After the fire
di Mushroom

25/07/14, ore 10:14

Muhahahhahaahah ormai Dean è fregato U_U prima il permesso, poi i biglietti ed infine la conferma di Cas! Ahahahhahah soni rimasta a ridere per un quarto d'ora come una cretina, e lo so che dovrei sentirmi una merda perché sono i problemi di Dean, ma da una parte non posso che pensare che sia proprio uno sfigato (non nel modo che si intende, ma semplicemente ha vissuto una serie di eventi che lo hanno portato a presentarsi per forza alla cerimonia perché ormai non ha più scuse. Certo potrebbe dire che sta male, ma saprebbero, gli altri, che è una bugia bella e buona). Ellen e Jo sono stra-fantastiche e le adoro alla follia! Le amo.
Dean poi non può prendersela con quei adorabili gattini, spaventati dall'altezza (cosa inutile visto che hanno sette vite U_U ) insomma, sono così adorabili. Ci credo che poi lo ha graffiato e ha fatto solo bene.
Comunque sì, l'America è un paese libero e Dean ha ragione. Sinceramente non so se gli altri hanno fatto bene a "costringerlo" ad andare oppure no. Il rapporto con suo fratello è un pò problematico e sarebbe giusto che fossero loro a volerlo ricucire... Comunque sarebbe stato giusto che fosse stato Sam ad alzare quella cavolo di cornetta e chiamarlo e chiedergli di andare alla sua cerimonia. E sono dalla parte di Dean a dire che Ruby è una stronza! L'attrice é simpatica, ma non il personaggio!!!!!!!!!!!! E verso la fine in effetti pensavo che fosse stato Sam a chiamarlo, invece era Cas. Va bene anche così xD
Un bacione enorme e alla prossima! Aggiorna presto, mi raccomando, eh!!!!! ❤❤❤❤❤

24/07/14, ore 20:00

Il cioccolatino!!!

Hanno parlato delle loro famiglie!!!!

Andranno alla laurea insieme!!!!!!!!!

Ellen, Jo e Bobby T________________________T

OK, I'm fine. Aspetterò PAZIENTEMENTE il prossimo capitolo per continuare a sclerare senza dignità alcuna.

Ah, volevo dirti che mi piace tantissimo come Dean sia palesemente attratto da Cas, ma è come se fosse sotto la superficie. Non riesce ad ammetterlo, e quindi ci regala delle scene che io mi immagino tantissimo come Dean fa nella serie (aka Cas che esce dalla doccia tutto sbarbato, per dire)
Good girl! Keep up the good work! E sappi che adoro Orange is the new black.

Ps: non vedo l'ora di vederli tutti insieme, con Charlie che fa le sue battutine del cazzo.
Pps: I repeat, mi stai facendo mancare Meg. Ma tipo tantissimo.

24/07/14, ore 18:01

Salve *^*
Finalmente mi sono deciso a gettare la pigrizia alle ortiche e a recensire questa meraviglia assoluta.
Perché, diciamocelo, la semplice definizione di "storia" non le si adatta.
Da dove cominciare?
Procedendo con ordine - o almeno una parvenza - abbiamo la grammatica impeccabile, senza oVVoVi di alcun tipo.
E tutto questo è bello, eh, non mi si fraintenda, ma i veri punti di forza di questo splendore sono altri.
Lo stile, innanzitutto. Ah, Dio, mi sono veramente innamorato del tuo stile! Riesci a mixare alla perfezione uno stile più "serio" (quando ci sono momenti introspettivi e compagnia bella) con uno più cazzone "rilassato" - e questo grida "Dean" in ogni sua parte -: il risultato non è caotico, anzi, è vivace e mai noioso, ti stupisce sempre e ti tiene incollato allo schermo fino all'ultimo punto fermo.
Chapeau, davvero!
La caratterizzazione, poi... Sublime. Ogni personaggio di cui scrivi è perfetto in ogni sfumatura! Più che leggere una fanfiction sembra di assistere alla proiezione di un film. Mancano solo i popcorn (che tu potresti sostituire con i biscotti, vero? *sbatte le ciglia*)!
Poi vabbè, le AU che scegli (parlo al plurale perché mi sono innamorato alla follia di "I'm gonna make this place your home" che, per inciso, prima o poi ti segnalerò per le scelte u.u) sono sempre originali, dettagliatissime e mai lasciate al caso. All hail a te, al tuo cervello e alle altre menti che ti suggeriscono i prompt.
Dulcis in fundo, il binomio perfetto di angst&commedia che riesci a creare con apparente semplicità, come se stessi preparando delle uova strapazzate (?). Incastri storie a sfondo più "pesante" (il casino tra Dean e Sam, Cas ex-militare-in-analisi...) con una sfilza di situazioni ridicole - nel senso buono del termine *^* - e battute in perfetto stile Supernatural.
*Esplode per i troppi feelings concentrati*
Bene, dopo questo delirio inverecondo ti lascio finalmente libera "^^
Davvero tantissimi complimenti, una corona d'alloro formato gigante e la garanzia che non ti libererai facilmente di me °u°
*Risate sataniche*
Alla prossima :3

