Conquistando Hermione Granger
di Natalys

29/12/14, ore 23:20

Beh, tecnicamente Hermione non ha rotolato... si è solo fatta un po' coccolare dalle sue dolci ed esperte manine. Forse avrebbe fatto meglio a non dire nulla ad Harry. Inoltre lui ha cominciato a fare le "passeggiatine romantiche" con la Piattola ben prima di mettercisi assieme, per cui non è corretto che spariva con la sua fidanzata del cavolo. Tess

29/12/14, ore 22:59

E vai! Abbiamo fatto un grande passo avanti nella coppia Draco × Hermione! Sìììì!!!! Ok, ora la smetto, promesso. Allora... scommetto che Draco non abbia detto nulla delle scappatelle della Piattola con Corner, non perché non erano affari suoi, ma per il timore che, rotto con la Piattola, Harry si sarebbe messo con l' amore della sua vita. Tess

29/12/14, ore 22:21

«Voglio averti anche se tu non mi vuoi, sussurrarmi il mio amore anche se tu non mi ami, voglio sognare la tua presenza … Anche se non sei mia.»«Voglio averti e posso solo amarti, voglio dimenticarti ma vivi nella mia mente, non voglio ascoltarti ma urli nel mio cuore. Voglio allontanarmi... Ma tu sei me.»«Voglio regalarti un sogno d’amore e un tenero sorriso, voglio sussurrarti una parola piena di desiderio e darti la mia vita con un bacio.» Io mi innamorerei subito di un ragazzo capace di scrivere certe cose... La Piattola... evidentemente era assente quando Dio ha distribuito l' intelligenza, la bontà, l' altruismo e molte altre cose positive. Ha pure il coraggio di dare della puttana ad Hermione? Chi delle due stava per farsi una cavalcata su uno che non era il suo ragazzo? Di certo non Hermione. Tess

29/12/14, ore 21:53

Io sono pronta a scommettere su una storia tra Draco ed Hermione... sono perfettamente fatti l' uno per l' altra. Mi sarebbe veramente piaciuto vedere Hermione che urlava e piangeva dalla disperazione per essere stata separata da Draco, oltre al fatto di urlare a squarciagola quanto fosse sexy ed eccitante il ragazzo... Tess

29/12/14, ore 21:35

«Spero che ti siano piaciute le rose. Mi ricorderanno sempre l’aroma dei tuoi capelli e i suoi petali la dolcezza della tua pelle. Pelle che anche se non ho mai toccato, sogno di accarezzare dolcemente ogni volta che Morfeo si impossessa del mio corpo.
Non dimenticare che ti amo e spero che ti piaccia il regalo.» Questa è pura e semplice poesia... O MIO DIO! Ecco perché rileggo le storie che mi sono maggiormente piaciute, per assaporare momenti romantici e comici come questo... oltre al fatto di rispolverare un po' la memoria. Tess

29/12/14, ore 20:44

Nat!Mi spiace che questo piacevole appuntamento sia giunto al termine, ci tenevo a ringraziarti per esserti impegnata in questa traduzione e avercene fatto dono! Grazie ancora!

29/12/14, ore 20:37

Adoro questo Piton... è forte! Vero, quando le persone sono innamorate fanno cose stupide, e si rincitrulliscono parecchio. Cosa che succede anche a Draco, infatti sembra e si comporta come un perfetto idiota, solo per riuscire a far colpo sulla sua bella. Cosa che non riguarda la Piattola, lei sembra una grande testa di caz... zucchina, non perché sia innamorata persa di Harry, ma perché è rintronata fin dalla nascita. Tess

29/12/14, ore 19:42

Ciao cara,
Troppo bello la storia,
Mi è piaciuta troppo.
Sei troppo brava a scrivere.
Ti saluto
Da Paola Granger

29/12/14, ore 18:56

Non riesco a credere a come Draco sia riuscito a convincere Pansy ad aiutarlo rubando a Piton. Beh, in fin dei conti chi non ha rubato al professore? Cosa vorrà dire Harry a Hermione? Spero che non le chieda di far pace con la Piattola, o addirittura indurla a chiederle scusa. Ha sbagliato quella là, non lei, fine della discussione. Tess

29/12/14, ore 17:24

Di solito Pansy Parkinson, non appena una ragazza si avvicina al suo 'Dracuccio caro', è pronta a sbranare ogni possibile minaccia... Mi piace proprio vedere Pansy mentre tenta di aiutare Draco a conquistare la ragazza che ama. Inoltre il suo piano è andato a buon fine, dato che Hermione poteva pure tirargli un pugno. Io propongo di fare fuori la Piattola, non importa in che modo, purché sparisca. Tess

29/12/14, ore 14:55

Ricordavo che Pansy e Blaise si accorgevano del 'leggero' interesse di Draco nei confronti di Hermione, e ricordavo anche del fatto che la ragazza si offriva come Cupido in gonnella della situazione. Quello che non ricordavo era il fatto che Harry arrivasse in ritardo alla lezione, e che Piton lo cacciasse fuori. Chissà quale sarà il prossimo passo di Draco. Tess

29/12/14, ore 03:33

«Un segreto si può nascondere in una scatola chiusa a chiave, con un lucchetto e incantesimi, ma l’amore che sento per te è troppo grande e non si può nascondere.»«Ti perdono di averlo buttato nella spazzatura solo perché ti amo troppo.»«Sono stato poche volte accanto a te, e in quei bellissimi momenti il tuo profumo mi ha conquistato e mi ha fatto impazzire. Un aroma che mi ricorda quello di queste rose. Abbi cura di loro. Ti assicuro che questa notte non ci sarà sogno in cui non apparirai.» Ora dimmi, chi sarebbe l' idiota che continuerebbe ad andare dietro ad un ragazzo che se le preferisce la Piattola, quando ha a disposizione uno spasimante così romantico? Comunque, fa bene ad odiare la Piattola... anche quando sta ferma rovina ogni cosa. Tess

29/12/14, ore 03:15

“Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore” F A V O L O S A . . . Mi piacciono tantissimo queste frasi sdolcinate, specialmente se sono per Hermione da parte di Draco. La Piattola, la odio! Come si fa a preferire lei con Hermione nei paraggi? Anzi, come si può preferire lei con un' intera popolazione a disposizione? Tess

29/12/14, ore 02:54

Sì, ricordavo che Draco si era fatto prendere da questa idea... e che Piton inizialmente gli avesse negato il suo aiuto per conquistare Hermione così facilmente. Infine, tuttavia, spinto da non so che, accontenta il suo pupillo preferito. Forse per il fatto che rivedeva se stesso nel ragazzo? Non lo ricordo proprio... Tess

28/12/14, ore 22:57

Ecco perché, quando ho cercato la fan fiction per rileggerla, non riuscivo proprio a trovarla... temevo che l' avessi eliminata definitivamente! Fortuna che era una rimossione temporanea, altrimenti... Ad ogni modo, sono felicissima di poter leggerla una seconda volta, anche perché, devo proprio ammetterlo, ricordo poco delle vicende, per cui sarà emozionante rileggerla. Come sempre adoro il fatto che Draco ami da tempo Hermione, e mi piace vedere la sua determinazione nel volerla conquistare. Tess