Is It Any Wonder?
di Fannie Fiffi

20/05/16, ore 02:25

Mi sono imbattuta in questa storia per caso e mi è piaciuta molto, 50% per la suspance che ti fa stare male e 50% perché è una fiction Bellarke ;) Per i fan come noi, che apettano che Jason ci conceda una gioia, questa fiction è una bella boccata di ossigeno. Brava, hai scritto davvero una bella storia! Deduco che ormai siamo alla conclusione, ti chiedo solo di non far fare a Lincoln la stessa fine che gli ha riservato quel cattivone dell'autore nella serie tv (dico cattivone perché non posso dire di peggio XD). Un saluto, a presto con il prossimo capitolo!!   :)

06/05/16, ore 16:52

Io amo i 100, esattamente come te e...la tua storia è favoloooosa *occhiolino alla Magnus Bane* (riferimenti puramente casuali a Shadowhunters *sbava*) e Clarke è semplicemente...Clarke. Perfetta, hai azzeccato il modo in cui pensa,si muove, parla. No cioè ma quanto sei "WOW"? Amo Bell e ci sono rimasta malissimissimo nella serie (ti spoilero il meno possibile nel caso tu non l'avessi vista). Amo quando lo fai diventare protettivo nei confronti della "Principessa" e poi è dolcioso. La scena di lei in accappatoio è stata semplicemente stupenda ;D. Ora ti lascio. Comunque ho recensito su questo capitolo perchè per ora ho letto fino a qua e non sono riuscita a non recensire questa storia bellissima. Beh ci sarà un motivo per cui è nelle popolari ;)
ciaoo<3
EllyB.

ps: grazie per avere scritto questa storia (che non mi sta facendo studiare un cavolo oggi per scuola ma grazie comunque <3) <3

25/04/16, ore 16:11

Ogni volta che tra le seguite compare l'aggiornamento di questa storia per me è Pasqua! Come ti ho già detto, la adoro! Adoro la trama, il tuo modo di scrivere e scavare i personaggi e credo sinceramente che tu sia riuscita nel tuo intento :) grazie e al prossimo capitolo :)

25/04/16, ore 09:06

Ciao!!! Tu non sai come sono felice che tu abbia aggiornato!!! E la cosa migliore (per così dire) è che da brava deficiente mi ero totalmente dimenticata di aggiungere questa storia tra le seguite...fortuna che giro spesso nella categoria "The 100" alla ricerca di nuove fanfiction Bellarke.
Capitolo decisivo a quanto pare...avevo indovinavo!!!! Comunque non era così scontato come poteva sembrare...c'erano altre opzioni oltre a Thelonius...ma qualcuno doveva essere il cattivo...e lui mi sembrava quello che faceva troppo il buono...non c'è mai da fidarsi di quelli troppo buoni ù_ù
Anyway...ti prego non dirmi che Clarke fa la fine di Raven con quella gamba...non penso potrei sopportarlo! Certo..se poi fa come Raven che era sempre in braccio a Wick! Come non capirla con un fustacchione come quello....quindi se Clarke dovesse passare tanto tempo in braccio a Bellamy non penso che se ne verrebbe così male...ma la preferiamo tutti sana! E comunque in braccio a Bellamy! :)
Comunque!!!...capitolo stupendo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi e edere che finale darai alla storia...nel frattempo...me la rileggo (perché è sempre bella da leggere) e per rinfrescarmi meglio le idee!
Al prossimo capitolo
Ciao ciao
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 09:07 am)

13/04/16, ore 21:57

Proprio ora che fra i due andava tutto così bene... In perfetto stile "The 100". Allora. Comincio col dire che AMO i Bellarke, e che la tua fan fic mi piace un sacco. È una delle poche AU! sui Bellarke fatta bene. E poi la tua Bellarke è così poco OOC, fortunatamente!
Però il finale... Ti prego, tutti noi abbiamo bisogno di risposte!! Dov'è Clarke? Chi c'è dietro tutto ciò? Anche se un'idea me la sono fatta, attendo con ansia il prossimo capitolo, come tutti, del resto. In bocca al lupo!!!! <3

