Sei tu il protagonista
di Psiche_delia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/17, ore 01:03

28/04/15, ore 16:07

Buongiorno! Sono molto contenta che dopo mesi tu abbia aggiornato e ora finalmente ti posso scrivere la recensione (prima non ero iscritta e la storia la leggevo e basta). Il capitolo é molto bello e anche scritto bene. Ti dirò:neanch'io mi ricordo i concorrenti che sono stati eliminati(non mi ricordo nessun concorrente a dirla tutta) ma chissenefrega! Tanto la storia e sempre una delle migliori! ! Alla prossima!! T.T.M.I.L.✌ 🏆 👑

27/04/15, ore 21:06

Bentornata, sinceramente avevo questa domanda fissa "ma è finitoxf o no?" Perché altrimenti loro due non potevano stare tutto questo tempo insieme ed ecco la risposta.. preferivo il Demian tutto d'un pezzo, ma mi rendo conto che non è sempre possibile... spero di leggere presto il continuo :)

27/04/15, ore 19:41

Quanto tempo WOW ,che è successo?Capitoletto interessante eh già,okay,è passato tanto però io ancora amo la tua storia,la seguo ancora soooo...keep calm!
alla prossima baci

14/12/14, ore 09:01

Eccotiiiiii!! No, non ci siamo dimenticate di te!! Come si potrebbe!?
1- sono state eliminati i gruppi di Morgan tranne ovviamente i dreamers e gli altri non li ricordo.
2- allora: avevi dedicato un capitolo alla storia di Demain, ma lui non si è ancora aperto con Mika
3- voglio assolutamente un sequel, ma lo sai già.
4- (non ricordo la domanda)
5- siii il sequel!!
6- si, più Demein e Mika, li adoro. Sono fantastici!!
7- boh, per Irene e Morgan secondo me ne va bene anche uno ogni tanto
8- no, aspetta, non c'è nessuna 8 ':)
sono felicissima che tu ti sia di nuovo ricordata! Baci
MIKAs_smile
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 09:03 am)

07/12/14, ore 22:36

Eccomi arrivo allora:
1tutte le band di Morgan tranne i dreamers
2non proprio hanno parlato di Rebecca e la sono anche andata a trovare ma Demian è ancora molto misterioso per mika (noi ormai sappiamo tutto perchè hai fatto un capitolo apposta )
3si
4no
5okay(ho già detto si)
6voglio molte più scene lemon(o altro *sorriso malizioso*) da mika e Demian
7non proprio ,mi fa un po' strano vederli così e poi Morgan non mi piace poi così tanto ma decidi tu
Non puoi capire quanto sono rimasta male quando ho visto che non avevi aggiornato XD vediamo se ora hai le idee più chiare
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 12:16 pm)

17/11/14, ore 19:28

mi prendi per i fornelli?(si accascia a terra dalle risate)
Cioè io ti amo^__^La storia è stupenda ,la mikenian (si scrive così?)è stupenda,Mika è stupendo(ma su questo non avevamo dubbi) e io non voglio che questa storia finisca quindi inventati quello che ti pare anche un rapimento alieno se servisse ad allungare la storia ,io Mika tra gli alieni ce lo vedo bene (?) a parer mio Morgan e gli altri possono anche morire vogliamo la nostra ship .
aggiorna presto
P.S:ma i giochetti sono finiti?è una particolarità della storia che nessun altra storia ha quindi se è possibile io li rivorrei, anche perchè sono uno dei motivi per cui ho iniziato questa FF purtroppo troppo tardi per partecipare all'inizio quindi vedi se è possibile,se no me ne farò una ragione

12/11/14, ore 12:06

Ahahahah sei fantastica!! Il capitolo è fantastico, dai fornelli al boum boum boum, dalla dichiarazione ai loro caratteri. Sono innamorata di tutta la storia, non immagini quanto sia felice che tu abbia deciso di continuarla. Grazie. Un abbraccio

07/11/14, ore 16:48

Ehi...��volevo ricordarti che esiste questa fan fiction, non abbandonarla è bellissima! La più bella che io abbia letto, e mi dispiacerebbe così tanto che tu la lasciassi incompleta! Non voglio metterti fretta, immagino i tuoi impegni, la scuola etc, ma volevo solo farti presente che c'è qualcuno a cui importa
XXX

07/09/14, ore 12:09

CIAOOOO XD
Scusa per il ritardo della recensione >.<

Come faccio a non amarti?!? *^*
Questo è esattamente il capitolo che mi aspettavo da te <3
È bellissimo e soprattutto... MIKENIAAAAAAN ^.^
Mamma mia, più leggevo e più mi emozionavo TT.TT
Vedere Demian così mi fa una tenerezza che non ti immagini neanche. Tuto rannicchiato sulla poltrona con la coperta *^*
E poi arriva Mika<3 Demiam non può fare a meno di lui, così smettedi "dormire" e fa venire Mika da lui <3
E la scena è ancora più tenera *^*
Mika sulla poltrona che tiene stretto a se Demian mentre inizia ad aprirsi con lui >.<
Abbattere la maschera è dura e il fatto che gli abbia raccontato la sua storia, beh.. è un grande passo. Sarei voluta andare li da loro e abbracciarli entrambi *^*
Cari *^*
La parte dove Demian non riesce a dormire a va da Mika è bellissima *______*
Hahahaha oddio il sogno di Mika ^.^
DEVI assolutamente continuare la frase!! Non posso leggere il prossimo capitolo lasciando in sospeso questi due!!! *^*
Aggiorna presto <3
Ti adoro!!!
Un bacione,

