After the fire
di Mushroom

07/07/14, ore 22:14

"Wow." Questa è l'unica cosa che sono riuscita a pensare dopo aver letto (anzi divorato) tutti i capitoli! Devo aammettere che all'inizio non mi sentivo molto coinvolta, ma poi, ad un certo punto, mi sono resa conto di non riuscire a togliere lo sguardo dallo schermo: la tua storia mi aveva conquistata! Il modo con cui descrivi Castiel, con cui rendi Dean così tormentato dal suo passato, con cui fai parlare i tuoi personaggi mi ha travolta. Scrivi davvero bene, e questa è, fino ad oggi, una delle miglior ff che io abbia mai letto! Va subito tra le storie da seguire (of course). Complimenti ancora!

07/07/14, ore 20:53

Cioè fammi capire... dopo che nel precedente capitolo, mi hai fatto prendere un colpo con la telefonata di Meg (maledetta lei e il suo modo di esprimersi) dove diceva che a Cas era successo qualcosa... alla fine si era solo addormentato??? aaaaaaaah! dannazione! Cioè meglio che non si sia fatto niente, ma ragazza mia, cosi mi fai venire un colpo! Comunque bel capitolo anche questo, Dean comincia ad avvicinarsi sempre doi più, ora voglio vedere se parleranno delle loro rispettive famiglie più approfonditamente (spero si sriva cosi) perdona il mio italiano poco ortodosso ma ho scritto di getto! al prossimo capitolo!

07/07/14, ore 20:34

FUNGHETTA tu mi stai letteralmente uccidendo di feels.
Le piccole cose, i piccoli pensieri, gli sguardi, i tocchi, le poche frase ma significative... dear God, you're killing me.
Grazie, è veramente una perla questa storia e non vedo l'ora di leggerne di più.
Ps: mi stai facendo mancare tantissimo Meg

07/07/14, ore 11:08

È inutile, mi appassiono a tutte le tue Destiel.
Ho visto questa solo adesso e ho divorato questi primi tre capitoli. Ma... La continuerai presto, vero?
In questa landa desolata dove trovare Destiel recenti ormai è come pretendere di trovare il Graal, sarebbe un vero peccato lasciare questa in stato di abbandono! ;)
Spero a presto, ancora complimenti!
Sabrina

01/07/14, ore 16:23

Okay, finalmente posso respirare! xD
Che dire anche questo capitolo è stato fantastico e l'ho letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto come si sia svolto progressivamente l'avvicinamento e di conseguenza l'amicizia fra Dean e Castiel. Insomma non è stato per nulla scontato e forzato. E per di più mi ha sorpreso che Dean non si sia buttato a capofitto nell'ennesima gesta eroica subito dopo che Bobby lo ha rispedito sul campo d'azione. Awwww! Certo il povero Kevin ha avuto un attacco di panico, mica facile. E poi mi sono immaginata la sua faccia da pesce lesso quando Dean gli ha detto che lo trova simpatico. Insomma non era chiaro? Altrimenti avrebbe trovato un altro modo per rendergli la vita ancora più impossibile. Ah, quel burlone di Dean! <3
E la scena finale? Ancora più bella, ma mi stai tenendo sulle spine! Insomma, non è giusto. Sei cattiva, mica potevi interromperti così, sul più bello.
Okay, vogli immediatamente il prossimo capitolo. Intanto ti faccio i miei complimenti. La storia è sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere che cosa verrà in futuro :D
Un bacione immenso e a presto!
P.S.: il regalo di Bobby, le corna d'alce, me le sono immaginate sulla parete dietro di lui alla misura giusta perché potesse sembrare un... cornuto xD sono scoppiata a ridere ahahahahah

01/07/14, ore 07:21

Ma tu mi vuoi morta! Che cosa è successo a Cas? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/06/14, ore 01:46

ma non mi puoi finire un capitolo così. Eddai, non puoi. COME TI PERMETTI????
Adesso starò in pensiero per Cas. ç_ç
Disgraziata, aggiorna presto!

29/06/14, ore 22:22

oddei O.O
che ansia il finale così ..ora avrò mille viaggi mentali ...spero sia solo uno scherzo che quelle 6 (?) parole al telefono dette da Meg mi danno il panico  .___. cmq mi sta prendendo un sacco come storia e ...bè cas dottore e dean vigile del fuego è una delle mie accoppiate preferite XD

29/06/14, ore 22:03

...ma ma ma....MA COME
NO!!! Non puoi lasciarmi cosììì ç.ç

Dean, respira, stai calmo (anche se io sono più agitata di te)

