Unconditionally
di MrsSomerhalder

22/10/14, ore 19:48

spero che continuerai al più presto questa fiction è molto interessante

17/10/14, ore 10:48

Ciao :D guarda ho letto la tua storia stamattina tutta d'un fiato E mi è piaciuta da impazzire :D scrivi veramente benissimo complimenti!!! Spero veramente che non abbandonerai questa storia :) speriamo di sentirci presto allora!!! Buona giornata
Giulia :)

28/08/14, ore 00:15

Attesa ben ripagata;)! Quest'uomo e' proprio un bastardo, mi aspettavo che prima o poi facesse una cosa del genere ma speravo tanto che non sarebbe successo! Miley ha una forza che solo una madre potrebbe avere, agisce solo in base al bene di suo figlio e per lui si trattiene dal prendere a calcio quel verme! Sono contenta che non abbia dovuto usare 'quel coltello' se ne sarebbe pentita e soprattutto sarebbe passata dalla parte del torto! Michael? Chi se lo aspettava, già dall'inizio non mi era piaciuto, era troppo viscido ma che fosse alleato di Marshall proprio non me lo aspettavo! Mi hai stupita;) in pochi ci riescono! La scena iniziale di Miley e i suoi monologhi interiori mi hanno fatta davvero sorridere e mi sono rivista in lei, il fatto che non abbia ancora detto a Robert che non ha un figlio potrebbe stupirlo ma di sicuro non costituera' un grosso problema, o almeno e' quello che spero, lui ama i bambini;) e noi amiamo lui giusto;)? Ok dopo questa affermazione posso dichiarare ufficialmente conclusa questa delirante recensione, ovviamente ti rinnovo i miei complimenti il tuo stile e' inconfondibile e aspettati mie pressioni per un aggiornamento rapido:p (scherzo, o forse no?:p)! A presto:)

14/07/14, ore 21:07

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Come sempre devo rinnovarti i miei complimenti per come scrivi e per l'impegno che ci metti che traspare nel leggere la storia. La storia si fa sempre più interessante e mi chiedo Robert che intenzioni abbia. Tra qualche giorno la convention finirà e poi che farà? resterà in albergo a New York? In ogni capitolo in cui si trovano nella stanza insieme ho sempre paura che qualche collega possa entrare nella stanza e vederla mentre non lavora con tutto ciò che ne verrebbe. Spero tanto che questo non succeda perchè il lavoro è l'unica cosa che le può permettere di crescere il suo piccolo in modo sereno.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti! Alla prossima!

09/07/14, ore 23:19

Eccomi qui. Avevo letto il capitolo nel pomeriggio, ma non ho avuto tempo per recensire. :( Ma ora ce l'ho, e quindi eccomi qui :D
All'inizio, Miley è un po' restia. Beh, giustamente. Insomma, mica è una bambolina gonfiabile che si concede al primo che incontra, anche se non è uno qualunque, eh. Perciò, sono normali conseguenze quei dubbi che, dopotutto, lei esprime ad alta voce. La vera sorpresa è questo Robert, che si lascia andare fin da subito, forse perchè ha scoperto di avere un feeling particolare con questa ragazza, nonostante non la conosca a fondo. Se gli ispira così tanta fiducia e sicurezza da descrivere nei minimi particolari i suoi vizi e le sue virtù, beh, è una bellissima cosa. :) E molto dolce, anche.
Il bacio è stato F-A-V-O-L-O-S-O. Non ho parole. Anche perché ne hai trovate abbastanza (e aggiungo anche molto azzeccate per la situazione), quando hai descritto questa bellissima scena. :)
Interessante la conversazione avvenuta dopo il fatto. "Non bacio con sentimento da tempo.", "I sentimenti sono lussi che non mi concedo da anni.", "Trai le tue conclusioni, Sullivan.": sono parole semplici, ma, nonostante tutto, enigmatiche. Cosa vorrà dire? Che si è innamorato di lei? O che comunque ha cominciato già a covare un sentimento profondo di affetto verso Miley? Sarà intrigante scoprire cosa nasconde il nostro divo; quindi anche io mi chiedo "Chissà che cosa ha in mente", come del resto ha fatto la protagonista che tanto stimiamo e adoriamo. Non vedo l'ora quindi del prossimo capitolo :)
Perciò....Complimentissimi! Questa fanfiction sta venendo davvero davvero bene: ogni volta che termino la lettura, mi lasci una suspence addosso che mi spinge a seguire la tua storia, finché non conoscerò, nei minimi dettagli, la fine :D Preparati...non ti libererai di me tanto facilmente u.u AHAHHA