24/07/14, ore 17:29

bellobellobello, aspetto con ansia il prossimo capitolo. la lunghezza del capitolo va bene, né troppo corto né troppo lungo, il contenuto è come sempre magnifico. continua così!
baci

24/07/14, ore 17:09

Non so da dove cominciare: mi è piaciuto moltissimo il momento del cioccolatino, il dialogo tra Dean e Meg... Aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/07/14, ore 16:09

Avviso, preparati al solito commento delirante. E lungo. Perchè sono scema. E ti amodio. Tanto. ^_^
"Castiel sorride, nominandolo, Dean si irrita un po' perché Cas sorride raramente in quel modo e se lo fa per uno che si chiama Balthazar forse un motivo c'è." Aww, darling, adoro quando tiri in ballo la gelosia di Dean ^w^
Gabe e le spogliarelliste mi hanno fatta morire, sappilo! (Come rendere Gabe IC pure senza che abbia battute, insomma. xD)
Il cioccolatino! AWWWWWWWW, dear Lord, la pucciosità di questo Castiel! DEAN, abbraccialo subito. MA NOW NOW NOW NOW!
Ellen, Jo e Bobby che fanno fronte comune per far uscire la testa di Dean dal proprio deretano è la meraviglia *w* E Charlie che si unisce poi? LA PERFEZIONE! Perchè Dean ha bisogno davvero di tirar fuori la testa da dove l'ha ficcata. ù_ù
Dean e i gatti xD Deve sempre essercene uno che gli rompe le scatole nelle tue fic, vero?
"«Spiegami: è per le OST melodrammatiche o per gli stivali da cowboy e il tuo kink per i Dottori?»" Shh, Meg, guarda che così mandi in corto circuito il cervello di Dean e ti risponde in modo idiota.
"«Non ho un kink per i Dottori»" Ecco, giust'appunto. DENIAL grande come un elefante, Dean, sei così dentro quell'armadio che tra un po' esci a Narnia.
"«Quindi il kink è limitato a quest'ospedale?»" E dito nella piaga. LOL, Meg, let me love ya! XD
"L'idea che un gatto possa essere tanto irriconoscente da graffiare il suo salvatore sembra metterlo in crisi." Ho già detto che questo Cas è la sweetness fatta persona? Ho già detto che Dean dovrebbe abbracciarlo male una roba tipo NOW NOW NOW? *w*
E concordo su Dean, Cas mi fa sorridere come una beota coi suoi comportamenti adorabilmente awkward. ^w^
"«Cadere mi sembra una paura accettabile»" Oh, non l'hai fatto vero? Donna, questa brucia male malissimo. *hugga male Cas*
Bravo Dean, il primo collegamento mentale che fai dopo aver pensato ai porno -tuoi e quelli di Castiel-, pensi a Cas e ti fermi a fissarlo... Perchè ha l'aspetto di un uomo all'inizio di un porno, diciamocelo ù_ù Sì, sì, Cas con la camicia sbottonata e senza cravatta? YEP, non negare Dean, stavi per partire di filmini mentali!
Ecco, giust'appunto, l'avevo detto che ti partivano i filmini mentali porno, Dean, ti conosciamo troppo bene. E non trovare come scusa Meg e la cosa del spostare mobili, ci stavi pensando anche prima. Plus, "(al massimo, in quel caso, è Dean quello a cui viene succhiato, grazie tante)." seriamente, Dean, dov'è la differenza, my sweet cherry pie?
"C'è stato un tempo in cui Dean avrebbe venduto l'anima al diavolo, prima di lasciarsi sfuggire quelle parole." Donna, MogliA, lasciati odiamare. Prima mi butti la cosa dell'Impala, poi Cas con la questione della paura del cadere e infine Dean e il vendersi l'anima. AMO QUESTE COSE, MA ODIO I FEELS CHE MI CAUSI (non chiedere perchè mi vengano i feels, è colpa dell'hellatus quasi di sicuro).
