The Losers
di SmartieMiz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/17, ore 15:19

Chi spiega a Jehan che non può avere figli con un uomo? 😭😭😭Mi fa pena, però bisogna che qualcuno glielo dica😂.
Comunque la storia è bellissimissimissimissimdfjwbfoj bfejnvjiffevowdvobdwbojvfwojbvfwojbvfwbuvfwbuvfwvwoibwvfibfwo! È seriamente una delle migliori FF che abbia mai letto (e ne ho lette tante)! Anche perché spesso quando si parla di Hugo si finisce per rendere pesante il racconto. perché quello di Victor è un po' pesante, ma lui è un genio e riesce comunque a renderlo piacevolissimo. Ma noi siamo comuni mortali, e quindi cercando di ispirarci a lui otteniamo un mattone che sì è bello ma è digeribile come la polenta con tre chili di formaggio e cinque di salsiccia... Okay, la smetto di parlare di cibo😂. Invece la tua rievoca Hugo (senza copiarla, perché altrimenti si potrebbe leggere direttamente l'originale), ma è molto scorrevole e... Bellissima, dolce, fantastica.
Anche se certe scene sono così divertenti che non riesco a trattenermi dallo scoppiare a ridere😂.
TI PREGO CONTINUALA! TI PREGO! TI FACCIO UN TEMPIETTO! SUL SERIO! MA NON PUOI LASCIARMI COSÌ. E VOGLIO LA BUSSULLY E LA FEUREL (okay, l'ultima frase lasciala perdere. Miei scleri personali).
Ancora complimenti e ti prego scrivi!!! 💕💕💕
Lara😘

19/10/17, ore 15:04

Lo invia Jehan... Oppure Ponine.
Scommetto per il primo, ma se non è così banale è il secondo. Boh!
VOGLIO LA BUSSULLY. E LA FEUREL (ditemi che la ho scritta giusta🇫🇷).
Comunque capitolo sempre Bellissimo, come al solito. Ma perché sei un genio? Mi fai sentire stupida😂, va beh, sono un piccolo Marius di fronte ad Enjolr... Ti offendo se ti chiamo così? perché c'è una mia amica che idolatria Grantaire e ce la ha a morte con Enj perché fa sempre il secondo passo😂😂😂

19/10/17, ore 14:54

Okay, avevo detto che avrei recensito solo alla fine, ma ho così tante cose da dire che temo di dimenticarmele...
1. No, non puoi chiedermi seriamente di non odiare Eponine! Cioè, dovevi scrivere 'CHI HA INTENZIONE DI PRENDERSELA CON EPONINE PUÒ ANCHE SPARARSI PERCHÉ NON CAPISCE UN TUBO, E VALE ANCHE PER GLI IDRAULICI' Okay, a parte la pessima battuta, non farlo sul serio, sono io che sono troppo da 'POVERA EPONINE, COSA HA FATTO DI MALE?' Perché insomma... Del resto non posso nemmeno prendermela con Marius, anche se forse una sfuriatina la farei, perché diciamo che... Ecco, penso che in assoluto Marius sia il personaggio in cui mi ritrovo di più come carattere. Come situazione Eponine, ma come carattere Marius. Insomma... A parte l'aspetto fisico... 😂#Nonsonounmaschio. Quindi... Non posso prendermela con lui, ma di certo posso solo stimare Ponine. È stata anche troppo gentile.
2. Poi si, Grantaire ed Enjolras sono troppo dolci...
3. AVVISO: LA PROSSIMA PERSONA CHE HA QUALCOSA CONTRO I GAY FINISCE MORTA, LETTERALMENTE. E HO UNA CARABINA (come Enj nel libro!😍😍😍😍). Anche stamattina che mio papà diceva che c'è chi deve dire ai genitori di essere omosessuale, più magari si arrabbiano... Ecco, qui potrei fare una sfuriata per ore 😅(oddio, mi sento Enj contro la monarchia), ma sintetizzo. I. PERCHÉ LO DEVI DIRE AI GENITORI? Si dice 'mamma, sono etero?' no! E allora perché il contrario va detto, scusa? O tutti o nessuno. E poi sul serio penso che se uno non riesce ad accettare suo figlio per come è. Insomma, capirei avere un figlio ladro, assassino, drogato... Quelle robe lì, che magari non è il massimo per un povero genitore, però... Lasciamo perdere, non voglio trasforma una recensione in una lamentela.
4. Poi sì, la parte di Grantaire presa dal libro è bellissima
SINTESI: Sto blaterando a caso, ma questa storia è perfetta e non c'è assolutamente nulla da cambiare! 😭 Perché non posso essere in classe con gli Amis?
P.S. però Ponine poteva vantare In My Own😍😂

18/10/17, ore 21:56

Perché Cosette bionda...? 😭😭😭 Cmq la storia bellissima😘, ma recensisco alla fine.

11/01/16, ore 20:41

Aww, mi sono appassionata troppo alla tua storia, spero solo di poter leggere un aggiornamento abbastanza presto...

11/01/16, ore 16:19

Adoro troppo questo capitolo! Fra le tante storie che ho letto su I Miserabili, questa è la migliore! ;)

17/03/15, ore 16:56

Bene, ciao!
Allora, ho recensito...il capitolo precedente mi sembra, quindi sai già che AMO questa ff e...aggiorna, ti scongiuro!