A presto :)

09/07/14, ore 21:15

Come sempre inizio con il farti i complimenti per questo splendido capitolo! Ad ogni frase che leggo mi stupisco sempre di più, non c'è nulla per scontato! Ero convinta che Mia dopo il discorso di Robert si avvicinata subito a lui e invece il bacio gliel'ha fatto guadagnare:p!
Prima si e' distaccata, giustamente non voleva essere una delle tante (ho adorato come gli ha chiesto cosa lui volesse davvero da lei), poi la frase "tutto questo solo per portarmi a letto" (mi ha fatto morire dal ridere ahah Miley e' stata una grande a dirgli così) poi finalmente il bacio l'ho adorato, la tua descrizione e' stata magistrale:)!
La frase di Robert e' stata bellissima "Sei arrugginita da un po'" ahah tra Miley e Robert non so chi e' più arrogante in certe situazioni, li adoro:p!
Ho amato il fatto che Robert abbia chiamato il capo di Miley per farla rimanere lì con lui, che tenero:)!
Come sempre sono ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo:)! Ti faccio tantissimi complimenti, continua così bravissima:)!
A presto:)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 09:57 am)

04/07/14, ore 10:14

I tuoi capitoli sono sempre un concentrato di emozioni! Davvero ben fatto, hai una capacità di sintesi incredibile, vai dritta al sodo e il lettore non può che compiacersi per questa cosa! Il fatto che Robert si sia confessato in questo modo e' davvero stato inaspettato per me, ha voluto essere sincero con lei, come probabilmente non lo e' mai stato con nessuno! L'ho apprezzato tantissimo, brava:)! E' evidente che i due si attraggono a vicenda e voglio vedere come Miley supererà la barriera che si e' creata attorno a sè, Robert potrebbe essere la persona giusta per lei e Jordan, nonostante abbia molti vizi, sembra davvero simile alla vecchia Miley! Non mi resta che rinnovare i miei complimenti nei tuoi confronti, sono contenta che abbiano iniziato a seguirti altra persone, soprattutto Lara91:)! A presto:)

03/07/14, ore 19:35

ho appena trovato la tua storia..quasi per sbaglio...be ho letto i.sei capitoli d' un fiato e nn vedo l' ora di leggere il resto! sei.davvero.brava a scrivere e a rendere l 'idea dei personaggi! e sopratutto inviti.chi legge a sapere cosa succederá...e credimi.nn è facile! bene metto la storia tra le seguite e aspetto i prossimi capitoli!

03/07/14, ore 18:21

Sono appena tornata dall'università. Non vedevo l'ora di rilassarmi e l'aggiornamento della tua fanfiction me ne ha dato la possibilità.
Più leggo ciò che scrivi, più rimango allibita. Riesci a realizzare dei capitoli estremamente corti, arrivando comunque a descrivere minuziosamente le scene, i personaggi. Complimenti davvero! ^^ In una manciata di righe, hai permesso a Robert di raccontare per filo e per segno il suo passato, aggiungendo anche dei particolari del suo presente, del quale mi è rimasta impressa (ovviamente, come è capitato per Miley, tra le altre cose) la parte sul matrimonio con Susan. Credevo che le "sorprese" per la protagonista fossero finite, e invece lui sgancia la bomba: "(...) con te è diverso. Io sento a pelle di avere molto in comune con te. Percepisco dentro le ossa che tu riesci a capirmi e ti giuro che non è passato un solo istante, da quando ci siamo conosciuti, che io non pensi a te". Confesso che non solo a Miley è cascata la mascella a terra...io le ho fatto compagnia, tant'è vero che ho bloccato la lettura per qualche secondo, cercandola a terra e pensando, con un sorriso sulle labbra, 'Questo tizio è completamente pazzo!' ahahahahah Il culmine della tenerezza, però, è stato raggiunto con l'altra sua successiva battuta, cioè "Non mi importa dei ventitre anni che mi separano da te, tu mi piaci". Sono stata percorsa da brividi, in quell'istante...una frase così diretta e senza tanti giri di parole suscita una reazione del genere? Cavoli...forse prima di leggere questo capitolo, avrei risposto convinta che no, era impossibile. Mi hai fatta ricredere ;) Ma non finisce qui...il bacio a fior di labbra, casto e non volgare, ha portato la dolcezza a livelli ancora più elevati! Cavoli, mi farai morire di diabete T_T AHAHAH