"in cui credeva di aver fallito come persona perché non era riuscito a tenere Sam lontano dall'autodistruzione." e rincari la dose... ARG! TI AMODIO. Dean che si incolpa anche degli errori di Sam è sempre così canon che really, I can't!
I feels, Dean, i feels che mi causi col tuo essere IC con le tue insicurezze su te stesso. Dear Lord, MogliA, un giorno mi farai morire con la perfezione dei Dean delle tue fic, sappilo.
"A volte si chiede dove Castiel trovi quella fiducia in lui." Melma, sono diventata melma gelatinosa sul letto. Melma gelatinosa che piange e ha la pelle d'oca perchè PERFEZIONE.
DEAR LORD, l'UST di quei due mi uccide, davvero. Hanno bisogno di sesso quei due. Tanto! Quindi dovrebbero saltarsi addosso. Tanto! NOW NOW! *w*
Dean, smettila di essere adorable. Sei il nostro bimbo speciale, ovvio che siamo fieri di te! ù_ù
"«E porto una persona»" Dean, non puoi essere in denial e poi dire che porti Cas in questo modo. Perchè detta così pare che vuoi cogliere l'occasione per presentare loro la tua fidanzata, sai, quella che stai per sposare, con già l'anello al dito e la data delle nozze prestabilita...
"Kevin mette su un sorriso, uno furbo che non gli piace e gli mette la pelle d'oca – è un ragazzino, non dovrebbe sorridere in quel modo, quello è un sorriso alla Meg «Dio, amico, sono così felice per voi»" KEVIN, let me lov ya! No davvero, qui hanno capito tutti come stanno le cose tra Cas e Dean tranne Cas e Dean... ^w^
LoL, l'avevo appena detto e tu ci metti che la voce si sparge. xD Donna, la simbiosi dei nostri cervelli a volte mi spaventa. Plus, AMO questa parte.
"«Non mi importa se siete solo amici o cosa» sbotta Ellen" she knows, Dean, vede oltre le tue cazzate/paranoie. ù_ù Ripeto, tutti sanno cosa c'è tra Dean e Cas tranne Dean e Cas. Perchè hanno la testa nel culo. Tanto.
E dopo il delirio generale in semi presa diretta (? mi s'è fuso il cervello...), torniamo serie per un minutino.
Non so come fai, ma ogni fottuta volta trovi il giusto equilibrio tra elementi che mi fanno ridere e roba che mi causa feels pazzeschi; sarò io sensibile o cosa, ma ogni volta i tuoi capitoli mi svuotano fisicamente e resto felice e allo stesso tempo delusa perchè sono arrivata alla fine del capitolo. Questo è appena diventato il mio preferito e sono tipo in mega ansia per l'incontro con Sam. Mi sto letteralmente facendo filmini mentali su vari scenari, ma sono tipo sicura al 100% che finirai con lo stupirmi e far succedere l'unica cosa che non avevo preso in considerazione e renderla perfetta e IC e perfetta.
Dear Lord, sembro una lecchina del cazzo. xD No, sono seria e sincera MogliA, la sto amando sempre di più questa storia, mi ci sto affezionando anche più dell'impala!verse e tu sai quanto io sia esaltata da quella fanfiction.
So che non vuoi darmi spoiler o robe simili, ma sappi che io la butto lì comunque e tu sei libera di rispondermi come ti pare e se ti pare. Vero che mi darai anche un assaggino di Gabe o Micheal o Balthazar? Vero che me li metterai ancora da qualche parte? Vero che avremo occasione di vedere almeno uno di loro interagire anche con Dean e/o Cas? *si struscia male sulle sue gambe peggio di un gatto*
Ooookay, ti ho stalkerato abbastanza, torno ad Orange is the new black! Lots of love, MogliA!

