Il figlio del fidanzato di mia madre
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/03/17, ore 14:24

Bel finale semplice ma profondo non ho nient'altro da dire.👏👏👏

16/03/17, ore 14:12

Oh ma sti vampiri sono uno più str**** di un altro. Non ci posso credere ma il libero arbitrio dove è finito -al ces**-.
Ho paura di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo però sono troppo curiosa.

16/03/17, ore 13:37

Ma che semo matti un figlio a 17 anni ma manco per l'anticamera del cervello!!!😱
Io non so come faccia e poi è umana la cosa funzionerebbe poco. Comunque sono contenta che le cose stiano andando bene in generale.

16/03/17, ore 13:03

Beh è dura da digerire il rito di passaggio da umano a vampiro non e semplice. Ma non è che adam l'ha costretta a diventare un vampiro ammaliandola visto che lo ha già ha fatto altre volte?

16/03/17, ore 12:33

Finalmente insieme anche se non lo voglio dire a vce alta. Quando c'è la quiete tra di loro son adorabili e sono contenta che ashley nonostante tutto sia rimasta al suo fianco.

16/03/17, ore 12:00

Litiganno in continuazione però fi fanno anche ridere.😂😂
La scena dove ashley e ashton si scambiano il sangue e sul suo effetto l'hai presa da true blood però va bene anzi mi hai fatto venire nostalgia di sookie e eric...ohh!!

16/03/17, ore 11:31

Sono d'accordo con te riguardo a quello che hai scritto nella nota, però ammettiamolo ashton reagisce così perché sa come la pensa ashley su i vampiri, e lui non può fare quello che gli pare.

16/03/17, ore 11:10

Mi dispiace molto per il padre immaginavo che gli fosse successo una cosa del genere. La descrizione che hai fatto quando si è risvegliato è stata stupenda mi ha fatto venire troppa voglia di diventare un vampiro anche a me.

16/03/17, ore 10:18

Ma come fanno a dirsi ti amo dopo neanche una settimana, me lo spieghi??! E poi ashton non dovrebbe varcare il limite se lei non vuole non vuole cavolo.
Però sono carini insieme anche se ognuno è dalla sua parte

16/03/17, ore 08:41

Caz** che colpo di scena però per i miei gusti corri troppo.

16/03/17, ore 08:03

Finalmete sto rompi cog**** di Darren si è levato, anche io sono per il team Ashton, vuoi mettere

16/03/17, ore 07:26

Sto Darren è un po imbecille, uno di quelli che allungano le mani e iperprotettivi, preferisco di gran lunga Ashton.

16/03/17, ore 07:08

Wow è un po stano soprattutto per la madre che vuole diventare vampiro, di solito è il contrario è la figlia che si mette con un vampiro e si trasforma per stare con lui per sempre, mentre lei addirittura li odia. Beh una storia diversa dalle altre quindi mi ispira a leggerla.

15/03/17, ore 22:38

Ti adoro true blood è anche la mia serie tv preferita l'avrò vista decine di volte (forse addirittura 20 volte). Comunque la storia mi piace per essere il primo capitolo, mi intrigano molto i personaggi, vedremo che succederà...

21/11/16, ore 02:20

Bellissima storia scritta molto bene, l'ho letta tutta di un fiato, inizio pomeriggio iniziavo il primo capitolo ed ora eccomi alla fine.
Storia affatto banale, senza clichè e luoghi comuni. Quando alla fine della storia la protagonista viene trasformata ho avuto veramente paura nella sua possibile reazione, ormai mi avevi fatta immedesimare così tanto nella storia e nella protagonista che stavo soffrendo io per loro due.
Ho apprezzato molto il carattere che hai dato ai personaggi e ho apprezzato che non hai mai fatto che uno soccombesse all'altro.
Anche se la storia è di fantasia, apprezzo molto che tu abbia mantenuto un contesto reale utilizzando tematiche che purtroppo accadono realmente, magari non tra vampiri e umani, ma peggio tra stessi umani.
Quindi non solo è una bella storia d'amore, densa di emozioni e sovrannaturale, scritta in una maniera egregiamente fluida e chiara, ma anche che fa aprire gli occhi su ciò che accade nel mondo.
Grazie per la tua storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]