, adesso mi hai fatta incuriosire parecchio! sono convinta che nei prossimi capitoli si risolveranno gli enigmi!
ps: chissà se c'è qualche fanart su wolf children, aah quanto mi piace Yuki <3

Alla prossima, baci :*

28/06/14, ore 02:09

no, cioè, sarò stonata io ma nemmeno avevo capito che erano andati fino in fondo quella sera O///O wow, non mi aspettavo per niente una cosa del genere, ma così mi preoccupo per Hiyori! adesso chissà che agguati ci saranno dietro l'angolo! e Yari è un nome bellissimo *_* anche se un po' scontato u.u comunque anche i genitori che la prendono abbastanza bene, cioè è piuttosto irreale dato che nemmeno conoscono Yato! è come se dicesse loro di aver avuto un figlio con un estraneo in una casa dove si è da poco trasferita a 16 anni "da sola" in teoria...boh xD comunque ormai sono curiosa, chissà cosa succederà! aspetto un nuovo capitoletto! Baci :)

28/06/14, ore 01:31

m-m-maaaaaa *______________* *fangirling overflow* finalmenteeee uwaaa <3 <3 sono stupendiiii! non ho ancora letto il prossimo capitolo, ma prevedo nuvole nere all'orizzonte! aiai! ti ho già detto che è tra i miei preferiti? <3

comunque qualche giorno di questi farò un disegno di Yato e Hiyori! sono semplicemente stupendi e spero che questa scena -o qualcosa di simile- succeda veramente nel manga. (dall'ultimo capitolo uscito si vede chiaramente Yato che dice a Hiyori "quanta verità contengono le tue parole? A quanta di questa dovrei credere? *w* ero in brodo di giuggiole quando l'ho letto!)

bene, continuo a leggere gli altri capitoli, continua cosììììì *pollici in alto* ;D Baci

26/06/14, ore 00:04

ma come?? pensavo ad uno scontro in piena regola fra Yato e l'altro dio! >3<

comunque, chissà cosa le diranno i genitori ad Hiyori! anche se ho un presentimento, non so se giusto però u.u
comunque brava come sempre, i capitoli si leggono velocemente e fluidamente, continua così! magari metti un po' più di sostanza, ad esempio i pensieri un po' più marcati, le sensazioni che provano...
questo è solo un consiglio! riesci a rendere bene i caratteri originali dei personaggi! aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Baci ;)

25/06/14, ore 23:48

Ahahahahahahah :') che ridere, povero Yato! chissà se i suoi sentimenti riusciranno a raggiungere in pieno Hiyori!

bella storia, sta uscendo molto bene, non mi sembra di aver notato errori u.u
 continuo a leggere gli altri capitoli! ^o^

24/06/14, ore 16:17

Questo capitolo è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire qual'è la trappola che hanno preparato nora e il suo signore... spero che aggiornerai presto :) <3
sweet sunshine

18/06/14, ore 22:15

awww *_* davvero carina! ci sarebbe stato un bel bacetto eheheh *yato perché non hai approfittato dato che Yukine dormiva! \(>3<)/*

comunque, adoro la Yatori e leggere questa fanfiction è stato un piacere! spero che continuerai a scrivere, magari facendo una serie con più capitoli! ciauu!