Conquistando Hermione Granger
di Natalys

11/10/14, ore 18:53

enooooooooooooooooo chissà come questi due trovano un pò di felicità ma che sadica che sei prrr

11/10/14, ore 17:20

bello il capitolo continua cosis sei molto brav e mi hai incoriusito vai avanti ti preco continuala

11/10/14, ore 17:14

No un momento...COSA?! Vals dimmi che non è davvero finito così, dimmi che hai dimenticato un pezzo di traduzione del capitolo D:
Oddei, ho bisogno che aggiorni, argh!
Comunque beh, come al solito capitolo fantastico *^*
E shippo tanto Dramione, si :3
Baci, Rebs ❤️

01/10/14, ore 13:19

Ho letto questa tua traduzione in due soli giorni, la storia è molto carina e almeno, a differenza di troppe altre Dramione, non ha dei presupposti labili e deboli, cosa che secondo me rovina fin troppe ff.
Certo, c'è qualche frase un po' scorretta, a tratti l'italiano è un po' zoppicante, sono certa che se una votla finita avrai modo di rileggerla, potrai renderti conto tu stessa degli errori. Ma volevo comuqneu ringraziarti, perchè la stai traducendo e ci stai regalando qualcosa che altrimenti non avremmo potuto leggere.
Quindi, grazie e a presto!
Ah, la FF è terminata o in corso?

28/09/14, ore 20:47

Un capitolo decisamente erotico e sentimentale, molto bello e ben scritto! Complimenti, continua così
Al prossimo xx

22/09/14, ore 17:37

Uh uh uh! Le cose si stanno facendo interessanti... però se continui a bloccarsi i capitoli così tirerà le cuoio prima di arrivare alla fine!!!! Speriamo che tutto si risolva per il meglio:) attendo con ansia e ti rinnovo i miei complimenti

19/09/14, ore 18:00

u mamma etu mi finisci il capitolo così mi vuoi morta x autocombustione

08/09/14, ore 10:30

Urca già la proposta di matrimonio?!?
Da questo capitolo sembrerebbe che Harry abbia compreso e si sia fatto da parte anzi, magari darà loro anche una mano...
Lucius sarebbe davvero capace di uccidere il suo unico figlio pur di non macchiare la purezza del suo albero genealogico?!
Si, forse si
Speriamo bene
a presto
Krys

08/09/14, ore 01:52

E che è! Già la vuole in sposa! È matto, spero che hermione dica di no
no ahahaha
I love your fiction xx

07/09/14, ore 22:48

Mannaggia a sti capitoli troppo brevi se acchiappo l autrice la meno a sangue !!!! Prrr

07/09/14, ore 21:06

Bello bello bello ❤️ non vedo l ora di sapere cosa gli risponderà anche se spero che dirà di si :)

03/09/14, ore 01:51

Wow! Ho letto tutti i capitoli, uno dietro l'altro! Scusa se non ne ho recensiti altri ma non riuscivo a smettere di leggere :)
Comunque complimenti! Faccio i complimenti, ovviamente, all'autrice per la storia, e a te per la traduzione; il tuo stile mi piace molto, è piacevole e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, spero :)
Baci, MatisS

02/09/14, ore 23:15

dramione per sempre. nel sangue nella magia e nell'anima.

02/09/14, ore 18:11

Sta scherzando vero? Lucius non può fare una cosa simile è pur sempre suo figlio... in caso estremo si può dare una botta in testa a Lucius (mi offro volontaria) così affetto da amnesia si dimentica della maledizionè sono tutti salvi! Ti prego non distruggere il mio cuore con la morte di Draco! Ti prego ti prego ti prego!

01/09/14, ore 17:40

Oh mio Dio ma quanto è bast... Lucius?!
Ti prego dimmi che Harry non è così pazzo da andare da Lucius e dirglielo solo affinché lui lo faccia fuori, fallo rinsavire ti prego... Piuttosto fa che si rivolga a Silente e Piton affinché trovino un modo per aiutarlo, altrimenti non sarebbe più il mio adorato Harry...
Intanto ti saluto e ti chiedo scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto dei problemi con l'ADSL.
A presto
Krys