29/03/16, ore 14:58

Ciao! Ho impiegato due giorni per leggere tutta la storia (tutto perché avevo tanti capitoli da leggere...il che mi ha reso immensamente felice!!!!).
I personaggi che hai descritto sono stupendi! Ammetto che leggere di Jasper innamorato di Clarke è stato inizialmente uno shock! (Sono troppo condizionata dalla serie tv dove Jasper non fa che decantare le doti della povera defunta Maya...spero di non stare spoilerando!)
Senza contare Wells che invece non la ama ma si comporta da semplice fratello! (questo invece l'ho apprezzato rispetto alla sua solita faccia da pesce lesso nella serie, o da colla attack nei libri!).
Veder come Clarke e Bellamy si siano innamorati lentamente...ma allo stesso tempo velocemente è stato emozionante!...si sono riconosciuti fin dalla prima volta che hanno posato gli occhi l'uno sull'altra...ma come al solito volevano fare le teste dure sui loro OVVI sentimenti! (come anche nella serie tv d'altronde! Tanto lo sappiamo tutti che sono innamorati!) Sono troppo belli da vedere/leggere!
Chi ha ucciso Jake Griffin?!? Ammetto di avere un unico sospettato dal primo capitolo della storia...che non è Marcus...anche se quando Clarke parla con Bellamy ed esprime i suoi sospetti, sono sempre stata convinta non fosse lui!...personaggio che adoro e che shippo da morire con Abby!...
Ti dico chi è stato secondo me...tanto non è sicuro uno spoiler...
Secondo me è stato Thelonius...sia per il discorso avvenuto tra il colpevole con Clarke e Bellamy nel primo capitolo sul tetto...sia per il discorso avuto con Dax (non mi ricordo se si scrive così) e Atom..No mi sa che parlava solo con Atom...e che diceva che lui si era impegnato da anni a tenere d'occhio la famiglia Griffin da vicino...e Thelonius conosce la famiglia Griffin da sempre...e quale miglior modo per tenerla d'occhio se non quella di ammazzare Jake e sposare Abby!?!?
Quindi secondo me alla fine si rivelerà essere lui!
Ma per saperlo devo solo aspettare la fine della storia! Dei prossimi capitoli che non vedo l'ora di poter leggere (ti assicuro che sto pregando che tu riesca ad aggiornare prima dei quattro mesi rispetto all'ultima volta...giuro che non è una critica!...ma per l'appunto una preghiera!)
Bene....
Al prossimo capitolo allora
Ciao ciao

28/03/16, ore 00:52

Vaneeeessa! Finalmente sei tornata e FINALMENTE torno io che non recensisco da un po' (mea culpa)! L'inizio del capitolo è il Bellarke che non avremo mai: il pieno realizzarsi di tutto quel potenziale sprecato per via del disagio della Serie Tv, ma hey purtroppo non ti chiami Jason Rothenberg quindi niente ci dobbiamo tenere fanfiction più belle degli episodi. Il completo "sprofondare" di Clarke in Bellamy e viceversa non solo è bello da leggere e da testare con mano, ma è anche possibilmente un obiettivo che una ragazza della mia età (venti anni, sognatrice) può sognare: la fiducia e la NATURALEZZA dell'Amore, una caratteristica che qui ovviamente è realizzata nel dettaglio con una dolcezza incredibile, ma che è presente tra le righe anche nella serie. Il rapporto tra Bell e Clarke è qualcosa di assolutamente naturale, settato dalle leggi meccaniche della natura oserei dire, necessario, vitale. Amo il fatto che la mia Raven (lei sarà sempre la mia preferita) abbia fatto quella battuta a Bellamy ai tempi di Gina e che lui abbia risposto con il solito "Taci", come lei potesse entrare a far parte della famiglia *.* Non capisco molto Abby, ma stando ai fatti pare che stia mentendo (non sono molto intuitiva,ecco). Lexa come sempre molto teatrale devo dire, e quando baciato Bellamy ho pensato "ecco... da lei non me lo sarei aspettato" dato che per lei Bellamy è tipo Lucifero Belzebù Il Maligno (cosa ricambiata). E il twist finale mi ha detto urlare un po', ma giustamente la trama si deve pur muovere! Grazie per questa storia, specialmente in questi tempi di magra, sei quanto entrambe ne stiamo soffrendo <3 e soffrirò molto quando finirà. Ottimo lavoro come sempre! Un supermegaabbraccio, Raffaella

26/03/16, ore 18:40

Wow! Sono così contenta che tu sia tornata a pubblicare, questa storia mi è mancata tantissimo :)
Mi dispiace davvero per il brutto periodo che hai passato, e hai fatto bene a prenderti tutto il tempo di cui hai avuto bisogno! Spero sinceramente che tu stia meglio :)
Non posso credere che la storia stia volgendo al termine! Anche se sono davvero curiosa di scoprire se l'assassino si rivelerà la persona che ho in mente :)
Al prossimo capitolo!

29/02/16, ore 22:52

Parto col dire che mi pento amaramente di aver scoperto questa fanfiction solo ora. E' diventata una droga, da un paio di giorni sono immersa nella lettura ed è faticoso staccarmene!
Non ho recensito prima perché, essendo una storia di qualche anno fa, ho pensato che ormai l'avessi "appesa". Solo che non sono riuscita a trattenermi, è stato un capitolo incredibile. Riesco a entrare negli stati d'animo di ogni personaggio, ed è una cosa che mi capita raramente con le fanfiction.
« Sì, Principessa, sembra assurdamente comodo. » penso di essere morta. E' Bellamy Blake in pieno. Hai cambiato universo ma i personaggi sono sempre loro. Tanto di cappello!
Continuando a leggere mi farò risentire, a presto!

Ps: il locale de The 100, che colpo di genio!