29/06/14, ore 19:06

Ciao! t'ho guarda.... ma che bella storia hai scritto... mi piace un sacco.... l'idea di un Dean vigile del fuoco mi piace( XD mi piace Moltissimo), come mi piace anche l'idea di un Castiel medico.... qualsiasi medico XD
cmq sia, era da un po' che venivo qua e non trovavo niente di che poi è comparsa la tua... e complimenti mi piace. è chiara, semplice, senza troppe pretese, e forse per questa molto bella. non scrivi di cose tropppppo impegnative, che certe volte leggerle ti uccidono, ecco perché mi piace.... il tuo lessico è perfetto, scorrevole.... si inizia e in un attimo sei alla fine e ti chiedi subito se c'è una seguito! il rapporto che stai instaurando tra i due mi piace, perché non passiamo subito al sodo, ma siamo lenti, ci conosciamo, ci parliamo... diamo tempo.... il loro rapporto cresce.
ok! allora complimenti, bella in tutti i sensi..... e ora sono curiosa di molte cose. Sam..? e cosa è successo a Castiel? e Meg che sta nel reparto pediatrico.... ne siamo certe??? XD
al prossimo capitolo
KissKissBlacasi

29/06/14, ore 18:07

Oh, god. OH GOD.
CAS!!! COSA STAI COMBINANDO, FUNGHETTO VELENOSO?!?!!? TI TENGO D'OCCHIO CARA, ATTENTA A QUEL CHE SCRIVI XD

No ma sul serio... Cas!! Spero sia uno scherzo malvagio di quella stronzetta!!!

Per il resto del capitolo... tanti feels *_____*
"you can't save everyone, my friend" *____________________T

Il Chrysler Building... I see what you did there!
Ma la poltiglia rossa sul marciapiede è troppo Reichenbach Fall e questo NON E' BENE ç_ç

Kevin con l'attacco di panico... ehehe ce lo vedo, molto alla "What's happening?! What's happening?!"
(se me lo fai morire anche qui potrei non perdonarti mai mai mai per tutta la mia vita)

Dean e la bambina all'ospedale *________________________________________________________________________________________________________________________________*
(sappi che me la sto immaginando come la piccola e biondissima Lilith)

Charlie a google <3
"è solo un'amica"
fnsjkgnbjakgeniawohrfewufwejbkfwqefebwg *faints*

Ash XD

MOOSE!!! Sul serio? XD Povero Bobby, avrei voluto vedere la sua faccia se gliel'avesse (avessero? *_* ) comprata XD

Btw... io adoro come stai rendendo i loro dialoghi. Le loro interazioni.
Questa cosa di 'ci diamo appuntamento, piombiamo a lavoro, ma non ci decidiamo ad ammettere che è un appuntamento', e poi hanno dei dialoghi così profondi che io.... GOD, mi stai facendo fangirlare come una pazza.

E RIPETO, SARA' MEGLIO CHE CAS STIA BENE E CHE SIA SOLO UNO SCHERZO DI MEG!!! XD

29/06/14, ore 13:46

Tu mi vuoi morta, MogliA. Mi hai spaventata con la cosa di Kevin e sto tipo incrociando le dita che Cas che dice a Dean di non poter salvare tutti non sia un brutto modo di suggerire che Kevin potrebbe fare una brutta fine (saresti la cattiveria fatta persona a farmi soffrire per la sua morte di nuovo).
Charlie in questo capitolo mi è parsa un po' sotto tono, ma aveva tipo due battute quindi non mi posso lamentare, hai fatto il possibile. (L'idea che lavori a Google è magnifica, ce la vedo proprio! E la meraviglia di Dean che le cita Cersei xD)
Dean all'ospedale che gioca con la bambina è la sweetness perfetta perchè io ho questo debole per Dean che fa il padre e pensa di essere un disastro invece è bravissimo... E tu stai mettendo carne al fuoco con questi piccoli episodi. <3
LA TESTA D'ALCE! *rotola muore* No, ripeto: LA TESTA D'ALCE! *rotola muore* Donna, sei un genio! Che poi ce la vedo alle spalle di Bobby nell'ufficio.
Ash, let me love ya! Quando Dean risponde in modo insensato, vuol dire che lo sei riuscito effettivamente a zittire so, HIGH FIVE, BRO!
Evitando di azzannarti al collo per avere anteprime su cosa sia successo a Cas, devo dire che mi piacciono tutti questi appuntamenti tra Dean e Cas. Sono terribilmente patetici, nel senso che non sono robe studiate solo uno stare insieme, ma allo stesso tempo proprio perchè sono cose stupide, sono perfetti. Cioè è come se avessero una routine da coppia sposata senza che neppure lo sappiano! XD LOVE THAT! Non so neanche se miravi a questo, ma a me questa situazione passa così...
Quindi, il succo è che l'ho trovato un pochino più moscio come capitolo, ma il finale mi sta mettendo ansia. E ho ancora quei timori su Kevin che mi divorano... Ti tengo d'occhio eh! Fai la brava MogliA!