Ora la domanda che mi pongo è: come può evolvere la storia? Nel senso, qui qualcuno soffrirà di sicuro...Robert, in primis, visto che dovrà rinunciare o a Susan o a Miley (e in ogni caso verrà sollevato un enorme vespaio)! Se sei brava, come penso e come sto notanto (con estrema felicità), di certo mi stupirai :) ovviamente tifo per Miley io, eh...Susan, mi spiace, ma "per me è no" (citazione del grandissimo Rudy Zerbi).
Alla prossima ;)

30/06/14, ore 23:46

Stasera ho sentito parlare di questa fanfiction ed eccomi qua :) (Ora dovrai leggerti e sorbirti anche tu le mie recensioni LUNGHISSIME <3 )
Mi volevo scusare, prima di tutto, perchè non ti ho commentato tutti i capitoli :( purtroppo non sono riuscita a bloccare la lettura per poter recensire (ma forse, dopotutto, può essere considerato un elogio per come scrivi ;) ). In effetti, sei molto capace, sei riuscita a coinvolgermi nella lettura e nella storia. Stava per scendere la lacrimuccia per il passato della protagonista. Miley è un gran bel tipino, eh. Ha dovuto farsi le ossa per non essere presa in contropiede dalla cruda e nuda realtà. Ha avuto un enorme coraggio, ha dimostrato a se stessa e a tutti gli altri (in primis i suoi genitori, anche se pur indirettamente, visto che non si sentono quasi più) che comunque, piano piano, ce la sta facendo, lei riuscirà DA SOLA a prendersi cura di se stessa e di suo figlio (tra l'altro Jordan è davvero bellissimo :3 un amore <3 ). Questa situazione, che sfortunatamente si verifica spesso, cioè della ragazza che rimane incinta e poi viene sbattuta fuori casa dai genitori, è davvero un enorme fardello. Mi sono sempre chiesta com'è possibile che un padre e una madre abbandonino la figlia perchè ha fatto uno sbaglio. A parte che la nascita di un bambino non è mai un errore, a mio dire, anche se magari le circostanze possono esserlo...cavoli, mi chiedo con che forza e coraggio possano fare una cosa simile. Dopotutto, prima del concepimento di questo nipote, che ha scatenato il pandemonio, era la loro amata figlia...cos'è cambiato? Loro dovrebbero essere il suo sostegno e non la sua condanna! Con questo non voglio dire che le figlie possano fare sesso a oltranza, senza precauzioni, eh...xD Ma vabbé...non mi voglio dilungare troppo su questo argomento ;)
Ora è tornato pure il fantomatico padre di Jordan...violento, eh? Non oso immaginare cosa possa averle fatto, oltre che abbandonarla al suo destino. Scommetto che ritornerà, presto, a sollevare un enorme vespaio. Quindi se ne vedranno delle belle.
Ma anche ora non scherziamo mica, eh. Da una parte Michael e dall'altro il nostro divo, che ormai popola ogni fanfiction che leggo <3 Parliamo del primo: è stato carino e gentile, ma sotto sotto mi sembra uno con la puzza sotto il naso, un piacione che ci prova spudoratamente, non so, mi dà quest'idea (che magari è pura sbagliatissima xD ahah dettagli AHAH). Mi spiace per Michael, ma purtroppo parte in svantaggio rispetto a Downey che, anche se fa delle avances oscenissime a Miley (e poi boh...si rattrista perchè lei non ci sta?? Cuccioloso xD ahahahah), per me rimane sempre il migliore <3 (ok, forse sono un po' di parte :P <3 ). Mi ha colpita come Robert abbia dato una sorta di "appuntamento" (involontario) alla ragazza, dopo la prima che si sono incontrati e conosciuti, informandosi se si sarebbero rivisti. Peccato che tutta questa romanticheria sia sfumata quando in pratica Downey ha scoperto le carte in tavola, facendo capire che ha organizzato la colazione solo per portarsela a letto (almeno, io ho capito così...abbia pietà di me se ho sbagliato xD mea culpa ahah). Miley è forte; sono sicura che riuscirà a non cedere, almeno non del tutto, al sexy man che si è trovata davanti. Tifo per lei! FORZA MILEY <3