28/02/16, ore 01:11

Ho letto questa storia praticamente tutta d'un fiato e l'ho letteralmente AMATA! Spero pubblicherai qualche nuovo capitolo presto perché sono davvero super curiosa :)

21/12/15, ore 18:54

Io A D O R O letteralmente la tua storia. La amo, è bellissima e il solo pensare che, come hai detto tu, siamo quasi alla fine mi fa salire molta ma molta ansia! Non vorrei finisse mai. È complessa, intricata, ansiosa, dolce, commovente....è tutto. È perfetta. Trovo che sia scritta davvero bene e soprattutto beh strutturata e organizzata, non l'ho mai trovata noiosa o ripetitiva, neppure troppo forzata e per questo ti faccio i complimenti. Davvero bravissima. Amo anche moltissimo i tuoi piccoli riferimenti e richiami alle scene del telefilm, sono una pensata geniale. Ho inziato a leggere la tua storia un po' di tempo fa e mi ha subito fatto innamorare, poi per impegni e studio ed esami ho dovuto lasciarla per un po' ma oggi ho recuperato tutto quello che mi mancava. I personaggi trovo che siano fantastici, beh caratterizzati, approfonditi, con le loro mille sfaccettature....Trovo il tuo Bellamy perfetto, ti giuro, amo quest'uomo! Nel capitolo precedente non sai quanto avrei voluto entrare nella storia, abbracciarlo e far scomparire ogni cosa brutta della sua vita. Oh, Bell. In più amo il rapporto che ha con Octavia. E in questo capitolo ho adorato che finalmente Clarke abbia ritrovato un po' di sintonia anche con Wells. E ovviamente anche con Bellamy, era ora finalmente che i due avessero un attimo di pace e si ritrovassero, capendo che il loro posto è lì, uno di fianco all'altro, non può essere altrimenti. È proprio così che doveva andare! E in più, dio non sai quanto avrei voluto essere al posto di Clarke il quel momento! Sono davvero molto curiosa di vedere come procederà ora la faccenda, non posso crede che non abbiano davvero più nulla. Aspetterò con moltissima ansia il seguito. Ancora complimenti, bravissima, amo questa storia. È perfetta! Un bacio, Elle

19/09/15, ore 18:13

storia veramente bellissima l'ho letta tutta d'un fiato, sei stata molto brava ad eleaborarla continua così scrivi benissimo aspetterò con ansia il continuo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Clarke e Bellamy nel prossimo capitolo!
MULTIFANDOM_KIKI
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:11 pm)

01/09/15, ore 18:20

Ho iniziato a seguire questa ff dopo l'ultimo aggiornamento e devo dire che non vedendone altri per un po' mi sono spaventata pensando che potesse essere lasciata inconclusa. Dopo il primo capitolo mi sono letteralmente innamorata del tuo lavoro e mi sarebbe veramente dispiaciuto tanto non poter finire di leggerlo. Non posso credere che Clarke, finalmente così vicina a scoprire la verità tanto agognata, sia stata fermata proprio sul più bello! (mi sa che qualcuno finirà nei guai...). Bellamy artefice di una rapina e riciclaggio di denaro?!?!?! Ci crederò quando vedrò gli asini volare, devo dire che in questo capitolo il capitano non mi era poi così simpatica anche se mooolto in fondo comprendo le sue azioni. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di conseguenza la piega che prenderanno gli ultimi avvenimenti. Davvero tanti complimenti per questa meravigliosa ff e a presto.

30/06/15, ore 01:34

Ciao ho scoperto questa tua storia sui bellarke solo da pochi giorni e ho letto tt i capitoli in poche ore! ** sei fantastica e scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ;)

22/06/15, ore 19:00

Ma buonasera!
Recensisco solo ora questa magnifica storia che ha assorbito la mia attenzione dallo studio della sessione estiva. Speriamo che l'esame di domani mo vada bene perchè oggi ero talmente presa dagli ultimi capitoli da non avere la testa per studiare. È davvero WOW questa storia. Costruita in maniera impeccabile, con un linguaggio e una grammatica invidiabili. L'introduzione di Grouders negli ultimi due capitoli, come societá illegale è assolutamente geniale e non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra Clarke e Lexa. Sono una Bellarke accanita ma Lexa ha sempre avuto un fascino particolare e da come ne hai accennato, terrai fede al suo personaggio. La prima vera scena tra Lincoln e Octavia è dolcissima e anche qui hai reso alla perfezione la loro intimitá e armonia. Ma parliamo di cose serie: tu non puoi farmi questo. Bellamy e Clarke sono perfetti insieme ma questo tira e molla mi sta uccidendo (peggio del telefilm, se rendo l'idea). Capisco che non vuoi farlo soffrire ma dai! BELLAMY! BELLAMY BLAKE! FICO FICO BUMBUM! Cioè no! Torna indietro Clarke e limona duro!!! Dopo questo sfollo, sono curiosissima di sapere come andrá avanti! Aspetto un tuo aggiornamento con ansia! Un bacione , Ele