24/06/14, ore 07:53

Quanto mi è piaciuto il secondo capitolo! Dean con la sindrome dell'eroe che deve salvare il mondo (sì, sì è da lui!) e Bobby che glielo fa notare e lo mette in punizione. Cas pediatra wow! (che bimbi fortunati!). Charlie: "Non vorrei ricordarti delle mutandine rosa..." no, basta muoio! Zaccaria vicino di casa di Dean, mi piacerebbe vederlo in azione. (amavo odiare quel tipo). Al prossimo capitolo!

23/06/14, ore 09:41

Ahahhahahahahh non ci credo! Povero Dean in questo capitolo è stato maltrattato in tutti i modi! Bobby che lo delega al lavoro d'ufficio, Benny (un altro che mi piacerebbe incontrare, finalmente un vampiro decente e molto affascinante è doveroso aggiungere! U_U) che lo deride, Charlie è una grande! Adoro quella ragazza perché ha senso dell'umorismo e capisce al volo Dean (senza contare che sorprende mente pensa al suo stesso modo!). Un capitolo bellissimo. In effetti nemmeno io mi sarei aspettata che Castiel fosse un medico, di solito è sempre un contabile... Però immaginarmelo con i bambini fa uno strano effetto. Di solito è lui il bambino perché bisogna spiegargli le cose, ma qui... Tornerei più volentieri bambina e non crescerei mai pur di farmi quattro risate con lui,soprattutto se c'è anche Dean! Le battute finali fra Kevin e Dean sono quelle che ho amato di più perché si può dire che Kevin abbia finalmente preso la sua vendetta! (povero cucciolo, così si fa!) *♡* Beh, complimenti. Mi é piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione immenso e a presto! ❤❤❤❤❤❤❤

23/06/14, ore 09:40

Federica, MogliA mia, tu vuoi farmi morire per la fluffaggine e l'awwweggiamento. Cioè, prima volevo spupazzarmi Dean per la questione degli incubi (epica la cosa della mano dove Cas l'ha afferrato nel sogno), poi Bobby, my dear Bobby! E la cosa della sindrome dell'eroe! LoL I <3 your Bobby! Benny che dà ragione a Bobby! Arg, dimmi che scriverai una scena con loro due che interagiscono, please! Quella è una delle cose che solo tu potevi farmi rendere conto di voler vedere nella serie :3

«No, Dean, tu ti adatti, che è diverso»
^ THIS all'infinitesima potenza.

E MOONDOOR, solo perchè non l'ho citato prima di quella frase non significa che me ne sia dimenticata, eh! Arg, la meraviglia di questa cosa! E Dean che pensa che Moondoor ha bisogno della sua regina... :3 E la battuta su Castiel e l'essere dreamy *w* Sappi che è la perfezione. Il riferimento al comicon? <3 <3 <3

«Non voglio ricordarti le mutandine di seta rosa, ma se proprio devo ricordarti le mutandine di seta rosa allora lo farò»
^THIS. xD Sono morta qui, giuro. Charlie, LUV YA DARLING! E lovvo anche te per come sei riuscita a renderla IC anche se ha una parte piccola.

Cas pediatra. No, ripeto, CAS PEDIATRA! Ci sono morta, sappilo. Ce lo vedo proprio con i bambini e l'immagine di Dean?

C'è un Dottore, uno che Anna indica come il responsabile del progetto, che gioca con un piccoletto biondo e dei lego come se non fosse mai stato un bambino, o come se non si ricordasse cosa significhi esserlo.
^THIS! LA PERFEZIONE! Cioè è proprio come lo vedrei io! XD Poor Dean. Poor Cas.

La cuteness di Dean che pensa di non saperci fare coi bambini e poi regala il suo caschetto alla bambina. AWWWWWWWWWW. E Cas che glielo fa notare. La caramella è awkward invece, ma totalmente IC per Cas che decisamente sarebbe più confuso di Dean sul cosa fare (cito i famosi fiori rosa dello scorso capitolo).
E si continua di awkwardness con la conversazione più idiota che si sia mai vista sulla terra. xD Sono surreali quei due! Dean che si mette in pratica a fare quello che posso definire solo come rambling e Cas che cerca comunque di trovare solo il lato logico di ciò che sta dicendo Dean. SWEEEEET!
E infine KEVIN. OH, Kevin, dimmi che come con Charlie gli darai ancora spazio, dimmi che lo farai donna! <3 Cioè, la bellezza! Il mio Kevin *se lo stringe al petto e lo riempie di baci* ODDIO, KEVIN E CHARLIE NELLA STESSA STANZA! OwO

Credo si capisca che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vero? Credo che si capisca che sono tipo cagnolino che ti segue ovunque per avere il suo osso, vero? No, perchè io sto scodinzolando male. E immagino sia chiaro dall'epicità di questa recensione... La smetto. Sto diventando creepy. BACI!