24/07/14, ore 15:05

Vedi di aggiornare in fretta! Perché non riuscirò a reggere un'altra settimana T-T
Comunque boh, Dean che sale su un aereo è roba fantascientifica, si vede che è una fanfiction ahahah!
Non so se te l'ho già detto, probabilmente si, ma adoro il fatto che sia un pompiere *^* eeeh vabbè ciao, baci e (spero) a presto <3
Pletto_

21/07/14, ore 19:40

Io adoro/amo Castiel, perché in lui - in qualche modo, sia da umano che da angelo - ha quel modo di fare che ti spiazza e ad aiutarlo ci sono anche quei maledetti occhioni azzurri che ti disarmano! Insomma non è giusto e comprendo anche il motivo per cui Dean si ritrova sempre a capitolare.
In effetti Kevin con i capelli più corti sta molto meglio, prima mi sembrava un bambino da scuola elementare! Ci mancava solamente il grembiule e il fiocchettino xD Altro che Raperonzolo. Povero Kevin, sempre vittima di bullismo xD
Comunque Dean è anche un cretino. Va bene il suo rapporto con Sammy non è un granché ma presentarsi alla sua laurea è d'obbligo. Io mi sentirei una merda se i problemi passati mi impedissero di essere felice per mio fratello (soprattutto perché è figo anche lui - purtroppo lo devo ammettere! sing!). Spero che Bobby gli dia un bel coppino da farlo rinsavire e magari si sistemano le cose.
Benny potrebbe diventare anche un'analista, se la carirera da pompiere non va bene. Ahahaha insomma ha ragione su tutto, riguardo Dean. Lo ha già inquadrato! xD Lo vorrei io come psicologo ^3^
Ed infine il fatto che Dean si presenti a casa di Castiel, da ubriaco, mi è piaciuto moltissimo perché quando si è sbronzi il filtro bocca e cervello non c'è più e si dicono cose che si pensano ma non si ha il coraggio di dire da sobri. E poi così si sono avvicinati! Aww! Fantastico.
E la scena finale con Castiel che lo va a trovare è stata ancora più fantastica. Dean non può tenere il muso a Castiel, non tanto a lungo <3 Nessuno può farlo!!!
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sto più nella pelle! un bacione enorme enorme enorme <3 <3 <3

15/07/14, ore 11:09

Ehi ehi a me biscotto!!! Anche io *^* se davvero all JIB porti i biacotti sappi che ti inseguirò per tutti e tre i giorni, della serie potrei essere più appiccicosa con te che con loro tre xD
By the way, seguo da un po' la storia e ancora non avevo recensito (shame on me) e quindi ti dirò subito che la adoro, specialmente perché adoro i pompieri, e adoro Dean e amo Dean Pompiere! (Ovviamente anche Cas dottore **)
Non vedo l'ora di scoprire dove riesci a condurre questa relazione! E se, ovviamente spero di si, Dean riuscirà a convincersi ad andare alla laurea di Sam (magari mano nella mano con Caaaas :3) ooookaaay basta sclerare!
Ciao e al prossimo capitolo, Pletto_

15/07/14, ore 07:24

«Saresti capace di scatenare una rissa in una stanza vuota, ma in fondo sei solo una specie di orsacchiotto» è geniale! Inquadra Dean alla perfezione. Finalmente sappiamo qualcosa di più di Sam, mi piacerebbe che conoscesse Cas, preferibilmente mentre è vestito da clown *me sadica*. Dean e Cas han dormito insieme e vai! Spero che la prossima volta non dormano e... facciano altro ;-D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:01 am)

14/07/14, ore 21:58

"«Saresti capace di scatenare una rissa in una stanza vuota, ma in fondo sei solo una specie di orsacchiotto»"
INCORNICIAMO QUESTA FRASE! (si esordisco così perchè le mie recensioni nascono mano a mano che leggo il capitolo quindi devi gestire il mio delirio).
Il nuovo taglio di Kevin. Donna, se stai lasciando hint ancora una volta sul fatto che ci avviciniamo alla morte di Kevin, sappi che entrerò in completo denial e fingerò che al mio adorato Kevin non sia successo nulla. Anzi, che abbia vinto una vacanza alle hawaii e si stia godendo la vita come ogni ragazzo del college dovrebbe.
"Ma o quello, o prenderà a fare pensieri sullo stetoscopio." Dean, my dear, ne abbiamo parlato anche nel capitolo scorso: non confondere realtà e pornografia!
"Pensa che forse anche per Cas sia così, che non sia l'appartamento, che qualche volta si senta vuoto anche lui." Questi due. *abbraccia male Dean e Cas*
"Cadere fino a schiantarsi a terra non gli sembra il modo migliore per morire." e tutti sappiamo che Dean è un esperto di modi bizzarri in cui morire. XD Mistery Spot everywhere.
La pucciosità di Dean ubriaco è una cosa stupenda. E le pere mentali sono quasi d'obbligo, perchè Dean se ne fa a bizzeffe per ogni puttanata. (LoL, Charlie, my darling! Let me love you!) Appunto, gelosia nei confronti di Balthazar in 3, 2, 1...
"Non è come se ci pensasse, non è come se fosse ancora il ragazzino che non vuole essere abbandonato." STO PIANGENDO! Spero tu sia felice. I miei feels per Dean *li rincorre perchè sono scappati un po' ovunque e la stanno facendo impazzire*
"in realtà, Dean preferisce non parlarne affatto" un must nella vita di Dean in qualsiasi verse.
"«Ma volevo vederti»" e qui mi immagino troppo Cas con una bella puppy face. xD
Dear Lord, i feels donna, I FEELS! Mai un capitolo in cui non me li mandi tutti a puttane! COmunque, fin'ora questo è il mio capitolo preferito, sappilo. E amo Benny, Kevin e Bobby. Perchè sono l'amore anche se hanno parti minuscole. Plus, mi aspetto definitivamente che Dean faccia domande su Balthazar. *w*
Oh, e sono felice che finalmente sappiamo qualcosa anche su Sam (vero che entrerà in scena anche lui in qualche modo? Vero? *puppy eyes alla Cas in arrivo*).

