Conquistando Hermione Granger
di Natalys

29/07/14, ore 01:49

Penso di adorarti tu e la tua storia, cavolo è magnificamente descritta e narrata bene cavolo! (Seri anche veloce a pubblicare e questo è un punto a tuo favore di sicuro) continua a scrivere che aspetto impazientemente <3

27/07/14, ore 14:28

-Ero a giocare a dama e mangiare biscotti scozzesi con la McGrannit, Harry-... Ahhhahah se Herm risponde cosi sarebbe il massimo... Bel capitolo comunque... non vedo l'ora do leggere ciò che dirà Hermione come risposta... aggiorna presto Baci, Cissy

27/07/14, ore 02:11

Oggi mi sono messa a leggere la tua storia ed è stupenda spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

26/07/14, ore 19:28

Hahaha ma com'è ingenuo il povero Harry... certo che certe cose le dovrebbe capire al volo...vero?
Beh capitolo stupendo.
Vorrei recensire benebene ma devo scappare. ..
Bacioni, Ale :3

26/07/14, ore 12:08

Taratatà fottiti harry orma fai l idiota patentato poi vuoi rimediare? E nono non si fa tieniti ginny e forza malfoy

26/07/14, ore 12:01

Oh Draco ♡.♡
Perchè Herm è sempre quella fortunata??? Draco è dannatamente meraviglioso e finalmente quei due hanno fatto qualcosa! (Non quello che la mia mente deviata sperava, ma pur sempre qualcosa... ahah)
Non vedo l'ora che aggiorni! Impazziró sicuramente se non ti sbrighi ahah :')

Dopo questo mio sclero, vado.

Bye bye, Sara

23/07/14, ore 13:26

Ciao! Sono riuscita a leggere tutti e 3 i capitoli che hai aggiornato solo ora, scusami. Mi sembra di capire che Hermione inizi a capire di essere attratta e molto da Draco, e che Harry abbia reagito così perchè ferito dal comportamento di Ginny, che ecco nn è che si sia comportata proprio correttamente, purtroppo spesso sottovalutiamo le conseguenze delle nostre scelte, ma lo capiamo solo dopo. Mi sembra comunque che la famiglia Malfoy non sarà molto felice dei sentimenti di Draco per Hermione, ci dobbiamo aspettare una bella tempesta in arrivo?

23/07/14, ore 10:15

Ma che str... Ginny tradire Harry così... che a sua volta ha sbagliato con Herm, anche se sembra che lui volesse già dirle qualcosa prima che vedessero la str... che si fosse già accorto di provare qualcosa di diverso x la nostra riccia?
La nostra "so tutto io" preferita è davvero parecchio confusa, Malfoy non l'è indifferente ma allo stesso tempo, giustamente, non si fida... in più ora c'è il bacio con Harry chiaramente una ripicca, che però mi sa, ha scatenato qualcosa in entrambi.
Il nostro biondino si dovrà dare molto da fare per recuperare un minimo di fiducia  e soprattutto non dovrà più fare passi falsi.
ciao
Krys

22/07/14, ore 15:17

Ciao ciaooo :)
Sono taaantoo contenta che tu abbia aggiornato :3
Adoro questa storia e devi assolutamente fare i complimenti all'autore :3
Boh volevo fare i complimenti anche a qualcun'altra ma chi..?
Aaaaah... Forse, dico forse, alla nostra fantastica traduttrice?
Beh ora vado!
Baaacioni , Ale :)
Ps. In questo momento Odio profondamente Ginny e Harry :3

22/07/14, ore 12:12

Le cose si fanno più interessanti anche se harry ha sbagliato nei confronti di herm

22/07/14, ore 01:48

Ciao è la prima volta che recensisco, ma ci tenevo a dirti che la tua storia mi piace tantissimo! Poi ti volevo fare una domanda che mi frullava in testa dai primi capitoli: Piton aiuta Draco con Herm perché in lui rivede se stesso nel suo amore non corrisposto con Lily? Forse non è così e sono io che ho una mente contorta :'). A presto, Raffaella

22/07/14, ore 00:50

Dio mio sto rotolando dalle risate. Seriamente.
ok aspetta che mi riprendo...
Bene. Allora ricominciamo...
Ciao :) Ho appena trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato.
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo fin'ora :).
Ora... qui sono le 00:53 e io avrei anche un po di sonno... quindi vado a letto haha ;)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e boh... basta?
Baciooni, Ale

21/07/14, ore 23:33

Ullallààààààààààààààà.. e mo come si fà?
Silente è comico... Però adesso sto pensando di shippare la Severva (Severus+Minerva) ahahahahahhahah :')
Aggiorna presto, mi raccomando! Baci, cissy♥

21/07/14, ore 21:42

Oddio qui le cose si fanno interessanti... La verità viene a galla herm ammette una certa attrazione ma draco ho capito il pregiudizio con il quale i genitori lo hanno cresciuto ma non ama davvero hermione così tanto xké amore è rischio e sinè disposti a sacrificare le cose più fare x la xsona amata draco invece x il momento prova una attrazione viscerale x herm che si differenzia dall amore sia bn chiaro ... Che curiosità aggiorna presto tesoro

21/07/14, ore 17:35

Oddio, chissà se diserederanno Draco, i suoi genitori... xD
Comunque è bellissimo, tanto per cambiare.
Ahahaha
Alla prossima, un bacio