Adieu, TDfan

25/02/15, ore 01:55

O mio dio, non sai quanto sono stata contenta di aprire la casella e di leggere un aggiornamento di questa storia!!!
La nonna di Courf mi ha fatto morire dalle risate e si vede che appoggia in pieno la coppia Courfeyrac-Jehan ( e anche io!!! ).
Sono curiosa di sapere cosa succede con Montparnasse ... se ci fosse una specie di triangolo amoroso tra lui Eponine e Combeferre sarebbe il massimo della storia!
Purtroppo Marius e Cosette non sono la mia coppia preferita, quindi ci sono rimasta un pò male quando ho letto che non c'erano Grantaire ed Enjolras ma bensì loro due ... comunque sono sempre personaggi interessanti da leggere :)
Spero aggiornerai presto!
Un grosso bacio!!
Giulietta Smiley :-*

21/02/15, ore 22:00

Ciao, comincio con il dire che ho letto questa fic tutta d'un fiato e...credo sia diventata una degli amori della mia vita. Ti pego,ti supplico, ti imploro: aggiorna.
Mi sono invaghita di questa fanfiction come Marius di Cosette (esempio strano, non apprezzando io personalmente questa coppia)
Non ho altro da dirti...aggiorna, perfavore...
Saluti

TDfan

02/11/14, ore 17:33

Cavolo. Voglio il continuo. Io ho sempre pensato che marius fosse un idiota. Ma non a livelli cosí alti, cioè, ho una bambola voodoo col suo nome piena di spilli negli occhi e su per il...vabbe. capito.

MA QUANTO SONO FLUFF EPONINE E COMBEFERRE?

01/10/14, ore 19:28

Io sono una brutta -anzi, bruttissima- persona: dovrei sentirmi dispiaciuta per Eponine, invece gongolo XD è sempre bello leggere di gente che in quanto a pene amorose sta messa peggio di me (che poi io sarò sempre dell'idea che 'Ponine non fosse realmente innamorata di Marius, ma quello è un discorso più contorto riferito al libro).
 Surprise! Pensavo che la parte che mi avrebbe fatto fangirlare di più sarebbe stata quella di Enjolras e Grantaire che studiano insieme, invece sono stati Marius e Cosette *_*
Ma quanto sono belli, Dio santo? Giuro, li amo troppo e vorrei che il mondo li amasse di più, vorrei che tutti riuscissero a vedere il loro potenziale, sia come coppia che come personaggi singoli. Sono perfetti, punto. E confermano la mia teoria delle anime gemelle. E mi piacciono più di Killian Donnelly uwu
Jehan mi fa pena, poraccio XD È quasi messo peggio di Eponine. Solo che Jehan è bello, mi fa tenerezza e voglio riempirlo di coccole e budini, Eponine no *soffia*
Per rispondere ai tuoi quesiti, ecco le mie risposte: secondo me la guest star del prossimo capitolo è Montparnasse *si prepara a lanciarlo tra le braccia di Jehan* *ovviamente con delicatezza, sia mai che gli strappo il cappotto McQueen*
E il messaggio a a Courfeyrac glielo ha inviato Combeferre Grantaire a favore di Combeferre Jehan.
Ora ho io due domande: prenderai in considerazione anche Feuilly e Bahorel? No, perché sai che mi spezza i cuori non vedere quei due energumeni. E scriverai altro del Trio? Dopotutto, sono gli Harry, Ron e Hermione del fandom (OTP che diventano altre OTP).
Un bacio slinguazzoso e ALL HAIL THE ALMIGHTY COURFERRE!!

Panda Ferre

26/09/14, ore 20:09

Marius e Cosette amore assoluto e OTP 5ever. Sul serio, rimangono una coppia di imbranati adorabili in qualsiasi epoca li si metta. Mi dispiace lo stesso per 'Ponine, ma spero che, in questo 'universo', riesca a passare oltre e a rimanere amica di Marius *fa il tifo perché diventi amica anche di Cosette*!
E soprattutto, niente azioni suicide/distruttive, ok, 'Ponine?
Amo l'approccio diverso che Grantaire e Jehan adottano nelle loro pene amorose. La zia di Grantaire è un mito! E apprezxo il lavoro di squadra exR. Quando ci si mettono, sono davvero in grado!
E ho una mezza idea di cosa stia preparando R...
Ah, btw, al messaggio avevo pensato immediatamente a Jehan, però, ripensandoci, non so se a questo punto della storia ci riuscirebbe. Potrebbe essere qualcuno che si finge Jehan?/shot
Prof!Valjean continua a venire nominato e a me basta questo per essere felice! XD È lui la guest star?

26/09/14, ore 15:01

Robespierre! hah effettivamente è perfetto per Enjolras. Peccato che non abbia vinto... :( il suo discorso era così bello! Pazienza!
Jehan e la sua prima cotta! Che tenero ^_^
Sono l'unica a detestare quegli idioti di Vincent, Pierre e quell' altro? Spero di no XD aggiorna presto, anzi prestissimo! Nonna Courf salta fuori anche qui eh? ;) quelle tre cheerleader mi stanno... Lo sai!
Ora ti lascio, vado a mangiare :D ci si vede
BellaRoss

26/09/14, ore 14:52

Bello! Aggiorna presto ti prego. Vado un po di fretta, ciaooo
BellaRoss<3

26/09/14, ore 14:49

Dai Jehan non essere così timido! E brava Eponine con Montparnasse!
Molto bello il capitolo, migliori ogni giorno di più! Baci
BellaRoss<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]