14/07/14, ore 21:25

Fantastica,solo una cosa...MA FAI APPOSTA A LASCIARCI TUTTI SULLE SPINE! Ora non aspetto altro che il continuo...un consiglio, prova ad allungare un po' i capitoli. Comunque storia viaggia bene, mi piace!
Baci

10/07/14, ore 22:49

Scusami tanto per il ritardo della recensione, ma a volte il tempo non sembra bastare mai anche quando hai tutta la giornata a disposizione xD
Comunque ad essere sincera mi ero immaginata qualcosa di gravissimo per Castiel. Me lo ero già immaginato in un lettino asettico dell'ospedale ma fortunatamente sta bene. Certo scommetto che Dean si è perso qualche annetto di vita ed io pure, ma meglio trovarlo solamente sfinito per un lunghissimo turno. Ho sempre trovato Meg un demone simpatico anche se ha una logica tutta sua e anche un'altra morale, ma proprio come Crowley, anche lei è coerente a se stessa e la tua Meg le assomiglia tantissimo.
Sono contenta anche che i due incomincino ad approfondire questa specie di legame che si sta creando... Insomma non sono proprio amici ma comunque ci stanno arrivando e finalmente si saprà anche qualcosa a riguardo del passato di entrambi xD
Sei bravissima perché continui a lasciarmi col fiato sospeso e desiderosa di continuare a leggere la storia e mi fai anche impazzire perché il prossimo capitolo non arriva mai troppo presto. Per cui mi raccomando, aggiorna prestissimo! Un bacione infinito e alla prossima! :D
Ciaooooooo

08/07/14, ore 17:35

Oh, tu trollona che non sei altro! Ti perdono solo perchè è una cosa che Meg farebbe di sicuro.
Rise and shine xD Ooookay.
"perché Dean è un cazzo di pervertito e a volte confonde il porno con la vita reale e il porno non è in nessun caso da confondere con la vita reale."
Uhm ^THIS, THIS, THIS. lol Tu sei il male, sappilo.
"«C'era qualcosa in te, Dean. Qualcosa per cui valeva la pena restare»"
Aww, Cas, la sweetness!
All the feels, Donna! Ecco cos'è questo capitolo! All the feels!
Dean è l'amore. Tutte le paranoie che si fa per ogni minima cosa sono così canon che sono io quella che ha voglia di vomitare arcobaleni. E poi finalmente un appuntamento prestabilito! Anche se alla fine le cose vanno esattamente come vanno sempre: quei due che passano del tempo insieme e sono socially awkward in modo imbarazzante e adorabile. *sigh*
Plus: adoro il paragone che si crea in un certo senso tra Cas e Sam. Perchè Cas lascia la famiglia per vivere la sua vita esattamente come Sam, perchè vuole vivere senza che qualcuno la controlli. So che poi la questione è sempre differente, ma boh, io vedo questa analogia e mi chiedo se parte della pare mentali che si fa Dean siano anche roba del tipo "sarò in grado di non diventare ossessivamente compulsivo nel controllare di nuovo la vita di qualcuno che amo perchè penso sia la cosa migliore per non farlo soffrire?".
Ignorami, sai che ogni tanto parto per viaggi mentali tutti miei.
Oookay, la smetto. Baci e arcobaleni MogliA!

08/07/14, ore 06:59

*Grosso sospiro di sollievo* E così Cas è solo crollato dal sonno, fortissimo! Questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di leggere che cosa è successo tra Sam e Dean