Alla prossima pubblicazione :) A presto ^_^

30/06/14, ore 20:57

Anche questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo:)! L'entrata in scena del padre di Jordan (che tra l'altro e' davvero dolcissimo:) ) non fa presagire nulla di buono, anzi lo hai anche descritto come un violente! E' meglio che stia alla larga, si vede che sono dalla parte di Miley:p? Ma passiamo allo spudorato Robert: mi ha morire dal ridere, ci prova spudoratamente e in più fa anche l'offeso! C'è qualcosa sotto oltre al fatto che beve come non so cosa! Ma lo amiamo anche per il suo lato estroso giusto:p? Miley e' davvero elettrizzata al solo pensiero di rivederlo (e come biasimarla:)?) anche se poi quando e' con lui 'fa la dura'! Sono ansiosa di vedere se ci sarà un incontro-scontro tra Robert e il padre di Jordan, sono proiettata già al futuro:p! PS. Appena vedo che hai aggiornato corro a leggere e recensire:) non ti preoccupare che ti seguiro' fino alla fine:) A presto:)

30/06/14, ore 19:56

Ok questo capitolo mi piace troppo, riesco ad immaginare la scena! Miley si trova in una posizione scomoda. Sono sicura che è ammaliata dal fascino di Robert, ma penso anche che abbia giustamente molta paura di perdere il lavoro. Deve pensare al piccolo Jordan e quindi non può permettersi di perdere il lavoro!
Leggendo questo capitolo mi ero dimenticata di Michael! Sono felice però che lui la cerchi ad ogni occasione. Sono quasi sicura che diventeranno grandi amici.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima

30/06/14, ore 19:51

Sto morendo dal ridere! Robert disordinato come pochi e poi alla fine anzichè essere alla convention dov'è? tranquillo a letto a dormire. Proprio da lui! Povera Miley davvero imbarazzante trovarlo così! Devo correre a leggere il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa succederà!!!
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione!

30/06/14, ore 19:45

Eccomi, Michael mi è sempre più simpatico e sembra deciso a stringere amicizia con Miley, lei è un po' restia ma forse la capisco visto il suo passato. Immagino che nel prossimo capitolo ci sarà il fatidico incontro che tutti aspettiamo con ansia! Non vedo l'ora!
Anche questo capitolo è ben scritto e scorrevole alla lettura.
Ci si legge al prossimo capitolo!

30/06/14, ore 19:39

Avevo già letto questo primo capitolo ma mi ero ripromessa di recensire non appena avessi letto i capitoli successivi ma poi mi sono persa a scrivere e mi sono ritrovata a rileggere questo capitolo su consiglio di VeroDowney (che ringrazio).
La storia è interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Miley e Jordan! Penso che si meritino assolutamente una nuova vita e un po' di felicità quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si evolve questa storia. Anche Michael è un personaggio interessante, spero si possano incontrare di nuovo.
Vado a leggere il nuovo cap. e a recensirlo!
Grazie di averla postata questa ff e mi raccomando continua a scrivere!