Sara XD

p.s: nella parte iniziale, dove spieghi che a Demian piace osservare fuori dalla finestra ecc., specifichi che è Dicembre. Se ci atteniamo alla realtá, la prima settimana di Dicembre o lì per via di solito x factor finisce "^.^ Ora mi sorge una domanda: è fatto di proposito perchè vuoi far finire x factor o è involontaria la cosa? :-)
Grazie e ciaoooo <3

05/09/14, ore 14:35

ho gli occhi a cuoricino<3<3
Cioè mi aspettavo tutto tranne che aggiornassi così velocemente, che ci fosse un capitolo dedicato ai due patati e soprattutto che demian svelasse la sua vita a mika.
Ormai l'attrazione tra quei due è evidente e il gesto di demian di ricominciare da capo e cancellare tutto ciò che è stato è stata la cosa più gusta ma anche la più inaspettata almeno da me. Ma ormai il Damian cinico e freddo sta pian piano scomparendo. E si mi piace sempre di più.
al prossimo capitolo.
Ciauuu<3<3

04/09/14, ore 21:50

Woow!! Non mi aspettavo aggiornassi così in fretta sono contentissima:) il capitolo è fantastico, anche io ho letto colpa delle stelle, ma, detto sinceramente, preferisco il tuo racconto!! Mi è piaciuto quel libro, ma non mi ha fatto impazzire! Pero mi stupirei se MIKA lo leggesse!
Comunque non saprei ... Io forse farei continuare il prossimo capitolo dalla frase, cioè voglio sapere quello che è successo dopo che l'ha pronunciata (ecco che stavo già chiamando Demian Gus ahaha) Mi è piaciuta tantissimo la scena del sonnambulo ahaha, e il sogno delle nuvole con i colori pastello! Ora non vedo l'or di saper come continua! Buon proseguimento, grazie per aver aggiornato così velocemente:)
baci MILAs_smile
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 09:59 pm)

04/09/14, ore 13:01

Ciaoooo!! ^.^
Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo *^*
Allora, parto col dire che in generale mi è piaciuto ;-)
Ma... Non so, mi aspettavo qualcosa di diverso "^.^
Voglio dire, nei capitoli scorsi avevi creato un'atmosfera ricca di tensione, curiositá. Mika e Demian si erano avvicinati, erano più seri diciamo.
In questo invece... boh. L'unica cosa che mi viene da pensare è che sembra quasi che non sia collegato ai precedenti >.<
La maggior parte del capitolo si concentra sulla descrizione generale di cosa succede e a chi succede, dove e quando.
L'unico parte che ha attirato la mia attenzione è quella finale.
Penso sia una cosa soggettiva, visto che come ben sai a me non attira particolarmente la coppia Morgan-Irene, percui è ovvio che dalla parte Mika-Demian io mi aspetti di più "^.^
Boh non so che dire. Spero solo che tu non te la sia presa <3 Adoro la tua storia e adoro il tuo modo discrivere, questo tu lo sai *^*
Percui aspetto con ansia il prossimo capitolo, da cui l'unica cosa che vorrei vedere è un approfondimento tra Mika-Demian, visto che quest'ultimo ha difficoltá a togliere la sua "maschera", mi piacerebbe vedere qualche piccolo passo da parte sua <3
A presto!!!

Sara ^.^

03/09/14, ore 00:04

Ciao cara Psiche_delia alias camilla, mi sono appena registrata e l'ho fatto solo perché ho letto per caso questa ff! Ho letto tutti i 20 di seguito, mi ha preso un sacco sei davvero brava!! Non è per metterti fretta, però Sbrigatiiii ad aggiornare!! No scherzo prendi il tempo che ti serve! Anche se spero ce ne voglia poco!:) adoro tutto di questa ff, le coppie ed il modo in cui l'hai presentata etc... In realtà Mika è un po diverso da quello che credo di conoscere, ad esempio non credo che qualcuno potrebbe mai odiarlo così!! Ti faccio una domanda: ma tu non sei gelosa dei personaggi?! Ahaha io si! Ad esempio all'inizio ilaria mi stava un po antipatica ahahahaja ti perché stava sempre li con Mika, Ahahahahah ti giuro che mi faccio ridere da sola! Beh buon proseguimento, io mi sto dvertendo tantissimo!!!

02/09/14, ore 17:39

FINALMENTE!!!!!!
non vedevo l'ora che aggiornassi!
Ho aspettato quasi un mese, sai?!
però ti perdono dai^_^
Come farei senza la mia scrittrice psicopatica, sociopatica, sovraeccitata<3
Uffi!
Chi te l'ha rubata la fantasia eh?!
Voglio che ritorni!!!
Lo pretendo! Uffi...
Io non ce la farò ad aspettare un'altro mese per il prossimo capitolo, quindi spero che la tua fantasia ritorni in frettaU_U
ahaha! Demian versione mezzo bambino mezzo adulto mi fa una tenerezza unica!
Troppo dolcioso!
La parte finale del capitolo è la parte che mi piaciuta di più!
Insomma è descritto veramente molto molto bene tutto nei minimi dettagli e questa cosa mi piace e non poco<3
Ti adoro e spero che troverai l'ispirazione presto:)
Alla prossima
Ciauuuu<3<3